Jump to content

Recommended Posts

Posted
Non travisare, non ho detto che non voglio andare ai playoff tanto non vinciamo lo scudetto...ho detto che una sconfitta di Cantù a me sta sempre bene, inutile fare conti adesso...godo x cantù perdente sempre, ovunque, comunque, quantunque. :P tanto non è una sua vittoria contro Venezia che farà la differenza, vogliamo i playoff andiamo a vincere NOI a Venezia :D

a Treviso, magari..... :lol::D

comunque visto che la Reyer gioca sempre in granata, al Palaverde noi si vince facile con la maglietta bianca :D:P:D

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Dove sono clyde, leo e compagnia cantante ??

A piangere picchiando testate sui tubi del pianella ??

:D:P:lol::D:lol:

E pure Silver non si sente........ :D

Oddio :o:o ...ora mi viene un dubbio.... :D:P ...non è che il "nostro"

sta' condividendo la "gioia" coi falegnami ???

doh[1].gif

Posted

prima o poi milano doveva imbroccare la serata, ed è successo stasera... questo comunque come ennesima conferma che il campionato è per certi versi assurdo. ma vi rendeto conto che siamo a 4 dico 4 punti dal secondo posto? e ripensando alle nostre partite passate (cosa da non fare mai) ci sarebbe bastato veramente poco per essere lì in alto...

Posted
Dove sono clyde, leo e compagnia cantante ??

A piangere picchiando testate sui tubi del pianella ??

:angel:;);):lol::lol:

:D:D:D sono ancora senza parole per la partita entusiasmante di ieri pomeriggio a casale....

Posted
:angel:;);) sono ancora senza parole per la partita entusiasmante di ieri pomeriggio a casale....

Sai, noi siamo nella parte scarsa della classifica, tutto fa brodo. Comunque tranquillo, i vostri vecchietti si riprenderanno presto..... :lol:

Posted
Diciamo che il nuovo arrivato di MM ha dato la scolta decisiva alla partita.

Lascia che capisca dove è arrivato, tra poco si uniformerà al resto della banda...... :angel:

Posted

Tornato ora da una cena e festeggiamenti per un Compleanno, vengo a sapere di Milano e Venezia vincenti.

Di Avellino sapevo già da ieri.

Non ne so nulla, ma tento 2 ragionamenti.

Sorpreso?

Mah, forse più per Cantù perdente in casa, però:

- Cantù...non è che l'arrivo di DP possa aver destabilizzato l'equilibrio della squadra, magari ultimamente precario ma comunque sotto controllo, soprattutto a carico di Gianella&Cinciarini?

- AJ...Scariolo aveva annotato come la mancanza di un play in grado di segnare da fuori ed essere veramente in grado di giocare il p&r nelle sue forme poliedriche (almeno bidimensionalmente, ovvero pericolosità sia del piccolo sia del lungo) potesse essere uno dei principali motivi dell'empasse meneghino...che avesse un pochino ragione?

- Avellino...continuano a stupire, avendo avuto fuori anche Il Presidente ed essendo stati costretti ad un alto minutaggio di Mattia Soloperto...certo è che dimostrano che con pochi uomini, ma validi, posso reggere molto bene...almeno pagandoli ogni tanto...mah.

E comunque le nostre avversarie dirette per i posticini dal 6° all'8° posto dei playoff continuano a dimostrare di essere in grado di vincere anche fuori dalle mura amiche anche contro squadre di un certo rango.

Sarà dura.

A meno che...gennaio finito, Felicità raggiunta, si cammini... :angel:

Posted
Vabbè cmq il Varese che gioca da schifo è due punti sotto a quelli che giocano da dio ..

E' un mondo difficile, tra l'altro è un anno bisestile......

Posted
Vabbè cmq il Varese che gioca da schifo è due punti sotto a quelli che giocano da dio ..

E questo è un dato di fatto !!!!!

Posted
Diciamo che il nuovo arrivato di MM ha dato la scolta decisiva alla partita.

Milano ha vinto grazie a Bremer e nonostante Nicholas.

Posted

forse perchè quelle squadre stanno superando di molto le aspettative, mentre noi le rispettiamo o siamo sopra di poco.

Posted
forse perchè quelle squadre stanno superando di molto le aspettative, mentre noi le rispettiamo o siamo sopra di poco.

g[1].gifg[1].gif....quindi quali erano le aspettative dei falegnami ??

No perchè, a quelli ci si riferiva...............

Posted
g[1].gifg[1].gif....quindi quali erano le aspettative dei falegnami ??

No perchè, a quelli ci si riferiva...............

Vincere facile lo scudetto :rofl: (come la juve :lol: )

Posted
Vincerete il giorno dopo che la vostra paciarotta avra' vinto Miss Italia.

mi piacerebbe che tu, da buon ingegnere quale sei, stilassi delle percentuali di vittoria delle f8 prima, dell eurolega poi, e infine del campionato italiano scorporando la tua ira e il tuo odio per quelli che giocano meglio di quelli che stanno sotto di 2 punti

comincio io: per me non vinciamo un caxxo

Posted (edited)

Io non ho neanche capito una ceppa di quello che hai scritto, ma ti stilo una classifica delle squadre che mi stanno più sui maroni.

Prima, seconda e terza Cantù, quarta Milano, quinta ancora Cantù.

Edited by Ponchiaz
Posted
Io non ho neanche capito una ceppa di quello che hai scritto, ma ti stilo una classifica delle squadre che mi stanno più sui maroni.

6 UN GRANDE!!!!!!!

Posted

Avessimo una guardia con questo talento....... giocherebbe a siena..........

o da un'altra parte .. Tanto noi c'avemo giofrè....

Posted

stila anche una percentuale delle possibilita che la squadra che gioca peggio, ma e' solo a 2 punti da quella che gioca meglio, ha di andare ai play off

mi interessa il tuo parere ponchiaz.....davvero