Leasir Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 Minucci a Milano? non si sentono già abbastanza odiosi?
marisa Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 non si sentono già abbastanza odiosi? il Granduca segue notoriamente il filone del grano... a quanto pare a Siena in futuro ci sarà più grano in campagna che in banca... ondepercui....
Maurizio Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 Da dailybasket, tratto dalla cronaca di Cantù-Treviso Cuccarolo allora rientra e diventa protagonista assoluto: ne combina tre in sequenza fra schiacciate sbagliate, colpi di testa involontari e falli che fanno infuriare uno tranquillo come Gargamella Shermadini che si becca un tecnico, il georgiano ferito al sopracciglio va negli spogliatoi e Facchini chiama un time out d’autorità sospende la gara e gli va dietro nel tunnel, portando con sé tutti gli altri arbitri e cronometristi compresi! Solo a fine gara si capirà che la sospensione era stata decisa per permettere alla security di espellere dal Pianella un giovane tifoso minorenne, ben conosciuto nell’ambiente ed abbonato nel parterre, che a quanto pare ha sputato contro un giocatore della Benetton.
Mangusta Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 Da dailybasket, tratto dalla cronaca di Cantù-Treviso Cuccarolo allora rientra e diventa protagonista assoluto: ne combina tre in sequenza fra schiacciate sbagliate, colpi di testa involontari e falli che fanno infuriare uno tranquillo come Gargamella Shermadini che si becca un tecnico, il georgiano ferito al sopracciglio va negli spogliatoi e Facchini chiama un time out d'autorità sospende la gara e gli va dietro nel tunnel, portando con sé tutti gli altri arbitri e cronometristi compresi! Solo a fine gara si capirà che la sospensione era stata decisa per permettere alla security di espellere dal Pianella un giovane tifoso minorenne, ben conosciuto nell'ambiente ed abbonato nel parterre, che a quanto pare ha sputato contro un giocatore della Benetton. La mamma dei cretini è sempre incinta...
marisa Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 Da dailybasket, tratto dalla cronaca di Cantù-Treviso Cuccarolo allora rientra e diventa protagonista assoluto: ne combina tre in sequenza fra schiacciate sbagliate, colpi di testa involontari e falli che fanno infuriare uno tranquillo come Gargamella Shermadini che si becca un tecnico, il georgiano ferito al sopracciglio va negli spogliatoi e Facchini chiama un time out d’autorità sospende la gara e gli va dietro nel tunnel, portando con sé tutti gli altri arbitri e cronometristi compresi! Solo a fine gara si capirà che la sospensione era stata decisa per permettere alla security di espellere dal Pianella un giovane tifoso minorenne, ben conosciuto nell’ambiente ed abbonato nel parterre, che a quanto pare ha sputato contro un giocatore della Benetton. Pubblico delle grandi occasioni!
hammer70 Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 Da dailybasket, tratto dalla cronaca di Cantù-Treviso Cuccarolo allora rientra e diventa protagonista assoluto: ne combina tre in sequenza fra schiacciate sbagliate, colpi di testa involontari e falli che fanno infuriare uno tranquillo come Gargamella Shermadini che si becca un tecnico, il georgiano ferito al sopracciglio va negli spogliatoi e Facchini chiama un time out d’autorità sospende la gara e gli va dietro nel tunnel, portando con sé tutti gli altri arbitri e cronometristi compresi! Solo a fine gara si capirà che la sospensione era stata decisa per permettere alla security di espellere dal Pianella un giovane tifoso minorenne, ben conosciuto nell’ambiente ed abbonato nel parterre, che a quanto pare ha sputato contro un giocatore della Benetton. perchè hai specificato"minorenne",altrimenti avrei pensato a qualcuno che scrive qua dentro
ROOSTERS99 Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 Da dailybasket, tratto dalla cronaca di Cantù-Treviso Cuccarolo allora rientra e diventa protagonista assoluto: ne combina tre in sequenza fra schiacciate sbagliate, colpi di testa involontari e falli che fanno infuriare uno tranquillo come Gargamella Shermadini che si becca un tecnico, il georgiano ferito al sopracciglio va negli spogliatoi e Facchini chiama un time out d'autorità sospende la gara e gli va dietro nel tunnel, portando con sé tutti gli altri arbitri e cronometristi compresi! Solo a fine gara si capirà che la sospensione era stata decisa per permettere alla security di espellere dal Pianella un giovane tifoso minorenne, ben conosciuto nell'ambiente ed abbonato nel parterre, che a quanto pare ha sputato contro un giocatore della Benetton. Ma chi Fuckini ??? Sicuri che sia andato tutto prorpio come raccontato ????
leo Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 Ma chi Fuckini ???Sicuri che sia andato tutto prorpio come raccontato ???? More or less Il poltronissimo in questione è un ragazzino di 15 anni alquanto esagitato che ad ogni fischio contro di ogni arbitro si alza e fa scenate napoletane. In questo caso la pantomima è scattata dopo il tecnico fischiato a Garagamella Ovviamente io non so cosa ha detto e/o fatto ma Facchini, dopo averne viste da lui troppe, ha deciso di andarsene negli spogliatoi finchè il giovine non fosse scortato fuori dal campo di giuoco
Ale Div. Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 More or lessIl poltronissimo in questione è un ragazzino di 15 anni alquanto esagitato che ad ogni fischio contro di ogni arbitro si alza e fa scenate napoletane. In questo caso la pantomima è scattata dopo il tecnico fischiato a Garagamella Ovviamente io non so cosa ha detto e/o fatto ma Facchini, dopo averne viste da lui troppe, ha deciso di andarsene negli spogliatoi finchè il giovine non fosse scortato fuori dal campo di giuoco Non esiste che un canturino faccia meglio di un varesotto. Fuckini, ci vediamo a Varese .....
Spaten Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 1) ma quindi fuckini ha anche l'autorita per espellere il pubblico dal palazzetto? 2) sempre massimo rispetto per ginone cuccarolo. mi piacerebbe vedere giocare anche l'uomo piu alto di malta, che è controllato da treviso ed è in prestito a bari, assieme a mian.
ROOSTERS99 Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Non esiste che un canturino faccia meglio di un varesotto.Fuckini, ci vediamo a Varese ..... Grande Ale ! Quoto !! Dateci FUCKINI, vi prego......
Ponchiaz Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 More or lessIl poltronissimo in questione è un ragazzino di 15 anni alquanto esagitato che ad ogni fischio contro di ogni arbitro si alza e fa scenate napoletane. Piccoli Roosters crescono.
Silver Surfer Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 More or lessIl poltronissimo in questione è un ragazzino di 15 17 anni alquanto esagitato che ad ogni fischio contro di ogni arbitro si alza e fa scenate napoletane. In questo caso la pantomima è scattata dopo il tecnico fischiato a Garagamella Ovviamente io non so cosa ha detto e/o fatto ma Facchini, dopo averne viste da lui troppe, ha deciso di andarsene negli spogliatoi finchè il giovine non fosse scortato fuori dal campo di giuoco Cambia poco, ma così mi è stato detto...
leo Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Cambia poco, ma così mi è stato detto... vabbè ti è stato detto, ma se sei 2 file dietro lui. Cmq si sono 17 E questo è il video:
Silver Surfer Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 vabbè ti è stato detto, ma se sei 2 file dietro lui almeno 150Km. lontano da noi...Cmq si sono 17 E questo è il video:
marisa Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 CITAZIONE (leo @ Feb 27 2012, 13:40 ) vabbè ti è stato detto, ma se sei 2 file dietro lui almeno 150Km. lontano da noi... Germignaga- Cucciago 69 km di cui 18 km su strade a scorrimento ma sei per caso emigrato all'estero per non essere tacciato di truciolismo acuto?
Jukebox Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Silver, pentiti!!! Truciolo, esci da questo corpo!!!
Ale Div. Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 vabbè ti è stato detto, ma se sei 2 file dietro lui.Cmq si sono 17 E questo è il video: Io lo sputo e il bambino non li ho visto. Vedo un signore con la giacca che lo insegue, lo sfancula, lui si gira e inizia la sceneggiata. Facchini è un male. Pur di farsi notare se le inventa tutte. Quanti falli subisce shermadini in quell'azione?! E poi fa la checca isterica se la gente si arrabbia?! Venga a fare il fenomeno a Varese, venga... Voglio il rosso anch'io..
Maurizio Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Io lo sputo e il bambino non li ho visto.Vedo un signore con la giacca che lo insegue, lo sfancula, lui si gira e inizia la sceneggiata. Facchini è un male. Pur di farsi notare se le inventa tutte. Quanti falli subisce shermadini in quell'azione?! E poi fa la checca isterica se la gente si arrabbia?! Venga a fare il fenomeno a Varese, venga... Voglio il rosso anch'io..
MarkBuford Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Premesso che per curare il problema di quelli che sputano ai giocatori secondo me basterebbe chiudere lo sputatore e il giocatore in uno stanzino senza testimoni... (facendo eccezione per i play e le guardie che possono farsi accompagnare da un compagno a scelta se lo spettatore è più grosso di loro ), devo ricredermi su Cuccarolo. Mi sembra migliorato molto e ora riesce a sfruttare il corpaccione che si ritrova (spesso anche oltre i limiti come con Gargamella e da noi con Diawara) per convincere gli avversari a cercare fortuna lontano dal ferro che difende. Anche in attacco, pur non essendo baciato dal talento nemmeno di striscio, ora mi sembra in grado di combinare il "minimo sindacale" per costringere gli avversari a prestargli attenzione e a non "battezzarlo" preventivamente. Non è tantissimo, ma nel desolato panorama del basket italico potrebbe essere un buon segnale. Non è (e non credo sarà mai) un centro titolare, ma può dare minuti e soprattutto obbligare gli avversari a cambiare atteggiamento tattico se non vogliono cozzargli contro o finire nel raggio di azione delle sue manone.
Ponchiaz Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Cioè..si deplora il fatto che Facchini si è spaventato per un diciassettenne?
hammer70 Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Io lo sputo e il bambino non li ho visto.Vedo un signore con la giacca che lo insegue, lo sfancula, lui si gira e inizia la sceneggiata. Facchini è un male. Pur di farsi notare se le inventa tutte. Quanti falli subisce shermadini in quell'azione?! E poi fa la checca isterica se la gente si arrabbia?! Venga a fare il fenomeno a Varese, venga... Voglio il rosso anch'io.. dal video non ho visto niente neanch'io. Comunque è un buffone di merda. Se questa di ieri è la sua filosofia,speriamo che a Varese venga in una partita delle 18.15,e non alle 20.30 Sennò ora che riesce a far allontanare dal palazzo tutto il parterre,i teppisti curvaioli in balaustra,le prime 3 file delle tribune est,sud e ovest,più Ale Div in Galleria,la partita finisce all'una di notte
ROOSTERS99 Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 BENNET CANTU' deplorazione per interruzione della gara in conseguenza del comportamento di un individuo atto a turbarne il regolare svolgimento. MO', cosa c'entra la Bennet con quella merdaccia del Fucky.....
Recommended Posts