Ponchiaz Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Canturini, rendetevi utili almeno: il nongiovane legnamee è stato daspato? C'è qualche notizia sul "Daily truciolo" ?
Jukebox Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 (edited) Ho dei grossi problemi ad intervenire nella discussione :é meglio un canturino che sputa Fuckini oppure fuckini che fa fare una figura di merda ad un canturino con la segatura nel cervello ? Onestamente non so che parti prendere io dubbi non ne avevo... scrutavo il cielo sperando in un meteorite (anche un vecchio satellite andava bene) che ponesse definitivamente fine alla disputa Fuckini vs trucioli. Insomma, l'occasione era buona, i classici due piccioni con una fava! Edited February 29, 2012 by Jukebox
Dragonheart Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Pensavo fosse un Forum di tifosi, non di moralisti. E invece adesso scopro che nessuno degli utenti, quand'era adolescente, insultava Vitolo e Duranti (pace all'anima sua). Si vede che, all'epoca, quello che sentivo era solo l'eco delle mie parole.
ROOSTERS99 Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Pensavo fosse un Forum di tifosi, non di moralisti.E invece adesso scopro che nessuno degli utenti, quand'era adolescente, insultava Vitolo e Duranti (pace all'anima sua). Si vede che, all'epoca, quello che sentivo era solo l'eco delle mie parole. Bravo Drago !!!
Roberto Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Pensavo fosse un Forum di tifosi, non di moralisti.E invece adesso scopro che nessuno degli utenti, quand'era adolescente, insultava Vitolo e Duranti (pace all'anima sua). Si vede che, all'epoca, quello che sentivo era solo l'eco delle mie parole. Era ora che qualcuno o dicesse.
leo Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Canturini, rendetevi utili almeno: il nongiovane legnamee è stato daspato?C'è qualche notizia sul "Daily truciolo" ? Ma daspo per che cosa? Gli ha dato solo dello scemo e nulla +. Questo è un cucciolone che si atteggia a cinquantenne consumato con tanta sceneggiata napoletana nel sangue
Ponchiaz Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Allora, vengono dati DASPO in maniera totalmente random solo perchè passi di lì...poi uno (che ci piaccia o no) fa sospendere la partita insultando l'arbitro, cosa che per altro fa abitualmente a quanto ci dici, e solo perchè è cito "un cucciolone che si atteggia a cinquantenne consumato con tanta sceneggiata napoletana nel sangue" dovremmo lasciarlo andare? Cosa lo differenzia da tanti Ultri che si sono presi il DASPO perchè faceva fiko al questore di turno questa scimmia urlatrice? Il fatto che Papy con la segheria gli paga il parterre? Io lo vorrei fuori dal capannone per un anno. Poi vede se gli passa la voglia di fare il fenomeno.
marisa Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Allora, vengono dati DASPO in maniera totalmente random solo perchè passi di lì...poi uno (che ci piaccia o no) fa sospendere la partita insultando l'arbitro, cosa che per altro fa abitualmente a quanto ci dici, e solo perchè è cito "un cucciolone che si atteggia a cinquantenne consumato con tanta sceneggiata napoletana nel sangue" dovremmo lasciarlo andare?Cosa lo differenzia da tanti Ultri che si sono presi il DASPO perchè faceva fiko al questore di turno questa scimmia urlatrice? Il fatto che Papy con la segheria gli paga il parterre? Io lo vorrei fuori dal capannone per un anno. Poi vede se gli passa la voglia di fare il fenomeno.
Dave Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Allora, vengono dati DASPO in maniera totalmente random solo perchè passi di lì...poi uno (che ci piaccia o no) fa sospendere la partita insultando l'arbitro, cosa che per altro fa abitualmente a quanto ci dici, e solo perchè è cito "un cucciolone che si atteggia a cinquantenne consumato con tanta sceneggiata napoletana nel sangue" dovremmo lasciarlo andare?Cosa lo differenzia da tanti Ultri che si sono presi il DASPO perchè faceva fiko al questore di turno questa scimmia urlatrice? Il fatto che Papy con la segheria gli paga il parterre? Io lo vorrei fuori dal capannone per un anno. Poi vede se gli passa la voglia di fare il fenomeno. per la prima volta mi trovo in accordo con ponchiaz, questo significa che ha detto una verità assoluta e inattaccabile
Roberto Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Allora, vengono dati DASPO in maniera totalmente random solo perchè passi di lì...poi uno (che ci piaccia o no) fa sospendere la partita insultando l'arbitro, cosa che per altro fa abitualmente a quanto ci dici, e solo perchè è cito "un cucciolone che si atteggia a cinquantenne consumato con tanta sceneggiata napoletana nel sangue" dovremmo lasciarlo andare?Cosa lo differenzia da tanti Ultri che si sono presi il DASPO perchè faceva fiko al questore di turno questa scimmia urlatrice? Il fatto che Papy con la segheria gli paga il parterre? Io lo vorrei fuori dal capannone per un anno. Poi vede se gli passa la voglia di fare il fenomeno. Il discorso non fa' una piega, non cadrebbe nella retorica solo se l' oratore non si fosse mai trovato ad insultare un arbitro. Il sol fatto che non ti senta ( l' arbitro), non risulta attenuante attendibile.
Ale Div. Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Allora, vengono dati DASPO in maniera totalmente random solo perchè passi di lì...poi uno (che ci piaccia o no) fa sospendere la partita insultando l'arbitro, cosa che per altro fa abitualmente a quanto ci dici, e solo perchè è cito "un cucciolone che si atteggia a cinquantenne consumato con tanta sceneggiata napoletana nel sangue" dovremmo lasciarlo andare?Cosa lo differenzia da tanti Ultri che si sono presi il DASPO perchè faceva fiko al questore di turno questa scimmia urlatrice? Il fatto che Papy con la segheria gli paga il parterre? Io lo vorrei fuori dal capannone per un anno. Poi vede se gli passa la voglia di fare il fenomeno. Se fosse così avrei il daspo per i prossimi 80 anni! E mi girerebbe un po' il culo!! Daspato perché tiro due slavadenci a un canturino/romano/pesarese/bolognese/biellese ok, ma per aver sfanculato facchini/Lamonica/cicoria/cerebuch/grossi/duranti/borroni eh cazzo, no eh?! Anche perché poi c'è l'eccesso di legge che non fa giustizia. Perché un Ale Div. sì e un Roosters no?!
Roberto Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Se fosse così avrei il daspo per i prossimi 80 anni!E mi girerebbe un po' il culo!! Daspato perché tiro due slavadenci a un canturino/romano/pesarese/bolognese/biellese ok, ma per aver sfanculato facchini/Lamonica/cicoria/cerebuch/grossi/duranti/borroni eh cazzo, no eh?! Anche perché poi c'è l'eccesso di legge che non fa giustizia. Perché un Ale Div. sì e un Roosters no?! Appunto..
leo Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Allora, vengono dati DASPO in maniera totalmente random solo perchè passi di lì...poi uno (che ci piaccia o no) fa sospendere la partita insultando l'arbitro, cosa che per altro fa abitualmente a quanto ci dici, e solo perchè è cito "un cucciolone che si atteggia a cinquantenne consumato con tanta sceneggiata napoletana nel sangue" dovremmo lasciarlo andare?Cosa lo differenzia da tanti Ultri che si sono presi il DASPO perchè faceva fiko al questore di turno questa scimmia urlatrice? Il fatto che Papy con la segheria gli paga il parterre? Io lo vorrei fuori dal capannone per un anno. Poi vede se gli passa la voglia di fare il fenomeno. Il daspo si da perchè uno dice scemo all'arbitro? Io sapevo che servisse altro, mi sbaglierò
marisa Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Doum Lauwers A tutti quelli che mi mandano messaggi in privato ma anche sulla mia bacheca, vi chiedo solo di avere pazienza per le mie risposte. Posso solo dirvi che sono in colloquio con la dirigenza e vi chiedo di non ascoltare per ora notizie che non sono vere, o lo sono a meta... la telenovela Avellino continua... e stasera "dovrebbero" scendere in campo..... sì in campo scenderanno anche...ma sul serio o per finta? alla facciazza della regolarità del campionato!!!
Giobbo Posted February 29, 2012 Author Posted February 29, 2012 Doum LauwersA tutti quelli che mi mandano messaggi in privato ma anche sulla mia bacheca, vi chiedo solo di avere pazienza per le mie risposte. Posso solo dirvi che sono in colloquio con la dirigenza e vi chiedo di non ascoltare per ora notizie che non sono vere, o lo sono a meta... la telenovela Avellino continua... e stasera "dovrebbero" scendere in campo..... sì in campo scenderanno anche...ma sul serio o per finta? alla facciazza della regolarità del campionato!!! Perdessero ci andrebbe anche bene Ma rimane comunque uno schifo.
pxg14 Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Doum LauwersA tutti quelli che mi mandano messaggi in privato ma anche sulla mia bacheca, vi chiedo solo di avere pazienza per le mie risposte. Posso solo dirvi che sono in colloquio con la dirigenza e vi chiedo di non ascoltare per ora notizie che non sono vere, o lo sono a meta... la telenovela Avellino continua... e stasera "dovrebbero" scendere in campo..... sì in campo scenderanno anche...ma sul serio o per finta? alla facciazza della regolarità del campionato!!! Meritano di fare, finalmente, la stessa fine di Rieti, Napoli, Capo D'Orlando...
marisa Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 cmq se non ricordo male, oggi c'è una ipotetica dead line per alcune squadre...non solo Avellino...
Binzaghino Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Il daspo si da perchè uno dice scemo all'arbitro?Io sapevo che servisse altro, mi sbaglierò Allora non aveva tutti i torti il padrone di Cinelandia? A lui han dato il daspo perchè aveva rubato le chiavi della macchina del figlio di Cimberio,a questo pirletta non lo diamo perchè ha solo sputato a Facchini? Un conto e' insultare,un'altro e' sputare,che per me e' segno di maleducazione al cubo. Insultare gli arbitri fa parte del gioco,penso che il 70% dei presenti al palazzetto lo faccia in abbondanza,sputare e' davvero meritevole non di Daspo,ma di slavadinc in abbondanza. 16 anni,coi soldi e ti comporti così perchè pensi di essere padrone del mondo,ma 6 solo un pirletta figlio di papà. Non so voi,ma io a 16 anni andavo SOLO in curva e nonostante i peggiori elementi presenti,non mi ricordo di uno che abbia sputato ad un arbitro. Invece di obbligo di firma in caserma,io lo obbligherei a dar da mangiare per 1 anno agli animali del parco delle cornelle!
joe Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Allora non aveva tutti i torti il padrone di Cinelandia?A lui han dato il daspo perchè aveva rubato le chiavi della macchina del figlio di Cimberio,a questo pirletta non lo diamo perchè ha solo sputato a Facchini? Un conto e' insultare,un'altro e' sputare,che per me e' segno di maleducazione al cubo. Insultare gli arbitri fa parte del gioco,penso che il 70% dei presenti al palazzetto lo faccia in abbondanza,sputare e' davvero meritevole non di Daspo,ma di slavadinc in abbondanza. 16 anni,coi soldi e ti comporti così perchè pensi di essere padrone del mondo,ma 6 solo un pirletta figlio di papà. Non so voi,ma io a 16 anni andavo SOLO in curva e nonostante i peggiori elementi presenti,non mi ricordo di uno che abbia sputato ad un arbitro. Invece di obbligo di firma in caserma,io lo obbligherei a dar da mangiare per 1 anno agli animali del parco delle cornelle! ma da noi i Bielliesi non erano stati daspati per sputi dalla gabbia verso le persone sottostanti? potrei ricordare male però
Ponchiaz Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Allora, sputi o non sputi noi sappiamo che il DASPO viene dato spesse volte alla cazzo. Se sei brutto e puzzolente Ultro te lo becchi, se sei un becero da parterre praticamente MAI. Come noto io considero il DASPO un provvedimento illegittimo ed anticostituzionale e non cambierei opinione neanche se lo dessero al Mullah Omar in persona. Tuttavia mi chiedo: si può NON dare un DASPO ad uno che (ripeto SI CONCORDI O MENO) ha fatto sospendere una partita e che è stato allontanato dalla sicurezza? Se tutto ciò fosse capitato ad Ale Div. o a WSCasorate o a un NON abitante del parterre pensiamo che il DASPO non sarebbe arrivato? Questo è il tema, non il frocetto lama truciolare che in quanto tale sarebbe da mandare nel Sulcis a prescindere.
Roberto Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Allora, sputi o non sputi noi sappiamo che il DASPO viene dato spesse volte alla cazzo.Se sei brutto e puzzolente Ultro te lo becchi, se sei un becero da parterre praticamente MAI. Come noto io considero il DASPO un provvedimento illegittimo ed anticostituzionale e non cambierei opinione neanche se lo dessero al Mullah Omar in persona. Tuttavia mi chiedo: si può NON dare un DASPO ad uno che (ripeto SI CONCORDI O MENO) ha fatto sospendere una partita e che è stato allontanato dalla sicurezza? Se tutto ciò fosse capitato ad Ale Div. o a WSCasorate o a un NON abitante del parterre pensiamo che il DASPO non sarebbe arrivato? Questo è il tema, non il frocetto lama truciolare che in quanto tale sarebbe da mandare nel Sulcis a prescindere. Eppero'....questo mi sembra un discorso un po' diverso da quello in cui ti ha quotato l' inamovibile Davide....
Ponchiaz Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Spiegami come, a me sembra di aver detto le stessissime cose.
sertar Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 ha ragione Ponchiaz... Giusto o sbagliato che sia, si configura il reato di turbativa di manifestazione sportiva...
Mangusta Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Personalmente non credo che anche un protagonista come Facchini abbia chiesto l'espulsione del ragazzo solo per uno "arbitro scemoooo"'...penso ci sia stato qualcosa di piu' e se così è lo condanno...detto questo se qualcuno in questo forum si azzarderá a fare moralismi sui cori della curva ad esempio si prenderá un bel vaffanculo...
Recommended Posts