Mangusta Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Questo forum è una vergogna, plaudite alla violenza non si fa così...
Silver Surfer Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 (edited) CITAZIONE (leo @ Feb 27 2012, 13:40 ) vabbè ti è stato detto, ma se sei 2 file dietro lui almeno 150Km. lontano da noi... Germignaga- Cucciago 69 km di cui 18 km su strade a scorrimento ma sei per caso emigrato all'estero per non essere tacciato di truciolismo acuto? Come vedi, a differenza di altri esperti/e, ;) andando in quei lidi solo per le trasferte varesine della Pall.VA in terra sconsacrata, non sono a conoscenza degli esatti parametri geografici... :lol: Edited February 27, 2012 by Silver Surfer
hammer70 Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 http://www.dailybasket.it/serie-a/cose-mai...-dalla-partita/
leo Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Io lo sputo e il bambino non li ho visto.Vedo un signore con la giacca che lo insegue, lo sfancula, lui si gira e inizia la sceneggiata. Facchini è un male. Lo sputo non l'ha visto nessuno il signore con la giacca in realtà è il nostro eroe diciassettenne!
leo Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Sp...uncio_larbitro/
MarkBuford Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 Ma di cosa si lamentano? 3000 euro di multa li ha presi il Cecco per mezza protesta a fine partita. Per una sospensione gli è andata di lusso. E Facchini o non Facchini, l'arbitro decide se ci sono o meno le condizioni per giocare. Se voleva fare il cattivo davvero poteva anche restare negli spogliatoi e dare partita persa.
Ale Div. Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 Ma di cosa si lamentano? 3000 euro di multa li ha presi il Cecco per mezza protesta a fine partita. Per una sospensione gli è andata di lusso. E Facchini o non Facchini, l'arbitro decide se ci sono o meno le condizioni per giocare. Se voleva fare il cattivo davvero poteva anche restare negli spogliatoi e dare partita persa. Ma chi, facchini ?! Uahaaaaahahahah!!!! Voleva solo farsi notare...
uzzo Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Sp...uncio_larbitro/ ... quando i padri sono comunque peggio dei figli
Ponchiaz Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 Ma quindi mi aspetterei già un bel Daspo fumante caldo caldo...o no? Perchè per una roba del genere un qualsiasi curvaiolo sarebbe stato sottoposto al trattamento di Mel Gibson in Braveheart, sarebbe il caso di far vedere che l'INgiustiza (Il daspo è un abominio) è almeno uguale per tutti.
geronimo Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 ... quando i padri sono comunque peggio dei figli il classico italiano della peggior specie... lasciare che suo figlio si prenda le conseguenze della sua libera scelta di insultare?
ROOSTERS99 Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 (edited) ... quando i padri sono comunque peggio dei figli il classico italiano della peggior specie... lasciare che suo figlio si prenda le conseguenze della sua libera scelta di insultare? No, ma scusate un attimo....quindi mi state dicendo che non è accettabile che il pubblico a bordo campo "insulti" l' arbitro e, nel nostro caso, che popo' di arbitro !!! Vediamo di non scherzare !! O volete farmi credere che la partita non poteva proseguire per le "intemperanze" dell' esagitato minorenne ?? Ma suvvia........ E citando dailybasket : .............. Oltre ad esser grave far cacciare un tifoso che, ricordiamolo, è MINORENNE ci pare un pericoloso precedente. E se gli insulti venivano dalla curva, l’arbitro avrebbe mandato la security a cacciare i tifosi? Crediamo di no. Ogni partita in Italia verrà da ora sospesa in caso di maleducazione dei tifosi? O vale solo per le parolacce anni 80 tipo sciocco, scemo o rimbambito!? L’adolescente in questione, che è rimasto ben al di qua della balaustra, in che modo ha turbato lo svolgimento della gara? Se il decano degli arbitri è poco sereno per gli episodi della semifinale di Coppa Italia o se è turbato dalla scomparsa di una maestro come Duranti (lo abbiamo visto visibilmente commosso durante il minuto di commemorazione), non è meglio che trovi del tempo per ritrovare la giusta serenità e torni ad essere il numero uno in Italia? Chissà se avremo delle risposte. Edited February 28, 2012 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 (edited) vabbè ti è stato detto, ma se sei 2 file dietro lui.Cmq si sono 17 E questo è il video: Finlmente ho avuto modo di vedere le immagini.... Ma questa è una PIAZZATA ASSURDA DI QUEL BUFFONE DI UN ARBITRO , altro che tifoso esagitato !!! E fatta la piazzata, l' incapace coniglio non ha avuto le palle per andare fino in fondo ed ha ripreso la partita con l' "alibi" della "espulsione" del tifoso !! Ma qui ci sono i termini per il DASPO....a Fuckini !!! Edited February 28, 2012 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 No, ma scusate un attimo....quindi mi state dicendo che non è accettabile che il pubblico a bordo campo "insulti"l' arbitro e, nel nostro caso, che popo' di arbitro !!! Beh, in effetti...No. Che poi lo si accetti per la difficoltà di far mandar fuori tutti è un fatto..
ROOSTERS99 Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 Beh, in effetti...No.Che poi lo si accetti per la difficoltà di far mandar fuori tutti è un fatto.. Si sospende la partita. Mica è difficile.... Solo che non si giocherebbe più........
uzzo Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 No, ma scusate un attimo....quindi mi state dicendo che non è accettabile che il pubblico a bordo campo "insulti"l' arbitro e, nel nostro caso, che popo' di arbitro !!! Vediamo di non scherzare !! O volete farmi credere che la partita non poteva proseguire per le "intemperanze" dell' esagitato minorenne ?? Ma suvvia........ E citando dailybasket : .............. Oltre ad esser grave far cacciare un tifoso che, ricordiamolo, è MINORENNE ci pare un pericoloso precedente. E se gli insulti venivano dalla curva, l’arbitro avrebbe mandato la security a cacciare i tifosi? Crediamo di no. Ogni partita in Italia verrà da ora sospesa in caso di maleducazione dei tifosi? O vale solo per le parolacce anni 80 tipo sciocco, scemo o rimbambito!? L’adolescente in questione, che è rimasto ben al di qua della balaustra, in che modo ha turbato lo svolgimento della gara? Se il decano degli arbitri è poco sereno per gli episodi della semifinale di Coppa Italia o se è turbato dalla scomparsa di una maestro come Duranti (lo abbiamo visto visibilmente commosso durante il minuto di commemorazione), non è meglio che trovi del tempo per ritrovare la giusta serenità e torni ad essere il numero uno in Italia? Chissà se avremo delle risposte. volevo dire altro. Posto che sarebbe preferibile non insultare nessuno (ma lo dice uno che quando vede Facchini tende a farsi ingrossare i bargigli come un tacchino alla vigilia del giorno del ringraziamento ) intendevo dire che l'intervento del padre del ragazzo è quantomeno fuori luogo. Prima di partire in quarta con denunce, minacce di azioni legali e minchiate discorrendo sarebbe forse stato più sensato dare una solenne strigliata al figlioletto senza difenderlo sulla stampa locale. Non credo che al virgulto abbia fatto granché bene la posizione dl papino, tutto qua. Ma la mia è la visione romantica di un neo papà che non sa ancora quello che lo attende
ROOSTERS99 Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 (edited) volevo dire altro.Posto che sarebbe preferibile non insultare nessuno (ma lo dice uno che quando vede Facchini tende a farsi ingrossare i bargigli come un tacchino alla vigilia del giorno del ringraziamento ) intendevo dire che l'intervento del padre del ragazzo è quantomeno fuori luogo. Prima di partire in quarta con denunce, minacce di azioni legali e minchiate discorrendo sarebbe forse stato più sensato dare una solenne strigliata al figlioletto senza difenderlo sulla stampa locale. Non credo che al virgulto abbia fatto granché bene la posizione dl papino, tutto qua. Ma la mia è la visione romantica di un neo papà che non sa ancora quello che lo attende Concordo che, comunque , una strigliata al ragazzo vada data (e magari è pure successo)...... ....resta un arbitro che , sentitosi "apostrofare" (giustamente IMHO !!) HA SOPESO LA PARTITA E PRETESO L' ALLONTANAMENTO DELL' "APOSTROFATORE" !! Tutto ciò mi par ben più grave delle minacciate denunce di quel padre...... Edited February 28, 2012 by ROOSTERS99
Mangusta Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 Ma quindi mi aspetterei già un bel Daspo fumante caldo caldo...o no?Perchè per una roba del genere un qualsiasi curvaiolo sarebbe stato sottoposto al trattamento di Mel Gibson in Braveheart, sarebbe il caso di far vedere che l'INgiustiza (Il daspo è un abominio) è almeno uguale per tutti. Bravo, senza se e senza ma non si possono accettare tali comportamenti...
Mangusta Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 volevo dire altro.Posto che sarebbe preferibile non insultare nessuno (ma lo dice uno che quando vede Facchini tende a farsi ingrossare i bargigli come un tacchino alla vigilia del giorno del ringraziamento ) intendevo dire che l'intervento del padre del ragazzo è quantomeno fuori luogo. Prima di partire in quarta con denunce, minacce di azioni legali e minchiate discorrendo sarebbe forse stato più sensato dare una solenne strigliata al figlioletto senza difenderlo sulla stampa locale. Non credo che al virgulto abbia fatto granché bene la posizione dl papino, tutto qua. Ma la mia è la visione romantica di un neo papà che non sa ancora quello che lo attende Io non sono un neo papà ma se mio figlio si azzarda a sputare all'arbitro o ad un giocatore avversario se la vede prima con me...altro che difenderlo!!!
leo Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 Io non sono un neo papà ma se mio figlio si azzarda a sputare all'arbitro o ad un giocatore avversario se la vede prima con me...altro che difenderlo!!! Però il giovine vecchio mica ha sputato
Dave Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 a cantù ogni 2 partite pigliano una multa per sputi, quindi non mi è difficile credere che sia vero, allo stesso tempo non capisco il motivo della sceneggiata di facchini considerando che non glien è mai fregato nulla a nessuno e si son sempre limitati a dare al massimo una multa
Maurizio Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 Però il giovine vecchio mica ha sputato No, però indossava una giacca oscena.......
Ale Div. Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 No, però indossava una giacca oscena....... E questo bisogna dirlo! Giacca da canturino!
MarkBuford Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Beh, in effetti...No.Che poi lo si accetti per la difficoltà di far mandar fuori tutti è un fatto.. Su questo punto sposo in pieno la linea di Eric Cantona
Ponchiaz Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Però il giovine vecchio mica ha sputato Non mi pare che dal video si possa escluderlo.
Virgus Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Ho dei grossi problemi ad intervenire nella discussione : é meglio un canturino che sputa Fuckini oppure fuckini che fa fare una figura di merda ad un canturino con la segatura nel cervello ? Onestamente non so che parti prendere
Recommended Posts