Jump to content

Recommended Posts

Posted
Il problema è che al nostro livello ci possiamo permettere quattro tipi di giocatori:

- i giocatori con le ginocchia rotte

- i giocatori con la testa vuota

- i giocatori scarsi

- i colpi di culo

Bisogna evitare il più possibile la terza categoria (e quest'anno abbiamo preso almeno tre esemplari di quel tipo), sperare che quelli della seconda categoria non facciano troppi danni grazie all'insieme e sperare che le giunture di quelli della prima categoria reggano.

Per questa stagione direi che Ranniko e Fajardo rientrano decisamente nella prima categoria.

Diawara, Kangur e Stipcevic decisamente nell'ultima.

Garri, Ganeto e Hurtt inevitabilmente nella terza.

Talts, DeMartini e Reati costano talmente poco da essere considerati della quarta categoria a prescindere e, in ogni caso, non cambiano più di tanto il rendimento totale della squadra.

Wedeen oscilla tra la seconda e la quarta... se è da seconda, ci si salva tirati se è nella quarta (ma l'ha dimostrato solo per cinque minuti ad Ancona) arriviamo ai playoff e magari non ci limitiamo a un saluto. Sempre che le ginocchia di quelli della prima categoria reggano...

L'anno scorso però Ranniko è partito come riserva di Goss con una guardia titolare (Thomas), il "puntello" si è reso necessario, più che per i problemi di Teemu, per l'infortunio di Thomas e per l'oggettiva incapacità di Goss di giocare da play. Per una fortunata congiunzione astrale è arrivato un buon play, Goss si è dimostrato un'ottima guardia e Teemu ha retto, bene o male, fino a fine anno (ad eccezione dei play-off, ma qui c'è stato un "trattamento ad personam" da parte del cardinale...).

E Facaldo è arrivato per rimpiazzare Collins che, caso raro, faceva parte di tutte le prime tre categorie :P

:lol: Bella, Mark.

Però non condivido il senso del post al 100%, onestamente.

Sicuramente sì, se si volesse a tutti i costi approntare una squadra lunga...ma in caso contrario... :D:(:mellow: ...no.

E non mi dilungo, avendolo fatto, anche nel recente passato, pure troppo.

Peace&Love.

^_^:o

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Simpatico dialogo e risposte ribattute colpo su colpo fra tifosi milanesi in altro Forum... :mellow::D

fortuna che noi abbiamo seri professionisti che evitano certe cose in questo "settore"!!!

ve lo immaginate Fajardo che scrive che il parrucchiere è chiuso?!?! :o:(:lol:

Edited by joe
Posted
Grande rimonta di treviso ma vince Avellino 71 -71...

Caspita, vince Avellino perchè giocava in trasferta? :ike:

Posted
Caspita, vince Avellino perchè giocava in trasferta? :ike:

L'età caro mio, fatico a reggere una trasferta in curva...che poi eravamo nella tribuna mah...

Posted

Cantù soccombe in casa vs Venezia "crollando" nel secondo tempo

che dispiacere

Posted

che dispiacere

Piango dalla goduria.

Fuori i falegnami dal forum!!!

Posted (edited)

che dispiacere

qualcuno di buon cuore vegli su Silver...potrebbe commettere gesti inconsulti

:D:P:D

Edited by marisa
Posted

che dispiacere

Per noi risultato pessimo, così come la vittoria di ieri di Avellino a Treviso.

Da quel che si capisce per i playoff qualcuno è di troppo tra noi, Venezia, Avellino e Sassari, per cui avrei preferito che le merde vincessero, piuttosto che fare un favore a una nostra diretta concorrente.

Posted
Per noi risultato pessimo, così come la vittoria di ieri di Avellino a Treviso.

Da quel che si capisce per i playoff qualcuno è di troppo tra noi, Venezia, Avellino e Sassari, per cui avrei preferito che le merde vincessero, piuttosto che fare un favore a una nostra diretta concorrente.

MAI, MAI E POI MAI...tanto Noi non vinciamo niente in qualsiasi posizione arriviamo al termine del campionato quindi ogni sconfitta delle merde è per me una goduria assoluta...un saluto al bel basket cantuccino!! :D

Posted (edited)
MAI, MAI E POI MAI...tanto Noi non vinciamo niente in qualsiasi posizione arriviamo al termine del campionato quindi ogni sconfitta delle merde è per me una goduria assoluta...un saluto al bel basket cantuccino!! :D

No, no e no...noi ai playoff dobbiamo andarci possibilmente cercando di far meglio dell'anno scorso.

A me sta storia 'che c'andiamo a fare che tanto lo scudetto non lo vinciamo' mi sembra davvero l'anti-sport.

Poi per quel che mi riguarda la goduria massima sarebbe rivedere i falegnami in finale e uscire sconfitti another time :P:D :D

Edited by quindici
Posted
No, no e no...noi ai playoff dobbiamo andarci possibilmente cercando di far meglio dell'anno scorso.

A me sta storia 'che c'andiamo a fare che tanto lo scudetto non lo vinciamo' mi sembra davvero l'anti-sport.

Poi per quel che mi riguarda la goduria massima sarebbe rivedere i falegnami in finale e uscire sconfitti another time :D:P:D

Si ma niente favori dagli altri, se pleiof devono essere, lo faremo a suon di vittorie, altrimenti giusto guardarli in televisione.

Posted

Poi per quel che mi riguarda la goduria massima sarebbe rivedere i falegnami in finale e uscire sconfitti another time :D:P:D

Non travisare, non ho detto che non voglio andare ai playoff tanto non vinciamo lo scudetto...ho detto che una sconfitta di Cantù a me sta sempre bene, inutile fare conti adesso...godo x cantù perdente sempre, ovunque, comunque, quantunque. :P tanto non è una sua vittoria contro Venezia che farà la differenza, vogliamo i playoff andiamo a vincere NOI a Venezia :D

Posted
Non travisare, non ho detto che non voglio andare ai playoff tanto non vinciamo lo scudetto...ho detto che una sconfitta di Cantù a me sta sempre bene, inutile fare conti adesso...godo x cantù perdente sempre, ovunque, comunque, quantunque. :D tanto non è una sua vittoria contro Venezia che farà la differenza, vogliamo i playoff andiamo a vincere NOI a Venezia :P

:D

Posted

Dove sono clyde, leo e compagnia cantante ??

A piangere picchiando testate sui tubi del pianella ??

:D:P:D:D:P

Posted
Dove sono clyde, leo e compagnia cantante ??

A piangere picchiando testate sui tubi del pianella ??

:P:D:D:P:lol:

E pure Silver non si sente........ :D