MarkBuford Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 stila anche una percentuale delle possibilita che la squadra che gioca peggio, ma e' solo a 2 punti da quella che gioca meglio, ha di andare ai play offmi interessa il tuo parere ponchiaz.....davvero Ma a Cantù, oltre a non avere un palazzo dello sport degno di questo nome, non avete nemmeno un forum per i tifosi?
clyde Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 Ma a Cantù, oltre a non avere un palazzo dello sport degno di questo nome, non avete nemmeno un forum per i tifosi? si ma e' noioso....si parla solo di basket e io voglio di piu....
Maurizio Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 si ma e' noioso....si parla solo di basket e io voglio di piu.... Allora non devi cercare Ponchiaz, il tuo uomo è Emaz......
clyde Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 Allora non devi cercare Ponchiaz, il tuo uomo è Emaz...... dipende........se e' gemellato con milano non e' in quel senso che voglio di piu datemi pochiaz per favore......tocca a lui vedere la luce ora.
Maurizio Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 dipende........se e' gemellato con milano non e' in quel senso che voglio di piu datemi pochiaz per favore......tocca a lui vedere la luce ora. Ultima offerta, Garri, prendere o lasciare.
ROOSTERS99 Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 Com'è che oggi ce l' hanno tutti con Ponchiaz ?? Psssss, clyde....rompi i maroni anche al Mark Buford.....vedrai che figata !!
clyde Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 Com'è che oggi ce l' hanno tutti con Ponchiaz ?? Psssss, clyde....rompi i maroni anche al Mark Buford.....vedrai che figata !! io non ce l ho con Ponchiaz
Ponchiaz Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 stila anche una percentuale delle possibilita che la squadra che gioca peggio, ma e' solo a 2 punti da quella che gioca meglio, ha di andare ai play offmi interessa il tuo parere ponchiaz.....davvero Secondo me c'è un 28.75% di possibilità che noi si vada ai playoffs. Sarebbe 28.747% ma ho arrotondato, sono un inguaribile ottimista.
joe Posted February 8, 2012 Posted February 8, 2012 Ho assistito a Roma-Mtg Partita da dilettanti allo sbaraglio!!! Roma è una squadra allo sbando senza una regia credibile Solo un Datome in striscia e Kakiouzis mi sono sembrati giocatori decenti Non vi dico il mio pensiero sulla partità di Domenica
Franz#12 Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 Interessante http://www.tuttosport.com/basket/2012/02/0...ach+dell%27anno
Quindici Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 Interessantehttp://www.tuttosport.com/basket/2012/02/0...ach+dell%27anno Quasi qualificata ai playoff??
ROOSTERS99 Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 Quasi qualificata ai playoff?? ...sì, e Varese quasi in finale !!
Dragonheart Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 ...sì, e Varese quasi in finale !! Ai playoff di Eurocup, nell'articolo è chiaro. P.s.: che slinguate, comunque, certi giornalisti...
MarkBuford Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 Quasi qualificata ai playoff?? Credo intenda la fase ad eliminazione diretta della Eurocup.
Quindici Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 Ai playoff di Eurocup, nell'articolo è chiaro.P.s.: che slinguate, comunque, certi giornalisti... Ok, come si era intuito avevo letto solo il titolo...
Ale Div. Posted February 10, 2012 Posted February 10, 2012 Mode outing on. Prima o poi, vorrei poter tifare Giorgevic... Che cazzo di giocatore della Madonna come quell'altro maledetto suo connazionale del Danilovic! E che bravo allenatore. Tutto sommato.. Gli è solo che ha/nno frequentato squadre immonde, soprattutto quella biancoblu che fu... Mode outing off. Io voto Mazzon. Lo stimo da sempre..
joe Posted February 10, 2012 Posted February 10, 2012 Mode outing on.Prima o poi, vorrei poter tifare Giorgevic... Che cazzo di giocatore della Madonna come quell'altro maledetto suo connazionale del Danilovic! E che bravo allenatore. Tutto sommato.. Gli è solo che ha/nno frequentato squadre immonde, soprattutto quella biancoblu che fu... Mode outing off. Io voto Mazzon. Lo stimo da sempre.. magar®i
maxsciu Posted February 11, 2012 Posted February 11, 2012 quello che stanno permettendo gli arbitri nella partita di Cremona è uno schifo, una vergogna!!!! ho visto mazzate plurime non punite sotto gli occhi degli arbitri...un'azione incredibile con almeno 4 mazzate date a poeta che resiste alla carica e passa la palla, allarga le braccia, si fa ridare palla, lo rimassacrano almeno con 3 randellate, la palla allora gli scappa, altra randellata, l'unico fischio arrivato è una palla a 2 questo non è basket, non so cosa sia, ma di certo non ha nulla a che fare con la palla al cesto...e non mi sento di dare la colpa, almeno in questo caso, al livello dei giocatori.
Mangusta Posted February 11, 2012 Posted February 11, 2012 quello che stanno permettendo gli arbitri nella partita di Cremona è uno schifo, una vergogna!!!!ho visto mazzate plurime non punite sotto gli occhi degli arbitri...un'azione incredibile con almeno 4 mazzate date a poeta che resiste alla carica e passa la palla, allarga le braccia, si fa ridare palla, lo rimassacrano almeno con 3 randellate, la palla allora gli scappa, altra randellata, l'unico fischio arrivato è una palla a 2 questo non è basket, non so cosa sia, ma di certo non ha nulla a che fare con la palla al cesto...e non mi sento di dare la colpa, almeno in questo caso, al livello dei giocatori. E tra una mazzata e l'altra Cremona batte bologna...
Maurizio Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 I ricchioni perdono in casa contro Sassari, gli piace proprio prenderlo nel.......lisca!!!!
Silver Surfer Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 I ricchioni perdono in casa contro Sassari, gli piace proprio prenderlo nel.......lisca!!!! OK, direi che ci siamo. La partita di questa sera, e le successive dichiarazioni di Scariolo (ho ascoltato solo la piccola parte riportata sul sito Olimpia, quindi posso essere fuorviato, ma il tono mi pare chiaro) mettono fine a quell'atmosfera vagamente ipocrita di guerra non guerreggiata fra tecnico e squadra ed aprono la stagione dei lunghi coltelli, con la sola possibile moratoria dell'incipiente impegno di Torino, dove peraltro penso che, sulla falsariga degli ultimi anni, ce la sbrigheremo in fretta.Parlare degli aspetti tecnico/tattici di una partita giocata in casa, contro una Sassari senza Travis Diener e con un Easley limitato a soli 22' per problemi di falli è esercizio sicuramente possibile, ma un pochino grottesco. Milano era partita anche bene, con Bourussis che anticipava ad inizio partita quei due/tre minuti di presenza mentale che normalmente dissemina nelle sue partite, ma appena scollinato questo traguardo Sassari ha recupero (12 pari), sorpassato (12-17) e da li in avanti non si è più voltata indietro, malgrado le rotazioni striminzite ed i quintetti improbabili che Sacchetti ha dovuto gestire per gran parte della partita (parecchi minuti senza playmaker per i problemi di falli di Pinton, con l'immenso Hosley di stasera a portar su palla in alternativa a DD; Vanuzzo schierato da centro), arrangiandosi dietro con gran mulinare di difese tattiche. Lodevole artigianato, certo, ma forse non avrebbe funzionato così bene se dall'altra parte ci fosse stato desiderio vero di combattere: invece ne l solo primo tempo ho contato non meno di quattro mancati/ritardati rientri difensivi milanesi dopo una persa od un tiro sbagliato, ed è chiaro che, se questo è lo spirito, le partite poi si perdono, contro chiunque. In una serata illuminata dalle oramai consuete nefandezze balistiche dalla lunga distanza (2/19, con gli unici due centri da parte di Cook all'inizio e di Gentile a fine partita) ed in cui la marcatura di Hosley si è dimostrata sciarada irrisolvibile per tutti, si può, con un certo sforzo, salvare la buona volontà arruffona di Bremer e Gentile, gli unici a dare l'idea di aver voglia di provare a giocarsi la loro partita insiemo con un Rocca che però, stasera, troppo ha peccato sui due lati del campo per salvarsi l'anima e la pagella. Bourussis, come detto, aveva iniziato benino prima che i soliti problemi di falli lo levassero da una partita da cui, comunque, sembrava sulla strada di volersi togliere da solo: ha finito dimenticato in panca anche quando un ulteriore tentativo sembrava ovvio, contro il quintetto di puffi sassarese; e forse Scariolo, nel non richiamarlo in campo a 90" dalla fine al quinto fallo di Rocca, ha inteso preservare la propria incolumità piuttosto che la dignità del giocatore. Fotsis stasera aveva mandato probabilmente il fratello gemello, approfittando della serata di libertà per dedicarsi a rinnovare la conoscenza con aleutridi di lunga frequentazione, mentre il rientrante Hairston ha offerto alla causa 14' (anche a causa dell'infortunio che ha tolto di partita un indecente Cerettaman già nel primo tempo) con l'entusiasmo e l'esuberanza di un postelegrafonico precettato all'unico sportello aperto in una giornata di pagamento delle pensioni mentre fuori nevica. Per trovare il peggio di serata occorre passare sopra (non con una mietitrebbia, purtroppo) alle esitazioni e alle evanescenze di Capo Ditino Biascicato per soffermarsi sui veri e propri abomini perpetrati da un Cook in apparente stato di totale confusione mentale, in grado di far apparire un playmaker consistente l'abietto Tony Binetti. Se invece la sua deve essere intesa come una magistrale interpretazione del ruolo di Jago, allora complimenti earrivederci alla serata degli Oscar per l'immancabile trionfo. Il alvoro dello staff tecnico, con queste premesse, è sinceramente incommentabile: una sola cosa mi pare certa, ed è che a questo gruppo di giocatori (squadra non mi pare adeguato) viene richiesto di eseguire qualcosa di troppo complicato, o comunque non gradito. Gli unici parziali positivi sono arrivati durante i rari momenti di buona ispirazione dei singoli, mai per effetto di uno sforzo consapevole e condiviso
joe Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 occhio: http://www.corriere.it/economia/12_febbrai...5acf5f759.shtml
Quindici Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 occhio:http://www.corriere.it/economia/12_febbrai...5acf5f759.shtml Non è una grossa sorpresa, era già nell'aria da un po'...per quel che ne so i conti con il basket sono blindati fino a fine 2012-2013, ovvero c'è un contratto con la fondazione per il budget anche per la prossima stagione (giusto Giesse?), dopodiché mi diverto...ripeto, tra un paio d'anni se va avanti così siamo in semifinale per selezione naturale.
marisa Posted February 21, 2012 Posted February 21, 2012 siamo ormai in una valle di lacrime....(qualcuna di coccodrillo) http://www.sportando.net/ita/italia/serie-...e_di_euro_.html http://www.sportando.net/ita/italia/serie-...o_impegno_.html
MarkBuford Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 siamo ormai in una valle di lacrime....(qualcuna di coccodrillo)http://www.sportando.net/ita/italia/serie-...e_di_euro_.html http://www.sportando.net/ita/italia/serie-...o_impegno_.html Significativo questo inciso: Per arrivare a maggio serve un milione. Se non si fossero interrotti i progetti sul nuovo tratto del Lotto Zero e sul nuovo teatro comunale forse saremmo in un'altra situazione. che spiega perchè molti si impegnano nel basket... Mi pare che, per ora, a Varese sia andata diversamente (il comune ha solo fatto da garante, la pecunia la cacciano i consorziati).
Recommended Posts