Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
ora qualcuno dirà che vincere a Roma era il minimo visto che la virtus è impresentabile come lo sono montegranaro e casale e forse la prima partita vera è stasera con caserta :D

http://195.56.77.210/game/65217.html

Roma molto male: evidentemente la nostra vittoria da loro ha lasciato strascichi.... :D:o

Però ieri sera Siena mi è parsa tonica e determinta a chiudere subito la partita; cosa che ha fatto...

Edited by ROOSTERS99
Posted
Minimo o massimo che sia, i 6 punti in classifica rimangono.

Bravo Sir ! Il fieno in cascina è in cascina !! :D

Posted
Minimo o massimo che sia, i 6 punti in classifica rimangono.

assolutamente, la mia provocazione è solo per dire che questa squadra con Talts e hurtt è nella media se non sopra alla media di quasi tutte le squadre di questo campionato ad esclusione delle 3 di eurolega, magari con budget superiori al nostro, forse la vera carta vincente di questa squadra è proprio la squadra e il lavoro quotidiano in palestra con 10/11 giocatori che possono tenere il campo ed un ottima organizzazione nel preparare le partite.Siamo differenti da tutte le altre squadre, una anomalia e chiedere il taglio di tizio o caio va contro lo spirito di questa squadra che vince o perde veramente di squadra e non come singolo perchè in giornata storta come succede in altre realtà.

Ora mi aspetto solo una conferma stasera, ogni giorno di più scommetto e spero che questa squadra non subisca aggiustamenti in corsa ..

Posted
assolutamente, la mia provocazione è solo per dire che questa squadra con Talts e hurtt è nella media se non sopra alla media di quasi tutte le squadre di questo campionato ad esclusione delle 3 di eurolega, magari con budget superiori al nostro, forse la vera carta vincente di questa squadra è proprio la squadra e il lavoro quotidiano in palestra con 10/11 giocatori che possono tenere il campo ed un ottima organizzazione nel preparare le partite.Siamo differenti da tutte le altre squadre, una anomalia e chiedere il taglio di tizio o caio va contro lo spirito di questa squadra che vince o perde veramente di squadra e non come singolo perchè in giornata storta come succede in altre realtà.

Ora mi aspetto solo una conferma stasera, ogni giorno di più scommetto e spero che questa squadra non subisca aggiustamenti in corsa ..

Ma io sono d'accordo con questa impostazione di squadra... visti, poi, i precedenti dell'anno scorso. Le perplessità mi nascono da "centro a 3 teste", non perchè l'idea sia malvagia ma perchè io vorrei, nei 3, che uno fosse un 5 vero. E Ford sarebbe stato il massimo, per noi. Se poi questo massimo fosse anche troppo uno come Homan mi andrebbe pure bene. Insomma... mi piacerebbe avere sotto canestro un omone di peso, che abbia anche solo un raggio d'azione che non supera i 4 metri dal canestro così da poter avere ancora più duttilità di squadra, di giochi e di situazioni che, con le nostre ali (Diawara e KK in 3 e 4 o 4 e 3) sarebbero devastanti contro le squadre della nostra fascia. Oltre le 3 fuori portata saremmo una seria candidata per il 4° posto con uno sforzo economico non eccessivo, almeno spero.

Posted

Non sono sicuro, Sir Joe.

La nostra squadra attua sistematicamente i cambi difensivi.

Sia verticalmente sia orizzontalmente.

Non so se Homan, pur ottimo in altri parametri, possa ottemperare alla causa difensiva della Ns. squadra in mente Recalcati.

Diverso il discorso relativo a SH, al netto della propensione difensiva che gli si possa instillare. Fisicamente ci starebbe alla grande, certo (IMHO).

Posted
Non sono sicuro, Sir Joe.

La nostra squadra attua sistematicamente i cambi difensivi.

Sia verticalmente sia orizzontalmente.

Non so se Homan, pur ottimo in altri parametri, possa ottemperare alla causa difensiva della Ns. squadra in mente Recalcati.

Diverso il discorso relativo a SH, al netto della propensione difensiva che gli si possa instillare. Fisicamente ci starebbe alla grande, certo (IMHO).

Vero. Ma qui verrebbe fuori la capacità dei nostri allenatori che hanno già dimostrato di saper fare il loro mestiere.

Posted

ma che bella giornatina!

un pensiero va al dispensatore di lectio magistralis di basket tale Signor "Non si può sempre vincere di venti..."

per info rivolgersi "Falegnameria NGC"

e cmq CCSFATC!

Posted
che dire di fletcher?

Come detto in altro post, che l' avessimo noi saremmo da semifinale sparati !!

Posted (edited)
ma che bella giornatina!

un pensiero va al dispensatore di lectio magistralis di basket tale Signor "Non si può sempre vincere di venti..."

per info rivolgersi "Falegnameria NGC"

e cmq CCSFATC!

Sempre una gioia per gli occhi il buon Sani.....

....l' Eurolega pesa di brutto !!

Edited by ROOSTERS99
Posted
Sempre una gioia per gli occhi il buon Sani.....

....l' Eurolega pesa di brutto !!

Non solo l'Eurolega.......se non prendono un play serio al posto del Cincia e non mandano ancora ad allenarsi Mazzarino con Contador come lo scorso anno, quest'anno ce la giochiamo!

Posted
Non solo l'Eurolega.......se non prendono un play serio al posto del Cincia e non mandano ancora ad allenarsi Mazzarino con Contador come lo scorso anno, quest'anno ce la giochiamo!

Ah, il cardinale si allenava col "fenomeno" della bici ?? :D

Posted
Ah, il cardinale si allenava col "fenomeno" della bici ?? :D

Era un modo per dire che oltre che segnare le Bombe lo scorso anno le prendeva!

Quest'anno sembra invecchiato di colpo di 10 anni.Oggi l'ha stoppato pue Moore.

Posted
Era un modo per dire che oltre che segnare le Bombe lo scorso anno le prendeva!

Quest'anno sembra invecchiato di colpo di 10 anni.Oggi l'ha stoppato pue Moore.

Aaaah...vista pure io la stoppata da Moore....

certo , Mazzarino ha un anno un più, e 36 non son pochi... e gli impegni infrasettimanali....

poi concordo sul Cincia ; un bidonello.

Posted

già al ritorno dal Palazzetto non avevo più voce...

con tutta quella poca rimasta ho gridato più volte METTI BOLZONELLA (cit) ma il Trinca/Virgus non mi ha voluto proprio ascoltare...

PS a proposito ...Silver, tu che sei ben introdotto in Falegnameria....ma almeno lo attivano in settimana per gli allenamenti?