Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Tranquilli: il movimento cestistico italiano ne guadagnerà.

Eh pero', non si possono mettere i bastoni fra le ruote e poi fare anche del sarcasmo..

Posted (edited)
Eh pero', non si possono mettere i bastoni fra le ruote e poi fare anche del sarcasmo..

Leggendo l'articolo non mi sembra che il non-arrivo di kobe dipenda dal NO di alcuni club, da questo deriva il mio sarcasmo.

A me sembra che forse tutta sta intenzione di kobe di venire in italia non era cosi scontata, anche perche sabatini ha supplicato un'altra partita e i suoi agenti hanno risposto un no secco.

Edited by homersimpson
Posted
Leggendo l'articolo non mi sembra che il non-arrivo di kobe dipenda dal NO di alcuni club, da questo deriva il mio sarcasmo.

A me sembra che forse tutta sta intenzione di kobe di venire in italia non era cosi scontata, anche perche sabatini ha supplicato un'altra partita e i suoi agenti hanno risposto un no secco.

Mi sembra superfluo sottolineare che una partita non faccia il bene del movimento.

Giorni fa' si parlava d' altro, ed e' comunque servito per distogliere lo sguardo per un momento da Lu-cagarri e dal campionato a 17 squadre.

Amen.

Posted

Intanto noi abbiamo preso Hurtt ma mica pretendiamo che ce lo paghino gli altri!

Questo sì che fa il bene del movimento.

Posted
Intanto noi abbiamo preso Hurtt ma mica pretendiamo che ce lo paghino gli altri!

Questo sì che fa il bene del movimento.

Si, intestinale....

Posted

Mi spieghi la differenza tra regole e bastoni tra le ruote?

E poi, già che sei dietro, tra il circo barnum e quello che vogliono fare a Bologna?

Mi dispiace per i "sognatori" che si sono fatti abbindolare, ma la vicenda non è stata messa in piedi per il bene del nostro basket o per dare ai cestofili una chance di vedere un fenomeno calcare i nostri parquet. L'idea era quella di spremere per bene il poco che resta e, magari, salutare e ringraziare.

Posted
Mi sembra superfluo sottolineare che una partita non faccia il bene del movimento.

Giorni fa' si parlava d' altro, ed e' comunque servito per distogliere lo sguardo per un momento da Lu-cagarri e dal campionato a 17 squadre.

Amen.

Si è sempre parlato di nulla. E capisco che ti roda non averlo capito subito.

Posted

Si complica ulteriormente l'affare Kobe.

Ora pare che il problema che "frena" l'arrivo di Kobe alla Virtus sia di origine alimentare.

Il Mamba, noto per la sua passione verso il basket italiano, segue tutto ma proprio tutto quello che si scrive di Basket in Italia.

E pare che sia sia imbattuto, tempo addietro, in un forum dove si discuteva su come fare una determinata crema e chi sia il più bravo a realizzarla.

Kobe, notoriamente goloso di dolci, si è appasionato a tal punto alla cosa, che ha chiesto espressamente a Sabatini di organizzare un incontro con i personaggi in questione, identificati come utente "Marisa" e utente "Roberto" di VFB, in modo da poter verificare di persona quale sia la migliore.

In cambio, sarebbe disposto a giocare 2 partite con la Virtus Bologna.

Sabatini sarebbe indeciso, avrebbe detto : "come faccio a chiamare Vescovi, l'ho lasciato con il cerino in mano.......".

Si attendono sviluppi.

Posted

Penso che sia probabile che kobe arriverà per una singola partita, alla luce di questo faccio una domanda a voi appassionati: quanti sarebbero disposti a calare la 100 euri per assistere ad una partita con bryant in campo? (discorsi su Sabatini e polemiche di questi giorni a parte)

Posted

Esiste un altro problema.

Kobe Bryant, che è nato e vissuto in Italia per tutta la sua infanzia, pensava di andare a giocare nella (fu) gloriosa virus Bologna.

La trattattiva si è bloccata quando ha scoperto che il pedigree di castelmaggiore non era così .... importante come quello delle fu-nere..

Posted

...ufff, sinceramente non vedo l'ora di vedere qualche partita di basket serio giocato e poi

mi ha stufato questo teatrino bologna - Kobe, se un giocatore vuol giocare in Italia che venga

e giochi senza tante buffonate da circo. Kobe o non Kobe l'avrei già mandato a quel paese altro che

vetrina per il basket Italiano, arriva non arriva, ha un impegno con uno sponsor.....SABATINI LA VUOI CAPIRE

O NO CHE NEPPURE TI C..A !!!

Posted

"Una partita di Bryant con la Virtus contro un'altra squadra italiana" si colloca nella mia lista dei desideri subito dopo "Fare una colonoscopia" e appena prima di "Tuffarmi in una piscina vuota".

Posted
"Una partita di Bryant con la Virtus contro un'altra squadra italiana" si colloca nella mia lista dei desideri subito dopo "Fare una colonoscopia" e appena prima di "Tuffarmi in una piscina vuota".

:P:frantics: :frantics: :frantics:

quante faccine posso mettere? mi sto ribaltaltando rotolando... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Posted

Ricorso di Venezia, ma non solo

La Lega Basket a Meneghin: 'Garantire triplo arbitraggio con direttori di gara di Serie A'

06/10/2011 17:28

- -

A seguito delle ultime vicende riguardanti il settore arbitrale che hanno visto delinearsi le posizioni contrapposte di Comitato Italiano Arbitri (CIA) e AIAP (Associazione Italiana Arbitri Pallacanestro), in vista delle gare della prima giornata di campionato la Lega Basket (nella foto il Presidente Valentino Renzi) ha avuto conferma che nella lista per le designazioni sono presenti, in maggioranza, arbitri di Legadue. Inoltre, allo stato attuale, non si è ancora a conoscenza di quanti arbitri di Serie A confermeranno la propria disponibilità, con il rischio concreto che non sia possibile iniziare il campionato.

Anche in questa occasione, la Lega Basket è costretta a subire una situazione imprevista e inaccettabile che modifica l’equilibrio del campionato e le garanzie necessarie per un corretto svolgimento del massimo torneo, vetrina di tutto il movimento cestistico.

La Lega Basket invita pertanto il Presidente Federale Dino Meneghin a garantire il corretto inizio della stagione prevedendo il triplo arbitraggio con l'utilizzo esclusivo di arbitri del primo gruppo.

:P:frantics: :frantics: :frantics::lol: :lol:

Posted

Sappiamo che sei disposto a pagare ben più di 100 euro per la colonscopia! :P

Posted
Si complica ulteriormente l'affare Kobe.

Ora pare che il problema che "frena" l'arrivo di Kobe alla Virtus sia di origine alimentare.

Il Mamba, noto per la sua passione verso il basket italiano, segue tutto ma proprio tutto quello che si scrive di Basket in Italia.

E pare che sia sia imbattuto, tempo addietro, in un forum dove si discuteva su come fare una determinata crema e chi sia il più bravo a realizzarla.

Kobe, notoriamente goloso di dolci, si è appasionato a tal punto alla cosa, che ha chiesto espressamente a Sabatini di organizzare un incontro con i personaggi in questione, identificati come utente "Marisa" e utente "Roberto" di VFB, in modo da poter verificare di persona quale sia la migliore.

In cambio, sarebbe disposto a giocare 2 partite con la Virtus Bologna.

Sabatini sarebbe indeciso, avrebbe detto : "come faccio a chiamare Vescovi, l'ho lasciato con il cerino in mano.......".

Si attendono sviluppi.

non deve chiamare il Cecco- non è lui il mio procuratore...

e poi il cioccapiatti deve mettersi in coda...ho già altri impegni e al massimo Roby ed io potremmo fare una mini demo della crema quando BO3 verrà a giocare a varese e sempre che il suddetto ciocca sia disposto a sganciare 150K per il bene del movimento della nostra beneamata PallVa (cioè per cambiare le pale del frullatore***)

***questa la capiscono solo quelli che han seguito tutta la vicenda OT della crema :frantics: :frantics: :P