Jump to content

Recommended Posts

Posted
Parlate tutti di pagliacciata o chissà quali altri insulti, però è l'unico che almeno prova a proporre qualcosa di nuovo/alternativo...gli altri cosa propongono ?

Forse i veri pagliacci sono i gestori di questo basket italiano piccolo e povero...

Non è questione di insultare è solo che sono capace anche io andare in giro a dire che riporto Michael Jordan in attività a Varese a patto che me lo paghino le altre società e che mi lascino decidere io il calendario. E, naturalmente, la palla la portate voi... :rolleyes:

Sabatini è abile e gli riconosco tante doti. ma se vuole spaccare non può pretendere che siano gli altri a mettere soldi per fare in modo che poi lui venda casacche della V con il nome di Bryant....

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Quoto la parte in cui dici che Gallinari ha rilevanza. Meno d'accordo quando dici che nel momento in cui andrà via Forum vuoto. Se la squadra inizierà a volare (come temo) nel momento in cui il Gallo torna negli States molti milanesi potrebbero aver fatto pace con il basket. E l'Eurolega è una bella vetrina se si vuole vedere pallacanestro. In questo senso il Gallo potrebbe essere un trampolino di lancio. E se così sarà, beh...operazione riuscita. Vedremo...

Penso anche io che la annata di Milano sarà di quelle importanti, anche dal punto di vista dell' entusiasmo e del pubblico; al netto del Gallo....

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)
Non è questione di insultare è solo che sono capace anche io andare in giro a dire che riporto Michael Jordan in attività a Varese a patto che me lo paghino le altre società e che mi lascino decidere io il calendario. E, naturalmente, la palla la portate voi... :rolleyes:

Sabatini è abile e gli riconosco tante doti. ma se vuole spaccare non può pretendere che siano gli altri a mettere soldi per fare in modo che poi lui venda casacche della V con il nome di Bryant....

Sì, sì, tutto vero....però ha ragione Bangu.....qualche "guizzo" (chiamiamolo così, dai....) ci vuole ogni tanto ...roba che a Varese manca da secoli !!!

Edited by ROOSTERS99
Posted
Sì, sì, tutto vero....però ha ragione Bangu.....qualche "guizzo" (chiamiamolo così, dai....) ci vuole ogni tanto ...roba che a Varese manca da secoli !!!

A varese è gia un miracolo che ci sia una squadra di media-bassa classifica. Se dovessi vedere vescovi fare un pandemonio del genere per una amichevole di lusso mentre mi fa giocare hurtt titolare a varese andrei a reclamare indietro i soldi dell'abbonamento.

Posted
Penso anche io che la annata di Milano sarà di quelle importanti, anche dal punto di vista dell' entusiasmo e del pubblico; al netto del Gallo....

solo per te Roo...mi impegno a registrare settimana dopo settimana il numero degli spettatori alle partite di MM (dopo la fine del lockout naturally) ...e se un mio amico abbonato MM mi aiuta, ti faccio anche la statistica dei presenti al netto dei bambini asilo/scuola :rolleyes:

Posted
A varese è gia un miracolo che ci sia una squadra di media-bassa classifica. Se dovessi vedere vescovi fare un pandemonio del genere per una amichevole di lusso mentre mi fa giocare hurtt titolare a varese andrei a reclamare indietro i soldi dell'abbonamento.

ma anche a Bologna, dove peraltro sono ormai abituati alle pagliacciate del Cioccapiatti, sono in massima parte pronti a contestare perchè con quei soldi ci fai la squadra per un altro anno...

Posted
solo per te Roo...mi impegno a registrare settimana dopo settimana il numero degli spettatori alle partite di MM (dopo la fine del lockout naturally) ...e se un mio amico abbonato MM mi aiuta, ti faccio anche la statistica dei presenti al netto dei bambini asilo/scuola :rolleyes:

Secondo me quest' anno ti sbagli, sciura Marisa, Milano sara' seguita dal suo pubblico.

Penso che qualche partita d' eurolega io, il Commendator Portone, L' Emiro e non ho ancora capito bene le intenzioni di Silver, andremo a vederle.

Posted

Intanto, secondo la Gazzetta on-line, Sabatini oggi avrebbe udite udite scritto nientepopodimenoche a Barack Obama per l'affaire Bryant, in quanto vede il suo intervento a favore di una rapida conclusione del Lock out come una turbativa alle trattative che mirano a portare stelle NBA in Europa, e vorrebbe spiegargli che non cerca Bryant per fare uno sgarro alla NBA, ma per dare l'opportunità a Bologna e all'Italia di vedere dal vivo il talento di un fuoriclasse...

...

...

...

Citando Vescovi, la cosa si commenta da sola!

Per quanto concerne Milano, anch'io penso che faranno un campionato e soprattutto un'Eurolega di livello: se i risultati arriveranno, credo che il Forum si riempirà, Gallinari o meno...

Posted
Secondo me quest' anno ti sbagli, sciura Marisa, Milano sara' seguita dal suo pubblico.

Penso che qualche partita d' eurolega io, il Commendator Portone, L' Emiro e non ho ancora capito bene le intenzioni di Silver, andremo a vederle.

e voi ne fate parte?????

ah beh! certo che se anche VOI!!! contribuite al budget di MM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes::lol: :lol: :angry: :angry: :angry:

PS: l'Emiro prima controlla il calendario allenamenti/partite ASD Fidanken ...pooooooooooooooooooooooooooi maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaagari viene con voi :P :P :P :P

Posted
e voi ne fate parte?????

Certo che no, ma se ogni tanto non ti riossigeni vedendo del buon basket di livello ( e quest'anno Milano ha tutte le carte in regola per esprimerlo), come fai poi a sopportare il basket espresso da Diarrea', Lu-cagarri e Rutt?

Dimmi, come fai? :rolleyes:

Posted
Intanto, secondo la Gazzetta on-line, Sabatini oggi avrebbe udite udite scritto nientepopodimenoche a Barack Obama per l'affaire Bryant, in quanto vede il suo intervento a favore di una rapida conclusione del Lock out come una turbativa alle trattative che mirano a portare stelle NBA in Europa, e vorrebbe spiegargli che non cerca Bryant per fare uno sgarro alla NBA, ma per dare l'opportunità a Bologna e all'Italia di vedere dal vivo il talento di un fuoriclasse...

...

...

...

Citando Vescovi, la cosa si commenta da sola!

Per quanto concerne Milano, anch'io penso che faranno un campionato e soprattutto un'Eurolega di livello: se i risultati arriveranno, credo che il Forum si riempirà, Gallinari o meno...

"Non abbiamo avuto contatti - dice Sabatini che è rimasto in piedi fino alle tre aspettando il collegamento"......

manco da ragazzino quando si aspettava di vedere di nascosto "la bustarella"......

Posted
Per altro Diawara tutt'altro che inguardabile in precampionato e alla prima uscita IMHO.

Se lo si andava a vedere al campetto, si'.

Posted

Mi sà che non ci capiamo...... per me un "guizzo" era anche portare a casa il Polaccone...... ma anche lì, nada....... :rolleyes:

Posted

Me lo vedo, Mr President che stamattina (ora di Whashington, praticamente adesso!), mentre sorseggia il caffé e guarda il Blackberry (si, negli Stati Uniti ancora funziona!!!) si trova di fronte a questa mail... me lo immagino...

We have a dream ("e chi è questo che mi cita Martin Luther King? ha acceso la mia curiosità!"): to see Kobe Bryant playing ("eh, anche a me piacerebbe, quanto prima..."for our Team Virtus Pallacanestro Bologna ("e questi - balzando dalla sedia e rovesciando il caffé sulla copia aperta del Post, suscitando i rimbrotti di Michelle - chi diavolo sono? a che sport giocano? ma Bologna dov'è, nel Tennessee?"), the Italian town ("ah, ecco... allora lo vogliono per il Bunga Bunga? So che Kobe in questo è bravo, ma proprio bravo!") wellknown in the world as basket City ("questa la dovevo ancora sentire... ti piacerebbe, vero? ma chi ti conosce!!! tra l'altro, in Europa giocano a basket? ma davvero? pensavo si facesse solo negli USA...").

According to your wishes we hope that the Nba lockout will shortly stop but in the meanwhile let us have the chance to see at least for one game the great Kobe Bryant playing with our black and white jersey and be part of our history ("e perché lo chiedi a me, razza di caciottaro? parlane con lui, con il suo agente, il suo autista, la sua colf... con chi ti pare, ma non mi far perdere tempo con le tue sparate, CIOCCAPIATTI!!!")

Posted

Oggi pomeriggio andrò nei locali di Busto a chiedere che mi dessero dei soldi per ampliare la cucina ed essere così più veloce nel servire i clienti e migliorare il servizio. Mi sembra una cosa giusta... Scriverò anche a Putin ed Erdogan...

Posted
Oggi pomeriggio andrò nei locali di Busto a chiedere che mi dessero dei soldi per ampliare la cucina ed essere così più veloce nel servire i clienti e migliorare il servizio. Mi sembra una cosa giusta... Scriverò anche a Putin ed Erdogan...

Non ti scordare la griglia........

Posted

è di un carissimo amico di Bologna - amico tranne quando ci giochiamo contro!

Spett.le

The White House

Via Lafayette Square, s.n.c.

12564 Washington D.C.

The United State of America

Dear President Barak,

my best friend, ai have vote for you at the last election-day, comunal

administration from Bologna, down-tow.

Du you say?! You are not in list?? O, well: fa nient! I have vote for you

comunq!

Det ciò, now: i want tesserar your best basketball player, Kobe Francesco

(second name) Bryant for a exibition game in Italy. The most spectacular

event, after the big-bang and Lady Gaga's concert in my house, The Futursciò

Station (one nation one station, oh yhea).

Please, my fried: bris breking my ball whit your public invit for the sblok

of NBA season.

This is my big occasion, this is my Eldorado: i'am the most best manager of

italic_derelict_baske-world.

The future of this world is legat at my operation, please: have a little

pietà.

.....Mind you own fucking business, Obama!! Squass of pugnetts!

Best Regards & deregulation

Mr. Claudio Sabatini

Virtus (Pallacanestro + Eventi + Cartellonistica + Catering + servizio

steward + due zoccole te le trovo pure) Bologna

Posted

Per essere piu' veloce hai una sola possibilita'.

Mascherare la tua lentezza con l' inserimento a menu' di una cubista estone. ^_^

Posted
è di un carissimo amico di Bologna - amico tranne quando ci giochiamo contro!

Spett.le

The White House

Via Lafayette Square, s.n.c.

12564 Washington D.C.

The United State of America

Dear President Barak,

my best friend, ai have vote for you at the last election-day, comunal

administration from Bologna, down-tow.

Du you say?! You are not in list?? O, well: fa nient! I have vote for you

comunq!

Det ciò, now: i want tesserar your best basketball player, Kobe Francesco

(second name) Bryant for a exibition game in Italy. The most spectacular

event, after the big-bang and Lady Gaga's concert in my house, The Futursciò

Station (one nation one station, oh yhea).

Please, my fried: bris breking my ball whit your public invit for the sblok

of NBA season.

This is my big occasion, this is my Eldorado: i'am the most best manager of

italic_derelict_baske-world.

The future of this world is legat at my operation, please: have a little

pietà.

.....Mind you own fucking business, Obama!! Squass of pugnetts!

Best Regards & deregulation

Mr. Claudio Sabatini

Virtus (Pallacanestro + Eventi + Cartellonistica + Catering + servizio

steward + due zoccole te le trovo pure) Bologna

^_^:lol: :lol:

Posted (edited)

Tu sei lento anche a portare il menu.

La cucina conta come.... ehm... come è che era .....ah si, la cucina conta come Ale div in curva.

^_^

Edited by tatanka
Posted
Per essere piu' veloce hai una sola possibilita'.

Mascherare la tua lentezza con l' inserimento a menu' di una cubista estone. ^_^

Mi sono già attrezzato ..............':-)