Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E siamo a 2000, un prestigioso traguardo che mi consentirà di avere ben 5 quadratini.

Ringrazio la mia mamma, il mio papà, mio fratello, Lucaweb per il forum, Silver Surfer il mio G.M., Spiff perchè non sarò mai Ot quanto lui, la Brigata SG, il WW, il mio expapà Tatanka, Roo, Ponchiaz OsX, Virgus, Mangusta, Il rosso Les, Ale Div. per i reali momenti di basket al palazzetto, OL nella mia prima parte di vita sul forum per la sua acidità, Theus e Alberto che ho conosciuto, Marisa che vedo sempre dall'alto in basso, Leasir che vedevo sempre dall'alto in basso, Svetlana che mi ha fatto l'abbonamento e a cui ho avuto il piacere di servire un birra, Hannibal perchè è come nickQuick, Emaz la nostra drag queen, Mamito con cui ero a vedere la partita al VaresePub ma che non ho mai visto, Rubenmagnano perchè si chiama così, Guinnes e Tuig perchè sono cattivi, e tutti gli altri. Un saluto speciale alla colonna alcolica. :ike::ike::smile::o

Yesssssss... ^_^:yes::hyper::lol::lol:

Posted

E siamo a 2000, un prestigioso traguardo che mi consentirà di avere ben 5 quadratini.

Ringrazio la mia mamma, il mio papà, mio fratello, Lucaweb per il forum, Silver Surfer il mio G.M., Spiff perchè non sarò mai Ot quanto lui, la Brigata SG, il WW, il mio expapà Tatanka, Roo, Ponchiaz OsX, Virgus, Mangusta, Il rosso Les, Ale Div. per i reali momenti di basket al palazzetto, OL nella mia prima parte di vita sul forum per la sua acidità, Theus e Alberto che ho conosciuto, Marisa che vedo sempre dall'alto in basso, Leasir che vedevo sempre dall'alto in basso, Svetlana che mi ha fatto l'abbonamento e a cui ho avuto il piacere di servire un birra, Hannibal perchè è come nickQuick, Emaz la nostra drag queen, Mamito con cui ero a vedere la partita al VaresePub ma che non ho mai visto, Rubenmagnano perchè si chiama così, Guinnes e Tuig perchè sono cattivi, e tutti gli altri. Un saluto speciale alla colonna alcolica. ;):ike::ike::angel::D:angel:

Alla prossima che mi offrirai! :no::o:(

Cmq complimenti, gran traguardo!

Posted

Posso fare tutto senza procurarmi lesioni invalidanti come hai fatto tu o è necessario?

Si, se ti limiti a guardare e pagare le lezioni dei figli.

Posted (edited)

Questa domenica sono a Campiglio :angry: ospite da amici che probabilmente non verranno nemmeno ed avrò l'appartamento tutto per me e famiglia .

Sabato prossimo si Domobianca al 90% .

Occhi a Domobiancarti la domenica perchè il rischio garette sociali è sempre alto ...

Cena al "Mezzo Soldo " ?? :angry:;):angry:^_^^_^

Edited by ROOSTERS99
Posted

Non vedo più AleDiv nel Forum!

Sono ciecato?

Forse, oppure...

Libertà per AleDiv!

è prigioniero del proxy telecom, il che, aggiunto al basso livello di entuuuuuu, peraltro generalizzato, gli rende arduo l'accesso...

Posted

Scusate se non l'ho fatto prima ma sono stato molto impegnato. Allora, ecco l'aggiornamento che tutti aspettavate sugli UK Championship di snooker.

Siamo arrivati ai quarti di finale, che si completeranno domani.

La prima notizia è che Ronnie è in piena corsa, mentalmente sembra esserci, anche se da questo punto di vista nulla è scontato. Ieri per esempio in seguito ad un terribile kick mentre si stava piazzando per una comoda nera ha avuto uno scatto di nervi che mi ha fatto temere il peggio. Per fortuna conduceva già 7 a 1 e quindi è poi riuscito a chiudere agevolmente per 9 a 1.

La seconda notizia è che moltissimi tra i top 16 e favoriti per la vittoria sono già fuori: tra questi il campione del mondo in carica John Higgins, l'odioso e noioso Peter Ebdon, vincitore qui lo scorso anno, Ken Doherty, l'aussie Neil Robertson e Graeme Dott.

Nonostante questi "caduti" eccellenti il livello di questi quarti di finale è eccelso, tra i favoriti, a parte Ronnie che è fuori quota ma deve giocare contro la propria mente, ci metterei sopra tutti Stephen Maguire e, purtroppo Shaun Murphy. Personalmente mi auguro che Ronnie vada più avanti possibile e come seconda opzione faccio il tifo per Mark Selby.

Per il momento è tutto, ovviamente vi aggiornerò costantemente sull'andamento del torneo.

Posted

Ieri sera mio figlio Alessandro ha camminato per la prima volta .

E' incredibile come la vita sappia regalare gioie immense proprio quando ce ne è più bisogno .

Posted

Ho voglia di Val Gardena e di Marmolada.

E mi piacerebbe andare al Lagazuoi, non l'ho mai fatto.

L'albergo dove andavo io di solito ha ottenuto quest'anno la quarta stella . Il primo effetto è stato l'aumento di 50 euro sulla tariffa giornaliera . Per il medesimo servizio dello scorso anno .

Mi è passata la voglia di Val Gardena .

Quest'anno vado a Grindelwald ad ammirare la parete nord dell'Eiger e a sciare sul Lauberhorn .

Posted

L'albergo dove andavo io di solito ha ottenuto quest'anno la quarta stella . Il primo effetto è stato l'aumento di 50 euro sulla tariffa giornaliera . Per il medesimo servizio dello scorso anno .

Mi è passata la voglia di Val Gardena .

Quest'anno vado a Grindelwald ad ammirare la parete nord dell'Eiger e a sciare sul Lauberhorn .

Io con 50 euri voglio un appartamento per un giorno. Difficilmente andrò in Val Gardena.

Quando vai? link dell'albergo?

Io sono andato alla Jungfraujoch un giorno di gennaio di anni e anni fa.

Posted

Aggiornamento:

Mercato 2990 - Grazie Tatanka 2811.

Uno l'ho creato io , l'altro è il mio preferito .