Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non vi posso lasciare soli qualche giorno, che subito vi mangiate vivo il brillante Michele...

Grazie e Giobbo per avermi citato - immeritatamente - tra quelli che ci capiscono di basket: forte di questo status, vi svelo le ragioni dell'acquisto di Garri.

Pare sia fortissimo a briscola chiamata. Purtroppo è anche goloso di mascarpone e quando esagera pare si lasci scappare qualche carico di troppo...

Ragazzi, non cambiate mai! Mi raccomando... I momenti sul forum sono uno spasso assoluto: se devo studiare il triangolo di Tex Winter vado in libreria...

P.S.:

Ma Michele Garri non si sa quanto prende????

• Replies 224
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Caxxo stai dicendo ???

Rileggiti TUTTI gli interventi di Leasir e pentiti di ciò che hai scritto .

EGLI è il basket. :P

Ed è SEMPRE perfettamente in linea con l'azione .

corretto [cit.]

Posted
None...ho soltanto ricordato come il basket italiano abbia consentito, e consenta anciora, a tutti di essere protagonisti.

E tutte queste sqaudre avevano un minimo comun denominatore, un quintetto forte e la panca debole.

Oggi Garri, ieri Galanda, l'altro ieri De Pol, consorzio o meno, niente è cambiato.

Un budget distribuito su più giocatori significa meno talento, sqiuadre meno attrattive, e disaffezione del tifoso...

ed un forum che tutta 'sta voglia di parlare di garri e talts non ha.

corretto [cit.]

Posted
A parte il fatto che leasir in quanto tale non è di questa terra e che quindi a noi è data di vedere solo una sua emanazione che LUI ci consente di vedere...devo dire che in effetti...NO.

Leasir è in effetti un gran bel fioeu, detto anche Claudiano per quel suo occhio ceruleo e capello al Paraflu, discretamente mobile sul campo di basket nonostante un corpaccione non proprio esile.

Predica per le vie di Lugano una dottrina definita dal settimamale "Ul balabiott" di Arcisate "Un misto di Sai Baba e di Flavio Tranquillo", generato non creato dalla Signora Marisa, grazie al dono dell'ubiquità riesce a vedere ogni azione con un angolo di 360° tipo la PSP ed a seguire tutti e dieci giocatori sul terreno simultaneamente, usando ENTRAMBE le code degli occhi per curare le panchine. Ha dietro l'orecchio destro una presa USB tramite la quale scarica le statistiche della NBA in tempo reale e gli highlights ed ha tatuato sulla parte anteriore del corpo TUTTA LA PARTE ANTERIORE DEL CORPO di Gallinari così che vedendolo nudo sembri di vedere il Gallo con la testa di leasir.

mmmm

beh, che dire....

corretto [cit.]

Posted
miche', apriti il tuo forum iperfilologico sul baloncesto e banna chiunque si permetta di divertirsi con persone che conosce, o non conosce.

se è questo che può farti sentire più sul pezzo, è giusto che tu lo faccia.

sono stato iscritto ad altri forum, non incentrati sulla pallacanestro, e alcuni avevano regole che nemmeno in legione straniera.

non li apro più. anzi, avranno anche cancellato ogni mia traccia come utente "inattivo e che cazzo ci fai nel nostro database".

pensa se devo stare a pesare le parole quando parlo di passatempi...

perché credo che, di pallacanestro, o ci vivi, allora la approcci in modo professionale, cioè in altre sedi, oppure fai il tifoso, con annesse chiacchiere da bar.

negli ultimi anni il lato sportivo è stato parecchio noioso e, spesso, privilegiamo le chiacchiere da bar. quell'estremista di alediv è addirittura finito dietro il bancone...

a mio modesto avviso, la psicologia un po' gioca a nostro favore: se il dato tecnico ci ammorba, meglio coltivare i rapporti umani.

qui, di umani con cui coltivare i rapporti, se ne trovano di splendidi.

a volerli cercare.

:P :P ;)

Alby, grazie a nome di tutti noi !

Posted
Ragazzi, mi collego dopo 2 giorni (ogni tanto devo lavorare anche io, che ci si creda o no!) e mi trovo una nuova discussione di 14 pagine... beh, sono ricorso ad un sistema che utilizzavo ai tempi dell'università, quando, non avendo il tempo di preparare un esame, leggevo solo le premesse e le conclusioni di ogni capitolo: quindi ho letto solo la prima e l'ultima pagina... mi scuso con chi ha scritto nelle altre 12! :P

Comunque, ne ho ricavato tre pensieri: il primo è che meno male che Ponchiaz è tornato dalla Cina, così si è ricostituito finalmente il wild west, anche reale e non più solo virtuale (sebbene questo comporti la presenza di un marsupio di troppo... SI VEDE IL MARSUPIO?!?); il secondo è che effettivamente siamo un circolino, è nella natura delle cose... però tanta gente è riuscita ad entrarvi senza problemi, ponendosi nel modo giusto... io stesso sono un utente della "seconda ora"; il terzo pensiero è un vecchio mantra, "don't feed the trolls": se non si capisce lo spirito e non si comprendono ed accettano le regole di un qualsiasi consesso sociale (non vale solo per questo forum!), allora, caro Michele, nulla di personale nei tuoi confronti, ma non si può pensare di entrare a farvi parte!

;)

(Che dite, mi posso presentare all'esame oppure meglio andare alla prossima sessione? :P )

per passare l'esamino devi rispondere a questa semplice domanda: che tatuaggio porta leasir nella parte anteriore del corpo?

NB: non vale leggere altre pagine

PS: se rispondi correttamente vai diretto nella lista segreta del "brasato con polenta"

Posted
per passare l'esamino devi rispondere a questa semplice domanda: che tatuaggio porta leasir nella parte anteriore del corpo?

PS: se rispondi correttamente vai diretto nella lista segreta del "brasato con polenta"

Questa lista segreta alletta non poco :P

Posted
Allora michele,

dal momento che parlar edi basket sembra essere una tua priorità mi sono andato a guardare i tuoi interventi tecnici nel passato.

Al netto di un 98% di messaggi che suonano come "ultimamente questo forum ha un po del "muro del pianto" non va mai bene niente!" una perla del 2007 ho registrato queste cose, non necessariamente in ordine di tempo

"ma mi dite il perchè di tutti questi attacchi a Chiapparo?

i suoi predecessori han fatto tanto meglio?

è cmq il gm dell'ultimo scudetto..." del 2007

"hodge, ottimo penetratore, sul primo pallaggio batte senza troppi fronzoli l'avversario (con almeno 4 palleggi meno di quello che faceva delonte), entre o senga o scarica o subisce fallo" sempre 2007, che annata.

"io son contento dell'acquisto di boscagin"

"quindi ben venga gente italiana che magari farà cacare come gli scarsi americani che spesso ci hanno propinato ma magari ha meno puzza sotto il naso o meno grilli per la testa!!!!! "

"holland era un buon giocatore, troppo egoista x i miei standard però ci faceva gran comodo"

"boh non so io non ricordo una partite decente ( a parte la citata) del superwucherer.... giocatori cosi è sempre meglio non averne!"

Insomma...cosa dire?

Questa però mi sembra una cattiveria fatta e finita e anche una piccola caduta di stile che da te non mi sarei aspettato, perchè se ci mettissimo a fare una piccola ricerca per ognuno di noi troveremmo almeno una decina di "cazzate" sparate in questi anni di militanza nel forum.

Sono comunque d'accordo con la tua apertura della discussione, questo forum è un bar, dove si ride e si sdrammatizza con una battuta alla seriosità della pallacanestro. Personalmente sono presente ma anche assente, alle volte mi sento nauseato da questo forum ma dopo un pò ritorno non potendo farne a meno.

Condivido anche il pensiero di Leasir... se poi c'è qualcosa che non piace e stanca, abbiamo la rotellina del mouse e si passa oltre, fino a trovare un commento di gradimento.

Posted

La so!!! La so!!!!

Tutta la parte anteriore del corpo di Gallinari!!!

Doh... brasato... Doh! :P

Posted
La so!!! La so!!!!

Tutta la parte anteriore del corpo di Gallinari!!!

Doh... brasato... Doh! :P

corretto!!! (cit)

promosso con lode e in lista bloccata!

Posted
Questa però mi sembra una cattiveria fatta e finita e anche una piccola caduta di stile che da te non mi sarei aspettato, perchè se ci mettissimo a fare una piccola ricerca per ognuno di noi troveremmo almeno una decina di "cazzate" sparate in questi anni di militanza nel forum.

Sono comunque d'accordo con la tua apertura della discussione, questo forum è un bar, dove si ride e si sdrammatizza con una battuta alla seriosità della pallacanestro. Personalmente sono presente ma anche assente, alle volte mi sento nauseato da questo forum ma dopo un pò ritorno non potendo farne a meno.

Condivido anche il pensiero di Leasir... se poi c'è qualcosa che non piace e stanca, abbiamo la rotellina del mouse e si passa oltre, fino a trovare un commento di gradimento.

Ale, se mi devo sentire la lezioncina su come si conduce un forum da qualcuno sul tema dello "Scrivere di basket" vorrei anche capire quale fattivo contributo questa persona abbia portato nei suoi quasi sei anni e oltre cento post.

Se te lo rileggi Michele, trovi dozzine di messaggi in cui manda gente a Cantù, insulta chi critica, e poi una serie di NOI ABBIAMO VARESE NEL CUORE. Poi ci trovi queste frasi che rappresenterebbero il suo volersi occupare di basket.

La mia lezioncina è semplice: se vuoi parlare di basket, parla di basket non lamentarti se gli altri non ne parlano. Se parli di basket, sappi che potresti scrivere cazzate come tutti noi sappiamo (giusto quello che dici) quindi potrà capitare benissimo che tu venga preso in giro e questo andrà benissimo. Perchè il mondo è bello perchè è vario e vissuto con un mimimo di umiltà è addirittuta splendido.

Posted
Ale, se mi devo sentire la lezioncina su come si conduce un forum da qualcuno sul tema dello "Scrivere di basket" vorrei anche capire quale fattivo contributo questa persona abbia portato nei suoi quasi sei anni e oltre cento post.

Se te lo rileggi Michele, trovi dozzine di messaggi in cui manda gente a Cantù, insulta chi critica, e poi una serie di NOI ABBIAMO VARESE NEL CUORE. Poi ci trovi queste frasi che rappresenterebbero il suo volersi occupare di basket.

La mia lezioncina è semplice: se vuoi parlare di basket, parla di basket non lamentarti se gli altri non ne parlano. Se parli di basket, sappi che potresti scrivere cazzate come tutti noi sappiamo (giusto quello che dici) quindi potrà capitare benissimo che tu venga preso in giro e questo andrà benissimo. Perchè il mondo è bello perchè è vario e vissuto con un mimimo di umiltà è addirittuta splendido.

e su questo condivido completamente il tuo pensiero.

Posted

A me questo forum piace perche nessuno mi prende mai in giro.

Ne per come vesto

Ne per come voto

Ne per la mia abituale capacità di pronosticare

e neppure per come (non) spendo i miei soldi.

Posted

Al massimo potremmo aver avuto da eccepire su alcuni dei tuoi accessori, quelli ricavati da roditori morti in particolare...

Posted
Al massimo potremmo aver avuto da eccepire su alcuni dei tuoi accessori, quelli ricavati da roditori morti in particolare...

Direttamente dal Kitikaka di Orbetello... :P:D:rolleyes:

Posted (edited)

Protesto, il forum mi piaceva di più ieri :P

Edited by joe
Posted
Protesto, il forum mi piaceva di più ieri :P

ci siamo adeguati per non perdere audience :P

Posted

In medio stat virtus (non la squadra!!!)

Mi piace pensare che ci si possa venire un po' tutti incontro per rendere i passaggi su questo forum piacevoli x tutti.

Si sono costruiti legami importanti su VFB, fattid a persone intelligenti. Non perdiamoci dietro ai battibecchi ma cerchiamo di remare tutti verso la stessa direzione.

Un po' meno OT dai "soliti" e un po' più di contributi similcestistici da tutti. Problema risolto.

Amen fratelli

Posted
In medio stat virtus (non la squadra!!!)

Mi piace pensare che ci si possa venire un po' tutti incontro per rendere i passaggi su questo forum piacevoli x tutti.

Si sono costruiti legami importanti su VFB, fattid a persone intelligenti. Non perdiamoci dietro ai battibecchi ma cerchiamo di remare tutti verso la stessa direzione.

Un po' meno OT dai "soliti" e un po' più di contributi similcestistici da tutti. Problema risolto.

Amen fratelli

E' tornata la moderAttrice !!! :sorcerer::D

:doh[1]::doh[1]::D:D