michele Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 La ggente dicono:Come il Galanda dell' anno scorso (cit.) Roberto aggiunge: Sempre troppo! solo che, fa male a dirlo, l'utilità e l'efficenza di Garri sono maggiori rispetto a quelle che Galanda aveva l'anno scorso e forse l'anno prima o rispetto a quelle di De Pol negli ultimi anni a Varese. Quindi probabilmente non si dovrebbe insultare Garri, che non ha nessuna colpa (ah già ha le orecchie grandi, scusa) , ma magari prendersela con chi ha voluto e vuole questo sistema. Ma noi tifiamo Varese e se non insultiamo Garri (o chi per esso) non siamo veri tifosi medi!
michele Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Tu mi assomigli molto.Sempre troppe certezze per poi essere puntualmente smentito. Devi solo fagocitare questo tuo modo d'essere per riuscire a vedere gli altri sotto un altro aspetto. Infatti, dopo averci lavorato su', io considero Luca Garri un bravissimo ragazzo. piuttosto che essere simile a te...mi faccio fare le orecchie come quelle di Garri!
homersimpson Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 minaccia? Io sono certamente interessato alla qualità del forum; qualità che tra l'altro, credo, stia pian piano peggiorando negli anni. Ma credo di non dover essere io a cambiare per rendere migliore il forum ma il vostro modo di "rapportarsi" con il forum. Io posso semplicemente dire la mia, ma non valendo niente (per voi), certamente non posso cambiare io il forum. Siate voi quelli che stanno, secondo me, sbagliando, siate voi i "responsabili" del forum e probabilmente se ci fosse un po' più di serietà, sempre secondo me, il forum sarebbe più seguito, ci sarebbero più commenti e più basket e meno stupidate. Secondo me le chiacchere da circolino si fanno durante la partita a carte non in forum dove chi entra si aspetta dei commenti di pallacanestro. Se a ciò aggiungiamo che chi non è dei vostri è quasi sempre ignorato, il gioco è fatto! Comunque evidentemente gli scopi sono altri, e se a voi sta bene così...peggio per voi: meno confronto tra gente che tifa pallacanestro Varese e più chiacchere tra amici su creme e briscole chiamate varie... Un forum online non è tanto differente da una comunità reale: c'è chi ti sta sulle palle, chi è un genio, chi vuole sempre fare il simpatico, chi ne capisce tanto e chi troppo poco; sta a tè decidere con chi e come rapportarti ma di sicuro non puoi sparare addosso a tutti, sempre e comunque, senza neanche partecipare un po' al gioco. Partecipa un po' prima di colpire ad occhi chiusi nel mucchio.
michele Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Un forum online non è tanto differente da una comunità reale: c'è chi ti sta sulle palle, chi è un genio, chi vuole sempre fare il simpatico, chi ne capisce tanto e chi troppo poco; sta a tè decidere con chi e come rapportarti ma di sicuro non puoi sparare addosso a tutti, sempre e comunque, senza neanche partecipare un po' al gioco.Partecipa un po' prima di colpire ad occhi chiusi nel mucchio. D'accordissimo con il tuo discorso. Ma se io entro in una "comunità reale" per sentir parlare di basket, voglio sentir parlare di basket non di creme al mascarpone. Ovvio che in un gruppo di amici si parli anche di altro ma questo dovrebbe essere principalmente un forum di pallacanestro in cui tutti ascoltano le opinioni di tutti con rispetto. Ma qua dentro non si è tutti amici, purtroppo (o per fortuna...). Non penso ci voglia molto a dividere i due ambiti...
maxsciu Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 appena l'ho letta oggi, ho pensato di postarla :D
Ponchiaz Posted October 25, 2011 Author Posted October 25, 2011 solo che, fa male a dirlo, l'utilità e l'efficenza di Garri sono maggiori rispetto a quelle che Galanda aveva l'anno scorso e forse l'anno prima o rispetto a quelle di De Pol negli ultimi anni a Varese. Quindi probabilmente non si dovrebbe insultare Garri, che non ha nessuna colpa (ah già ha le orecchie grandi, scusa) , ma magari prendersela con chi ha voluto e vuole questo sistema. Ma noi tifiamo Varese e se non insultiamo Garri (o chi per esso) non siamo veri tifosi medi! Ohhhh finalmente hai espresso un (mezzo) commento tecnico, di quelli che piacciono a te. Siccome è il tuo primo, te lo commento anche: di più TI VOGLIO DARE RAGIONE! Garri vale più di Galanda dell'anno scorso. Ovviamente la tua caragnatina finale ce l'hai dovuta mettere, ma io voglio crederci. Avanti così.
clyde Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 io invece questo forum lo seguo quasi ogni giorno e se anche non partecipo attivamente ai dibattiti ( non amo le torte) mi diverto moltissimo. trovo rooster ,ponchiaz, ale div, silver, tricky, virgus, roberto, marisa ecc ecc molto divertenti.....mi fanno ridere insomma :D :lol:
Ponchiaz Posted October 25, 2011 Author Posted October 25, 2011 Siamo lieti di allietare una persona nella tua difficile condizione clyde.
tatanka Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 io invece questo forum lo seguo quasi ogni giorno e se anche non partecipo attivamente ai dibattiti ( non amo le torte) mi diverto moltissimo.trovo rooster ,ponchiaz, ale div, silver, tricky, virgus, roberto, marisa ecc ecc molto divertenti.....mi fanno ridere insomma :D :lol: Ed è giusto che sia così. Il forum è come il Bar, ci sono un sacco di amici ed ogni tanto entra anche qualcuno che dovrebbe andare al dopolavoro della segheria. Però va comunque al bar, e fa pure la figura del pistola cercando di sostenere che lo spaccio della segheria è più bello.
marisa Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 io invece questo forum lo seguo quasi ogni giorno e se anche non partecipo attivamente ai dibattiti ( non amo le torte) mi diverto moltissimo.trovo rooster ,ponchiaz, ale div, silver, tricky, virgus, roberto, marisa ecc ecc molto divertenti.....mi fanno ridere insomma :D :lol: Il riso fa buon sangue: lo sosteneva già un vecchio detto popolare, ma ora lo conferma anche la ricerca scientifica. Un gruppo di ricercatori dell’Università di Loma Linda, in California, ha infatti monitorato i parametri fisiologici di un gruppo di volontari prima, durante e dopo la visione di una film comico. Secondo quanto riferisce Lee S. Berk, che ha presentato lo studio al convegno annuale della American Physiological Society, nel sangue dei soggetti che assistevano alla proiezione di un film comico era presente in media il 27 per cento in più di beta-endorfine e l’87 per cento in più dell’ormone della crescita rispetto ai livelli registrati nel gruppo di controllo, che non vi assisteva sono lieta di contribuire al tuo buono stato di salute attuale e futura
marisa Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 D'accordissimo con il tuo discorso. Ma se io entro in una "comunità reale" per sentir parlare di basket, voglio sentir parlare di basket non di creme al mascarpone. Ovvio che in un gruppo di amici si parli anche di altro ma questo dovrebbe essere principalmente un forum di pallacanestro in cui tutti ascoltano le opinioni di tutti con rispetto. Ma qua dentro non si è tutti amici, purtroppo (o per fortuna...).Non penso ci voglia molto a dividere i due ambiti... a prescindere dall'argomento di discussione...o no?
Maurizio Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 io invece questo forum lo seguo quasi ogni giorno e se anche non partecipo attivamente ai dibattiti ( non amo le torte) mi diverto moltissimo.trovo rooster ,ponchiaz, ale div, silver, tricky, virgus, roberto, marisa ecc ecc molto divertenti.....mi fanno ridere insomma :D :lol: Bentornato, come butta in Trucciolandia? Basile e Marconato hanno già presentato la domanda per la pensione?
clyde Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Ed è giusto che sia così.Il forum è come il Bar, ci sono un sacco di amici ed ogni tanto entra anche qualcuno che dovrebbe andare al dopolavoro della segheria. Però va comunque al bar, e fa pure la figura del pistola cercando di sostenere che lo spaccio della segheria è più bello. te pareva se qualcuno non faceva il permaloso.....scusami se nel msg sopra non ti ho menzionato tatanka...anche tu mi fai ridere fidati sto scherzando dai, io in realta lo trovo davvero bello questo modo di comunicare....senza tante menate(tipiche di altri forum) qui si puo dire di tutto ( senza pensare a quello che si dice) e la cosa da un impronta frivola , e la trovo di mio gradimento, quindi: voto 10
homersimpson Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 D'accordissimo con il tuo discorso. Ma se io entro in una "comunità reale" per sentir parlare di basket, voglio sentir parlare di basket non di creme al mascarpone. Ovvio che in un gruppo di amici si parli anche di altro ma questo dovrebbe essere principalmente un forum di pallacanestro in cui tutti ascoltano le opinioni di tutti con rispetto. Ma qua dentro non si è tutti amici, purtroppo (o per fortuna...).Non penso ci voglia molto a dividere i due ambiti... sei prevenuto: io non conosco neanche mezza persona qui dentro ma ci scrivo perche comunque mi diverte e spezzo un po il ritmo della giornata. Poi magari posso anche essere d'accordo che è meglio che in varese-casale si parli di varese-casale: ma anche se non succede va bene lo stesso.... sono qui per rilassarmi quei 30 secondi in cui scrivo il messaggio o quando voglio farmi due risate da solo leggendo le perle di Ponchiaz o di Roo and co. Se poi c'è la sciura Marisa che adora Hurtt mentre io invece non capisco ancora cosa ci faccia a masnago: va bene lo stesso..... Insomma: rilassati, se poi cerchi qui la verita eterna del gioco del basket forse non è il luogo piu adatto...
clyde Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Bentornato, come butta in Trucciolandia? Basile e Marconato hanno già presentato la domanda per la pensione? va la va la che se vuoi comincio un discorso tecnico e ti spiego cose che voi umani non avreste mai potuto immaginare
ROOSTERS99 Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Ciao Franco,come stazza credo che ci assomigliamo, anche io, ultimamamente, vado in curva, essendo i miei figli attirati dalla deriva ultras. Magari qulche volta ci si puùò incontrare, cosìti spiego a voce la ricetta della crema al mascarpone. Comunque la mafia del WW esiste, da quando vado in curva, Roosters non risponde più ai miei messaggi....... Caramba, scusami.....è che a fine partita, adesso, il WW fà un briefing per analizzare gli schemi utilizzati dagli allenatori........ (scusami ancora !!)
homersimpson Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 va la va la che se vuoi comincio un discorso tecnico e ti spiego cose che voi umani non avreste mai potuto immaginare hai detto bene: noi umani... non come voi che siete di legno!
Ponchiaz Posted October 25, 2011 Author Posted October 25, 2011 Ragazzi a proposito, al termine della prossima partita proietteremo a casa di Roosters il video didattico sulla difesa di UCLA attenzione NON quella del 1984 come inizialmente annunciato MA quella del 1987.
tricky Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 La ggente dicono:Come il Galanda dell' anno scorso (cit.) Roberto aggiunge: Sempre troppo! Quantom guadagnava Galanda l'anno scorso?
Maurizio Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Ragazzi a proposito, al termine della prossima partita proietteremo a casa di Roosters il video didattico sulla difesa di UCLA attenzione NON quella del 1984 come inizialmente annunciato MA quella del 1987. Va bene, ma c'è la crema al mascarpone?
ROOSTERS99 Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 io invece questo forum lo seguo quasi ogni giorno e se anche non partecipo attivamente ai dibattiti ( non amo le torte) mi diverto moltissimo.trovo rooster ,ponchiaz, ale div, silver, tricky, virgus, roberto, marisa ecc ecc molto divertenti.....mi fanno ridere insomma Meno male che ci siamo noi a compensare la sventura d' esser canturino, eh Clyde ?
Maurizio Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Quantom guadagnava Galanda l'anno scorso? Ma te pensi sempre ai soldi?
ROOSTERS99 Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Ragazzi a proposito, al termine della prossima partita proietteremo a casa di Roosters il video didattico sulla difesa di UCLA attenzione NON quella del 1984 come inizialmente annunciato MA quella del 1987. Va bene, ma c'è la crema al mascarpone? E soprattutto..... Tat il marsupio lo lascia FUORI, sia chiaro !!
marisa Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 sei prevenuto: io non conosco neanche mezza persona qui dentro ma ci scrivo perche comunque mi diverte e spezzo un po il ritmo della giornata. Poi magari posso anche essere d'accordo che è meglio che in varese-casale si parli di varese-casale: ma anche se non succede va bene lo stesso.... sono qui per rilassarmi quei 30 secondi in cui scrivo il messaggio o quando voglio farmi due risate da solo leggendo le perle di Ponchiaz o di Roo and co. Se poi c'è la sciura Marisa che adora Hurtt mentre io invece non capisco ancora cosa ci faccia a masnago: va bene lo stesso..... Insomma: rilassati, se poi cerchi qui la verita eterna del gioco del basket forse non è il luogo piu adatto... è lì di passaggio, viene a far quattro tiri e tira le 19.30/20 per poi andare a mangiare la pizza.... cmq non mi smontate...io apprezzo il ragazzo e lo aspetto alle sue prossime uscite..nel frattempo non mollo! qui di seguito il link al FansClub :D https://www.facebook.com/groups/107593402685080/
Ponchiaz Posted October 25, 2011 Author Posted October 25, 2011 Marisa anche noi come te lo seguiamo nelle sue uscite, solo che a differenza nostra..tu speri che rientri.
Recommended Posts