Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ricordo una Virtus Bologna terz'ultima, nove squadre cambiate etc etc...però se la summa del tuo pensiero è credo che la società li spenda nel modo che ritiene più opportuno senza andare contro il bene della squadra., fine del gioco parliamo di mascarpone.

In un basket che ha permesso a tutti di sognare, il fatto che Varese non l'abbia mai fatto e che da dieci anni a questa parte si vivacchi, meriterebbe un maggiore approfondimento.

Negli ultimi anni una semifinale scudetto l'hanno giocata Cantù, Biella ,Avellino, Napoli con Montegranaro teramo Sassari e Capo d'orlando protagoniste in regular season ed alle final eight di Coppa Italia.

C'è assuefazione alla mediocrità...questo il problema a mio parere.

Vero, anche secondo me in termini per esempio di persone al palazzo, calore etc si paga questo...

...ma...

non scordiamoci che è iniziata una rivoluzione societaria in questo ultimo anna che ci permette di sopravvivere e magari in un futuro emergere da q uesta mediocrità. Ti ricordo la fine che han fatto Napoli e Capo d'orlando, Avellino sappiamo come va avanti, a Biella han dovuto ripianare debiti di milioni quest'estate, Montegranaro sembra in crescita a livello societario (si sono spostati ad ancona, con un bacino più grande) ma non so quanto siano realmente solidi. Ecco la situazione di Cantù sembra più figlia di una buona gestione ma credo che cmq il loro budget sia altino cmq...

boh è chiaro che anche io vorrei lottare da subito per l'eurolega ma se il prezzo è scomparire, non si può pagarlo.

• Replies 224
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
due giorni sul forum e mi è già venuta la sindrome da WILD WEST!

Tu devi avere qualche problema :

1- Hai accusato il WW di UNIFORMITA' di pensiero quando NOI praticamente non si è mai d'accordo su nulla , ma mai , ma mai mai mai ( ti farei assistere a qualche discussione tra Roo e Tatanka o tra Mangusta e me per capire ... -_- )

2- Roberto è un amico ma non è un WW .

3- i ragazzi del WW originale ed affini possono essere accusati di TUTTO ma NON di essere maleducati . Questa cosa non te la passo .

4- Vieni o no a giocare a carte ? Il primo giro di birra lo pago io , poi tocca a chi perde .

Posted
Caxxo stai dicendo ???

Rileggiti TUTTI gli interventi di Leasir e pentiti di ciò che hai scritto .

EGLI è il basket. -_-

Ed è SEMPRE perfettamente in linea con l'azione .

Non so perché ma leasir me lo immagino come una di quelle vecchie glorie che spesso ho incontrato in CSI, il cui ruolo è il centro per ovvie ragioni, ma che piuttosto di di fare uno scivolamento difensivo iniziano a muovere le mani a mulinello in prossimità del difensore:)

Ma nonostante tutto sono le vere eminenze grigie di questo sport.... :-)

Posted
-_-

Ah scusate ma il risultato di una stagione viene fuori da cosa ha fatto Luca Garri l'hanno prima? Questo io non lo sapevo mica... pensate che a me avevano insegnato che ci si basava sui risultati di squadra, sul campo, sul numero di vittorie e di sconfitte.

Per fortuna che il WW mi ha insegnato a vivere...a sto punto visto che siamo già retrocessi mi conviene lasciar stare.

Sveglia ragazzi!

Posted
si ma vengo con sciarpa eagles a intonare cori beceri vs la varesinita tutta, e poi ovviamente tutti a parlare della differenza tra la box&one e la diamond&one

Osti , mi sa che la sciarpa degli Eagles è troppo per il pub di Ale Div . -_-

Posted
si ma vengo con sciarpa eagles a intonare cori beceri vs la varesinita tutta, e poi ovviamente tutti a parlare della differenza tra la box&one e la diamond&one

C'è anche la "box and four" di Hurtt, non dimentichiamoci.

Posted
Ah scusate ma il risultato di una stagione viene fuori da cosa ha fatto Luca Garri l'hanno prima? Questo io non lo sapevo mica... pensate che a me avevano insegnato che ci si basava sui risultati di squadra, sul campo, sul numero di vittorie e di sconfitte.

Per fortuna che il WW mi ha insegnato a vivere...a sto punto visto che siamo già retrocessi mi conviene lasciar stare.

Sveglia ragazzi!

Occhio alle h.... Sono infami tante volte!!!

Posted

Sveglia ragazzi!

-_-

:D:D:D:lol::brr::brr:;)

Di certo porta sfiga .

Comunque o sei il papà di Luca Garri o sei il fratello di Luca Garri oppure sei Luca Garri , alternative non ne vedo ! :D

Posted
Occhio alle h.... Sono infami tante volte!!!

Minxia Homer , l'hanno :D scorso eri tu a frignare come il michelino oggi ma adesso vedo che ti sei ambientato ben bene ! -_-

Posted
Minxia Homer , l'hanno :D scorso eri tu a frignare come il michelino oggi ma adesso vedo che ti sei ambientato ben bene ! -_-

Ce l'ho spiegato che è come il CAR del militare

Posted
non scordiamoci che è iniziata una rivoluzione societaria in questo ultimo anna che ci permette di sopravvivere e magari in un futuro emergere da q uesta mediocrità. Ti ricordo la fine che han fatto Napoli e Capo d'orlando, Avellino sappiamo come va avanti, a Biella han dovuto ripianare debiti di milioni quest'estate, Montegranaro sembra in crescita a livello societario (si sono spostati ad ancona, con un bacino più grande) ma non so quanto siano realmente solidi. Ecco la situazione di Cantù sembra più figlia di una buona gestione ma credo che cmq il loro budget sia altino cmq...

boh è chiaro che anche io vorrei lottare da subito per l'eurolega ma se il prezzo è scomparire, non si può pagarlo.

QUOTO!

Ma noi siamo Varese (la grande Ignis, la stella...) e siamo OBBLIGATI a vincere o a far bene, vero?

Preferisco festeggiare una salvezza all'ultima giornata che fallire; e forse qua non si capisce che la fine era "vicina" e dobbiamo ringraziare il Cecco per tutto quello che ha fatto, che ci permette ogni domenica di gioire/soffrire per i colori biancorossi. Ma noi contestiamo perchè ha preso le orecchie di Garri invece di Mocavero!

Il problema è che qua si contesta senza avere basi su cui farlo, così tanto per...oppure le basi sono, Garri è scarso perchè due anni fa è andato a giocare in una squadra che aveva fatto i playoff e poi quell'anno si è salvata all'ultima giornata.

Posted

cmq dai, giusto per chiudere sta cosa devo dire che questo forum e' davvero bello e mi piace venire a sparare pistolate qui ogni tanto.

pensa michele che non sono nemmeno iscritto al forum di cantuky perche lo trovo dannatamente serioso...figurati tu....

quindi aspettatemi che arrivero'molto presto ..magari gia giovedi dopo la batosta che prenderemo in spagna -_-

besos

Posted
:D

:D:D:lol::brr::brr:;):D

Di certo porta sfiga .

Comunque o sei il papà di Luca Garri o sei il fratello di Luca Garri oppure sei Luca Garri , alternative non ne vedo ! :D

no sono dell'associazione O.A.S.I.! Orecchie A Sventola Italia e sto difendendo un tesserato. -_-

O forse sono semplicemente un tifoso che non critica così per trovare qualcosa da fare durante la giornata? Vada per la seconda, và!

p.s.: tutti professoroni qua, scusate la mia ignoranza!

Posted
cmq dai, giusto per chiudere sta cosa devo dire che questo forum e' davvero bello e mi piace venire a sparare pistolate qui ogni tanto.

pensa michele che non sono nemmeno iscritto al forum di cantuky perche lo trovo dannatamente serioso...figurati tu....

quindi aspettatemi che arrivero'molto presto ..magari gia giovedi dopo la batosta che prenderemo in spagna -_-

besos

già che c'è un canturino che scrive dice tutto, probabilmente! :D

Posted
QUOTO!

Ma noi siamo Varese (la grande Ignis, la stella...) e siamo OBBLIGATI a vincere o a far bene, vero?

Preferisco festeggiare una salvezza all'ultima giornata che fallire; e forse qua non si capisce che la fine era "vicina" e dobbiamo ringraziare il Cecco per tutto quello che ha fatto, che ci permette ogni domenica di gioire/soffrire per i colori biancorossi. Ma noi contestiamo perchè ha preso le orecchie di Garri invece di Mocavero!

Il problema è che qua si contesta senza avere basi su cui farlo, così tanto per...oppure le basi sono, Garri è scarso perchè due anni fa è andato a giocare in una squadra che aveva fatto i playoff e poi quell'anno si è salvata all'ultima giornata.

gioire, soffrire e anche "scannarci" un po' dietro alla presa di garri, massì che male c'è? è il sale di sta roba dai...

se devo incazzarmi veramente lo faccio per la situazione in cui è sto paese... mica per questioni come garri sì o garri no, che a confronto restano ricchi premi e cotillons

cordialmente

Posted
no sono dell'associazione O.A.S.I.! Orecchie A Sventola Italia e sto difendendo un tesserato. -_-

O forse sono semplicemente un tifoso che non critica così per trovare qualcosa da fare durante la giornata? Vada per la seconda, và!

p.s.: tutti professoroni qua, scusate la mia ignoranza!

Adesso ho capito , non sai giocare a carte ! :D

Posted
già che c'è un canturino che scrive dice tutto, probabilmente! -_-

Pensa che anche il moderatore è canturino-inside. :D

Posted
Vero, anche secondo me in termini per esempio di persone al palazzo, calore etc si paga questo...

...ma...

quoto in pieno questo pensiero, a volte sognare fa bene , ma poi risvegliarsi e trovarsi senza squadra......non so che stiano pensando i cestofili a Capo d'Orlando o a Napoli e vivere con il ricordo di playoff passati (CdO) o di un ex NBA di lusso come Jones, non so quanto serva

Posted

Sveglia ragazzi!

Ti sfugge un particolare. prendere Garri vuol dire NON prendere qualcun altro per mancanza di liquidità.

Se per pagare Garri poi metto insieme 4 pippe e retrocedo la colpa è sicuramente delle 4 pippe. Ma una relazione con Garri c'è.

Garri quinto lungo va benissimo. Ma se paghi il quinto lungo più di tutti, poi in guardia metti quello che riesci a comprare su eBay.

Nessuno dice che Mocavero è meglio di Garri. Molti dicono che in quel ruolo meglio Mocavero (o un ragazzino) e spendere i soldi per un USA forte.

Fra mascarponi, zola ed ultimamente pure marsupi, ci sono stati nmila post in cui ci si chiedeva perchè pagassimo la panca più dei titolari e perchè cominciassimo sempre il mercato prendendo i panchinari.

Posted

Allora michele,

dal momento che parlar edi basket sembra essere una tua priorità mi sono andato a guardare i tuoi interventi tecnici nel passato.

Al netto di un 98% di messaggi che suonano come "ultimamente questo forum ha un po del "muro del pianto" non va mai bene niente!" una perla del 2007 ho registrato queste cose, non necessariamente in ordine di tempo

"ma mi dite il perchè di tutti questi attacchi a Chiapparo?

i suoi predecessori han fatto tanto meglio?

è cmq il gm dell'ultimo scudetto..." del 2007

"hodge, ottimo penetratore, sul primo pallaggio batte senza troppi fronzoli l'avversario (con almeno 4 palleggi meno di quello che faceva delonte), entre o senga o scarica o subisce fallo" sempre 2007, che annata.

"io son contento dell'acquisto di boscagin"

"quindi ben venga gente italiana che magari farà cacare come gli scarsi americani che spesso ci hanno propinato ma magari ha meno puzza sotto il naso o meno grilli per la testa!!!!! "

"holland era un buon giocatore, troppo egoista x i miei standard però ci faceva gran comodo"

"boh non so io non ricordo una partite decente ( a parte la citata) del superwucherer.... giocatori cosi è sempre meglio non averne!"

Insomma...cosa dire?

Posted
quoto in pieno questo pensiero, a volte sognare fa bene , ma poi risvegliarsi e trovarsi senza squadra......non so che stiano pensando i cestofili a Capo d'Orlando o a Napoli e vivere con il ricordo di playoff passati (CdO) o di un ex NBA di lusso come Jones, non so quanto serva

None...ho soltanto ricordato come il basket italiano abbia consentito, e consenta anciora, a tutti di essere protagonisti.

E tutte queste sqaudre avevano un minimo comun denominatore, un quintetto forte e la panca debole.

Oggi Garri, ieri Galanda, l'altro ieri De Pol, consorzio o meno, niente è cambiato.

Un budget distribuito su più giocatori significa meno talento, sqiuadre meno attrattive, e disaffezione del tifoso...

ed un forum che tutta 'sta voglia di parlare di garri e talts non ha.

Posted
Allora michele,

dal momento che parlar edi basket sembra essere una tua priorità mi sono andato a guardare i tuoi interventi tecnici nel passato.

Al netto di un 98% di messaggi che suonano come "ultimamente questo forum ha un po del "muro del pianto" non va mai bene niente!" una perla del 2007 ho registrato queste cose, non necessariamente in ordine di tempo

"ma mi dite il perchè di tutti questi attacchi a Chiapparo?

i suoi predecessori han fatto tanto meglio?

è cmq il gm dell'ultimo scudetto..." del 2007

"hodge, ottimo penetratore, sul primo pallaggio batte senza troppi fronzoli l'avversario (con almeno 4 palleggi meno di quello che faceva delonte), entre o senga o scarica o subisce fallo" sempre 2007, che annata.

"io son contento dell'acquisto di boscagin"

"quindi ben venga gente italiana che magari farà cacare come gli scarsi americani che spesso ci hanno propinato ma magari ha meno puzza sotto il naso o meno grilli per la testa!!!!! "

"holland era un buon giocatore, troppo egoista x i miei standard però ci faceva gran comodo"

"boh non so io non ricordo una partite decente ( a parte la citata) del superwucherer.... giocatori cosi è sempre meglio non averne!"

Insomma...cosa dire?

ce lo sei bastardo!!! -_-

Posted
Non so perché ma leasir me lo immagino come una di quelle vecchie glorie che spesso ho incontrato in CSI, il cui ruolo è il centro per ovvie ragioni, ma che piuttosto di di fare uno scivolamento difensivo iniziano a muovere le mani a mulinello in prossimità del difensore:)

Ma nonostante tutto sono le vere eminenze grigie di questo sport.... :-)

:doh[1]: :doh[1]: :doh[1]:

bella questa! :lol: :lol: :lol: :lol:

rotolo e mi ribaltooooooooooooooo :frantics: :frantics: :frantics: