Virgus Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 None...ho soltanto ricordato come il basket italiano abbia consentito, e consenta anciora, a tutti di essere protagonisti.E tutte queste sqaudre avevano un minimo comun denominatore, un quintetto forte e la panca debole. Oggi Garri, ieri Galanda, l'altro ieri De Pol, consorzio o meno, niente è cambiato. Un budget distribuito su più giocatori significa meno talento, sqiuadre meno attrattive, e disaffezione del tifoso... ed un forum che tutta 'sta voglia di parlare di garri e talts non ha. Tu non sei un tifoso vero .
Virgus Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 bella questa! rotolo e mi ribaltooooooooooooooo Mi sarei aspettato un commento di Ponchiaz a tal prorposito ma evidentemente il ns ing. è troppo occupato nella ricerca
homersimpson Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 :doh[1]: bella questa! :lol: :lol: rotolo e mi ribaltooooooooooooooo :frantics: Non ci ho preso per niente immagino :-)
marisa Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Non ci ho preso per niente immagino :-) potresti anche averci preso... dipende però da come la prende il soggetto in questione.... appena si libera dall'allenamento di questa sera... :frantics:
joe Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Non ci ho preso per niente immagino :-) FORSE hai cannato sul "vecchie" :frantics:
Ponchiaz Posted October 25, 2011 Author Posted October 25, 2011 A parte il fatto che leasir in quanto tale non è di questa terra e che quindi a noi è data di vedere solo una sua emanazione che LUI ci consente di vedere...devo dire che in effetti...NO. Leasir è in effetti un gran bel fioeu, detto anche Claudiano per quel suo occhio ceruleo e capello al Paraflu, discretamente mobile sul campo di basket nonostante un corpaccione non proprio esile. Predica per le vie di Lugano una dottrina definita dal settimamale "Ul balabiott" di Arcisate "Un misto di Sai Baba e di Flavio Tranquillo", generato non creato dalla Signora Marisa, grazie al dono dell'ubiquità riesce a vedere ogni azione con un angolo di 360° tipo la PSP ed a seguire tutti e dieci giocatori sul terreno simultaneamente, usando ENTRAMBE le code degli occhi per curare le panchine. Ha dietro l'orecchio destro una presa USB tramite la quale scarica le statistiche della NBA in tempo reale e gli highlights ed ha tatuato sulla parte anteriore del corpo TUTTA LA PARTE ANTERIORE DEL CORPO di Gallinari così che vedendolo nudo sembri di vedere il Gallo con la testa di leasir.
joe Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 A parte il fatto che leasir in quanto tale non è di questa terra e che quindi a noi è data di vedere solo una sua emanazione che LUI ci consente di vedere...devo dire che in effetti...NO.Leasir è in effetti un gran bel fioeu, detto anche Claudiano per quel suo occhio ceruleo e capello al Paraflu, discretamente mobile sul campo di basket nonostante un corpaccione non proprio esile. Predica per le vie di Lugano una dottrina definita dal settimamale "Ul balabiott" di Arcisate "Un misto di Sai Baba e di Flavio Tranquillo", generato non creato dalla Signora Marisa, grazie al dono dell'ubiquità riesce a vedere ogni azione con un angolo di 360° tipo la PSP ed a seguire tutti e dieci giocatori sul terreno simultaneamente, usando ENTRAMBE le code degli occhi per curare le panchine. Ha dietro l'orecchio destro una presa USB tramite la quale scarica le statistiche della NBA in tempo reale e gli highlights ed ha tatuato sulla parte anteriore del corpo TUTTA LA PARTE ANTERIORE DEL CORPO di Gallinari così che vedendolo nudo sembri di vedere il Gallo con la testa di leasir. premio Nobel.
Virgus Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Adesso sono più tranquillo . Vado a casa . :frantics: :doh[1]:
ROOSTERS99 Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 A parte il fatto che leasir in quanto tale non è di questa terra e che quindi a noi è data di vedere solo una sua emanazione che LUI ci consente di vedere...devo dire che in effetti...NO.Leasir è in effetti un gran bel fioeu, detto anche Claudiano per quel suo occhio ceruleo e capello al Paraflu, discretamente mobile sul campo di basket nonostante un corpaccione non proprio esile. Predica per le vie di Lugano una dottrina definita dal settimamale "Ul balabiott" di Arcisate "Un misto di Sai Baba e di Flavio Tranquillo", generato non creato dalla Signora Marisa, grazie al dono dell'ubiquità riesce a vedere ogni azione con un angolo di 360° tipo la PSP ed a seguire tutti e dieci giocatori sul terreno simultaneamente, usando ENTRAMBE le code degli occhi per curare le panchine. Ha dietro l'orecchio destro una presa USB tramite la quale scarica le statistiche della NBA in tempo reale e gli highlights ed ha tatuato sulla parte anteriore del corpo TUTTA LA PARTE ANTERIORE DEL CORPO di Gallinari così che vedendolo nudo sembri di vedere il Gallo con la testa di leasir. Ponchiaz sempre n° 1 !!!!!
marisa Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 A parte il fatto che leasir in quanto tale non è di questa terra e che quindi a noi è data di vedere solo una sua emanazione che LUI ci consente di vedere...devo dire che in effetti...NO.Leasir è in effetti un gran bel fioeu, detto anche Claudiano per quel suo occhio ceruleo e capello al Paraflu, discretamente mobile sul campo di basket nonostante un corpaccione non proprio esile. Predica per le vie di Lugano una dottrina definita dal settimamale "Ul balabiott" di Arcisate "Un misto di Sai Baba e di Flavio Tranquillo", generato non creato dalla Signora Marisa, grazie al dono dell'ubiquità riesce a vedere ogni azione con un angolo di 360° tipo la PSP ed a seguire tutti e dieci giocatori sul terreno simultaneamente, usando ENTRAMBE le code degli occhi per curare le panchine. Ha dietro l'orecchio destro una presa USB tramite la quale scarica le statistiche della NBA in tempo reale e gli highlights ed ha tatuato sulla parte anteriore del corpo TUTTA LA PARTE ANTERIORE DEL CORPO di Gallinari così che vedendolo nudo sembri di vedere il Gallo con la testa di leasir. :frantics: :doh[1]: basta Ponchi...non mi contengo più! :lol: :lol: .corro a mettermi il pannolone! PS: domenica aveva le code degli occhi impegnate a registrare i giri di parterre di un paio di tizie munite di tacco superdodici - nulla a che vedere con tecnica/tattica/flavietto/gallino et similia....
ROOSTERS99 Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Allora michele,dal momento che parlar edi basket sembra essere una tua priorità mi sono andato a guardare i tuoi interventi tecnici nel passato. Al netto di un 98% di messaggi che suonano come "ultimamente questo forum ha un po del "muro del pianto" non va mai bene niente!" una perla del 2007 ho registrato queste cose, non necessariamente in ordine di tempo "ma mi dite il perchè di tutti questi attacchi a Chiapparo? i suoi predecessori han fatto tanto meglio? è cmq il gm dell'ultimo scudetto..." del 2007 "hodge, ottimo penetratore, sul primo pallaggio batte senza troppi fronzoli l'avversario (con almeno 4 palleggi meno di quello che faceva delonte), entre o senga o scarica o subisce fallo" sempre 2007, che annata. "io son contento dell'acquisto di boscagin" "quindi ben venga gente italiana che magari farà cacare come gli scarsi americani che spesso ci hanno propinato ma magari ha meno puzza sotto il naso o meno grilli per la testa!!!!! " "holland era un buon giocatore, troppo egoista x i miei standard però ci faceva gran comodo" "boh non so io non ricordo una partite decente ( a parte la citata) del superwucherer.... giocatori cosi è sempre meglio non averne!" Insomma...cosa dire?
michele Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 che dire? che evidentemente non hai molto da fare nella vita se hai il tempo di metterti a fare ste ricerche! se dovessi avere il tempo per ricercare tutte le vostre ca**ate riempirei le pagine di un libro, forse anche due o tre! Rimanete a suonarvela tra di voi del WW & co. un saluto alla sciura marisa l'unica persona veramente simpatica del forum! Arrivederci...
Binzaghino Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 che dire? che evidentemente non hai molto da fare nella vita se hai il tempo di metterti a fare ste ricerche!se dovessi avere il tempo per ricercare tutte le vostre ca**ate riempirei le pagine di un libro, forse anche due o tre! Rimanete a suonarvela tra di voi del WW & co. un saluto alla sciura marisa l'unica persona veramente simpatica del forum! Arrivederci... Non e' giusto pero' prendersela eccessivamente con Michele pero' anche te,cazzo, ma che cavolo scrivevi?????
Mangusta Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 va la va la che se vuoi comincio un discorso tecnico e ti spiego cose che voi umani non avreste mai potuto immaginare In questo forum è permesso di tutto ma LA BESTEMMIA NO !!!
Mangusta Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 ad occhio quasi la metà delle stagioni in cui ha giocato in serie A da "protagonista" (non come giovane per allungare la panca diciamo) la sua squadra ha raggiunto i play-off (tra cui la semifinale a Biella 2008/2009). Poi, è ovvio, che non sia stato lui il giocatore che ha trascinato le squadre a quei risultati ma non è neanche colpa sua se l'anno scorso Caserta ha fatto un campionato mediocre o se due anni fa Biella si è salvata all'ultima giornata. Io credo che Garri, nella mediocrità del campionato italiano, in cui i vari Michelori, Marconato, ecc. passano per "signori giocatori" possa (eccome) dire la sua. L'anno scorso c'era la panchina corta e non andava bene, quest'anno abbiamo allungato e rafforzato la panchina e non va bene, decidetevi...i soldi sono quelli che sono (pochi, spero si sia capito) e credo che la società li spenda nel modo che ritiene più opportuno senza andare contro il bene della squadra. Vabbè però se scrivi certe cose non puoi aspettarti condivisione...se leggi il mio primo commento dopo il primo allenamento che ho visto di Varese (da anni la prima visione dei giocatori nuovi è per me il metro di giudizio...) ho dichiarato in sintesi: HURTT acerbo ma con qualità GANETO e GARRI scarsi, ma scarsi che di più non si può...ovviamente tale giudizio è fuoriuscito anche in conseguenza dello stipendio di costoro che direi elevato-troppo elevato...se Garri fosse un Hurtt FORSE avrei più pazienza ma è un veterano e quindi fatico a dargli tempo...concordo che in caso di fallimento la colpa primaria è della società...
Mangusta Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 QUOTO! Ma noi siamo Varese (la grande Ignis, la stella...) e siamo OBBLIGATI a vincere o a far bene, vero? Preferisco festeggiare una salvezza all'ultima giornata che fallire; e forse qua non si capisce che la fine era "vicina" e dobbiamo ringraziare il Cecco per tutto quello che ha fatto, che ci permette ogni domenica di gioire/soffrire per i colori biancorossi. Ma noi contestiamo perchè ha preso le orecchie di Garri invece di Mocavero! Il problema è che qua si contesta DISCUTE senza avere basi su cui farlo, così tanto per...oppure le basi sono, Garri è scarso perchè due anni fa è andato a giocare in una squadra che aveva fatto i playoff e poi quell'anno si è salvata all'ultima giornata. Discute Michele...si discute...la contestazione è un altra cosa, se scambi queste opinioni per contestazioni NON ci hai mai visti arrabbiati, siamo capaci di portare a mangiare una pizza il Presidente di Varese se ci arrabbiamo...
Silver Surfer Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Quoto integralmente tutti gli interventi delle ultime 2 pagine di qs.torrea discussione: i riassunti di Tat.&Sertar al riguardo delle motivazioni (più e più volte reiterate durante l'estate) che ci impedivano (poveri obnubilati) di gioire per la presa di ITA costosi, la straordinaria verve di Ponch., l'allegria di tanti utenti, la capacità auto-ironica :lol: di Michele, ecc. ecc. ...TRANNE che: - la battuta legno-centrica (avrai notizie presto del mio Avvocato...Dragon, preparaTi...!) del Vì :doh[1]:
Quindici Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 che dire? che evidentemente non hai molto da fare nella vita se hai il tempo di metterti a fare ste ricerche!se dovessi avere il tempo per ricercare tutte le vostre ca**ate riempirei le pagine di un libro, forse anche due o tre! Rimanete a suonarvela tra di voi del WW & co. un saluto alla sciura marisa l'unica persona veramente simpatica del forum! Arrivederci... Guarda, io sono abbastanza nuovo di questo forum, è vero che a volte i miei illuminanti interventi non vengono riportati al tg delle 20, però sostenere che qui dentro non si parli abbastanza di basket è, senza offesa, una boiata pazzesca, per dirla alla fantozzi. Qui dentro ci sono dei personaggi che capiscono di basket a livelli davvero altissimi, e il fatto che spesso le discussioni tecniche siano accompagnate dall'ironia è a mio giudizio un valore aggiunto che rende questo forum bellissimo e invidiato anche dalla concorrenza. Per esempio la battuta sulla box and Hurtt di Ponchiaz era degna di un Federico Buffa in versione Zelig
Mangusta Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 A parte il fatto che leasir in quanto tale non è di questa terra e che quindi a noi è data di vedere solo una sua emanazione che LUI ci consente di vedere...devo dire che in effetti...NO.Leasir è in effetti un gran bel fioeu, detto anche Claudiano per quel suo occhio ceruleo e capello al Paraflu, discretamente mobile sul campo di basket nonostante un corpaccione non proprio esile. Predica per le vie di Lugano una dottrina definita dal settimamale "Ul balabiott" di Arcisate "Un misto di Sai Baba e di Flavio Tranquillo", generato non creato dalla Signora Marisa, grazie al dono dell'ubiquità riesce a vedere ogni azione con un angolo di 360° tipo la PSP ed a seguire tutti e dieci giocatori sul terreno simultaneamente, usando ENTRAMBE le code degli occhi per curare le panchine. Ha dietro l'orecchio destro una presa USB tramite la quale scarica le statistiche della NBA in tempo reale e gli highlights ed ha tatuato sulla parte anteriore del corpo TUTTA LA PARTE ANTERIORE DEL CORPO di Gallinari così che vedendolo nudo sembri di vedere il Gallo con la testa di leasir. Visto che dobbiamo essere più tecnici direi di chiamarla con il suo nome quanto in evidenza e cioè VISIONE PERIFERICA..
marisa Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 che dire? che evidentemente non hai molto da fare nella vita se hai il tempo di metterti a fare ste ricerche!se dovessi avere il tempo per ricercare tutte le vostre ca**ate riempirei le pagine di un libro, forse anche due o tre! Rimanete a suonarvela tra di voi del WW & co. un saluto alla sciura marisa l'unica persona veramente simpatica del forum! Arrivederci... ricambio il saluto..anche se... hai troppo bistrattato la mia crema che peraltro è migliore di quella di Roby (la diatriba è tuttora apertissima e in attesa di giudizio superiore) ma buon per te che non mi conosci...non ne saresti così convinto! sul lavoro una volta mi han definito una iena l'ultimo commento sul forum "stai lontana dal frigo che fai andare a male il latte".... ed essendo del segno della Vergine per definizione sono pignola e rompiscatole! vedi un po' te!
ROOSTERS99 Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 che dire? che evidentemente non hai molto da fare nella vita se hai il tempo di metterti a fare ste ricerche!se dovessi avere il tempo per ricercare tutte le vostre ca**ate riempirei le pagine di un libro, forse anche due o tre! Rimanete a suonarvela tra di voi del WW & co. un saluto alla sciura marisa l'unica persona veramente simpatica del forum! Arrivederci... Bravo ! Tu sì che ci vedi bene ! Ponchiaz, infatti, è proprio uno che "non ha molto da fare nella vita" !!
alberto Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 miche', apriti il tuo forum iperfilologico sul baloncesto e banna chiunque si permetta di divertirsi con persone che conosce, o non conosce. se è questo che può farti sentire più sul pezzo, è giusto che tu lo faccia. sono stato iscritto ad altri forum, non incentrati sulla pallacanestro, e alcuni avevano regole che nemmeno in legione straniera. non li apro più. anzi, avranno anche cancellato ogni mia traccia come utente "inattivo e che cazzo ci fai nel nostro database". pensa se devo stare a pesare le parole quando parlo di passatempi... perché credo che, di pallacanestro, o ci vivi, allora la approcci in modo professionale, cioè in altre sedi, oppure fai il tifoso, con annesse chiacchiere da bar. negli ultimi anni il lato sportivo è stato parecchio noioso e, spesso, privilegiamo le chiacchiere da bar. quell'estremista di alediv è addirittura finito dietro il bancone... a mio modesto avviso, la psicologia un po' gioca a nostro favore: se il dato tecnico ci ammorba, meglio coltivare i rapporti umani. qui, di umani con cui coltivare i rapporti, se ne trovano di splendidi. a volerli cercare.
Jukebox Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Ragazzi, mi collego dopo 2 giorni (ogni tanto devo lavorare anche io, che ci si creda o no!) e mi trovo una nuova discussione di 14 pagine... beh, sono ricorso ad un sistema che utilizzavo ai tempi dell'università, quando, non avendo il tempo di preparare un esame, leggevo solo le premesse e le conclusioni di ogni capitolo: quindi ho letto solo la prima e l'ultima pagina... mi scuso con chi ha scritto nelle altre 12! Comunque, ne ho ricavato tre pensieri: il primo è che meno male che Ponchiaz è tornato dalla Cina, così si è ricostituito finalmente il wild west, anche reale e non più solo virtuale (sebbene questo comporti la presenza di un marsupio di troppo... SI VEDE IL MARSUPIO?!?); il secondo è che effettivamente siamo un circolino, è nella natura delle cose... però tanta gente è riuscita ad entrarvi senza problemi, ponendosi nel modo giusto... io stesso sono un utente della "seconda ora"; il terzo pensiero è un vecchio mantra, "don't feed the trolls": se non si capisce lo spirito e non si comprendono ed accettano le regole di un qualsiasi consesso sociale (non vale solo per questo forum!), allora, caro Michele, nulla di personale nei tuoi confronti, ma non si può pensare di entrare a farvi parte! (Che dite, mi posso presentare all'esame oppure meglio andare alla prossima sessione? )
Recommended Posts