Ponchiaz Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 Ho deciso che starò a casa, mi aspetta già una domenica intensa, preferisco un sabato di relax.
Guest Paul The Rock Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 ORARI BIGLIETTERIE SABATO 26: Il giorno della partita i botteghini del PalaWhirlpool apriranno alle ore 14.30. Gli abbonati potranno comunque usufruire della tariffa scontata pur non avendo garanzia del proprio posto. In via straordinaria la società ha inoltre deciso di attivare 2 ulteriori sportelli di vendita. Saranno quindi 5 gli sportelli dedicati alla vendita dei biglietti. L'importante è che allo sportello internet non ci sia coda, così io faccio in fretta!!!
IL TEO Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 mettiamola qui: http://www.varesesport.com/articolo.aspx?art=983
morse Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 ma come diavolo si fà ad ottenere prelazione sui biglieti per sabato via internet io non ci sono riuscito
Long Leg Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 domani mi sciroppo un bregnano-varese all'ora di punta per comprare una partita extra che si gioca ad un orario ridicolo.devo avere qualcosa che non va... questo te lo dico da una vita :lol:
Guest Paul The Rock Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 ma come diavolo si fà ad ottenere prelazione sui biglieti per sabato via internetio non ci sono riuscito Sul sito della pallacanestro varese e loggati con le tue credenziali (devi essere iscritto al sito per poter comprare i bliglietti, c'è sulla destra in basso il form per registrarsi). Dopodiché sempre sulla destra c'è un banner giallo con scritto Ticket "guida all'acquisto completa", se clicchi lì arrivi ad una pagina dove puoi acquistare o i bliglietti in prelazione o degli occhiali da sole di Varese. Una volta scelti i biglietti scegli la tua area e nell'acquisto io ho messo nelle note il riferimento al mio abbonamento (nel campo note). Spero di esserti utile
morse Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 Sul sito della pallacanestro varese e loggati con le tue credenziali (devi essere iscritto al sito per poter comprare i bliglietti, c'è sulla destra in basso il form per registrarsi). Dopodiché sempre sulla destra c'è un banner giallo con scritto Ticket "guida all'acquisto completa", se clicchi lì arrivi ad una pagina dove puoi acquistare o i bliglietti in prelazione o degli occhiali da sole di Varese. Una volta scelti i biglietti scegli la tua area e nell'acquisto io ho messo nelle note il riferimento al mio abbonamento (nel campo note).Spero di esserti utile fatto ma non mi ha accettato il pagamento e non cpisco se sta diavolo di prenotazione è fatta o no
ROOSTERS99 Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 Ho deciso che starò a casa, mi aspetta già una domenica intensa, preferisco un sabato di relax.
Mangusta Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 fatto ma non mi ha accettato il pagamento e non cpisco se sta diavolo di prenotazione è fatta o no Non ci sono riuscito neanch'io,,,quindi buona volontà, qualche Km e me lo sono andato a prendere...certo è che la preocedura non è chiara...
joe Posted November 23, 2011 Author Posted November 23, 2011 nella prevendita libera è possibile usufruire del 40% di sconto per gli abbonati?
marisa Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 nella prevendita libera è possibile usufruire del 40% di sconto per gli abbonati? nooooooooooooooooooooooo! e vatti a leggere in home di PallVa! ma stavi lì potevi chiederlo allo sportello! solo sabato al botteghino e senza certezza del proprio posto! grunf!
alberto Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 questo te lo dico da una vita :lol: Eeeeeee già!! ?
joe Posted November 23, 2011 Author Posted November 23, 2011 nooooooooooooooooooooooo! e vatti a leggere in home di PallVa!ma stavi lì potevi chiederlo allo sportello! solo sabato al botteghino e senza certezza del proprio posto! grunf! eh lo so il fatto è che Paola non sapeva ancora se riusciva a venire...me lo ha detto alle 20!!!!! :lol: :lol:
joe Posted November 23, 2011 Author Posted November 23, 2011 mi rispondo da solo: http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=219329 Invece andando sulla partita, penso che Venezia sia una squadra moooooolto ostica per noi, perchè infondo ci assomiglia, con una panchina molto lunga e ben utilizzata da Mazzon. Prevedo una gara bruttina, piena di tatticismi. Spero che l'assenza del capitano non si faccia sentire troppo.
Ale Div. Posted November 24, 2011 Posted November 24, 2011 mi rispondo da solo:http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=219329 Invece andando sulla partita, penso che Venezia sia una squadra moooooolto ostica per noi, perchè infondo ci assomiglia, con una panchina molto lunga e ben utilizzata da Mazzon. Prevedo una gara bruttina, piena di tatticismi. Spero che l'assenza del capitano non si faccia sentire troppo. Mazzon è un grande allenatore. Sopratutto nel veneto. Remembering verona..
hammer70 Posted November 24, 2011 Posted November 24, 2011 mi rispondo da solo:http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=219329 Invece andando sulla partita, penso che Venezia sia una squadra moooooolto ostica per noi, perchè infondo ci assomiglia, con una panchina molto lunga e ben utilizzata da Mazzon. Prevedo una gara bruttina, piena di tatticismi. Spero che l'assenza del capitano non si faccia sentire troppo. Dalla Prealpina di oggi ..................Chiuse poco sotto quota 1300 le prevendite riservate agli abbonati..............quasi il 60% dei 2235 ha usufruito della tariffa scontata........... Nell'altro articolo,una illuminante intervista a Garri,dove dice che,secondo lui,il centrone non ci serve e difende Talts(ma a precisa domanda su di lui,non ci si poteva aspettare altra risposta...)
Guest Paul The Rock Posted November 24, 2011 Posted November 24, 2011 fatto ma non mi ha accettato il pagamento e non cpisco se sta diavolo di prenotazione è fatta o no Non ci sono riuscito neanch'io,,,quindi buona volontà, qualche Km e me lo sono andato a prendere...certo è che la preocedura non è chiara... Boh... io avevo pagato con PayPal e mi ha accettato il pagamento senza problemi... non saprei.
Long Leg Posted November 24, 2011 Posted November 24, 2011 Dalla Prealpina di oggi..................Chiuse poco sotto quota 1300 le prevendite riservate agli abbonati..............quasi il 60% dei 2235 ha usufruito della tariffa scontata........... Nell'altro articolo,una illuminante intervista a Garri,dove dice che,secondo lui,il centrone non ci serve e difende Talts(ma a precisa domanda su di lui,non ci si poteva aspettare altra risposta...) il 40% dello zoccolo duro dei tifosi ha deciso di stare a casa...direi che in Pall. VA hanno di che riflettere su come è stata gestita, a livello comunicativo, questa faccenda...
Ponchiaz Posted November 24, 2011 Posted November 24, 2011 Però vorrei fare presente che secondo me la Pall Va ha fatto quello che andava fatto. Io non vengo perchè non ho voglia e l'orario non è comodo. Due cose che non sono imputabili alla Pall Va e che mi impediranno di venire certamente anche in altre occasioni. Adesso ovviamente devono gestire bene il botteghino dove di certo un altro po' deel 40% si presenterà Sabato sperando di essere cagati il giusto.
meltemi Posted November 24, 2011 Posted November 24, 2011 il 40% dello zoccolo duro dei tifosi ha deciso di stare a casa...direi che in Pall. VA hanno di che riflettere su come è stata gestita, a livello comunicativo, questa faccenda... io non ci vado perchè il sabato ho un impegno che non posso rinunciare..la società a mio avviso a livello di comunicazione non vedo dove abbia sbagliato, poi per carità fare meglio è sempre possibile...
tatanka Posted November 24, 2011 Posted November 24, 2011 Però vorrei fare presente che secondo me la Pall Va ha fatto quello che andava fatto.Io non vengo perchè non ho voglia e l'orario non è comodo. Due cose che non sono imputabili alla Pall Va e che mi impediranno di venire certamente anche in altre occasioni. Adesso ovviamente devono gestire bene il botteghino dove di certo un altro po' deel 40% si presenterà Sabato sperando di essere cagati il giusto. io non ci vado perchè il sabato ho un impegno che non posso rinunciare..la società a mio avviso a livello di comunicazione non vedo dove abbia sbagliato, poi per carità fare meglio è sempre possibile... Secondo me sono partiti male ma hanno chiuso decisamente bene, sconto anche il giorno della partita e botteghini in più. La stampa dovrebbe render merito di questo e cercare di pompare l'evento quanto può Quell'orario si mangia un 30% degli spettatori secondo me. A parte chi lavora, farei un conticino anche su chi il sabato pomeriggio/sera gioca nelle giovanili (o accompagna chi gioca nelle giovanili). Puoi comunicare come vuoi, quelli non possono venire.
Giobbo Posted November 24, 2011 Posted November 24, 2011 Estratto da VareseNews: Mercoledì sera scade la possibilità di "bloccare" il proprio posto per la partita tra Varese e Venezia, esclusa dalla tessera stagionale. Lo sconto del 40% (per abbonati) verrà comunque effettuato anche nei prossimi giorni. Quindi anche oggi e domani gli abbonati possono prendere il biglietto scontato, solamente non c'è la certezza del proprio posto.
Quindici Posted November 24, 2011 Posted November 24, 2011 Secondo me sono partiti male ma hanno chiuso decisamente bene, sconto anche il giorno della partita e botteghini in più. E famolo un applauso a 'sti ragazzi
tatanka Posted November 25, 2011 Posted November 25, 2011 Nei miei 20 e più anni di onorato servizio nelle telecomunicazioni mi è capitato spessissimo di fare tardi alla sera. Spesso anche di lavorare di notte. Solo 2 volte, che io ricordi, ho lavorato di sabato. Domani sarà la terza
Recommended Posts