hammer70 Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 non sono d'accordo cmq, in quella squadra: Sani non era un play, Farabello non era un play.... decidetevi :lol: non dirlo a nessuno.il play ero io
joe Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Childress dietro al pozz.Randy unico quanto ad autorità in campo e gestione dei palloni che scottano. Mi spiace che nessuno nomini ranniko, il classico play silente: ti accorgi del suo valore quando non c'è in campo. si, ma con le sceriffo io mi ricordo l'ultimo BEL basket giocato da queste parti, parere personale eh.
Quindici Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 (edited) si, ma con le sceriffo io mi ricordo l'ultimo BEL basket giocato da queste parti, parere personale eh. Vero, tra l'altro con le otto vittorie di fila dove era stato dominante. Poi nel girone di ritorno aveva avuto problemi al ginocchio tutto il tempo. Su Becirovic: da noi aveva giocato play, poi è diventato un 1-2 usato soprattutto come grandissima arma tattica uscendo dalla panchina. Edited November 29, 2011 by quindici
joe Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Vero, tra l'altro con le otto vittorie di fila dove era stato dominante. Poi nel girone di ritorno aveva avuto problemi al ginocchio tutto il tempo. Su Becirovic: da noi aveva giocato play, poi è diventato un 1-2 usato soprattutto come grandissima arma tattica uscendo dalla panchina. 9 se non ricordo male, compresi 2 derby!!!
Quindici Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 9 se non ricordo male, compresi 2 derby!!! Mi ricordo una copertina si SB con lui in copertina e il titolo 'Sull' Ottovolante', però può essere che fossero nove. Uno dei due derby era in trasferta a Cantù: ai tempi i miei stavano arredando la casa, e il mobiliere era un tifosissimo delle merdacce. C'è il derby e mi invita. Arrivo al Pianella per la prima volta nella mia vita,tutto contento, con la mia maglia del Menego sotto la giacca, e 'sto stronzo mi porta in curva degli eagles. Giuro. All'inizio penso di spostarmi, però poi decido di rimanere, anche perché la squadra era in uno stato di grazia. Sono rimasto tutto il tempo con la giacca addosso, i pugni ben stretti in tasca ad ogni bomba entrata e la lingua morsicata ad ogni urlo - e sputo - fatti verso i nostri. Con lo stronzo del mobiliere che all'inizio mi guardava e sogghignava, ma più andava avanti e più gli passava la voglia di ridere: è stata una delle più belle trasferte in vita mia.
joe Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Mi ricordo una copertina si SB con lui in copertina e il titolo 'Sull' Ottovolante', però può essere che fossero nove.Uno dei due derby era in trasferta a Cantù: ai tempi i miei stavano arredando la casa, e il mobiliere era un tifosissimo delle merdacce. C'è il derby e mi invita. Arrivo al Pianella per la prima volta nella mia vita,tutto contento, con la mia maglia del Menego sotto la giacca, e 'sto stronzo mi porta in curva degli eagles. Giuro. All'inizio penso di spostarmi, però poi decido di rimanere, anche perché la squadra era in uno stato di grazia. Sono rimasto tutto il tempo con la giacca addosso, i pugni ben stretti in tasca ad ogni bomba entrata e la lingua morsicata ad ogni urlo - e sputo - fatti verso i nostri. Con lo stronzo del mobiliere che all'inizio mi guardava e sogghignava, ma più andava avanti e più gli passava la voglia di ridere: è stata una delle più belle trasferte in vita mia.
pxg14 Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Io sono d'accordo con il Poz..buon giocatore Stpcevic ma non con la completezza necessaria per giocare in un top team. speriamo perchè vorrebbe dire che resterebbe ancora a Varese...
pxg14 Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Rok mi piace tanto ; nel deserto dei play di questi tempi è un valore aggiunto.Non sarà mai titolare nel Barcellona o a Siena ma per quanto ci riguarda non possimo sperare di avere di più ! Grande Rok !! Con Teemu abbiamo una coppia di regia FENOMENALE !! Il Poz : era semplicemente di un altro pianeta........ QUOTONE !!
Eddy Lee Wilkins Posted November 30, 2011 Posted November 30, 2011 Childress dietro Collins e Keys è una mezza bestemmia, per me va sul podio con McCullough. CHildress da noi era in fase di bollitura andante nella seconda stagione e per me gli altri erano due piste avanti (non è un caso che Ranny e Dc COllins ad esempio abbiano militato in squadre di livello superiore, mentre il buon Randy sempre ta la legadue e la bassa a1 non mi pare abbia mai fatto i playoff), che poi fosse in generale un buon play e giocatore non lo metto in dubbio.
Leasir Posted November 30, 2011 Posted November 30, 2011 Lo è stato .Altrimenti con quel fisico non sarebbe arrivato ad essere il miglior italiano a 37 anni. Altri suoi compagni , all'APPARENZA più professionisti di lui , hanno avuto carriere ASSAI più brevi . allenarsi logora, caro Virgus (rolleyes)
Virgus Posted November 30, 2011 Posted November 30, 2011 allenarsi logora, caro Virgus (rolleyes) Non lo so , non ho mai provato
SteveNashaVarese Posted November 30, 2011 Posted November 30, 2011 (edited) CHildress da noi era in fase di bollitura andante nella seconda stagione e per me gli altri erano due piste avanti (non è un caso che Ranny e Dc COllins ad esempio abbiano militato in squadre di livello superiore, mentre il buon Randy sempre ta la legadue e la bassa a1 non mi pare abbia mai fatto i playoff), che poi fosse in generale un buon play e giocatore non lo metto in dubbio. Infatti. Poi certi palloni bollenti palleggiati sui piedi a 30 " dalla fine me li ricordo solo io? Su Rannikko invece vorrei spendere una parola in più ancora : al suo primo anno in A era a Roseto, dove da play titolare ha portato la squadra ai playoff e con ottime statistiche. Poi purtroppo dall' anno successivo in poi ha iniziato ad avere problemi alle ginocchia, e solo per quello non ha potuto continuare la sua carriera come uomo da quintetto. Edited November 30, 2011 by SteveNashaVarese
SteveNashaVarese Posted November 30, 2011 Posted November 30, 2011 si, ma con le sceriffo io mi ricordo l'ultimo BEL basket giocato da queste parti, parere personale eh. Quoto. purtroppo lo Sceriffo si fece male in una partita di uleb contro il Real Madrid.
Long Leg Posted November 30, 2011 Posted November 30, 2011 Mia top play ultimi anniPozzecco Stipcevic McCullough DC Collins Keys Rannikko Childress Dopo questi, in ordine sparso Becirovic (anno sfortunato) Farabbello (che non è un play) Passera, Bolzonella, non ricordo quelli della Metis (Mc Cormack?) Mc Cullogh sul podio non ce lo vedo proprio! Mi ricordo una copertina si SB con lui in copertina e il titolo 'Sull' Ottovolante', però può essere che fossero nove.Uno dei due derby era in trasferta a Cantù: ai tempi i miei stavano arredando la casa, e il mobiliere era un tifosissimo delle merdacce. C'è il derby e mi invita. Arrivo al Pianella per la prima volta nella mia vita,tutto contento, con la mia maglia del Menego sotto la giacca, e 'sto stronzo mi porta in curva degli eagles. Giuro. All'inizio penso di spostarmi, però poi decido di rimanere, anche perché la squadra era in uno stato di grazia. Sono rimasto tutto il tempo con la giacca addosso, i pugni ben stretti in tasca ad ogni bomba entrata e la lingua morsicata ad ogni urlo - e sputo - fatti verso i nostri. Con lo stronzo del mobiliere che all'inizio mi guardava e sogghignava, ma più andava avanti e più gli passava la voglia di ridere: è stata una delle più belle trasferte in vita mia. da oggi sei il mio idolo!!!! :lol:
Guest Posted November 30, 2011 Posted November 30, 2011 Però in termini di playmaking puro e semplice Childress pur in bollitura ha almeno 12 autodromi di vantaggio su Collins, suvvia
Leasir Posted November 30, 2011 Posted November 30, 2011 Però in termini di playmaking puro e semplice Childress pur in bollitura ha almeno 12 autodromi di vantaggio su Collins, suvvia anche alla voce "carisma" (e non sono un detrattore di Collins).
Maurizio Posted November 30, 2011 Posted November 30, 2011 Però in termini di playmaking puro e semplice Childress pur in bollitura ha almeno 12 autodromi di vantaggio su Collins, suvvia Quoto, e per completezza, è vero che si è palleggiato sui piedi nei finali di partita, è altrettanto vero che spesso è stato decisivo nei finali, Brindisi docet.
Franz#12 Posted November 30, 2011 Posted November 30, 2011 Difficile dirlo.Sicuramente senza il Poz gara-2 a TV NON si sarebbe vinta. Vi ricordate la sequenza di triple negli ultimi minuti del 2° tempo? Straordinario. Ed anche in gara-3 fu comunque fondamentale anche DOPO la frattura del setto nasale con una tripla che tagliò le gambe ai radicchi. E in gara 1 stoppò (o rubò palla a) Williams nel supplementare, se non ricordo male...
tricky Posted November 30, 2011 Posted November 30, 2011 Quoto, e per completezza, è vero che si è palleggiato sui piedi nei finali di partita, è altrettanto vero che spesso è stato decisivo nei finali, Brindisi docet. QUOTO ASSOLUTAMENTE Le classifiche sono sempre cose personali, però, mi pare che Childress in generale sia stato un po' snobbato dal forum e a mio giudizio non è giusto. Fosforo, leadership, playmaking e punti quando servivano. Io un play come randy lo vorrei sempre
ROOSTERS99 Posted November 30, 2011 Posted November 30, 2011 (edited) Per me Randy subito dietro il Poz, parlando di playmaking.... Alllo Sceriffo non ho mai perdonato quella minchiata ne finale contro i suoi ex...i falegnami.... Per me : Poz Randy Sceriffo tutti gli altri spanne sotto. La coppia attuale Rok-Teemu scalza lo Sceriffo insidiando Randy. Edited November 30, 2011 by ROOSTERS99
ghostman74 Posted November 30, 2011 Posted November 30, 2011 Io ci trovo una strana somiglianza con il Claudino...contenta te! Rok = Ben Stiller.
tricky Posted November 30, 2011 Posted November 30, 2011 Per me Randy subito dietro il Poz, parlando di playmaking....Alllo Sceriffo non ho mai perdonato quella minchiata ne finale contro i suoi ex...i falegnami.... Per me : Poz Randy Sceriffo tutti gli altri spanne sotto. La coppia attuale Rok-Teemu scalza lo Sceriffo insidiando Randy. Classifica che personalmente condivido
Virgus Posted November 30, 2011 Posted November 30, 2011 Ragazzi , non vi passa un cazzo . E comunque terronello McCormack nr 1 con il secondo che arriva terzo .
Maurizio Posted November 30, 2011 Posted November 30, 2011 (edited) N0n mi è facile fare una cassifica dei migliori play passati per Varese.Sarà forse perchè sono "vecchio" e ho avuto la fortuna di veder giocare gente come Ossola, Marzorati, l'odiato D'Antoni. Certo, allora l'asse play-pivot aveva un senso. Il Poz, come si può non amarlo, anche se, talvolta, sarei volentieri sceso in campo a prenderlo a calci nel culo. Ha fatto sembrare Zanus un giocatore di basket, e mi chiedo, cosa avrebbe potuto dare con un animale d'area, diciamo "Gorilla" Dawkins, tanto per fare un nome. Lo sceriffo, cervello e tecnica. Randy a me piaceva , bollito o no, un Grande playmaker. Rok e Ranny, la coppia perfetta. Sarò sentimentale, ma vedere in campo un Playmaker con la p maiuscola, è un piacere, una sinfonia, ti porta ad amare il basket. E fanculo ai Bulleri e Vitali di turno...... Edited November 30, 2011 by carambita
tatanka Posted November 30, 2011 Posted November 30, 2011 Mc Cullogh sul podio non ce lo vedo proprio! Mc Cullogh fuori dal podio è impensabile. E' Becirovic che non saprei dove mettere. Ha giocato veramente nel deserto.
Recommended Posts