ROOSTERS99 Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Beh c'era anche Meneghin al meglio di sempre (remember Italia Serbia semifinale degli europei 99 o la partita con il Maccabi), oltre a soldatinoi De Pol, Galanda, Vescovi e sua maestà Veljiko Mrsic... Avevamo una cazzo di squadra che poi portó 4 elementi alla nazionale campione d'Europa.5, se non ci fosse stato Tanjevic.... Sì, sì, certo, ma la condusse lui la squadra allo scudetto....
ROOSTERS99 Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Pozzecco era talento allo stato puro,se avesse avuta la testa di Rok sarebbe andato in NBA da protagonista..Rok è volonta,tenacia,voglia di sacrificarsi per la squadra e tanti altri aggettivi che compensano alcuni limiti tecnico-fisici..e aggiungo tanta difesa, basta vedere i risultati dei play avversari...speriamo che rimanga per molto tempo.. Discorsi già fatti....il Poz è stato il Poz così come era..inutili tutti i se o i ma..... e AD AVERCENE, oggi più che mai di Pozzecco !!!
SteveNashaVarese Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Nel 99 con Stipcevic avremmo vinto lo stesso...quest'anno potremmo vincere solo col Poz. Ecco la differenza.
ROOSTERS99 Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Nel 99 con Stipcevic avremmo vinto lo stesso...quest'anno potremmo vincere solo col Poz. Ecco la differenza. Nè l' una nè l' altra cosa.... IMHO, ovviamente !!!
sertar Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Nel 99 con Stipcevic avremmo vinto lo stesso...quest'anno potremmo vincere solo col Poz. Ecco la differenza. Che esagerazione... la riserva del Poz era Bianchi, onesto giocatore di serie B... Rok ha Rannikko, se non ricordo male scelta NBA... Rok deve ancora dimostrare di poter guidare anche ai nostri livelli una squadra da solo, Poz l'ha fatto SEMPRE... Ciò detto, non potendo tornare indietro, io Rok lo tengo sempre.
geronimo Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 E Zanus un giocatore di basket....eh Roby ?? e Rolandone Howell a CdO........ alla tenera età di 37 anni!
SteveNashaVarese Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Che esagerazione...la riserva del Poz era Bianchi, onesto giocatore di serie B... Rok ha Rannikko, se non ricordo male scelta NBA... Rok deve ancora dimostrare di poter guidare anche ai nostri livelli una squadra da solo, Poz l'ha fatto SEMPRE... Ciò detto, non potendo tornare indietro, io Rok lo tengo sempre. Bianchi e Giadini dietro, é vero, ma di fianco un certo Meneghin. Rok converrá apprezzarlo quest'anno perché credo troverá facilmente un contratto ricco altrove la prossima estate.
Eddy Lee Wilkins Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Mia top play ultimi anni Pozzecco Stipcevic McCullough DC Collins Keys Rannikko Childress Dopo questi, in ordine sparso Becirovic (anno sfortunato) Farabbello (che non è un play) Passera, Bolzonella, non ricordo quelli della Metis (Mc Cormack?)
SteveNashaVarese Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Mia top play ultimi anniPozzecco Stipcevic McCullough DC Collins Keys Rannikko Childress Dopo questi, in ordine sparso Becirovic (anno sfortunato) Farabbello (che non è un play) Passera, Bolzonella, non ricordo quelli della Metis (Mc Cormack?) Quoto, ma Keys dietro a Rannikko.
hammer70 Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Bianchi e Giadini dietro, é vero, ma di fianco un certo Meneghin.Rok converrá apprezzarlo quest'anno perché credo troverá facilmente un contratto ricco altrove la prossima estate. ma mica è inchiostrato anche per l'anno px?
Eddy Lee Wilkins Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Quoto, ma Keys dietro a Rannikko. Keys era il play titolare di una squadra che è arrivata ai playoff, e poi comunque ha avuto buone stagioni in LEB e in Grecia. E' il classico giocatore senza infamia e senza lode che però non fa mai danni. Rannikko lo considero un buonissimo giocatore di complemento, ma imho non può reggere una stagione da titolare anche in una squadra media. Ah ho dimenticato Capin
homersimpson Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Una cosa è certa: il poz ne ha sdraiate tante.
Binzaghino Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Nessuno pero' a parte i 1000 indiscutibili pregi,ha detto che Stip non e' capace di palleggiare con la sinistra,o meglio,che ha grosse difficolta'? Vedi i 2 palming anche nell'ultima partita! Poi sicuramente e' uno con le palle d'acciaio ed è un grande interprete del p&r,pero' il POZZ era un misto tra Nash e Stockton!!! Mi ricordo l'amichevole a Colonia contro gli USA,non ci hanno capito un cazzo per tutta la gara.
Silver Surfer Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Tanto per parlare, quella Varese senza il Poz come si sarebbe piazzata? Avrebbe vinto lo stesso secondo voi?Certo è dura scindere il collegamento Poz-Roosters-Stella Difficile dirlo. Sicuramente senza il Poz gara-2 a TV NON si sarebbe vinta. Vi ricordate la sequenza di triple negli ultimi minuti del 2° tempo? Straordinario. Ed anche in gara-3 fu comunque fondamentale anche DOPO la frattura del setto nasale con una tripla che tagliò le gambe ai radicchi.
Mangusta Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 i ROOSTERS erano forti perchè c'era il POZ, MENEGO, DE POL, GALANDA, MRSIC ecc. ecc. inutile dire senza questo o senza quello...se dovessi fare un ragionamento del genere dovrei dirvi che secondo il mio inutile parere il vero ago della bilancia era il MENEGO...
Silver Surfer Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Nessuno pero' a parte i 1000 indiscutibili pregi,ha detto che Stip non e' capace di palleggiare con la sinistra,o meglio,che ha grosse difficolta'?Vedi i 2 palming anche nell'ultima partita! Poi sicuramente e' uno con le palle d'acciaio ed è un grande interprete del p&r,pero' il POZZ era un misto tra Nash e Stockton!!! Mi ricordo l'amichevole a Colonia contro gli USA,non ci hanno capito un cazzo per tutta la gara. Poz straordinario in quella partita vissuta direttamente alla Koln-Arena. Come contro la Lituania alle Olimpiadi. E a qs.punto mi ricollego con un discorso precedentemente fatto e mai terminato: Leasir, non era solo Tanjievic a non considerarlo ed a non poterlo sopportare, nell'ambiente colto del Baloncesto: gara-1 a VA Roosters-Benetton vissuta al fianco della coppia Frates+Arrigoni...non Ti dico quante ne hanno dette contro quella squadra ed il Poz...
Andrew Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Se per te elogiare significa dire..."...e' un bravo ragazzo eh... ma e' un po' strano.."...va bene tutto.Elogiato, se mi permetti, ha elogiato le quattro fighe in parterre.... ...mi sembrava di ricordare che avesse detto che uno come lui lo vorrebbe sempre in squadra........o forse parlava di Fajardo......devo rivedere la partita...vabè diceva che in nazionale girava sempre con la macchina fotografica da professionista al collo.......forse allora per dire che deva darsi alla fotografia ...Stipcevic cmq è uno dei pochi buoni play visti a Varese.....nel post scudetto.
Silver Surfer Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Mia top play ultimi anniPozzecco Stipcevic McCullough DC Collins Keys Rannikko Childress Dopo questi, in ordine sparso Becirovic (anno sfortunato) Farabbello (che non è un play) Passera, Bolzonella, non ricordo quelli della Metis (Mc Cormack?) Non dimentichi anche Krstic...?
Quindici Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Mia top play ultimi anniPozzecco Stipcevic McCullough DC Collins Keys Rannikko Childress Dopo questi, in ordine sparso Becirovic (anno sfortunato) Farabbello (che non è un play) Passera, Bolzonella, non ricordo quelli della Metis (Mc Cormack?) Childress dietro Collins e Keys è una mezza bestemmia, per me va sul podio con McCullough. Sul Poz...per me la sua invidia nasce dal fatto che Stipcevic sta diventando - o forse lo è già - molto amato, come non accadeva da qualche stagione, e in più gioca nel suo stesso ruolo: il Poz è come una ex strafiga che conosce la nuova ragazza e dice al tipo 'ma con che cesso stai?'. Da un punto di vista tecnico, sarebbe stato bello vederli giocare contro: Stipcevic è di gran lunga il miglior play difensivo visto a Varese da almeno vent'anni. Poi, certo, il Poz in giornata non gliela faceva vedere. Stipcevic per me riuscirà a diventare un ottimo play titolare da media - alta eurolega: non dimenticate che ha solo 25 anni, e ha una fame veramente fuori dal comune. Secondo me deve migliorare, al netto del fisico, in penetrazione: è chiaro che non può pretendere di chiudere contro chiunque come faceva il poz, però a volte è troppo rinunciatario, visto che ha la tecnica per migliorare questo aspetto. A Roma per esempio una sua bellissima entrata nel traffico prima della tripla di Hurtt fu decisiva.
gabruz06 Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Mia top play ultimi anniPozzecco Stipcevic McCullough DC Collins Keys Rannikko Childress Dopo questi, in ordine sparso Becirovic (anno sfortunato) Farabbello (che non è un play) Passera, Bolzonella, non ricordo quelli della Metis (Mc Cormack?) Pozz fuori lista, giocatore di un'altra categoria, più unico che raro, ha vinto uno scudetto con Varese, final four con fortitudo, argento olimpico... il palmares parla già da solo. secondo me gli unici playmaker della lista sono Childress e Stipcevic ... De Juan Collins era un gran realizzatore ma non sapeva coinvolgere i compagni... Mc Cullogh quell'anno ha fatto un gran girone d'andata poi è sparito... Però io vedo Stipcevic tra qualche anno in una squadra di alta eurolega, final four, come play di riserva... ora lo considero, insieme a Zisis, il miglior play del campionato perchè anche il McCalebb senese scondo me è più una combo guard che un play
joe Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 IMHO: Pozzecco McCullough Becirovic Stipcevic Childress Rannikko Keys DC Collins
maxsciu Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Poi sicuramente e' uno con le palle d'acciaio ed è un grande interprete del p&r,pero' il POZZ era un misto tra Nash e Stockton!!! per quanto possa volere bene al Poz...Stockton per me era il non plus ultra, l'incarnazione del ruolo del playmaker...
hammer70 Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 IMHO:Pozzecco McCullough Becirovic Stipcevic Childress Rannikko Keys DC Collins Sani lo adoro...ma non è un play.............
joe Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Sani lo adoro...ma non è un play............. non sono d'accordo cmq, in quella squadra: Sani non era un play, Farabello non era un play.... decidetevi :lol:
homersimpson Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Childress dietro al pozz. Randy unico quanto ad autorità in campo e gestione dei palloni che scottano. Mi spiace che nessuno nomini ranniko, il classico play silente: ti accorgi del suo valore quando non c'è in campo.
Recommended Posts