ROOSTERS99 Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 (edited) http://youtu.be/iS1GJ5wxyTc Oggi appaiono forse un poco "lenti"....ma mio Dio che stile che tecnica !!!!! Edited December 2, 2011 by ROOSTERS99
SteveNashaVarese Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 Oggi appaiono forse un poco "lenti"....ma mio Dio che stile che tecnica !!!!! Buongustaio! Ti dico solo che darei un litro di sangue per rivedere quel basket.
Guest Paul The Rock Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 Moris Masetti? non c'è la faccina col vomito? Mamma mia Moris Masetti... che brutti ricordi...
Roberto Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 (edited) Oggi appaiono forse un poco "lenti"....ma mio Dio che stile che tecnica !!!!! Copisci ora, perche' certi giocatori proprio non li digerisco? Edited December 2, 2011 by Roberto
Leasir Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 Qualcosa tipo quella al secondo 48 del video di seguitohttp://youtu.be/iS1GJ5wxyTc ah ma allora anche a quei tempi si chiudeva un occhio sui passi di partenza. belle difese poi... giocavano anche i washington generals?
ROOSTERS99 Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 ah ma allora anche a quei tempi si chiudeva un occhio sui passi di partenza.belle difese poi... giocavano anche i washington generals? Sì, vabbè........
Ale Div. Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 ah ma allora anche a quei tempi si chiudeva un occhio sui passi di partenza.belle difese poi... giocavano anche i washington generals? Viva i passi di partenza, viva le difese a sguardo, se poi si può vedere quello che si vede in questo video. Detto poi che lo slalom di Magic con ribaltata (ma lui è MAGIC Iddio!!) neanche Rigaddeau-Abbio-Danilovic-Frocini-Nesterovic-Lamonica l'avrebbero fermato!!!
Ponchiaz Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 No , il Micio no.Sbarca alla Malpensa al pomeriggio e la sera disintegra i cantuccini con più di trenta punti e una gragnuola di schiacciate . I D O L O . Altro che Rutt che rende poco perchè deve ambientarsi .... E ma minchia poi basta....ripeto...un sogno e poi una delusione.
Tiratore di striscia Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 Eh no, Reggie lo difendo!!! Talento sconfinato, arriva in una squadra di semianalfabeti del basket: Bernardi in panca, e Calavita che a ogni suo assist prendeva la palla sul naso. Che si sia ben presto stancato di giocare con e per la squadra è pacifico e inescusabile, ma rimane un vero fenomeno. Malissimo gestito. Ma ha cinquantellato a mia memoria in un paio di occasioni, e fatto cose "che voi umani..." (CIT).
corny Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 Mamma mia Moris Masetti... che brutti ricordi... Rimosso dalla memoria .... Masetti ...... e chi cazzo è? Qualcosa da mettere nel pane insieme alla mortadella?
corny Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 Eh no, Reggie lo difendo!!! Talento sconfinato, arriva in una squadra di semianalfabeti del basket: Bernardi in panca, e Calavita che a ogni suo assist prendeva la palla sul naso. Che si sia ben presto stancato di giocare con e per la squadra è pacifico e inescusabile, ma rimane un vero fenomeno. Malissimo gestito.Ma ha cinquantellato a mia memoria in un paio di occasioni, e fatto cose "che voi umani..." (CIT). Tutto vero, però siamo retrocessi ..... Anche MJ a Chicago non è che avesse una grande squadra intorno.
maxsciu Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 Tutto vero, però siamo retrocessi .....Anche MJ a Chicago non è che avesse una grande squadra intorno. uhm ?
Ponchiaz Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 Beh quando ha cominciato a vincere ce l'aveva eccome, la squadra. Adesso però, Theus varesino da ammazzare....ma autore di giocate tra le migliori che ho mai visto. E del resto anche Wes testadiminchia Matthews alla fine è stato una fregatura, ma non ho mai più provato (neanche l'anno della stella) quella voglia di andare al palazzo quasi come andare a un concerto con la stessa emozione e curiosità per quello che avrei visto.
Virgus Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 E ma minchia poi basta....ripeto...un sogno e poi una delusione. Allora , se Rusty Larue è " santo subito " a maggior ragione il Micio è IDOLO . E non ti incazzare !
Virgus Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 Beh quando ha cominciato a vincere ce l'aveva eccome, la squadra.Adesso però, Theus varesino da ammazzare....ma autore di giocate tra le migliori che ho mai visto. E del resto anche Wes testadiminchia Matthews alla fine è stato una fregatura, ma non ho mai più provato (neanche l'anno della stella) quella voglia di andare al palazzo quasi come andare a un concerto con la stessa emozione e curiosità per quello che avrei visto. Wes e quell'altro non sono paragonabili . Quell'altro lo puoi paragonare con Demente Holland , al massimo . Ai tempi di Wes il palazzetto era PIENO per il riscaldamento ( visto più volte schiacciare con un 360 )
Ale Div. Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 Wes e quell'altro non sono paragonabili .Quell'altro lo puoi paragonare con Demente Holland , al massimo . Ai tempi di Wes il palazzetto era PIENO per il riscaldamento ( visto più volte schiacciare con un 360 ) Le poche volte che arrivavo al palazzo in anticipo e non a metà del primo quarto :-)
Eddy Lee Wilkins Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 Tutto vero, però siamo retrocessi .....Anche MJ a Chicago non è che avesse una grande squadra intorno. Eh già, Kukoc partiva dalla panchina nel 95-96, dovevano essere proprio scarsi
marko Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 (edited) Con tutto l'affetto del mondo , il Menego ha giocato a livelli altissimi un paio di stagioni .Livelli supremi , è vero , ma forse nemmeno due stagioni complete : la posizione che vedo in queste classifiche è per quello che avrebbe potuto essere più che per quello che è stato . Per quelli che ho visto giocare live : Arijan nr . 1 seguito a breve distanza da Velijo . Tra gli italiani : Meo , Cecco , Andrea . La classifica dei peggiori in assoluto , invece , è molto molto molto molto più facile : stranieri : INNOMINABILE STAR DELLA NBA . Guardia italiana : INNOMINABILE reggiano con passato milanese Ala piccola italiana : INNOBINABILE e basta Allenatori : anche qui " Uai UAi , i UAI li fai passà ammè " vince per distacco e se poi ci aggiungiamo i danni fatti da procuratore .... Ti do due consonanti .MM , alto 2 metri , magro magro , partiva dalla panchina Stai parlando per caso di quello che , a memoria , si prese una ventina di punti in faccia da Guerra nella partita decisiva per la salvezza ? Oppure di quello che ad un certo punto punto ha deciso che giocava solo lui , e solo verso un canestro ovviamente , tanto che perdemmo 9 delle ultime 10 gare di campionato e dalla zona PO finimmo diretti ai Play out ? Se ho sbagliato qualcosa mi corigerete-cit. , io ho solo tentato di rimuovere . Abbandono la discussione .Marko dove sei ??? mi sento come Herr Emaz e Spiffolo, ma devo dirtelo. TI VOGLIO BENE!!! SALLO!!! la sera dopo la partita con venessia ho rischiato l'arresto più volte, perché IO VOLEVO UCCIDERE (e non ero il solo!) uno a caso tra reggiemerdatius-montecchio-masetto-brusamarello... l'anno dopo ero sotto tranquillanti e ho solo pianto sconsolato... in realtà mi son confuso, ho mischiato i due anni, ma è lo stesso... il senso di schifo s'è sovrapposto... che biennio di merda!!! Edited December 2, 2011 by marko
MarkBuford Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 Roba di oggi Di ieri, visto che Holland è già stato tagliato anche lì...
corny Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 Eh già, Kukoc partiva dalla panchina nel 95-96, dovevano essere proprio scarsi Nel 95-96 i Bulls erano già stanchi di vincere. Il primo titolo risale al 91 contro i Lakers e lo ricordo molto bene perchè è stata l'ultima stagione del mio idolo assoluto Magic Johnson, e ti assicuro che sulla carta i Lakers avrebbero dovuto vincere ad occhi chiusi....
tricky Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 Wes e quell'altro non sono paragonabili .Quell'altro lo puoi paragonare con Demente Holland , al massimo . Ai tempi di Wes il palazzetto era PIENO per il riscaldamento ( visto più volte schiacciare con un 360 ) Wes è un altro di quegli extraterrestri capitato in Italia per caso
Tiratore di striscia Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 Wes è un altro di quegli extraterrestri capitato in Italia per caso Grazie! Anche da quassù, vedendo quel puntino bluastro che chiamate terra, mi imbarazzo...
Eddy Lee Wilkins Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 Nel 95-96 i Bulls erano già stanchi di vincere.Il primo titolo risale al 91 contro i Lakers e lo ricordo molto bene perchè è stata l'ultima stagione del mio idolo assoluto Magic Johnson, e ti assicuro che sulla carta i Lakers avrebbero dovuto vincere ad occhi chiusi.... Sulla carta anche il Milan di Tabarez era forte, anche la Varese del papero doveva salire a mani basse.... in entrambi i casi qualcosa andò storto Paragonare i Lakers con i bolliti è una bestemmia ma voglio dire che è il campo a dire l'ultima parola. Sembrava quasi che Jordan giocasse assieme a 4 scarsoni da come l'avevi messa.
Recommended Posts