Long Leg Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 arbitraggio da Lega2, osceno da ambo le parti, ma devo dire che Cancellieri è stato buttato fuori l'unica volta in cui aveva ragione a me Stip non è piaciuto nella prima parte della gara, un po' confusionario e impulsivo, meglio nel finale e sempre positivo ai liberi. Reparto lunghi imbarazzante e assolutamente da sistemare. Justin ha tanta buona volontà, ma noi abbiam bisogno di altro....
Leasir Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 Come l'anno scorso prima di natale siamo sulle gambe. Prevedo gita con scarto in doppia cifra a pesaro e poi sangue e lacrime il 30. Con Ranny ancora out of order stip costretto agli straordinari. E' evidente che ci vuole un esterno x alleggerirlo di attenzioni avversarie e responsabilità. Sarebbe il momento di JH ma è l'unico a nn rendersene conto. Con ieri direi che anche charlie gli ha dato su con lui. mi sa che è proprio così. ieri nei primi 5 minuti JH non è nemmeno stato orribile: ha sbagliato qualche tiro ma era vivo, aiutava Stip sul pressing, era presente sulle linee di passaggio... insomma stava contribuendo. poi è andato in panchina per più di 10 minuti effettivi di gioco (una quindicina abbondanti live) ed è stato rimesso in campo per 45". Due errori, poi dritto in panchina per Demartini... il quale ha fatto almeno il doppio di nefandezze contribuendo al parziale che ha rimesso Biella in partita. Hurrt non ha certo brillato, ma Recalcati - complice anche la buona partita di Reati - non l'ha certo aiutato a mettersi in partita.
Guest Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 Ma l'attacco è il minore dei problemi, è la defensa il vero dramma. Can't guard a closed door
hammer70 Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 Ad un certo punto del terzo quarto avevamo 11 falli più di Biella. Come qualcuno possa dire che l'arbitraggio sia stato casalingo e' il quarto mistero di Fatima. Sul pressing Stip ha preso legnate per 40 minuti e su ogni azione c'erano botte da orbi. Sono stato costretto a vederla in TV ,con puntuali replay. Abbiamo messo le mani addosso all'avversario per tutta la partita. Noi possiamo contestare i fischi in occasione del 4° di Kangur e di un fallo di Fajardo,gli altri erano fischi legittimi. Loro qualcosa di più. Riguardala stasera e converrai con me Dai,una volta ogni 5 anni che abbiamo un arbitraggio a favore,ammettiamolo!!!
SteveNashaVarese Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 Mah...avete già detto molto quindi mi soffermo su alcune considerazioni brevi:1. Biella non è da 14 punti in classifica squadra ostica ma niente di trascendentale pensavo meglio.... 2. Pullen a Varese sarebbe crocifisso durante il riscaldamento... 3. Partita bruttina dove Varese pur non notandosi dal risultato ha dimostrato di essere più forte di Biella 4. se non poniamo rimedio a Talts - Garri - Hurtt la vedo durissima, anche perchè le squadre di recalcati hanno un calo notevole a Gennaio - Febbraio Ieri Pullen è stato chiuso bene, e non era certo nella sua serata migliore. Mi sono paciuti Coleman e Dragicevic, in particolare il serbo sarebbe bello portarselo a Varese l'anno prossimo,è un 3 classico che mi piace molto. Sui "tagliandi": mi iscrivo ufficialmente al Comitato Anti-Garri, il CAG appunto... Ad un certo punto del terzo quarto avevamo 11 falli più di Biella. Come qualcuno possa dire che l'arbitraggio sia stato casalingo e' il quarto mistero di Fatima. Sul pressing Stip ha preso legnate per 40 minuti e su ogni azione c'erano botte da orbi. Io non ho capito una cosa: perchè quest'anno gli arbitraggi sono diventati così intransigenti sui passi? Basta un accenno e fischiano. E le partite diventano troppo frammentate. Di casalingo c'è stata solo l'inversione cannata che ha portato all'espulsione di Cancellieri. Il bello è che Pullen quasi non protestava nemmeno, e con un filo di calma magari il fischio lo rivedevano davvero....
Tiratore di striscia Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 Se giudichiamo Giustino dalla partita di ieri, lo ribattezzo Sbagliatino... Ma una gara da oltre 50 perse complessive forse non fa testo...
Guest Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 Con quei piedi Dragicevic mai nella vita, è un 4 con tiro e dinamismo ma è anche una figa morta che gira al largo dall'area come se nel pitturato ci fosse materiale radioattivo
Mangusta Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 Sull'arbitraggio direi che è stato follemente altalenante nei fischi e scarso nella sostanza...bisognerebbe trovare modo e regole per frammenatare meno il gioco e renderlo così più spettacolare. Dravigevic non è il 3 che a me piace (ma è un 3 ?)
edmundo Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 mi sa che è proprio così.ieri nei primi 5 minuti JH non è nemmeno stato orribile: ha sbagliato qualche tiro ma era vivo, aiutava Stip sul pressing, era presente sulle linee di passaggio... insomma stava contribuendo. poi è andato in panchina per più di 10 minuti effettivi di gioco (una quindicina abbondanti live) ed è stato rimesso in campo per 45". Due errori, poi dritto in panchina per Demartini... il quale ha fatto almeno il doppio di nefandezze contribuendo al parziale che ha rimesso Biella in partita. Hurrt non ha certo brillato, ma Recalcati - complice anche la buona partita di Reati - non l'ha certo aiutato a mettersi in partita. mi permetto di dissentire ... hurtt, a parte il decollo sullo schiaccione dei suoi 2 (dico due!) punti di serata, è "non pervenuto", un disastro, 0 in attacco, dove mostra un'incapacità di palleggio che fa quasi tenerezza, e 0 (nel senso nullo, nada, inesistente) in difesa, dove si liquefa al primo mezzo blocco che incontra sulla strada, roba che il suo attaccante esce regolarmente solo dai blocchi ... e a me questa è la cosa che mi manda più in bestia perchè in difesa è anche molto questione di impegno, concentrazione e abnegazione ... può non essere un gran tiratore, ma dietro devo piegare le gambe e attaccarti come un mastino al tuo attaccante ... il mio esempio è Reati: in attacco mostra incertezze e un pò di timore (tolte la bella prestazione di ieri) ma porco giuda in difesa si danna l'anima e ieri la differenza di approccio tra lui e l'altro (JH) è stata imbarazzante.
SteveNashaVarese Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 (edited) Con quei piedi Dragicevic mai nella vita, è un 4 con tiro e dinamismo ma è anche una figa morta che gira al largo dall'area come se nel pitturato ci fosse materiale radioattivo Ma io lo vorrei come 3....e ieri in area (finale partita) un paio di penetrazioni pregevoli le ha messe assieme. PS In effetti è un 4...che per come ha giocato credevo fosse un 3. Bah! Edited December 19, 2011 by SteveNashaVarese
Guest Paul The Rock Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 Quello che mi preoccupa di più è Talts... da l'idea di essersi lasciato andare e di non essere più convinto di poter far bene... e questo è un grosso guaio, di più di Hurtt IMHO.
Sir Joe Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 mi sa che è proprio così.ieri nei primi 5 minuti JH non è nemmeno stato orribile: ha sbagliato qualche tiro ma era vivo, aiutava Stip sul pressing, era presente sulle linee di passaggio... insomma stava contribuendo. poi è andato in panchina per più di 10 minuti effettivi di gioco (una quindicina abbondanti live) ed è stato rimesso in campo per 45". Due errori, poi dritto in panchina per Demartini... il quale ha fatto almeno il doppio di nefandezze contribuendo al parziale che ha rimesso Biella in partita. Hurrt non ha certo brillato, ma Recalcati - complice anche la buona partita di Reati - non l'ha certo aiutato a mettersi in partita. Ma il compito di Recalcati, quando dirige la squadra in partita, è quello di far di tutto per vincere con i giocatori che ha a disposizione e che più gli sembrano utili allo scopo. Hurtt sarà anche un "giovane" da svezzare (lo è davvero?) ma è, al tempo stesso, un professionista per cui non può pretendere di essere sempre aiutato in tutto e per tutto. Direi che il suo tempo è finito: ha fallito! Se non lo cacciano è per motivi di budget. E noi, oggi, possiamo FORSE permetterci di sostituire solo Talts, grazie al Benefattore Cimberio: non è possibile avere come primo e miglior lungo un 35enne un po' acciaccato, nella fase finale della carriera che vive di esperiena e furbizia. Tenedo poi conto che, dietro a lui, c'è solo Pippone-Garri. Gli errori estivi, in fase di costruzione della squadra, sono evidentissimi. Capisco pure l'attesa dell'affare ma, ormai, i tempi per porre rimedio si fanno sempre più stretti, considerando che l'inserimento di un 5 non è così semplice in una squadra che è stata impostata senza gioco per il pivot... che, vista la tipologia dei nostri play, è stato un errore madornale non avere avuto da subito.
EmaZ Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 Ieri sera presenza eccezionale al palazzo.....la mia Ambiente freddino direi (e sto parlando in generale) Bene Rok il finnico Fajardo e reati che secondo me s'è preso i suoi spazi con personalità e decisione...bene così, speriamo continui su questa strada!! Talts inadeguato Hurtt mah..che dire nulla, sfiduciato e non ambientato nel campionato italiano...a questo punto non so veramente cosa possa dare alla causa varesina....Nota lieta aver rivisto e salutato Lucaweb!
Leasir Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 miglior lungo un 35enne un po' acciaccato, nella fase finale della carriera che vive di esperiena e furbizia oh, per essere un 35enne acciaccato che vive di esperienza e furbizia, Faggiardo mi pare piuttosto atletico.
marisa Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 oh, per essere un 35enne acciaccato che vive di esperienza e furbizia, Faggiardo mi pare piuttosto atletico. sei tu il metro di paragone?
hammer70 Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 Ieri sera presenza eccezionale al palazzo.....la miaAmbiente freddino direi (e sto parlando in generale) Bene Rok il finnico Fajardo e reati che secondo me s'è preso i suoi spazi con personalità e decisione...bene così, speriamo continui su questa strada!! Talts inadeguato Hurtt mah..che dire nulla, sfiduciato e non ambientato nel campionato italiano...a questo punto non so veramente cosa possa dare alla causa varesina....Nota lieta aver rivisto e salutato Lucaweb! 2 le cose positive di ieri sera: 1) i due punti 2)il ritorno di EmaZ a palazzo una la cosa positiva di stamattina: 1)il ritorno alla tastiera di EmaZ Bentornato!!!
Lucaweb Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 e non aveva tutti i torti........... A me,invece,hanno stupito le parole dette dal nostro............ ascoltate dal min 2:30............. :o A)con chi ce l'aveva/a cosa si riferiva?(non ricordo particolari dichiarazioni,in settimana) B)ho terrore che potrebbe incrinarsi qualche rapporto in società,dopo queste dichiarazioni Se è vero che non so chi,ha fatto critiche fuori dallo spogliatoio/società,sbagliando,ha altrettanto sbagliato il coach a lamentarsi a mezzo stampa In effetti non è molto chiaro a chi si riferisca....a me pare che l'unico che si sia lamentato della squadra, o meglio di qualche giocatore, sia stato Cimberio
Lucaweb Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 Ieri sera presenza eccezionale al palazzo.....la miaAmbiente freddino direi (e sto parlando in generale) Bene Rok il finnico Fajardo e reati che secondo me s'è preso i suoi spazi con personalità e decisione...bene così, speriamo continui su questa strada!! Talts inadeguato Hurtt mah..che dire nulla, sfiduciato e non ambientato nel campionato italiano...a questo punto non so veramente cosa possa dare alla causa varesina....Nota lieta aver rivisto e salutato Lucaweb! Mamma mia come sei invecchiato se non mi chiamavi manco ti riconoscevo
hammer70 Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 In effetti non è molto chiaro a chi si riferisca....a me pare che l'unico che si sia lamentato della squadra, o meglio di qualche giocatore, sia stato Cimberio Recalcati non è stupido.Non penso si riferiva al Cavaliere. Primo perchè sa che è principalmente un tifoso e non un dirigente. Secondo,perchè le palole del Cav.sono state "riportate"sulla Provincia.................... Chi si impegna ad andare a ripescare le dichiarazioni di Cecco/Ferraiolo/Lo Nero delle ultime 2 settimane? Qua potrebbe nascere un caso.......
ROOSTERS99 Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 Come l'anno scorso prima di natale siamo sulle gambe. Prevedo gita con scarto in doppia cifra a pesaro e poi sangue e lacrime il 30. Con Ranny ancora out of order stip costretto agli straordinari. E' evidente che ci vuole un esterno x alleggerirlo di attenzioni avversarie e responsabilità. Sarebbe il momento di JH ma è l'unico a nn rendersene conto. Con ieri direi che anche charlie gli ha dato su con lui. Son più tranqullo.......quando tu sei così negativo !!!
ROOSTERS99 Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 Ad un certo punto del terzo quarto avevamo 11 falli più di Biella. Come qualcuno possa dire che l'arbitraggio sia stato casalingo e' il quarto mistero di Fatima. Sul pressing Stip ha preso legnate per 40 minuti e su ogni azione c'erano botte da orbi. 33 a 22 !! Fatima, Lourdes e Immmacolata Concezione !!!
SteveNashaVarese Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 Recalcati non è stupido.Non penso si riferiva al Cavaliere.Primo perchè sa che è principalmente un tifoso e non un dirigente. Secondo,perchè le palole del Cav.sono state "riportate"sulla Provincia.................... Chi si impegna ad andare a ripescare le dichiarazioni di Cecco/Ferraiolo/Lo Nero delle ultime 2 settimane? Qua potrebbe nascere un caso....... Recalcati ha detto di cose sui giocatori espresse in settimana, le cimberiate sono più vecchiotte, risalgono al dopo Bologna e dopo Siena, no?
ROOSTERS99 Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 Ma l'attacco è il minore dei problemi, è la defensa il vero dramma.Can't guard a closed door Certo che sì ! Hurtt e Garri sono vere "gole profonde" del nostro reparto diefensivo ; da far accapponar la pelle !!
Ponchiaz Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 Su Fajardo il punto è che secondo me potrebbe giocare in post basso, però negli schemi di Recalcati lo vedo sempre prendere palla a 9 metri dal canestro quindi è un non lungo di fatto che potrebbe esserlo.
ROOSTERS99 Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 Ieri sera presenza eccezionale al palazzo.....la miaAmbiente freddino direi (e sto parlando in generale) Bene Rok il finnico Fajardo e reati che secondo me s'è preso i suoi spazi con personalità e decisione...bene così, speriamo continui su questa strada!! Talts inadeguato Hurtt mah..che dire nulla, sfiduciato e non ambientato nel campionato italiano...a questo punto non so veramente cosa possa dare alla causa varesina....Nota lieta aver rivisto e salutato Lucaweb! Però sei il solito........... cazzo ci voleva a mandare un sms così ci si salutava ??
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now