Spaten Posted December 18, 2011 Posted December 18, 2011 è stato meglio che nn l'hai vista.Commentatori improponibili,competenza tecnica ZERO! Portiamoci a casa questi 2 punti d'oro. Oggi Babbo Natale si è travestito da Stips e da arbitro........... Soragna(buffone)e Cancellieri(fin troppo signore)non avevano tutti i torti a lamentarsi. A parti invertite sarebbe venuto giù il palazzetto............ In riferimento a quanto ho scritto poco sopra,i dati:Hurtt+Talts+Garri,4 pt x - 6 di valutazione in 31 minuti............... Aggiungiamo(ma una volta ogni tanto capita)Ganeto e Demartini non pervenuti(a esser buoni),l'abbiamo portata a casa con 3 terminali + Rannico assist-man e Fajardo lottatore,più un sorprendente Reati.(PUNTO) Non ci può sempre andar bene,non possiamo aspettare le F8,URGONO INTERVENTI,spot 2 e 5,SUBITO! eh sinceramente del commento me ne frega poco... dopo il mongranarolo che diceva faccardo e il lamentoso casertano, sono vaccinato. (la prossima partita è il 27 e sarò a casa, spero che non ci siano dannatissimi blocchi geografici pure a milano!!! o che rete55 si prenda comoda in tv...). leggo che lulu ha fatto 4 falli in 4 minuti... si è proprio impegnato... qualcuno a proposito di reati su questo forum disse "un tiratore da 3 è un tiratore che si trovi in a1 o che sia al campetto". mi sento di sottoscrivere. w cernusco (e w anche la biblioteca di cernusco, sempre piena di gnocca).
hammer70 Posted December 18, 2011 Posted December 18, 2011 eh sinceramente del commento me ne frega poco... dopo il mongranarolo che diceva faccardo e il lamentoso casertano, sono vaccinato. (la prossima partita è il 27 e sarò a casa, spero che non ci siano dannatissimi blocchi geografici pure a milano!!! o che rete55 si prenda comoda in tv...).leggo che lulu ha fatto 4 falli in 4 minuti... si è proprio impegnato... qualcuno a proposito di reati su questo forum disse "un tiratore da 3 è un tiratore che si trovi in a1 o che sia al campetto". mi sento di sottoscrivere. w cernusco (e w anche la biblioteca di cernusco, sempre piena di gnocca). da lacrime quella che ha messo da 9 metri sulla sirena dei 24''!!!!!!!!!!!!
Ponchiaz Posted December 18, 2011 Posted December 18, 2011 Ci sono squadre che hanno gicoatori da quintetto ed altri che rendono poco o zero. Noi abbiamo giocatori che entrando sottraggono valoro. Con Hurtt e Garri la pazienza e' finita. Fischi a più non posso.
il mazzulatore Posted December 18, 2011 Posted December 18, 2011 da lacrime quella che ha messo da 9 metri sulla sirena dei 24''!!!!!!!!!!!! tornato ora dal palazzo bene-bene-bene ! squadra con le palle , due energumeni cattivi ed atletici : Diawa+Kanguro Rokko e ranny (clienti difficili per tutti) Reati = tiratore don diego (bentornato !!) oggi malino : garri e ganeto scandalosamente inadeguato al ns campionato Talts (ormai sfiduciato) , Jusstino scarso in difesa - non tiene neppure mia nonna - , ma in attacco potrebbe combinare qualcosa........... progetto che ci possiamo permettere ??? io taglierei subito TALTS , prendendo subito un rimbalzista .......................... su justino boh !
gabruz06 Posted December 18, 2011 Posted December 18, 2011 Partita di una bruttezza allucinante... importante portarla a casa commento a caldo: credo che se dobbiamo spendere un gettone, posto che Don Diego tenga botta come oggi e che non vedo lunghi fenomenali nel campionato, se intervento deve essere, che sia nello spot di 2.... via Justin basta! avete visto coleman? Quanto l'hanno pagato?
ROOSTERS99 Posted December 18, 2011 Posted December 18, 2011 (edited) Partita orrenda, infarcita di cagate colossali anche da parte dei nostri uomini migliori, da Kangur a Cuba, passando per Fajardo.....e poi i tiri liberi I TIRI LIBERI !!! Arbitraggio OSCENO ; fischiati oltre 60 falli.....delirio puro ! E in tutto 'sto schifo Garri e Giustino davvero il top dello schifo ; ormai non solo non son più difendibili, ma pare evidente come siano deleteri per la squadra !! Di Talts, infine , meglio tacer ; l' abbiam perso e basta ! Note positive : un immenso Rok, un buon Teemu ed un eccellente Reati che ha sfoderto una prestazione più che positiva. Siamo quinti, dodici punti, 6v 4p, Davanti ai falegnami ; vado comunque a letto felice !! Edited December 18, 2011 by ROOSTERS99
il mazzulatore Posted December 18, 2011 Posted December 18, 2011 Partita di una bruttezza allucinante... importante portarla a casacommento a caldo: credo che se dobbiamo spendere un gettone, posto che Don Diego tenga botta come oggi e che non vedo lunghi fenomenali nel campionato, se intervento deve essere, che sia nello spot di 2.... via Justin basta! avete visto coleman? Quanto l'hanno pagato? Non so ....... io vedo piu' difficile e pericolosa la ns debolezza sotto ..... vero che DIAWA è praticamente un 4-5 , ma DON DIEGO seppure un combattente , è abbastanza vecchietto ........... sinceramente cercherei un passaportato capace di prendere rimbalzi e lottare... l'ideale sarebbe un Brunner o qualcosa del genere , e aspetterei ancora un po' per parcheggiare Justino, magari porterei in prova qualche USA affamato , per togliergli tranquillità e farlo veramente pernsare di essere su una graticola !!
Quindici Posted December 18, 2011 Posted December 18, 2011 Partita da vietare ai minori...la nota più lieta è per me l'arbitraggio casalingo dei primi tre quarti abbondanti che, unito al fatto di non aver ancora incrociato Lamonica dopo 10 giornate, mi fanno pensare a un aumentato peso politico da parte nostra. Ottima cosa. Per il resto, credo che per la prima volta in vita mia non riguarderò una vittoria registrata.
marisa Posted December 18, 2011 Posted December 18, 2011 ho chiesto a Justin di attaccare il ferro ed è arrivato uno schiaccione stratosferico... mi son però dimenticata di dirgli che doveva fare anche tanto altro... ;) certo che se mettessimo il carattere di Rok nel corpo di Justin avremmo un giocatore mostruoso! da Stip mi aspettavo una gran partita, ma è andato fin oltre...del resto è uno slavo e gli slavi giusti non si deprimono certo per una partita peraltro orrenda come quella sua di Sassari.... per me cmq festa doppia oggi: la nostra vittoria (e che sia stata una brutta partita lo lascio dire ad altri) e la concomitante sconfitta dei falegnami che volete di più per festeggiare un Buon Natale?!
marisa Posted December 18, 2011 Posted December 18, 2011 <iframe width="420" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/44f4-s-FVcM" frameborder="0" allowfullscreen></iframe><iframe width="420" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/U4aJjmm2s6M" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> ma sarà pure colpa di quel colorino strano del fondale, ma accidenti se è livido il coach di Biella!
marisa Posted December 18, 2011 Posted December 18, 2011 ho chiesto a Justin di attaccare il ferro ed è arrivato uno schiaccione stratosferico...mi son però dimenticata di dirgli che doveva fare anche tanto altro... ;) certo che se mettessimo il carattere di Rok nel corpo di Justin avremmo un giocatore mostruoso! da Stip mi aspettavo una gran partita, ma è andato fin oltre...del resto è uno slavo e gli slavi giusti non si deprimono certo per una partita peraltro orrenda come quella sua di Sassari.... per me cmq festa doppia oggi: la nostra vittoria (e che sia stata una brutta partita lo lascio dire ad altri) e la concomitante sconfitta dei falegnami che volete di più per festeggiare un Buon Natale?!
alberto Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 se entro il prossimo autunno riusciamo a trasformare reati in un atleta, avremo fatto un affare. riguardo alla partita in ordine sparso: felice di aver battuto i biellesi che mi fanno cagare come i canturini e, in più, sono piemontesi e non hanno mai vinto un cazzo. varese sembrava aver fatto una sessione di pesi prima della partita. tiri lunghi, tiri liberi corti, gambe alla moviola... il 30 c'è una partita da vincere, a tutti i costi. in queste condizioni... mah... sono d'accordo con recalcati che ha definito la partita difficile da arbitrare. però anche peggio di così è difficile. come fate a dire che ci hanno favorito? ma avete contato le manate e le giocate sporche dei lanuti che il padre di famiglia davanti me ha definito, a ragione, una squadra di figli di troia? sui singoli: talts si è perso del tutto. rutt è inutile in attacco e dannoso in difesa. garri... vi rimando a roberto. gli altri vanno decentemente, ma, ripeto, sono piuttosto preoccupato per la condizione atletica in generale.
Ale Div. Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 (edited) Abbiamo il pacchetto lunghi più imbarazzante del campionato. Rok avrà segnato tanto ma non mi pare lucido in cabina di regia. I tanti liberi sbagliato, come dice zio Dan, dicono che lo stato fisico è scadente. Detto questo. Biellese Cata sü!! Erano la squadra più in forma del campionato e le hanno prese! Quest'anno, almeno in casa, siamo una brutta bestia per tutti.. Edited December 19, 2011 by Ale Div.
Il_Cinghiale Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 Abbiamo il pacchetto lunghi più imbarazzante del campionato. Ué ué...lasciami stare Diegone x carità. E pure Garri, che ieri sera stava facendo un contropiede di quelli che Duncan si sogna di notte... http://www.all-around.net/2011/12/19/dopo-...a-biella-79-73/
hammer70 Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 ho chiesto a Justin di attaccare il ferro ed è arrivato uno schiaccione stratosferico...mi son però dimenticata di dirgli che doveva fare anche tanto altro... ;) certo che se mettessimo il carattere di Rok nel corpo di Justin avremmo un giocatore mostruoso! da Stip mi aspettavo una gran partita, ma è andato fin oltre...del resto è uno slavo e gli slavi giusti non si deprimono certo per una partita peraltro orrenda come quella sua di Sassari.... per me cmq festa doppia oggi: la nostra vittoria (e che sia stata una brutta partita lo lascio dire ad altri) e la concomitante sconfitta dei falegnami che volete di più per festeggiare un Buon Natale?! No,Marisa,ti sei dimenticata di dirgli che doveva farlo più di una volta Il tuo protetto ha pensato: "ecco,la mami l'ho accontentata,ora torno a fare quello che so fare"
ROOSTERS99 Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 Ué ué...lasciami stare Diegone x carità.E pure Garri, che ieri sera stava facendo un contropiede di quelli che Duncan si sogna di notte... http://www.all-around.net/2011/12/19/dopo-...a-biella-79-73/ Sì, Cimghio, peccato che Diegone non sia più annoverabile nel pacchetto lunghi ; non gioca più un' azione spalle a canestro nemmeno sotto minaccia delle armi.....sarà la condizione fisica non del tutto ritrovata....mah.....
SteveNashaVarese Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 Ieri sera mi sono reso conto che abbiamo un problema ben più grave di Hurtt o di Talts. Come facciamo a liberarci di Garri? Seriamente.
tricky Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 Piccole considerazioni Stip ieri provvidenziale Diarra spalle a canestro bene, ma possibile che non riuscivano a cambiare metodo difensivo loro? Meglio così Reati bella sorpresa, ma non troppo. Si vede che ha fame, che ha voglia di arrivare. Non sarà un fenomeno, ma viene utile alla causa e ha margini di miglioramento notevoli Garri non pervenuto. Talts non pervenuto al cubo Bene come al solito Ranniko e Kangur che sta trovando la migliore condizione Per il resto: per me l'arbitraggio è stato scandaloso e non ci ha per niente danneggiato. Sul secondo tecnico di Cancellieri, pensavo: "Un fischio del genere contro di noi e Rooster entra in campo a fare invasione"
hammer70 Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 Partita da vietare ai minori...la nota più lieta è per me l'arbitraggio casalingo dei primi tre quarti abbondanti che, unito al fatto di non aver ancora incrociato Lamonica dopo 10 giornate, mi fanno pensare a un aumentato peso politico da parte nostra. Ottima cosa.Per il resto, credo che per la prima volta in vita mia non riguarderò una vittoria registrata. sintesi perfetta.Spero anch'io sia aumentato il ns peso politico,ma sono pessimista di natura e ho paura sia solo un episodio
hammer70 Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 ma sarà pure colpa di quel colorino strano del fondale, ma accidenti se è livido il coach di Biella! e non aveva tutti i torti........... A me,invece,hanno stupito le parole dette dal nostro............ ascoltate dal min 2:30............. A)con chi ce l'aveva/a cosa si riferiva?(non ricordo particolari dichiarazioni,in settimana) B)ho terrore che potrebbe incrinarsi qualche rapporto in società,dopo queste dichiarazioni Se è vero che non so chi,ha fatto critiche fuori dallo spogliatoio/società,sbagliando,ha altrettanto sbagliato il coach a lamentarsi a mezzo stampa
Theus Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 Come l'anno scorso prima di natale siamo sulle gambe. Prevedo gita con scarto in doppia cifra a pesaro e poi sangue e lacrime il 30. Con Ranny ancora out of order stip costretto agli straordinari. E' evidente che ci vuole un esterno x alleggerirlo di attenzioni avversarie e responsabilità. Sarebbe il momento di JH ma è l'unico a nn rendersene conto. Con ieri direi che anche charlie gli ha dato su con lui.
Mangusta Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 Mah...avete già detto molto quindi mi soffermo su alcune considerazioni brevi: 1. Biella non è da 14 punti in classifica squadra ostica ma niente di trascendentale pensavo meglio.... 2. Pullen a Varese sarebbe crocifisso durante il riscaldamento... 3. Partita bruttina dove Varese pur non notandosi dal risultato ha dimostrato di essere più forte di Biella 4. se non poniamo rimedio a Talts - Garri - Hurtt la vedo durissima, anche perchè le squadre di recalcati hanno un calo notevole a Gennaio - Febbraio
Ponchiaz Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 Ad un certo punto del terzo quarto avevamo 11 falli più di Biella. Come qualcuno possa dire che l'arbitraggio sia stato casalingo e' il quarto mistero di Fatima. Sul pressing Stip ha preso legnate per 40 minuti e su ogni azione c'erano botte da orbi.
Leasir Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 Sì, Cimghio, peccato che Diegone non sia più annoverabile nel pacchetto lunghi ; non gioca più un' azione spalle a canestronemmeno sotto minaccia delle armi.....sarà la condizione fisica non del tutto ritrovata....mah..... vebbeh, se la discriminante tra lunghi e piccoli è quella di giocare spalle a canestro, mi sa che (purtroppo) dobbiamo tagliar fuori il 70% dei lunghi odierni
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now