joe Posted December 15, 2011 Author Posted December 15, 2011 Oggi sono andato a vedere l'allenamento.C'è stato un Saibene's show nell'allenamento della fase difensiva: ha cominciato parlando normalmente aumentando pian pian il tono fino ad arrivare ad urlare, gridando "Fight, fight, fight!" e di giocare con le palle e con la voglia. Aggiungendo infine: "I Diener ce ne hanno messi 47, Coleman e Pullen devono farne 50, 60, 70?! Fight!". Da applausi. P.S: allenamento imbarazzante di Talts. DAIIII FORZAAAAA VARESEEEEE :boxing[1]: Janar
Ponchiaz Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 L'unica nostra speranza con Hurtt sono gli scarichi. Speriamo che non li intasi quando ce lo buttiamo.
SteveNashaVarese Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 (edited) L'unica nostra speranza con Hurtt sono gli scarichi. Speriamo che non li intasi quando ce lo buttiamo. Ma sbaglio o Hurtt ha fatto le sue 2 partite migliori quando è venuta sua mamma a trovarlo? Non si potrebbe provvedere con una sosia in parterre? Edited December 16, 2011 by SteveNashaVarese
Ponchiaz Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 Vediamo se c'è qualche concerto di B.B. King in zona.
tricky Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 Ma sbaglio o Hurtt ha fatto le sue 2 partite migliori quando è venuta sua mamma a trovarlo? Non si potrebbe provvedere con una sosia in parterre? Basta che Marisa lo adotti e abbiamo risolto il problema. Marisa che ne dici?
Ponchiaz Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 Basta che Marisa lo adotti e abbiamo risolto il problema. Marisa che ne dici? Non è una cattiva idea, Marisa del resto ha già un figlio che CREDE di saper giocare a basket.
marisa Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 Non è una cattiva idea, Marisa del resto ha già un figlio che CREDE di saper giocare a basket. la burocrazia mi è contro! però ...posso provare un camuffamento...del resto per una carnevalata ho interpretato il ruolo di Mamie di Via col Vento...tanto credibile che quando son passata davanti ad uno specchio non mi son riconosciuta
marisa Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 e parlando di meteo... non è che si rischia il rinvio per neve? fachirooooooooooooooo dove sei?
Mangusta Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 P.S: allenamento imbarazzante di Talts. Un giocatore che avverte la mancanza di fiducia nei suoi confronti ed annusa il taglio se già dava poco darà ancora meno...sarebbe bene intervenire in fretta
Mangusta Posted December 18, 2011 Posted December 18, 2011 Molti biellesi presenti in tribuna ovest...sono gasati speriamo vengano "biallati"
hammer70 Posted December 18, 2011 Posted December 18, 2011 1° tempo,38-33. Ottima aggressività,agevolata dai grigi,specialmente nei primi 10'(Delle 14 perse di Biella,3 o 4 erano falli..) Non abbiamo capito una cippa della loro zona,coincisa con l'ingrasso di Demartini,che in un minuto abbondante ha prodotto 2 perse e 0-7 di parziale. Garri,Talts e Rannico non pervenuti. Per lo svedese ho fiducia nel 2° tempo,per gli altri 2......... Cosa + bella,i 2 2+1 di Kuba. Oscena,invece,l'azione con Garri portatore di palla che va a sfondare come un pivello
hammer70 Posted December 18, 2011 Posted December 18, 2011 3/4,+9 Lo(ri)dico adesso che siamo sopra di 9. NON POSSIAMO REGALARE TUTTE LE PARTITE UN AMERICANO E 2 LUNGHI. NON ESISTE CHE L'UNICO CHE PUO' STARE IN CAMPO E' UN 35enne. Risultato:gli unici che possono stare in campo senza far danni,si caricano di falli,e poi son caxxi..............
Spaten Posted December 18, 2011 Posted December 18, 2011 la partita è sembrata quantomeno entusiasmante, seguendo il play-by-play. odio raisport e il suo razzismo nei confronti degli italiani all'estero.
Maurizio Posted December 18, 2011 Posted December 18, 2011 la partita è sembrata quantomeno entusiasmante, seguendo il play-by-play.odio raisport e il suo razzismo nei confronti degli italiani all'estero. Fanculo la Rai, abbiamo vinto!!!!!
Maurizio Posted December 18, 2011 Posted December 18, 2011 Grandissimo Reati Proviamo a fare crescere lui.....
hammer70 Posted December 18, 2011 Posted December 18, 2011 Fanculo la Rai, abbiamo vinto!!!!! è stato meglio che nn l'hai vista. Commentatori improponibili,competenza tecnica ZERO! Portiamoci a casa questi 2 punti d'oro. Oggi Babbo Natale si è travestito da Stips e da arbitro........... Soragna(buffone)e Cancellieri(fin troppo signore)non avevano tutti i torti a lamentarsi. A parti invertite sarebbe venuto giù il palazzetto............ In riferimento a quanto ho scritto poco sopra,i dati:Hurtt+Talts+Garri,4 pt x - 6 di valutazione in 31 minuti............... Aggiungiamo(ma una volta ogni tanto capita)Ganeto e Demartini non pervenuti(a esser buoni),l'abbiamo portata a casa con 3 terminali + Rannico assist-man e Fajardo lottatore,più un sorprendente Reati.(PUNTO) Non ci può sempre andar bene,non possiamo aspettare le F8,URGONO INTERVENTI,spot 2 e 5,SUBITO!
Massimo_Firenze Posted December 18, 2011 Posted December 18, 2011 Proviamo a fare crescere lui..... A questo punto ho piu' fiducia in Reati che in JH..........
hammer70 Posted December 18, 2011 Posted December 18, 2011 A questo punto ho piu' fiducia in Reati che in JH.......... Io ho + fiducia in me stesso,che in JH................
uccellodirovo Posted December 18, 2011 Posted December 18, 2011 Li ho difesi a spada tratta,per quasi un girone intero di andata... Ma credo sia arrivato il momento di dire basta con i regali agli avversari! Giocare senza un USA e un EE (ed avere questa classifica, dove potremmo essere????) è un delitto! Penso se avessimo tesserato Jobey...... Almeno uno dei 2 è da tagliare, per primo sciabolerei Talts. Dentro un USA che possa aiutare l'unico lungo decente che abbiamo (non può fare un intero campionato da solo Diego!).. Per il resto complimenti a tutti a cominciare da Rok che si è rifatto dalla trasferta sarda e da supeReati!
Massimo_Firenze Posted December 18, 2011 Posted December 18, 2011 Io ho + fiducia in me stesso,che in JH................ Ottimo anche il piedone di Don Diego
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now