Jump to content

Recommended Posts

Posted
Oggi sono andato a vedere l'allenamento.

C'è stato un Saibene's show nell'allenamento della fase difensiva: ha cominciato parlando normalmente aumentando pian pian il tono fino ad arrivare ad urlare, gridando "Fight, fight, fight!" e di giocare con le palle e con la voglia.

Aggiungendo infine: "I Diener ce ne hanno messi 47, Coleman e Pullen devono farne 50, 60, 70?! Fight!".

Da applausi.

P.S: allenamento imbarazzante di Talts.

DAIIII FORZAAAAA VARESEEEEE ^_^-_-:boxing[1]: :boxing[1]: :boxing[1]:

Janar :doh[1]:

  • Replies 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
L'unica nostra speranza con Hurtt sono gli scarichi.

Speriamo che non li intasi quando ce lo buttiamo.

Ma sbaglio o Hurtt ha fatto le sue 2 partite migliori quando è venuta sua mamma a trovarlo?

Non si potrebbe provvedere con una sosia in parterre? ^_^

Edited by SteveNashaVarese
Posted
Ma sbaglio o Hurtt ha fatto le sue 2 partite migliori quando è venuta sua mamma a trovarlo?

Non si potrebbe provvedere con una sosia in parterre? ^_^

Basta che Marisa lo adotti e abbiamo risolto il problema. Marisa che ne dici? -_-

Posted
Basta che Marisa lo adotti e abbiamo risolto il problema. Marisa che ne dici? ^_^

Non è una cattiva idea, Marisa del resto ha già un figlio che CREDE di saper giocare a basket.

Posted
Non è una cattiva idea, Marisa del resto ha già un figlio che CREDE di saper giocare a basket.

la burocrazia mi è contro! ^_^

però ...posso provare un camuffamento...del resto per una carnevalata ho interpretato il ruolo di Mamie di Via col Vento...tanto credibile che quando son passata davanti ad uno specchio non mi son riconosciuta -_-

Posted

e parlando di meteo...

non è che si rischia il rinvio per neve? :D

fachirooooooooooooooo dove sei?

Posted
P.S: allenamento imbarazzante di Talts.

Un giocatore che avverte la mancanza di fiducia nei suoi confronti ed annusa il taglio se già dava poco darà ancora meno...sarebbe bene intervenire in fretta

Posted

1° tempo,38-33.

Ottima aggressività,agevolata dai grigi,specialmente nei primi 10'(Delle 14 perse di Biella,3 o 4 erano falli..)

Non abbiamo capito una cippa della loro zona,coincisa con l'ingrasso di Demartini,che in un minuto abbondante ha prodotto 2 perse e 0-7 di parziale.

Garri,Talts e Rannico non pervenuti.

Per lo svedese ho fiducia nel 2° tempo,per gli altri 2.........

Cosa + bella,i 2 2+1 di Kuba.

Oscena,invece,l'azione con Garri portatore di palla che va a sfondare come un pivello

Posted

3/4,+9

Lo(ri)dico adesso che siamo sopra di 9.

NON POSSIAMO REGALARE TUTTE LE PARTITE UN AMERICANO E 2 LUNGHI.

NON ESISTE CHE L'UNICO CHE PUO' STARE IN CAMPO E' UN 35enne.

Risultato:gli unici che possono stare in campo senza far danni,si caricano di falli,e poi son caxxi..............

Posted

la partita è sembrata quantomeno entusiasmante, seguendo il play-by-play.

odio raisport e il suo razzismo nei confronti degli italiani all'estero.

Posted
la partita è sembrata quantomeno entusiasmante, seguendo il play-by-play.

odio raisport e il suo razzismo nei confronti degli italiani all'estero.

Fanculo la Rai, abbiamo vinto!!!!! :flowers:

Posted
Fanculo la Rai, abbiamo vinto!!!!! :rolleyes:

è stato meglio che nn l'hai vista.

Commentatori improponibili,competenza tecnica ZERO!

Portiamoci a casa questi 2 punti d'oro.

Oggi Babbo Natale si è travestito da Stips e da arbitro...........

Soragna(buffone)e Cancellieri(fin troppo signore)non avevano tutti i torti a lamentarsi.

A parti invertite sarebbe venuto giù il palazzetto............

In riferimento a quanto ho scritto poco sopra,i dati:Hurtt+Talts+Garri,4 pt x - 6 di valutazione in 31 minuti............... :flowers::rolleyes:

Aggiungiamo(ma una volta ogni tanto capita)Ganeto e Demartini non pervenuti(a esser buoni),l'abbiamo portata a casa con 3 terminali + Rannico assist-man e Fajardo lottatore,più un sorprendente Reati.(PUNTO)

Non ci può sempre andar bene,non possiamo aspettare le F8,URGONO INTERVENTI,spot 2 e 5,SUBITO!

Posted

Li ho difesi a spada tratta,per quasi un girone intero di andata...

Ma credo sia arrivato il momento di dire basta con i regali agli avversari! Giocare senza un USA e un EE (ed avere questa classifica, dove potremmo essere????) è un delitto!

Penso se avessimo tesserato Jobey......

Almeno uno dei 2 è da tagliare, per primo sciabolerei Talts. Dentro un USA che possa aiutare l'unico lungo decente che abbiamo (non può fare un intero campionato da solo Diego!)..

Per il resto complimenti a tutti a cominciare da Rok che si è rifatto dalla trasferta sarda e da supeReati!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...