Quindici Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 Ad un certo punto del terzo quarto avevamo 11 falli più di Biella. Come qualcuno possa dire che l'arbitraggio sia stato casalingo e' il quarto mistero di Fatima. Sul pressing Stip ha preso legnate per 40 minuti e su ogni azione c'erano botte da orbi. L'ha spiegato bene Giesse oggi sulla Prealpa: a fine terzo quarto loro avevano Soragna fuori per falli e i due lunghi con 4 falli, più un allenatore scomparso poco dopo. Gli arbitri sono stati disastrosi, però nelle situazioni di post basso contro Kuba e Kangur hanno sempre fischiato ogni contatto a nostro favore, e questo pesa. Poi nel quarto per riequilibrare le incazzature hanno fischiato ogni nostro respiro, a Kangur in particolare con un quinto fallo ridicolo a dir poco. Però ieri credo sia stata la prima volta in vita mia che con tre arbitri impresentabili non mi sono trovato attaccato alla balaustra tirando moccoli con Ale division al mio fianco, e questo vale più di ogni altro discorso tecnico.
Il_Cinghiale Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 L'ha spiegato bene Giesse oggi sulla Prealpa: a fine terzo quarto loro avevano Soragna fuori per falli e i due lunghi con 4 falli, più un allenatore scomparso poco dopo. Gli arbitri sono stati disastrosi, però nelle situazioni di post basso contro Kuba e Kangur hanno sempre fischiato ogni contatto a nostro favore, e questo pesa. Poi nel quarto per riequilibrare le incazzature hanno fischiato ogni nostro respiro, a Kangur in particolare con un quinto fallo ridicolo a dir poco. A fine terzo quarto noi avevamo 28 falli, loro 21+1 tecnico, nell'ultimo periodo ne hanno fischiati 8 a noi e 7+1 a loro. Il quinto fallo di Kangur c'era, così come quelli di Jurak, Soragna, Diawara e Miralles. Però ieri credo sia stata la prima volta in vita mia che con tre arbitri impresentabili non mi sono trovato attaccato alla balaustra tirando moccoli con Ale division al mio fianco, e questo vale più di ogni altro discorso tecnico. Per me solo eccessivamente fiscali, ma nel complesso non ci sono state variazioni nel metro arbitrale e nemmeno si è ricorso alla compensazione come altre volte. Certamente non hanno lasciato giocare...però non li ho trovati particolarmente impresentabili.
Quindici Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 A fine terzo quarto noi avevamo 28 falli, loro 21+1 tecnico, nell'ultimo periodo ne hanno fischiati 8 a noi e 7+1 a loro.Il quinto fallo di Kangur c'era, così come quelli di Jurak, Soragna, Diawara e Miralles. Per me solo eccessivamente fiscali, ma nel complesso non ci sono state variazioni nel metro arbitrale e nemmeno si è ricorso alla compensazione come altre volte. Certamente non hanno lasciato giocare...però non li ho trovati particolarmente impresentabili. Beh, possiamo discutere su chi è stato favorito o meno, però ieri quei tre hanno fatto sembrare la partita più un incontro di pallamano che di palla al cesto: per me questo è un arbitraggio pessimo perché prevale sul gioco, considerato che in campo c'era cattiveria agonistica, non gioco sporco.
Ale Div. Posted December 20, 2011 Posted December 20, 2011 Grazie Ragazzi! e Grazie Hammer!!!ormai son quasi 22...si lo so li porto male...me lo dicon tutti Che come al solito ho fatto tutto di fretta Tu pensa...io il daspo l'ho rischiato per venire a salutarti all'intervallo...pensa come siamo ridotti Pensa anche ai 70 veronesi con tessera del tifoso che si son presentati alle biglietterie del Franco Ossola....
Ale Div. Posted December 20, 2011 Posted December 20, 2011 L'ha spiegato bene Giesse oggi sulla Prealpa: a fine terzo quarto loro avevano Soragna fuori per falli e i due lunghi con 4 falli, più un allenatore scomparso poco dopo. Gli arbitri sono stati disastrosi, però nelle situazioni di post basso contro Kuba e Kangur hanno sempre fischiato ogni contatto a nostro favore, e questo pesa. Poi nel quarto per riequilibrare le incazzature hanno fischiato ogni nostro respiro, a Kangur in particolare con un quinto fallo ridicolo a dir poco. Però ieri credo sia stata la prima volta in vita mia che con tre arbitri impresentabili non mi sono trovato attaccato alla balaustra tirando moccoli con Ale division al mio fianco, e questo vale più di ogni altro discorso tecnico. Hai rischiato di trovarti vicino il becero sullo sfondamento di garrì dopo che il di lui aveva cercato un improbabile contropiede .......... Sui tre pirla (in quanto tali e a prescindere ) già detto che nella sozzura ne hanno fatte meno a noi che a loro..
ROOSTERS99 Posted December 20, 2011 Posted December 20, 2011 L'ha spiegato bene Giesse oggi sulla Prealpa: a fine terzo quarto loro avevano Soragna fuori per falli e i due lunghi con 4 falli, più un allenatore scomparso poco dopo. Gli arbitri sono stati disastrosi, però nelle situazioni di post basso contro Kuba e Kangur hanno sempre fischiato ogni contatto a nostro favore, e questo pesa. Poi nel quarto per riequilibrare le incazzature hanno fischiato ogni nostro respiro, a Kangur in particolare con un quinto fallo ridicolo a dir poco. Però ieri credo sia stata la prima volta in vita mia che con tre arbitri impresentabili non mi sono trovato attaccato alla balaustra tirando moccoli con Ale division al mio fianco, e questo vale più di ogni altro discorso tecnico. Maheggio alla grande !! Loro hanno usato il randello in difesa eppure i falli nostri sono stati molto, molto più numerosi.... Aggiungo che Jurak avrebbe dovuto uscire per falli molto, ma molto prima.
Virgus Posted December 20, 2011 Posted December 20, 2011 Mettiamola così : contro Biella è meglio avere arbitraggi scandalosamente scarsi come quello di quest'anno piuttosto che arbitraggi scandalosamente in malafede come come quello dello scorso anno .
SteveNashaVarese Posted December 20, 2011 Posted December 20, 2011 Mettiamola così : contro Biella è meglio avere arbitraggi scandalosamente scarsi come quello di quest'anno piuttosto che arbitraggi scandalosamente in malafede come come quello dello scorso anno . Mettiamola così: speriamo che fisicamente la partita di domenica non ci sia costata cara, perchè i randellate ne ho viste piovere diverse anche su Rannikko e Fajardo. A livello arbitrale, quello che non mi piace di quest'anno è l'intransigenza sui passi, hanno dato un giro d vite eccessivo. A noi ne hanno fischiati alcuni giustissimi (uno su Ganeto l'ho visto anch'io, il che è tutto dire), un paio incomprensibili su fajardo (rivisti in TV, assolutamente non li ho capiti). A Biella invece zero infrazioni a Coleman.
Franz#12 Posted December 20, 2011 Posted December 20, 2011 A fine terzo quarto noi avevamo 28 falli, loro 21+1 tecnico, nell'ultimo periodo ne hanno fischiati 8 a noi e 7+1 a loro.Il quinto fallo di Kangur c'era, così come quelli di Jurak, Soragna, Diawara e Miralles. Per me solo eccessivamente fiscali, ma nel complesso non ci sono state variazioni nel metro arbitrale e nemmeno si è ricorso alla compensazione come altre volte. Certamente non hanno lasciato giocare...però non li ho trovati particolarmente impresentabili. Come fai a compensare quando fischi qualsiasi cosa? Certo, sono stati uniformi: ogni contatto un fischio, ogni piede perno un passi... Hanno arbitrato normalmente per mezza partita e appena avrebbero dovuto tirare le redini hanno perso ogni controllo... Nel calcio, li fermerebbero: è tutto dire...
EmaZ Posted December 20, 2011 Posted December 20, 2011 L'ha spiegato bene Giesse oggi sulla Prealpa: a fine terzo quarto loro avevano Soragna fuori per falli e i due lunghi con 4 falli, più un allenatore scomparso poco dopo. Gli arbitri sono stati disastrosi, però nelle situazioni di post basso contro Kuba e Kangur hanno sempre fischiato ogni contatto a nostro favore, e questo pesa. Poi nel quarto per riequilibrare le incazzature hanno fischiato ogni nostro respiro, a Kangur in particolare con un quinto fallo ridicolo a dir poco. Però ieri credo sia stata la prima volta in vita mia che con tre arbitri impresentabili non mi sono trovato attaccato alla balaustra tirando moccoli con Ale division al mio fianco, e questo vale più di ogni altro discorso tecnico. Infatti...io sarei per il daspo preventivo verso voi due Pensa anche ai 70 veronesi con tessera del tifoso che si son presentati alle biglietterie del Franco Ossola.... Quelli son stati schedati e al 99.99999999% verranno diffidati senza aver fatto nulla
tatanka Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 A fine terzo quarto noi avevamo 28 falli, loro 21+1 tecnico, nell'ultimo periodo ne hanno fischiati 8 a noi e 7+1 a loro.Il quinto fallo di Kangur c'era, così come quelli di Jurak, Soragna, Diawara e Miralles. Per me solo eccessivamente fiscali, ma nel complesso non ci sono state variazioni nel metro arbitrale e nemmeno si è ricorso alla compensazione come altre volte. Certamente non hanno lasciato giocare...però non li ho trovati particolarmente impresentabili. Allora non sono l'unico che lopensa. Cancellieri è stato mandato via perchè ha protestato troppo. Ma troppo troppo.
tatanka Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Beh, possiamo discutere su chi è stato favorito o meno, però ieri quei tre hanno fatto sembrare la partita più un incontro di pallamano che di palla al cesto: per me questo è un arbitraggio pessimo perché prevale sul gioco, considerato che in campo c'era cattiveria agonistica, non gioco sporco. Si però ho visto blocchi alla Talts fatti da tanta gente. Non sarà gioco sporco, però se fai blocchi in movimento "come la cala quando spazza la neve" devono fischiare.
Roberto Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Allora non sono l'unico che lopensa.Cancellieri è stato mandato via perchè ha protestato troppo. Ma troppo troppo. Cancellieri normale gia' non e' una bella favola, incazzato diventa uno che spaventa i bambini. Sotto Natale e' una cosa che non si puo' vedere, han fatto bene a tunnearlo...
Ale Div. Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Cancellieri normale gia' non e' una bella favola, incazzato diventa uno che spaventa i bambini.Sotto Natale e' una cosa che non si puo' vedere, han fatto bene a tunnearlo... Nightmare before christmas ..
Quindici Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Infatti...io sarei per il daspo preventivo verso voi due
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now