simon89 Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 cmq il quintetto con cui si è iniziato il quarto quarto non poteva fisicamente stare in campo
hammer70 Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 Voglio vedere chi proverà ad abbozzare un analisi tecnica della partita di varese...una sola parola PENA non vale la pena abbozzare un'analisi tecnica per un'amichevole infrasettimanale impostaci,vs una formazione di bassa classifica di Lega2,con metà squadra a casa e che non volevamo giocare................
franz79 Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 Basta, mi ritiro anche perché mi sembra siano bandite parolacce, insulti, cristi e madonne varie..
homersimpson Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 Società...... Svegliaaa!! Scherzi? Loro non sbagliano mai! È colpa dei pochi tifosi che vanno in trasferta.
Mangusta Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 Scherzi? Loro non sbagliano mai! È colpa dei pochi tifosi che vanno in trasferta. E anche dei pochi tifosi presenti al sabato pomeriggio...
Roberto Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 Scherzi? Loro non sbagliano mai! È colpa dei pochi tifosi che vanno in trasferta. Dai, basta ragazzi, non ci sono soldi...
Theus Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 Bisogna cantarla a chi ha costruito la squadra...i giocatori si impegnano anche ma sono scarsi... Va bene essere scarsi ma questi nn sono neppure scesi in campo. E ora di fischiarli.
hammer70 Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 Va bene essere scarsi ma questi nn sono neppure scesi in campo. E ora di fischiarli. Tolti KK e Kuba, 18 pt in 8..............
Mangusta Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 Va bene essere scarsi ma questi nn sono neppure scesi in campo. E ora di fischiarli. Se fischiarli serve a cambiare ok...altrimenti per me la colpa è di chi ha costruito la squadra..
ROOSTERS99 Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 Davvero uno spettacolo SQUALLIDO !!! Non pensavo che questa squadra potesse cadere così in basso..... Credo che sia tempo di serie riflessioni tecnico-societarie, o no ??
Mangusta Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 Tolti KK e Kuba, 18 pt in 8.............. Avevo detto che dovevano essere in 3 x vncere...manca Stip...
Mangusta Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 Un bravo al telecronista...ci crede davvero...BRAVO...
Mangusta Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 Dai, basta ragazzi, non ci sono soldi... Sarà così o qualcuno è come Fonzie e non riesce a dire "ho sbagluuutttaaatttt"
hammer70 Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 Davvero uno spettacolo SQUALLIDO !!!Non pensavo che questa squadra potesse cadere così in basso..... Credo che sia tempo di serie riflessioni tecnico-societarie, o no ?? ma và..aspettiamo le F8.................
Roberto Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 Sarà così o qualcuno è come Fonzie e non riesce a dire "ho sbagluuutttaaatttt" Dai, si vede che non ci sono soldi...
toloz Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 perchè a un minuto dalla fine Recalcati ha messo Demartini per Kangur???
Roberto Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 ma và..aspettiamo le F8................. Io aspetto le asticelle...
Ludo Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 Come dice il cronista.. Varese si gioca le F8... io direi la salvezza..
Roberto Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 Grande Kubaaaa! Capisco perche' giochi da noi!!!
pxg14 Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 Sarà così o qualcuno è come Fonzie e non riesce a dire "ho sbagluuutttaaatttt" Certo che qualcosa non sta andando come sperato (vedi hurtt, garri e lo stesso kk che sta rendendo ben al di sotto dello scorso anno), ma la classifica rispecchia il nostro valore attuale e non ci si deve scrdare che ieri MM le ha prese sul campo dell'ultima, ergo ci sta pure che varese perda a cremona
Mangusta Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 ma và..aspettiamo le F8................. Io starei attento dietro...altro che Final8
Ponchiaz Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 Sto guardando la partita con mio figlio. Poco fa mi ha detto "Papà vado a fare la cacca". Ecco io spero che lo raggiunga l'intera squadra.
homersimpson Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 Sarà così o qualcuno è come Fonzie e non riesce a dire "ho sbagluuutttaaatttt"
toloz Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 come volevasi dimostrare, se non sono in palla Ranikko e Stip perdiamo sistematicamente...se mancano entrambi perdiamo anche con Creomona....manca un'alternatica da serie A, quindi: basta Hurtt per carità, e subito!!!!!!!!! (p.s. e a forza di temporeggiare le F8 sono andate, grande strategia!)
Recommended Posts