Mangusta Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 Visto Reati in difesa sul Cincia grande? Ma per favore!!!! effettivamente...
maxsciu Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 con hurtt giochi in 4 in difesa, con demartini giochi in 4 in attacco...ma giocare in 4 direttamente, piuttosto?
Mangusta Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 Signori miei, questi semplicemente non danno respiro a Stip e Varese muore...
Binzaghino Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 Allora Lighty nettamente meglio di Hurtt,compito facile peraltro. Da 3 non la mettiamo mai e la nostra partita finisce prima di cominciare se non la mettiamo da fuori. Con Teemu fuori,in trasferta non vinciamo neanche a Gazzada.
SteBo Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 che pietà ragazzi, peggio di così non si può ... quindi vediamo nella seconda metà di far meglio!!!! forza!!! da tre facciamo pena, de martini in campo, perdiamo palle a go go... tutti gli ingredienti per una serata veramente di cacca ma cazzo! e se il cincia riesce ad annullare stip mi vengon persino dubbi sulle qualità del nostro play croato... eddai!!!! e cremona fa veramente pena!
Mangusta Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 grfdthjjhsjahdkjhkdc,d,vòrlgòàrfglòaslkAGRRRGRGNB SBNKNBKJSNLSLANDKLNNBJTHHJDBVSAVHGVD.AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Theus Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 una volta mi si chiudeva lo stomaco per la tensione ... Ora mi si chiude quando li vedo giocare.
Roberto Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 Con i tre secondi di Garrì, finisco il mio vocabolario di parole diversamente dicibili.
franz79 Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 Son contento di non essere andato, cmq vada a finire
simon89 Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 perdiamo di 10 con 10 tiri in più dal campo e 13 rimbalzi in attacco a 1....
Jukebox Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 Partita vietata ai minori, vista la serie di oscenità... l'idea di Cremona, che per ora funziona, è quella di aggredire Stipcevic, vista anche l'assenza di Rannikko, da quanto intendo presente solo per onor di firma in panchina. Certo che il ginocchio del finnico quest'anno sembra un problema anche maggiore dell'anno passato.
homersimpson Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 12 palle perse, 2/10 da tre, 21 di valutazione contro 40 di Cremona. Un kangur inguardabile. Siamo mediocri, come in ogni trasferta da 10 anni a questa parte.
Mangusta Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 perdiamo di 10 con 10 tiri in più dal campo e 13 rimbalzi in attacco a 1.... Vero...ma 8 su 25 da 2 e 2 su 10 da 3, se non si migliora qui non andiamo da nessuna parte...
ROOSTERS99 Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 (edited) INGUARDABILI !!! Pesantissima assenza di Ranny......essendo noi DEL TUTTO SENZA GUARDIA alternativa... ...e la difesa, LA DIFESA !!! Malissimo, anche perchè contro squadra davvero scarsotta..... Edited January 8, 2012 by ROOSTERS99
Binzaghino Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 12 palle perse, 2/10 da tre, 21 di valutazione contro 40 di Cremona. Un kangur inguardabile. Siamo mediocri, come in ogni trasferta da 10 anni a questa parte. Triste,amara e cruda VERITA'!!!!
Mangusta Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 Partita vietata ai minori, vista la serie di oscenità... l'idea di Cremona, che per ora funziona, è quella di aggredire Stipcevic, vista anche l'assenza di Rannikko, da quanto intendo presente solo per onor di firma in panchina. Certo che il ginocchio del finnico quest'anno sembra un problema anche maggiore dell'anno passato. E' quello che dicevo ad inizio anno, non puoi fare un squadra dove hai una guardia che è una scommessa, un Ganeto che è una scommessa, un reati che è una scommessa, rannikko e fajardo che sono più rotti che buoni...ma non si può dire niente altrimenti il consorzio si offende...
gabruz06 Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 Senza Rannikko o cmq una spalla seria al suo fianco Rok è fuori partita Hurtt è impresentabile, non solo non può stare in campo ma neanche nei pressi di qualsiasi palazzetto italiano e europeo
Massimo_Firenze Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 Rientrato adesso, ma vedo che non mi son perso niente....
ROOSTERS99 Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 Con i tre secondi di Garrì, finisco il mio vocabolario di parole diversamente dicibili. E' rimasto l' unico bambascione che riesce a farseli fischiare !!!
Recommended Posts