Jump to content

Recommended Posts

Posted
E come mai non erano a casale nonostante organizzassero la trasferta?! Il gruppo è autonomo ma non vedi possibilità di convivenza... Secondo me domenica prossima ci sarà spazio per un solo striscione (oltre ai ws..), spero di sbagliarmi

seconodo me i presupposti (almeno a parole) per una convivenza ci sono...mah vedremo domenica cosa succedera` dall`altra parte della curva.....molto molto lontano da noi

• Replies 453
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
seconodo me i presupposti (almeno a parole) per una convivenza ci sono...mah vedremo domenica cosa succedera` dall`altra parte della curva.....molto molto lontano da noi

per fortuna!

Posted (edited)
uè sposino novello, tutto bbene??? :lol:

come vedi so tutto su di te...ocio!!!! :lol:

Cioè...anche Tuig è capitolato ?? :P;)

ma la cheerleader :lol: lo ha saputo ???

Edited by ROOSTERS99
Guest Paul The Rock
Posted
Sposato e con figlia...un bel passo avanti tutto in una volta... :lol:

L'ho visto in giro giusto con passeggino settimana scorsa! :lol:

Posted
Ollallah,

ci manca solo che EmaZ vada a lavorare e poi abbiamo visto di tutto .....

STO MALE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :P

Cmq per Tuig "un bel salto di qualità nel suo percorso di vita" (cit.)

Posted
si ma , notizie attinenti al post? Che gruppi saranno presenti, quali striscioni....tutto tace sul Piave

Sarà quel che sarà..

Posted
si ma , notizie attinenti al post? Che gruppi saranno presenti, quali striscioni....tutto tace sul Piave

come si può vedere anche dalla firma del comunicato: GBR - Arditi - WS Casorate

Posted
Ollallah,

Sia Mai! Io vivo in vacanza da una vita

STO MALE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :P

Cmq per Tuig "un bel salto di qualità nel suo percorso di vita" (cit.)

Si soprattutto non trovar le posate di casa al pranzo post matrimonio con i testimoni di nozze

Posted
Ollallah,

ahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha

QUESTA E' LA PIU' BELLA :D

Posted (edited)

Comunque a parte la "pace" con la squadra, la situazione in curva ormai è piuttosto triste e in una spirale involutiva in cui purtroppo non vedo possibili miglioramenti. Più in generale tutto il palazzo freddo come non mai. Ovvio che l'entusiasmo che dà questa squadra è pari a zero, ma anche l'anno della retrocessione con mille mila portoghesi e una curva che non contestava ( in modo assolutamente colpevole sia chiaro), fino a quando le ultime irrazionali speranze non si erano esaurite, c'era 100 volte il calore e l'atmosfera di questa stagione, il fattore campo si sentiva. Ora regna una triste mediocrità in tutto, ambizioni, squadra, gioco, ambiente. Malinconia :P

Edited by simon89
Posted
Comunque a parte la "pace" con la squadra, la situazione in curva ormai è piuttosto triste e in una spirale involutiva in cui purtroppo non vedo possibili miglioramenti. Più in generale tutto il palazzo freddo come non mai. Ovvio che l'entusiasmo che dà questa squadra è pari a zero, ma anche l'anno della retrocessione con mille mila portoghesi e una curva che non contestava ( in modo assolutamente colpevole sia chiaro), fino a quando le ultime irrazionali speranze non si erano esaurite, c'era 100 volte il calore e l'atmosfera di questa stagione, il fattore campo si sentiva. Ora regna una triste mediocrità in tutto, ambizioni, squadra, gioco, ambiente. Malinconia :angry:

Posso dire una cosa ? in curva il problema non è la GBR (o quel che ne resta) o gli Arditi o WScasorate ma quella gran fetta di persone che NON cantano...ai miei tempi altro che chi non canta tifa x Bologna, volavano sganassoni pesanti...vuoi vederti la partita seduto o a braccia conserte ? E PORCA PUZZOLA vai in gradinata o in tribuna ma in curva si canta e ci si agita e anzichè sempre trovare scuse su chi è bianco e chi è nero fate il tifo porca miseria...!!!

Poi x carità la squadra non aiuta, ma certo la CURVA dovrebbe aiutare la squadra...

Posted
Posso dire una cosa ? in curva il problema non è la GBR (o quel che ne resta) o gli Arditi o WScasorate ma quella gran fetta di persone che NON cantano...ai miei tempi altro che chi non canta tifa x Bologna, volavano sganassoni pesanti...vuoi vederti la partita seduto o a braccia conserte ? E PORCA PUZZOLA vai in gradinata o in tribuna ma in curva si canta e ci si agita e anzichè sempre trovare scuse su chi è bianco e chi è nero fate il tifo porca miseria...!!!

Poi x carità la squadra non aiuta, ma certo la CURVA dovrebbe aiutare la squadra...

:angry::D

Posted

hai pienamente ragione

Posted

premetto che non sono in curva, ma per cantare bisogna essere trascinati/spronati/incitati da qualcuno...facendo gruppo anche fuori dalla curva. IMHO.

io noto facce tetre che non generano entusiasmo, e poi sempre gli stessi cori...variare un po' no? anche inventare su 2 piedi un DATOME TAGLIATI I CAPELLI genera ilarità e spinge la gente a unirsi di più.

Posted
premetto che non sono in curva, ma per cantare bisogna essere trascinati/spronati/incitati da qualcuno...facendo gruppo anche fuori dalla curva. IMHO.

io noto facce tetre che non generano entusiasmo, e poi sempre gli stessi cori...variare un po' no? anche inventare su 2 piedi un DATOME TAGLIATI I CAPELLI genera ilarità e spinge la gente a unirsi di più.

quoto!

Posted

Datome togliti la maschera che spaventi il Theus-LL figlio!!

Anzi no, rimettila, che è meglio!

Posted

:lol:

Datome togliti la maschera che spaventi il Theus-LL figlio!!

Anzi no, rimettila, che è meglio!

:lol:

Posted

uno vorrei sapere chi manda in giro notizie tendenziose SOPRATTUTTO a LL!!!

ora è una vita nuova rivestiti dell'armatura da "TeoRe"!

Posted
uno vorrei sapere chi manda in giro notizie tendenziose SOPRATTUTTO a LL!!!

ora è una vita nuova rivestiti dell'armatura da "TeoRe"!

ho i miei informatori :(

Posted

domenica scorsa sono andato per laprima volta a busto a vedere una partita della yama pallavolo femminile - a malincuore devo dire che lo spettacolo ed il clima che si respira nel palazzo dello sport di busto e' di gran lunga piu' intrigante e coinvolgente di quanto si puo' assaporare nel nostro palazzetto. Concerto dal vivo prima della partita - maxi schermo dove vengono inquadrati a piu' riprese gli spettatori ripresi da una telecamera fissata sul soffitto che fa il giro di tutti gli spalti del palazzo - durante le pause musica ad alto volume, coinvolgente, con lo speaker che coinvolge gli spettatori nelle coreografie - simpatiche coreografie sugli spalti - tifoseria coinvolgente, non tradizionale, con cori differenti rispetto ai soliti che si sentono nel nostro mondo del basket e soprattutto incitamenti particolari e coinvogenti durante alcuni momenti topici della partita (ad esempio prima dell'ultimo punto vincente di ogni set). La pallavolo non mi entusuiasma, busto non mi e' particolarmente simpatica ma domenica 3 a 0 per loro.