Dave Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 E come mai non erano a casale nonostante organizzassero la trasferta?! Il gruppo è autonomo ma non vedi possibilità di convivenza... Secondo me domenica prossima ci sarà spazio per un solo striscione (oltre ai ws..), spero di sbagliarmi seconodo me i presupposti (almeno a parole) per una convivenza ci sono...mah vedremo domenica cosa succedera` dall`altra parte della curva.....molto molto lontano da noi
hammer70 Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 seconodo me i presupposti (almeno a parole) per una convivenza ci sono...mah vedremo domenica cosa succedera` dall`altra parte della curva.....molto molto lontano da noi per fortuna!
ROOSTERS99 Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 (edited) uè sposino novello, tutto bbene??? come vedi so tutto su di te...ocio!!!! Cioè...anche Tuig è capitolato ?? ma la cheerleader lo ha saputo ??? Edited February 7, 2012 by ROOSTERS99
Mangusta Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 Cioè...anche Tuig è capitolato ?? ma la cheerleader lo ha saputo ??? Sposato e con figlia...un bel passo avanti tutto in una volta...
Guest Paul The Rock Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 Sposato e con figlia...un bel passo avanti tutto in una volta... L'ho visto in giro giusto con passeggino settimana scorsa!
tatanka Posted February 8, 2012 Posted February 8, 2012 Cioè...anche Tuig è capitolato ?? .. Ollallah, ci manca solo che EmaZ vada a lavorare e poi abbiamo visto di tutto .....
Guinness Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 Ollallah,ci manca solo che EmaZ vada a lavorare e poi abbiamo visto di tutto ..... STO MALE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Cmq per Tuig "un bel salto di qualità nel suo percorso di vita" (cit.)
El Pampa Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 si ma , notizie attinenti al post? Che gruppi saranno presenti, quali striscioni....tutto tace sul Piave
Guinness Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 si ma , notizie attinenti al post? Che gruppi saranno presenti, quali striscioni....tutto tace sul Piave Sarà quel che sarà..
Dave Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 si ma , notizie attinenti al post? Che gruppi saranno presenti, quali striscioni....tutto tace sul Piave come si può vedere anche dalla firma del comunicato: GBR - Arditi - WS Casorate
EmaZ Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 Ollallah,ci manca solo che EmaZ vada a lavorare e poi abbiamo visto di tutto ..... Sia Mai! Io vivo in vacanza da una vita STO MALE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Cmq per Tuig "un bel salto di qualità nel suo percorso di vita" (cit.) Si soprattutto non trovar le posate di casa al pranzo post matrimonio con i testimoni di nozze
AirOne Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 Ollallah,ci manca solo che EmaZ vada a lavorare e poi abbiamo visto di tutto ..... ahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha QUESTA E' LA PIU' BELLA
Ale Div. Posted February 10, 2012 Posted February 10, 2012 Sarà quel che sarà.. Questa sa di Fossa! Dopo silver canturino, pure Guinness fortitudino! Aaaaaaahhhh 2012 mayaledtto!!!!!!!!!!
simon89 Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 (edited) Comunque a parte la "pace" con la squadra, la situazione in curva ormai è piuttosto triste e in una spirale involutiva in cui purtroppo non vedo possibili miglioramenti. Più in generale tutto il palazzo freddo come non mai. Ovvio che l'entusiasmo che dà questa squadra è pari a zero, ma anche l'anno della retrocessione con mille mila portoghesi e una curva che non contestava ( in modo assolutamente colpevole sia chiaro), fino a quando le ultime irrazionali speranze non si erano esaurite, c'era 100 volte il calore e l'atmosfera di questa stagione, il fattore campo si sentiva. Ora regna una triste mediocrità in tutto, ambizioni, squadra, gioco, ambiente. Malinconia Edited February 13, 2012 by simon89
Mangusta Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 Comunque a parte la "pace" con la squadra, la situazione in curva ormai è piuttosto triste e in una spirale involutiva in cui purtroppo non vedo possibili miglioramenti. Più in generale tutto il palazzo freddo come non mai. Ovvio che l'entusiasmo che dà questa squadra è pari a zero, ma anche l'anno della retrocessione con mille mila portoghesi e una curva che non contestava ( in modo assolutamente colpevole sia chiaro), fino a quando le ultime irrazionali speranze non si erano esaurite, c'era 100 volte il calore e l'atmosfera di questa stagione, il fattore campo si sentiva. Ora regna una triste mediocrità in tutto, ambizioni, squadra, gioco, ambiente. Malinconia Posso dire una cosa ? in curva il problema non è la GBR (o quel che ne resta) o gli Arditi o WScasorate ma quella gran fetta di persone che NON cantano...ai miei tempi altro che chi non canta tifa x Bologna, volavano sganassoni pesanti...vuoi vederti la partita seduto o a braccia conserte ? E PORCA PUZZOLA vai in gradinata o in tribuna ma in curva si canta e ci si agita e anzichè sempre trovare scuse su chi è bianco e chi è nero fate il tifo porca miseria...!!! Poi x carità la squadra non aiuta, ma certo la CURVA dovrebbe aiutare la squadra...
hammer70 Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 Posso dire una cosa ? in curva il problema non è la GBR (o quel che ne resta) o gli Arditi o WScasorate ma quella gran fetta di persone che NON cantano...ai miei tempi altro che chi non canta tifa x Bologna, volavano sganassoni pesanti...vuoi vederti la partita seduto o a braccia conserte ? E PORCA PUZZOLA vai in gradinata o in tribuna ma in curva si canta e ci si agita e anzichè sempre trovare scuse su chi è bianco e chi è nero fate il tifo porca miseria...!!!Poi x carità la squadra non aiuta, ma certo la CURVA dovrebbe aiutare la squadra...
Dave Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 Posso dire una cosa ? in curva il problema non è la GBR (o quel che ne resta) o gli Arditi o WScasorate ma quella gran fetta di persone che NON cantano...ai miei tempi altro che chi non canta tifa x Bologna, volavano sganassoni pesanti...vuoi vederti la partita seduto o a braccia conserte ? E PORCA PUZZOLA vai in gradinata o in tribuna ma in curva si canta e ci si agita e anzichè sempre trovare scuse su chi è bianco e chi è nero fate il tifo porca miseria...!!!Poi x carità la squadra non aiuta, ma certo la CURVA dovrebbe aiutare la squadra... hai pienamente ragione
joe Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 premetto che non sono in curva, ma per cantare bisogna essere trascinati/spronati/incitati da qualcuno...facendo gruppo anche fuori dalla curva. IMHO. io noto facce tetre che non generano entusiasmo, e poi sempre gli stessi cori...variare un po' no? anche inventare su 2 piedi un DATOME TAGLIATI I CAPELLI genera ilarità e spinge la gente a unirsi di più.
pxg14 Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 premetto che non sono in curva, ma per cantare bisogna essere trascinati/spronati/incitati da qualcuno...facendo gruppo anche fuori dalla curva. IMHO.io noto facce tetre che non generano entusiasmo, e poi sempre gli stessi cori...variare un po' no? anche inventare su 2 piedi un DATOME TAGLIATI I CAPELLI genera ilarità e spinge la gente a unirsi di più. quoto!
Ale Div. Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 premetto che non sono in curva, ma per cantare bisogna essere trascinati/spronati/incitati da qualcuno...facendo gruppo anche fuori dalla curva. IMHO.io noto facce tetre che non generano entusiasmo, e poi sempre gli stessi cori...variare un po' no? anche inventare su 2 piedi un DATOME TAGLIATI I CAPELLI genera ilarità e spinge la gente a unirsi di più. Datome togliti la maschera che spaventi il Theus-LL figlio!! Anzi no, rimettila, che è meglio!
Long Leg Posted February 14, 2012 Author Posted February 14, 2012 Posso dire una cosa ? in curva il problema non è la GBR (o quel che ne resta) o gli Arditi o WScasorate ma quella gran fetta di persone che NON cantano...ai miei tempi altro che chi non canta tifa x Bologna, volavano sganassoni pesanti...vuoi vederti la partita seduto o a braccia conserte ? E PORCA PUZZOLA vai in gradinata o in tribuna ma in curva si canta e ci si agita e anzichè sempre trovare scuse su chi è bianco e chi è nero fate il tifo porca miseria...!!!Poi x carità la squadra non aiuta, ma certo la CURVA dovrebbe aiutare la squadra... Datome togliti la maschera che spaventi il Theus-LL figlio!!Anzi no, rimettila, che è meglio!
tuig Posted February 18, 2012 Posted February 18, 2012 uno vorrei sapere chi manda in giro notizie tendenziose SOPRATTUTTO a LL!!! ora è una vita nuova rivestiti dell'armatura da "TeoRe"!
Long Leg Posted February 21, 2012 Author Posted February 21, 2012 uno vorrei sapere chi manda in giro notizie tendenziose SOPRATTUTTO a LL!!!ora è una vita nuova rivestiti dell'armatura da "TeoRe"! ho i miei informatori
Guest Posted February 24, 2012 Posted February 24, 2012 domenica scorsa sono andato per laprima volta a busto a vedere una partita della yama pallavolo femminile - a malincuore devo dire che lo spettacolo ed il clima che si respira nel palazzo dello sport di busto e' di gran lunga piu' intrigante e coinvolgente di quanto si puo' assaporare nel nostro palazzetto. Concerto dal vivo prima della partita - maxi schermo dove vengono inquadrati a piu' riprese gli spettatori ripresi da una telecamera fissata sul soffitto che fa il giro di tutti gli spalti del palazzo - durante le pause musica ad alto volume, coinvolgente, con lo speaker che coinvolge gli spettatori nelle coreografie - simpatiche coreografie sugli spalti - tifoseria coinvolgente, non tradizionale, con cori differenti rispetto ai soliti che si sentono nel nostro mondo del basket e soprattutto incitamenti particolari e coinvogenti durante alcuni momenti topici della partita (ad esempio prima dell'ultimo punto vincente di ogni set). La pallavolo non mi entusuiasma, busto non mi e' particolarmente simpatica ma domenica 3 a 0 per loro.
Recommended Posts