Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Che palle con 'sto Ford...........

Personalmente spero che Weeden sia un buon giocatore..... e vediamo che succede.

Edited by ROOSTERS99
  • Replies 288
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Nel terzo quarto mi sembrava di vedere una partita dell' oratorio !!!

Solo tiri da tre percentuali mediocri per una squadra mediocre . Giustamente niente Final8 .

Sinceramente il coach mi è sembrato, diciamo, spaesato con scelte discutibili, tipo scordarsi Diawara in panca. Sul fatto che poi faccia giocare DeMartini, Ganeto, Garri.... quelli abbiamo . Garri quando è in giornata vale forse mezzo Galanda attuale.

In un campionato Italiano mediocre, con una squadra mediocre si è sfiorato le F8 , mi chiedo con una guardia ed un pivot decenti dove saremmo...mah !!!

Attendiamo fiduciosi.

Posted
Premesso che perdere non é mai bello e i punti sono zero come al solito, mi é sembrata una prova diversa da quella di Cremona. Siamo stati in partita e a condannarci sono stati episodi e tiri difficili messi da loro. Non ci siamo meritati la final eight, ma ora non buttiamo via anche quanto abbiamo di buono.

Abbiamo fatto meglio di Cremona ma ci voleva veramente poco....è vero che qualche episodio ci ha dato contro (il tecnico e un paio di tiri ignoranti...) ma noi ci abbiamo messo molto del nostro... Rimbalzi persi, tiri sbagliati con 4 metri di spazio, scelte di gioco discutibili... E dall'altra parte, tolti gli americani, non c'era nessuno!!!

Posted

it's all about making shots.

soprattutto quelli apertissimi che all'inizio della stagione entravano con l'81% e adesso forse con il 18%.

Posted
Abbiamo fatto meglio di Cremona ma ci voleva veramente poco....è vero che qualche episodio ci ha dato contro (il tecnico e un paio di tiri ignoranti...) ma noi ci abbiamo messo molto del nostro... Rimbalzi persi, tiri sbagliati con 4 metri di spazio, scelte di gioco discutibili... E dall'altra parte, tolti gli americani, non c'era nessuno!!!

....infatti quei nessuno degli italiani di Teramo ci hanno fatto un culo a strisce.

Posted
Nel primo tempo Polonara ci ha fatto il culo sulla "strana" mossa di mettere Kuba su di lui per troppo tempo,con Garri centro,un disastro.

Cerella e' un giocatore che da l'anima,lotta,corre,si sbatte,non come Ganeto che si accontenta di tirare da 3 o come stasera di protestare appena entrato in campo.

Strana anche la mossa di mettere Demartini gli ultimi minuti,soprattutto per difendere suulla guardia.A parte giocare in 4 in attacco,anche in difesa non ha brillato prendendosi una bomba dal nuovo USA di Teramo molto importante.

Quindi,molto male anche il Charlie oggi.

ok ma Teemu è mezzo rotto, Justino è inutile, Reati è infortunato, per forza De Martini deve giocare qualche minuto...

Posted

Personalmente spero che Weeden sia un buon giocatore..... e vediamo che succede.

Lo speriamo tutti naturalmente,ma i nostri centri sono inguardabili

Anche venezia fatta all'ultimo minuto è meglio di noi,per uno che lavora con un veneziano ed un canturino non c'è un lunedì migliore.

Posted
me lo ricordo solo io che cerella lo abbiamo schifato non più tardi di tre anni fa?

adesso siamo tutti qua ad entusiasmarci?

non mi pare che, nel frattempo, gli abbiamo dedicato i cori...

comunque abbiamo perso. è esattamente quello che mi aspettavo.

solo che incomincio ad avere qualche sospetto su una squadra che vince solo in casa e perde solo in trasferta, con le dovute eccezioni per salvare le apparenze.

Se non ricordo male preferì Teramo per giocare in lega A invece che in lega2... É lui che ha schifato noi :bye:

Posted
Nel terzo quarto mi sembrava di vedere una partita dell' oratorio !!!

Solo tiri da tre percentuali mediocri per una squadra mediocre . Giustamente niente Final8 .

Sinceramente il coach mi è sembrato, diciamo, spaesato con scelte discutibili, tipo scordarsi Diawara in panca. Sul fatto che poi faccia giocare DeMartini, Ganeto, Garri.... quelli abbiamo . Garri quando è in giornata vale forse mezzo Galanda attuale.

In un campionato Italiano mediocre, con una squadra mediocre si è sfiorato le F8 , mi chiedo con una guardia ed un pivot decenti dove saremmo...mah !!!

Attendiamo fiduciosi.

Prima di tutto non vorrei più vedere il nome Garri accostato a quello di Galanda.

Seconda cosa, quando qualcuno dice..." ...Ganeto...Reati...Garri...Hurtt...quelli abbiamo, Recalcati cosa può fare se non metterli in campo..." volevo ricordare che questi giocatori sono stati fortemente voluti dallo stesso Recalcati.

Posted
....infatti quei nessuno degli italiani di Teramo ci hanno fatto un culo a strisce.

È proprio questo il punto... Cadaveri fino a ieri, fenomeni contro di noi e cadaveri ancora domani.... Forse la nostra squadra è un pelino sopravvalutata? Io seguo il basket a Varese dal 1988 (prima DiVarese) ma squadre che giocano così male in trasferta ne ho viste poche (retrocessioni a parte....).

Buonanotte a tutti!

Posted

Non andiamo a Torino, e a me dispiace parecchio.

Detto questo, un anno fa avevamo mezza squadra rotta, dovevamo seriamente guardarci dietro e non avevamo idea di cosa sarebbe successo: adesso siamo 8-8, bastano tre vittorie per ritrovarsi secondi (vd Pesaro), e abbiamo già corretto una scommessa persa con un nuovo giocatore.

Le final eight erano un obiettivo, l'abbiamo mancato, niente scuse.

Come l'anno scorso, però, i conti si fanno alla fine.

Posted

Io,e' un bel po' che non lo nominavo.

Pero' mi pare evidente che speriamo tutti che Weeden sia un ottimo giocare,come mi pare altrettanto evidente la mancanza di un centro che giochi post basso,soprattutto ora che Garri e' dannoso piu' che inutile.

Posted
Meno 15 a rimbalzo,se conti i 5 inutili in attacco in una sola azione.

Cimberio voleva mettere i soldi per il lungo,qualche intelligente ha detto: no,aspettiamo.

Come aveva detto no a Goss per i motivi piu' strani,ora dopo aver ricevuto il SUO no han preso il clone.

A Febbraio prenderanno anche il lungo,poi vedremo cosa dirai.

Quoto e aggiungo, tutto è nato non confermando Goss, quando hai uno buono lo tieni, adesso prendi il clone perchè la squadra era stata progettata per giocare contemporaneamente con due play. Non capisco il Charlie allora...

Posted

Settimana scorsa ero in ferie e non ho potuto seguire la partita di Cremona, ma poi leggo che là si è giocato peggio di oggi, sti cazzi chissà che bello spettacolino !!!! Comunque stasera non si è perso solo per l' episodio del tecnico che ha contribuito molto, si è perso perchè sebbene di fronte avessimo una squadra mediocre noi lo siamo stati di più.... e questo mi fa ancora di più incazzare .

Vabbè comunque domani è un'altro giorno , buonanotte a tutti e FORZA VARESE !!!

Posted
Settimana scorsa ero in ferie e non ho potuto seguire la partita di Cremona, ma poi leggo che là si è giocato peggio di oggi, sti cazzi chissà che bello spettacolino !!!! Comunque stasera non si è perso solo per l' episodio del tecnico che ha contribuito molto, si è perso perchè sebbene di fronte avessimo una squadra mediocre noi lo siamo stati di più.... e questo mi fa ancora di più incazzare .

Vabbè comunque domani è un'altro giorno , buonanotte a tutti e FORZA VARESE !!!

Di solito leggo ma non intervengo ma oggi sono troppo incazz........................

possibile che fuori da masnago siamo così scarsi

era quasi meglio quando non si vedevano le dirette delle trasferte,tanto le becchiamo sempre

Posted
Prima di tutto non vorrei più vedere il nome Garri accostato a quello di Galanda.

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

Garri=Galanda

:D:D:D:D:D

Posted
Non andiamo a Torino, e a me dispiace parecchio.

Detto questo, un anno fa avevamo mezza squadra rotta, dovevamo seriamente guardarci dietro e non avevamo idea di cosa sarebbe successo: adesso siamo 8-8, bastano tre vittorie per ritrovarsi secondi (vd Pesaro), e abbiamo già corretto una scommessa persa con un nuovo giocatore.

Le final eight erano un obiettivo, l'abbiamo mancato, niente scuse.

Come l'anno scorso, però, i conti si fanno alla fine.

Spero che qualcosa cambi.

Perchè allo stato attuale, calendario alla mano 4V 12P nel ritorno è la cosa più probabile.

Posted

Perchè allo stato attuale, calendario alla mano 4V 12P nel ritorno è la cosa più probabile.

Ecco,questo sarebbe quello che nessuno vuole,ma.........

Posted
È proprio questo il punto... Cadaveri fino a ieri, fenomeni contro di noi e cadaveri ancora domani.... Forse la nostra squadra è un pelino sopravvalutata? Io seguo il basket a Varese dal 1988 (prima DiVarese) ma squadre che giocano così male in trasferta ne ho viste poche (retrocessioni a parte....).

Buonanotte a tutti!

Quoto e aggiungo, tutto è nato non confermando Goss, quando hai uno buono lo tieni, adesso prendi il clone perchè la squadra era stata progettata per giocare contemporaneamente con due play. Non capisco il Charlie allora...

Wes,squadre che giocano così male in trasferta ne hai viste poche perchè gli anni passati non c'era Rete 55 Sport.

Sono 10 anni che giriamo l'Italia prendendo alternativamente 20elli e 30elli...........

Luca,consideriamo anche che tenendo Goss(che,a quanto pare aveva sparato al rialzo e chiesto l'open bar),oggi saremmo qua a commentare del sostituto del rookie in spot 3.

Tra l'altro,da quello che ho capito,il rinnovo di Goss sarebbe stato più oneroso dell'ingaggio di Kuba,e avremmo avuto meno soldi per fare il vero colpo del mercato di questo decennio......Garri :D

Posted

l'ha detto la sfera??? :D :D

Posted
l'ha detto la sfera??? :D :D

Si, e questa è l'unica nostra speranza.

Dai un'occhiata al calendario e dimmi che trasferte pensi di vincere e quante ne rischiamo in casa ( Milano, Siena, Bologna, Pesaro + la Sassari che non digeriamo mai).

Posted

Ormai inutile commentare un'altra sconfitta fuori casa, avete già detto tutto in modo corretto, mentre mi guardavo la partita

mi mangiavo una pizza ma come le altre settimane mi è rimasta sullo stomaco.....poi via in bagno ma ormai è accertato che

è l'intolleranza da Varese in trasferta... :D

Giustamente niente F8, d'altra parte una squadra che non riesce a vincere mai fuori casa neppure una partita in cui è costretta a fare

risultato cosa può pretendere, se non entrano i soliti tiri da 3 io vedo gioco nullo, soluzioni estemporanee dei nostri uomini da A1 e poi

dal resto il nulla.

Se comunque io fossi uno sponsor mi incazzerei parecchio per non vedere il mio marchio girare nei tabelloni della F8, è una vetrina per chi

sponsorizza e vedere squadre che ci vanno ed arrivano dalla A2 come Venezia mentre Varese è da anni che non riesce a qualificarsi......mah, mi sembra

che il discorso del budget, del fairplay economico, del consorzio serva più alla società per trincerarsi e pararsi i fondelli da errori commessi

e da fallimenti stagionali.

.....ah Lo Nero, parlavate tanto del pubblico contro Venezia, intanto loro sono a Torino e neppure hanno un palazzetto in cui giocare...

Posted
Si, e questa è l'unica nostra speranza.

Dai un'occhiata al calendario e dimmi che trasferte pensi di vincere e quante ne rischiamo in casa ( Milano, Siena, Bologna, Pesaro + la Sassari che non digeriamo mai).

2o3 delle ultime 4 che hai citato ,sono fattibili.

Non considero quella di domenica perchè una squadra di normodotati,com'è conciata adesso Milano,la porta a casa.

Le trasferte?A parte Cantù,dove vinceremo facile,dico Casale,Biella,e una delle altre 4

Posted

Pero' la famigerata "garra" mi pare ci sia stata.

Purtroppo, essendo sorella di "garri", non e' che da sola possa bastare a vincere le partite.

Quando in piena rimonta hai un fallo più tecnico e porti a casa due punti su sei (o sette) hai poco da garrare.