Roberto Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 notevolissimo, al 20 secondo, Roby braccia al cielo dopo il sottomano di Lulù !! Numeri bellissimi comunque, godo ancora come un riccio !!! Eppoi dicono che non batto le mani al Lou...come quei due pirla della curva proprio dietro di me ... Ieri sera alzavo le braccia al cielo al grido.." ..Ma allora Dio c e', Dio esisteeee!!" Vorrei pero' scoprire chi e' l asino che mi ha mandato un sms con scritto.." Mvp! Mvp!"
hammer70 Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 Eppoi dicono che non batto le mani al Lou...come quei due pirla della curva proprio dietro di me ...Ieri sera alzavo le braccia al cielo al grido.." ..Ma allora Dio c e', Dio esisteeee!!" Vorrei pero' scoprire chi e' l asino che mi ha mandato un sms con scritto.." Mvp! Mvp!"
parish76 Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 Eppoi dicono che non batto le mani al Lou...come quei due pirla della curva proprio dietro di me ...Ieri sera alzavo le braccia al cielo al grido.." ..Ma allora Dio c e', Dio esisteeee!!" Vorrei pero' scoprire chi e' l asino che mi ha mandato un sms con scritto.." Mvp! Mvp!"
Long Leg Posted January 24, 2012 Posted January 24, 2012 La schiacciata di Diawara...LA SCHIACCIATA DI DIAWARA....Una cosa del genere da uno con la nostra maglia non la vedevo dai tempi del neo papà ancora non ci credo! Vorrei pero' scoprire chi e' l asino che mi ha mandato un sms con scritto.." Mvp! Mvp!"
Ponchiaz Posted January 24, 2012 Posted January 24, 2012 Un altro pochino di milanesi mentre vengono inKubati.
Silver Surfer Posted January 24, 2012 Posted January 24, 2012 (edited) Commenti Varese-Milano da parte di Aldo Ossola Edited January 24, 2012 by Silver Surfer
Leasir Posted January 24, 2012 Posted January 24, 2012 Commenti Varese-Milano da parte di Aldo Ossola
ROOSTERS99 Posted January 24, 2012 Posted January 24, 2012 Quelli siamo io e Tatanka, o tatanka e Ponchiaz, o Mangusta e Stefano ABC ........ ....lascia stare l' Aldo, e pensa alla tua adorata Tania !!!
Ponchiaz Posted January 24, 2012 Posted January 24, 2012 Ossola è un cardiopatico che guadagna 16,000 euro all'anno o poco più. Leasir, lascialo in pace.
ROOSTERS99 Posted January 24, 2012 Posted January 24, 2012 Ossola è un cardiopatico che guadagna 16,000 euro all'anno o poco più. Leasir, lascialo in pace. Ce lo sei come bastardo eh !!
Recommended Posts