fabioRE Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 accidenti, se non avessimo buttato via tanti tiri liberi potevamo ribaltare la differenza canestri :D
Spaten Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 accidenti, se non avessimo buttato via tanti tiri liberi potevamo ribaltare la differenza canestri :D bene cosi, ma nulla di nuovo: si vince in casa. settimana prossima si perderà in trasferta (?). l'americano nuovi si integrerà?
fabioRE Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 bene cosi, ma nulla di nuovo: si vince in casa. settimana prossima si perderà in trasferta (?).l'americano nuovi si integrerà? mah, Ancona campo nuovo, non c'è tradizione, chissà......
homersimpson Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 bene cosi, ma nulla di nuovo: si vince in casa. settimana prossima si perderà in trasferta (?).l'americano nuovi si integrerà? Concordo, bene per i due punti ma il gioco è quello che è. Due punti, monotonia e niente di piu....
Mobilgirgi olè Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 Meno male che si è vinto, ma che brutto derby, che giocatori scarsi da tutte e due le parti...Rocca che lancia il pallone quasi come fosse un peso, Ganeto che si incarta sotto canestro come neanche può fare un ragazzino all'esordio, Giachetti che non si capisce se è più scarso o inguardabile...Milano veramente un cesso, Varese tanto cuore, Diawara una tigre, Kangur alterno, Weeden male al tiro da sotto...l'importante però era vincere, ed abbiamo vinto...
Mobilgirgi olè Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 Meno male che si è vinto, ma che brutto derby, che giocatori scarsi da tutte e due le parti...Rocca che lancia il pallone quasi come fosse un peso, Ganeto che si incarta sotto canestro come neanche può fare un ragazzino all'esordio, Giachetti che non si capisce se è più scarso o inguardabile...Milano veramente un cesso, Varese tanto cuore, Diawara una tigre, Kangur alterno, Weeden male al tiro da sotto...l'importante però era vincere, ed abbiamo vinto...
Guest Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 grandissimi i componenti della galleria E che hanno dato il via ai cori!!! anche noi, nel nostro piccolo (tribuna est) abbiamo cercato di coinvolgere i nostri vicini... soprattutto nel MILANO MILANO VAFFANCULO!!!
Ponchiaz Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 Ah ma scusate, scopro adesso che mi trovo nel equivalente cestistico dell'Accademia della crusca. Abbiamo vinto bene un derby, RICORDARSELO, giocando coi maroni strappando rimbalzi d'attacco a gente gigantesca. Abbiamo visto schiacciate, Alley hoop, assist tiri ignoranti. Ma cosa diavolo volete ancora? Cosa pensavate di andare a vedere, pensavate che avremmo brutalizzato Milano vincendo di settanta? Chiaritevi un attimo che' la crusca, a meno di essere somari, da' effetti collaterali.
Spaten Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 Ah ma scusate, scopro adesso che mi trovo nel equivalente cestistico dell'Accademia della crusca.Abbiamo vinto bene un derby, RICORDARSELO, giocando coi maroni strappando rimbalzi d'attacco a gente gigantesca. Abbiamo visto schiacciate, Alley hoop, assist tiri ignoranti. Ma cosa diavolo volete ancora? Cosa pensavate di andare a vedere, pensavate che avremmo brutalizzato Milano vincendo di settanta? Chiaritevi un attimo che' la crusca, a meno di essere somari, da' effetti collaterali. cosa volevo di piu? non vedere il dannatissimo Festa in Piazza al posto della partita....
Ponchiaz Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 cosa volevo di piu? non vedere il dannatissimo Festa in Piazza al posto della partita.... E questo e' legittimo.
Eddy Lee Wilkins Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 (edited) Vi metto le mie pagelle Stipcevic 7 - Buona prova, con Weeden può rifiatare Rannkko 7 - 5 assist è lui l'anima nel decisivo 3°quarto Weeden 5 - Mi aspettavo di più è un giocatore molto diverso da Hurtt, classico play/guardia americano, cmq è un passo avanti in difesa. Speriamo che non sia sempre così impreciso. Ganeto 6 bene solo nel secondo quarto, comunque meglio delle ultime disastrose prove Diawara 7,5 Un giocatore atleticamente e tecnicamente di livello superiore Kangur 6,5 gli fischiano i sospiri, sua la stoppata che chiude la gara Garri 6 di incoraggiamento per un buon inizio, in attacco Talts 6 bene in attacco e a rimbalzo, i soliti falli lo tolgono dalla partita Fajardo 7 E' lui il titolare per Recalcati, il migliore su Bourussis Milano Cook 6,5 ha sulle spalle una squadra allo sbando, fa quello che può pressato dai nostri play Giacchetti 5 imbarazzante Nicholas 4,5 non capisco se è un pacco, fuori forma o cosa Mancinelli 5,5 anche lui in serata no, soffre molto la difesa impostata da Varese (solo 16 tiri da 2 e 30 da 3) Fotsis 7 partita buona per un giocatore di buon livello, molto preciso al tiro Rocca 5,5 Il solito lottatore, fa anche 3/5 ai liberi, ma è sempre meno presentabile Bourussis 6- si fa male a un certo punto, poi rientra ma non incide mai Gentile,Filloy 5 gente che come Gichetti in una squadra con ambizioni non dovrebbe mai giocare la differenza è quasi tutta qui con Siena Cantù ecc.. Sugli arbitri sorvolo... Milano effettivamente è in crisi ma forse più che altro sono i panchinari + Nicholas che non rendono il resto non è da buttare, magari nei playoff (visto che l'Eurolega possono scordarla) possono tornare a dire la loro, anche se adesso mi sembrache Scariolo non abbia in pugno la squadra. Noi solita prestazione casalinga positiva, aspettiamo di vedere se il rendimento in trasferta con Weeden migliora. Edited January 22, 2012 by Eddy Lee Wilkins
Giobbo Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 Weeden 5 - Mi aspettavo di più è un giocatore molto diverso da Hurtt, classico play/guardia americano, cmq è un passo avanti in difesa. Speriamo che non sia sempre così impreciso. Voto che condivido (anche il nostro pagellista pare d'accordo), anche se ci sono le attenuanti del caso tipo un solo allenamento con la squadra. In difesa c'è, in attacco ha sbagliato un pò troppo ma ha mostrato un ottimo ball-handling che in un paio di occasioni, accortosi che al tiro non era serata, è stato causa di rotazioni forzate milanesi liberando l'uomo per il tiro. Un paio di volte è anche arrivato al ferro discretamente poi sbagliando. Ma mi permetto di dire che siamo su un altro livello (e ci mancherebbe) rispetto al Giustino.
gabruz06 Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 Il suicidio tattico di Milano è stato Cook che marca Diawara ! Il colmo per una squadra inguardabile ... il suo allenatore, il famoso bi-campione d'europa, è andato in bambola.... Complimenti ai ragazzi, vittoria di cuore e oggi anche Garri e Gabineto hanno avuto impatto sulla partita. Arbitraggio: nel primo tempo chiaramente rivedibile... 18 falli contro 13 e ben 21 tiri liberi contro i nostri 13 mi pare...
Quindici Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 Ah ma scusate, scopro adesso che mi trovo nel equivalente cestistico dell'Accademia della crusca.Abbiamo vinto bene un derby, RICORDARSELO, giocando coi maroni strappando rimbalzi d'attacco a gente gigantesca. Abbiamo visto schiacciate, Alley hoop, assist tiri ignoranti. Ma cosa diavolo volete ancora? Cosa pensavate di andare a vedere, pensavate che avremmo brutalizzato Milano vincendo di settanta? Chiaritevi un attimo che' la crusca, a meno di essere somari, da' effetti collaterali. Grandissimo, hai ragione da vendere. Abbiamo vinto con l'apporto di tutti, con un Diawara imponente - 8 rimbalzi d'attacco e un paio di numeri da circo - e un Rok spacca partita, un capitano che ha tirato fuori due magie e un + 19 nel plus minus (+ 19 cazzo!!), un Kangur che ha fatto una stoppata su Giachetti da highlights NBA, un Fajardo falegname ignorante e la coppia Ganeto - Garri che ha portato il suo, eccome se l'ha portato. Grandissima vittoria, il resto è fuffa.
Giobbo Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 Grandissimo, hai ragione da vendere.Abbiamo vinto con l'apporto di tutti, con un Diawara imponente - 8 rimbalzi d'attacco e un paio di numeri da circo - e un Rok spacca partita, un capitano che ha tirato fuori due magie e un + 19 nel plus minus (+ 19 cazzo!!), un Kangur che ha fatto una stoppata su Giachetti da highlights NBA, un Fajardo falegname ignorante e la coppia Ganeto - Garri che ha portato il suo, eccome se l'ha portato. Grandissima vittoria, il resto è fuffa. No dai questo no
Quindici Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 Ah, per la cronaca: Ale division, al ritorno ho trovato Sahin in autogrill!!! Devo ammettere che mi sono girato dall'altra parte, se appena appena mi riconosceva con tutto quello che gli abbiamo tirato dietro mi beccavo una querela
Eddy Lee Wilkins Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 (edited) Voto che condivido (anche il nostro pagellista pare d'accordo), anche se ci sono le attenuanti del caso tipo un solo allenamento con la squadra.In difesa c'è, in attacco ha sbagliato un pò troppo ma ha mostrato un ottimo ball-handling che in un paio di occasioni, accortosi che al tiro non era serata, è stato causa di rotazioni forzate milanesi liberando l'uomo per il tiro. Un paio di volte è anche arrivato al ferro discretamente poi sbagliando. Ma mi permetto di dire che siamo su un altro livello (e ci mancherebbe) rispetto al Giustino. Mah sul livello del giocatore aspetterei qualche partita prima di fare bilanci, il giustino con tutti i suoi limiti faceva pur sempre 7,5 punti in 22 min, credo che il Tony il 35/40 % da tre e qualche canestro in più li debba garantire, perchè i canestri hanno la stessa altezza e forma di quelli in Polonia . Cambia che il ruolo e l'assetto è un altro ora si gioca sempre col doppio play e Stip e Rannikko ora rifiateranno di più e avranno meno pressione e responsabilità. Edited January 22, 2012 by Eddy Lee Wilkins
Ale Div. Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 Ah, per la cronaca:Ale division, al ritorno ho trovato Sahin in autogrill!!! Devo ammettere che mi sono girato dall'altra parte, se appena appena mi riconosceva con tutto quello che gli abbiamo tirato dietro mi beccavo una querela Sahin in autogrill è perché, come ha detto Meneghin, è un milanese e per lui niente sconto al Les Clips ma rustichella!!
Maurizio Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 Non una bella partita ma molto intensa, vinta meritatamente. Rok è la nostra arma in più, giocatore con un cuore e due coglioni grossi così!!!!! Al nuovo diamo tempo, non mi sembra poi così male.
Tiratore di striscia Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 Il suicidio tattico di Milano è stato Cook che marca Diawara ! Il colmo per una squadra inguardabile ... il suo allenatore, il famoso bi-campione d'europa, è andato in bambola....Complimenti ai ragazzi, vittoria di cuore e oggi anche Garri e Gabineto hanno avuto impatto sulla partita. Arbitraggio: nel primo tempo chiaramente rivedibile... 18 falli contro 13 e ben 21 tiri liberi contro i nostri 13 mi pare... Beh, allenare la Spagna di questi anni vogliamo dire che non è difficilissimo? Puoi ordinare a un panchinaro di entrare indicandolo col dito, senza smettere di parlare al tuo quintetto né distogliere lo sguardo dal terreno di gioco...
hammer70 Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 i 3 schiaccioni di Kuba e la stoppata altezza 2° gradone curva nord di KK occuperanno,di diritto,4 delle prime 5 posizioni degli Higtlight della Lega! A me Tonino non è dispiaciuto. In difesa 3 spanne sopra il giustino,lo stesso come"faccia"e atteggiamento. In attacco diamogli una settimana di tempo per imparare 2 schemi. E speriamo si integri alla svelta,mi sta preoccupando non poco Stips. Nel primo tempo,pur non aggredito come altre volte,non sapeva dove abitava. Si è perso 5/6 tagli dei compagni(con una cazziata colossale di KK) Fajardo premio speciale per le gomitate nei denti che ha mollato in tutto il 2° tempo in area Garri i migliori 5 minuti della stagione(applaudito da tutti i 5000 di Masnago meno Roberto )poi misteriosamente dimenticato in panca. Non avrei scommesso 1 € che avremmo tirato giù 12 r in più dei loro Katerpillar. Dietro la lavagna per oscenità: Gli infiltrati in curva,i 3 arbitri,tutta MilAno(salvo solo Fotsis)
il mazzulatore Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 <iframe width="420" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/kgDeUXYA4ic" frameborder="0" allowfullscreen></iframe><iframe width="420" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/8WkWs6Ji-2g" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> scariolone si arrampica sugli specchi.......... la squadra esprime un gioco che fa abbastanza schifo !
ROOSTERS99 Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 (edited) Abbiamo vinto il derby, bastonando sotto molto aspetti una squadra che costa 5/6 volte la nostra.... ....bene, molto molto bene !! E alla faccia anche dei loschi figuri che hanno tentato di "rovinare la festa" impedendo il tifo in curva; una cosa del tutto inaccettabile ! Complimenti invece al resto del palazzetto ; spettacolari il "chi non salta" lanciato dal WW e il vaffa seguente !! E grandiosa iniziativa ispirata dal Capitano che riporta la squadra sotto la curva chiudendo (spero !!) una insulsa polemica. Ora tocca alla curva fare pulizia...... Tornando alla partita : sontuoso Kuba dominatore sotto tutti i punti di vista. Con lui un Rok notevolissimo supportato dalla freddezza e lucidità di quello splendido capitano che è Ranny ! Bene anche Talts, Fajardo, Kangur e.....Garri....ebbene sì.....bene Lulù stasera ; si chiederà cosa diavolo dovrà mai fare per poter giocare di più, ma tant'è... Non mi è affatto piaciuto Ganeto anche se mi pare ce l' abbia messa tutta per fare il "suo". Sospenderei decisamente il giudizio su Tony; non nascondo una discreta delusione ma confido in un deciso cambio di rendimento al più presto. Di certo, non è Giustino.... Milano e Scariolo....beh, dovrebbero vergognarsi !! MERDA MILANO !!! Edited January 22, 2012 by ROOSTERS99
Recommended Posts