Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ah ma scusate, scopro adesso che mi trovo nel equivalente cestistico dell'Accademia della crusca.

Abbiamo vinto bene un derby, RICORDARSELO, giocando coi maroni strappando rimbalzi d'attacco a gente gigantesca. Abbiamo visto schiacciate, Alley hoop, assist tiri ignoranti.

Ma cosa diavolo volete ancora?

Cosa pensavate di andare a vedere, pensavate che avremmo brutalizzato Milano vincendo di settanta?

Chiaritevi un attimo che' la crusca, a meno di essere somari, da' effetti collaterali.

:D:clap[1]::lol:

• Replies 239
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Beh, allenare la Spagna di questi anni vogliamo dire che non è difficilissimo? Puoi ordinare a un panchinaro di entrare indicandolo col dito, senza smettere di parlare al tuo quintetto né distogliere lo sguardo dal terreno di gioco...

Questo è vero... con gente come Navarro, i due Gasol, Rudy, Rubio e Ibaka è facile.

Continuo a pensare che Cook non sia esattamente il playmaker adatto per puntare al vertice. Rapporto qualità/prezzo molto basso

Posted
scariolone si arrampica sugli specchi.......... la squadra esprime un gioco che fa abbastanza schifo !

Scariolo peggio di spider man...a me Bucchi non è mai piaciuto, ma a quest'ora sarebbe già stato mandato via a calci in culo dopo aver fatto da parafulmine per un po'...

Ricordo a tutti i ragionieri che Milano ha un budget che è quasi cinque volte quello di Varese (5 vs 23), però a non capire una mazza di basket ovviamente sono Vescovi e Recalcati :lol:

Posted
Scariolo peggio di spider man...a me Bucchi non è mai piaciuto, ma a quest'ora sarebbe già stato mandato via a calci in culo dopo aver fatto da parafulmine per un po'...

Ricordo a tutti i ragionieri che Milano ha un budget che è quasi cinque volte quello di Varese (5 vs 23), però a non capire una mazza di basket ovviamente sono Vescovi e Recalcati :lol:

Quoto quinduci !!

Se poi il Rob mi avesse detto che eri tu che nel parterre ci riferivi della conferenza stampa, avrei potuto farlo di persona....

Sarà certamente per la prossima ! :D

Posted
Quoto quinduci !!

Se poi il Rob mi avesse detto che eri tu che nel parterre ci riferivi della conferenza stampa, avrei potuto farlo di persona....

Sarà certamente per la prossima ! :D

Volentieri!

A fine partita mi trovi sempre lì ad ascoltare il sommo Roberto :lol:

Posted
Volentieri!

A fine partita mi trovi sempre lì ad ascoltare il sommo Roberto :D

Non so' se mai riuscirò ad applaudire Garri, pero' stasera vado a dormire sereno.

Dormiro' sereno perché a tratti ,durante la partita ,mi sono accorto che la passione che stavo smarrendo ,e' ritornata prepotentemente a trovarmi. :lol:

Voglio ri- iniziare da qui. Ora sotto con le trasferte.

Posted
Non so' se mai riuscirò ad applaudire Garri, pero' stasera vado a dormire sereno.

Dormiro' sereno perché a tratti ,durante la partita ,mi sono accorto che la passione che stavo smarrendo ,e' ritornata prepotentemente a trovarmi. :lol:

con le trasferte siamo già sotto......... :D

Posted

Cazzo l'ho applaudito!

E meritava di tornare in campo!

Ho applaudito i giocatori di fortitudo e virtus e Milano quando lo meritavano, lo faccio con garrì con più gusto..

Quando ci vuole

Ci vuole..

Posted

E' vero, è stata una bella iniezione di entusiasmo per tutti.

Ora sarebbe bello che, con la curva che torna a fare il suo mestiere, anche il resto del palazzo continuasse a comportarsi come ha fatto soprattutto nel secondo tempo questa sera.

Posted
Cazzo l'ho applaudito!

E meritava di tornare in campo!

Ho applaudito i giocatori di fortitudo e virtus e Milano quando lo meritavano, lo faccio con garrì con più gusto..

Quando ci vuole

Ci vuole..

I miei figli mi hanno riferito che ti hanno visto bene nella discesa alla balaustra, ma appesantito nella risalita, troppa birra?

Posted

I primi minuti di Lulù sono stati ottimi.

Eccellente in attacco, ottimo nel contenimento difensivo di Bouroussis.

Bravo Lulù, veramente. :lol:

Però dimenticato sul pino... :D

Avrebbe meritato un maggior minutaggio :clap[1]:

Posted

Gran bella partita stasera da parte di Varese, abbiamo vinto contro una squadra costruita con un budget stratosferico, piena di campioni che non sanno giocare insieme, almeno stasera è stato così.

Kuba è una potenza fisica e atletica, quanto mi piace quel giocatore, è una cilindrata superiore e stasera ha dominato attaccando il canestro e schiacciando più volte in faccia ai buldozzer che aveva davanti, Stipcevic

ha cambiato la partita con giocate incredibili, Garri mi ha sorpreso i primi minuti, Talts è diventato da qualche partita un giocatore importante per noi, Diego esperto e concreto sempre, Teemu un professore, Kangur uno

strapotere fisico come Kuba....non ho capito perchè Charlie poi non ha più fatto vedere il campo a Garri, forse per non far rovinare il suo tabellino :lol:

Mi ha deluso un pò Tony, di lui mi sono piaciuti la difesa, il suo modo deciso e sicuro di portare palla ed il suo muoversi senza pallone, molto meno il tiro.....quel tirop da tre senza neppure prendere la retina mi lascia dubbi comunque

non male dai. Bene così.

Bello anche il pubblico, innamorato del nostro basket, curva esclusa.

Posted

Giustissimo, se prendi Cook per vincere il campionato vuol dire che non hai idea di come si fa per vincerlo e l'allenatore col gel dice che gli manca una guardia di esperienza perchè sono corti!!! Forse pensano di essere in un mondo parallelo... Meglio così, vincano tutti ma non loro

Posted
Gran bella partita stasera da parte di Varese, abbiamo vinto contro una squadra costruita con un budget stratosferico, piena di campioni che non sanno giocare insieme, almeno stasera è stato così.

Kuba è una potenza fisica e atletica, quanto mi piace quel giocatore, è una cilindrata superiore e stasera ha dominato attaccando il canestro e schiacciando più volte in faccia ai buldozzer che aveva davanti, Stipcevic

ha cambiato la partita con giocate incredibili, Garri mi ha sorpreso i primi minuti, Talts è diventato da qualche partita un giocatore importante per noi, Diego esperto e concreto sempre, Teemu un professore, Kangur uno

strapotere fisico come Kuba....non ho capito perchè Charlie poi non ha più fatto vedere il campo a Garri, forse per non far rovinare il suo tabellino :lol:

Mi ha deluso un pò Tony, di lui mi sono piaciuti la difesa, il suo modo deciso e sicuro di portare palla ed il suo muoversi senza pallone, molto meno il tiro.....quel tirop da tre senza neppure prendere la retina mi lascia dubbi comunque

non male dai. Bene così.

Bello anche il pubblico, innamorato del nostro basket, curva esclusa.

Bella la partrita, noi piu' determinati, ma soprattutto loro decisamente in coma !!

TONY non è un timido ed ha tirato sparacchiando , ma piu' che la difesa (non ho l'idea che sia un mastino) il tipo di iniziative in attacco , prima o poi ti premiano....sapeva già dove doveva andare .... cosa che Justino (con le gambe che gli tremavano) non è mai riuscito a dimostrare !!

plauso a Garri, che d'esperienza ha inciso subito sulla partita, ma poi DonDiego era piu' utile

Posted
I miei figli mi hanno riferito che ti hanno visto bene nella discesa alla balaustra, ma appesantito nella risalita, troppa birra?

No è che da natale all'epifania (sopratutto quella settimana di ferie...) mi sono sfondato di cibo..

Più cinque .. Chili!

Posted

Beh, buona notte a tutti, vado a letto contento.In autostrada, ho incrociato il pulman dei ricchi ricchioni, che tornava mestamente a Milano, e ho pensato che in fondo, loro, tristi non dovevano essere. Volevano vincere, volevano vincere, e l'hanno preso nel culo. Però , a loro, piace....... :lol:

Posted

Se Recalcati è stato definito " bollito " , cosa bisogna dire di Scariolo ???

Il quintetto che aveva in campo nel break del trerzo quarto era imbarazzante ...

Posted
Ah ma scusate, scopro adesso che mi trovo nel equivalente cestistico dell'Accademia della crusca.

Abbiamo vinto bene un derby, RICORDARSELO, giocando coi maroni strappando rimbalzi d'attacco a gente gigantesca. Abbiamo visto schiacciate, Alley hoop, assist tiri ignoranti.

Cosa pensavate di andare a vedere, pensavate che avremmo brutalizzato Milano vincendo di settanta?

Chiaritevi un attimo che' la crusca, a meno di essere somari, da' effetti collaterali.

Assoluramente d'accordo... Godiamoci la vittoria. Punto

Posted
Se Recalcati è stato definito " bollito " , cosa bisogna dire di Scariolo ???

Il quintetto che aveva in campo nel break del trerzo quarto era imbarazzante ...

Io ho sempre un po' l'impressione che per alcuni quando varese perde è sempre "tutto sbagliato, tutto da rifare.... Recalcati è bollito, Vescovi non sa fare il suo lavoro etc." mentre quando si vince è sempre "perché gli altri erano scarsi... e comunque la partita è stata noiosa, non abbiamo giocato bene etc.."

Scariolo credo sia in completa confusione, ma dopo "n" allenatori passati da Mil-ano tutti con gli stessi risultati (più o meno) credo che la responsabilità non sia tutta del coach di turno ma anche della società, dell'ambiente etc..

Onestmente ieri certe sue scelte sono state "quantomeno bizzarre", ma a vedere il linguaggio del corpo di molti giocatori c'è da chiedersi il perché debbano fare i giocatori di basket se non ne hanno (più) voglia...

Posted
I primi minuti di Lulù sono stati ottimi.

Eccellente in attacco, ottimo nel contenimento difensivo di Bouroussis.

Bravo Lulù, veramente. :lol:

Però dimenticato sul pino... :D

Avrebbe meritato un maggior minutaggio :clap[1]:

Contro Rocca meglio Fajardo. E' un gioco sporco in cui Diego è 3 piste più avanti di Garri.

Garri che nel primo quarto si è accorto che aveva di fronte uno più lento di lui. Bravo ad approffittarne invece che restarne esterrefatto.

Milano è qualcosa di inguardabile.

Scariolo ha fatto cazzate, certo che se Gentile + Nicholas (ma anche Mancinelli) sbagliano triple piedi per terra con davanti il nulla per almeno 3 metri anche lui può farci poco.

Mi pare però che abbiano più di un giocatore cui viene chiesto di fare qualcosa per cui non è proprio adatto. A cominciare da Nicholas.

Che poi una squadra con almeno 5 M€ di ingaggi (limitatamente al quintetto in campo) faccia infrazione di 5 secondi è veramente assurdo.

Posted

Secondo me emerge l'incredibile differenza fra vederla in TV e vederla al palazzetto.

Visto in TV il terzo quarto deve essere stato qualcosa di allucinante, che assopisce i sensi ed impedisce una valutazione da tifoso entusiasta.

Al palazzetto, per noi, i liberi di Rocca sono goduria.

Posted
Vi metto le mie pagelle

Stipcevic 7 - Buona prova, con Weeden può rifiatare

Rannkko 7 - 5 assist è lui l'anima nel decisivo 3°quarto

Weeden 5 - Mi aspettavo di più è un giocatore molto diverso da Hurtt, classico play/guardia americano, cmq è un passo avanti in difesa. Speriamo che non sia sempre così impreciso.

Ganeto 6 bene solo nel secondo quarto, comunque meglio delle ultime disastrose prove

Diawara 7,5 Un giocatore atleticamente e tecnicamente di livello superiore

Kangur 6,5 gli fischiano i sospiri, sua la stoppata che chiude la gara

Garri 6 di incoraggiamento per un buon inizio, in attacco

Talts 6 bene in attacco e a rimbalzo, i soliti falli lo tolgono dalla partita

Fajardo 7 E' lui il titolare per Recalcati, il migliore su Bourussis

Milano

Cook 6,5 ha sulle spalle una squadra allo sbando, fa quello che può pressato dai nostri play

Giacchetti 5 imbarazzante

Nicholas 4,5 non capisco se è un pacco, fuori forma o cosa

Mancinelli 5,5 anche lui in serata no, soffre molto la difesa impostata da Varese (solo 16 tiri da 2 e 30 da 3)

Fotsis 7 partita buona per un giocatore di buon livello, molto preciso al tiro

Rocca 5,5 Il solito lottatore, fa anche 3/5 ai liberi, ma è sempre meno presentabile

Bourussis 6- si fa male a un certo punto, poi rientra ma non incide mai

Gentile,Filloy 5 gente che come Gichetti in una squadra con ambizioni non dovrebbe mai giocare la differenza è quasi tutta qui con Siena Cantù ecc..

Sugli arbitri sorvolo...

Milano effettivamente è in crisi ma forse più che altro sono i panchinari + Nicholas che non rendono il resto non è da buttare, magari nei playoff (visto che l'Eurolega possono scordarla) possono tornare a dire la loro, anche se adesso mi sembrache Scariolo non abbia in pugno la squadra. Noi solita prestazione casalinga positiva, aspettiamo di vedere se il rendimento in trasferta con Weeden migliora.

Tutto ok, ma a Garri un 6,5 ci sta tutto, visto che il primo parziale di 19-7 è in gran parte merito suo... poi ha giocato poco per scelta di Recalcati non perché ha fatto male