Binzaghino Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 Vinto ieri sera,e tutto sommato anche abbastanza bene. Sono d'accorso sia con Mark,sia con tutti quelli che mi hanno preceduto nei commenti. Volevo sottolineare solo un aspetto non messo in opportuno risalto nei post precedenti:l'importanza della prestazione di Ganeto nel primo tempo,sia offensivamente,9 punti,che difensivamente,che ha permesso di ovviare ai 3 falli( che pollo sul terzo!) del Kanguro. Su Weedwn mi riservo di giudicarlo piu' avanti,buon palleggio di sicuro,in difesa ieri cosi' e cosi',da l'impressione di uno che puo' fare 8/10 punti a partita.Vedremo,ne abbiamo bisogno soprattutto in TRASFERTA.
Lucaweb Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 Quoto i 3 punti.Il giornalista impertinente...Massimo Pisa de La Repubblica...giusto? Si è un giornalista di Repubblica che pare ben conosciuto da Scariolo.
Piva Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 VFB ne ha almeno 2 di "Buckdarma" , vero o no Silver, Piva e Rob ?? Concordo! Sono i miei personalissimi antidepressevi quotidiani! Quando supero la soglia dell'incaxxatura, una a caso tra le tante quotidiane, vado alla ricerca di un post dei nostri due "Buckdarma" e.... Certo però che anche il milanese...
Leasir Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 Ma cos'è un Buckdarma scusate... l'utente di basketforum autore di quei post. una pallida imitazione di altre penne fini dello stesso forum
MarkBuford Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 Ma cos'è un Buckdarma scusate... Ho cercato su google immagini... e mi si è aperto un mondo
ROOSTERS99 Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 (edited) Ma cos'è un Buckdarma scusate... Dovresti vanire alle pizzate post-derby; son tutte cose che impareresti (come me !)... Quel tifoso di Milano, Buckdarma appunto, è certamente un grande della scrittura ; i suoi post sono un vero spasso... Notavamo tuttavia ieri sera, davanti ad una birrona artigianale, come VFB vanti almeno due firme decisamente all' altezza del succitato.... Edited January 23, 2012 by ROOSTERS99
Mangusta Posted January 23, 2012 Author Posted January 23, 2012 Avete detto e scritto di tutto e di più...bello vedervi scrivere così tanto quando si vince... quindi sono felice della vostra felicità... Adesso sotto con le trasferte...
Ale Div. Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 Si è un giornalista di Repubblica che pare ben conosciuto da Scariolo. Si peró la domanda era corretta. Perché sedici tiri da due quando hai tutto quel ben di Dio??? La reazione indispettita di scariolo è meglio di mille risposte. Non lo sa neanche lui! Secondo me mm non ha un leader. Dovrebbe essere Cook, in quanto play, ma se lo mandi a farsi macellare da Diawara forse forse lo umili.. Poi lamentarsi che hai perso Tania Gallinari è veramente pietoso... È arrivato per sbaglio e sapevi che andava via, prima o poi?! Che senso ha piangerne la partenza?! Altro problema di mm, che poi è il problema. Chi comanda? Chi è il presidente?! Chi è il GM?! Come dice il mio amico Paolo, tifoso di mm, se avessero un uomo che vive per la squadra come per esempio Arrigoni o Vescovi (o Minucci), mm sarebbe una squadra imbattibile..
Sir Joe Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 Vinto ieri sera,e tutto sommato anche abbastanza bene.Sono d'accorso sia con Mark,sia con tutti quelli che mi hanno preceduto nei commenti. Volevo sottolineare solo un aspetto non messo in opportuno risalto nei post precedenti:l'importanza della prestazione di Ganeto nel primo tempo,sia offensivamente,9 punti,che difensivamente,che ha permesso di ovviare ai 3 falli( che pollo sul terzo!) del Kanguro. Su Weedwn mi riservo di giudicarlo piu' avanti,buon palleggio di sicuro,in difesa ieri cosi' e cosi',da l'impressione di uno che puo' fare 8/10 punti a partita.Vedremo,ne abbiamo bisogno soprattutto in TRASFERTA. Secondo me vale di più: la sua meccanica di tiro è buona ed è veloce; ha braccia lunghe ed è tosto fisicamente; palleggiatore disinvolto (forse troppo), buon penetratore e buon passatore. Non conosce gli schemi (più di una volta i compagni gli hanno detto dove andare) e si vedeva che era completamente spaesato, che tamponava l'ignoranza solo grazie all'esperienza ed al mestiere. Deve solo togliersi la ruggine che ha accumulato in un campionato dove gli bastava giocare al 60% delle sue possibilità per essere tra i migliori: qui, ovviamente, dovrà dare il 100% per poter continuare la carriera in Italia. E spero proprio di aver ragione perchè ci cambierebbe in meglio la stagione, e non poco, visto il livellamento del campionato.
franz79 Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 Adesso sotto con le trasferte... Casale chi viene? ovviamente senza un'adeguata gita enogastronomica prima della partita non ci si muove
hammer70 Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 Si peró la domanda era corretta.Perché sedici tiri da due quando hai tutto quel ben di Dio??? La reazione indispettita di scariolo è meglio di mille risposte. Non lo sa neanche lui! Secondo me mm non ha un leader. Dovrebbe essere Cook, in quanto play, ma se lo mandi a farsi macellare da Diawara forse forse lo umili.. Poi lamentarsi che hai perso Tania Gallinari è veramente pietoso... È arrivato per sbaglio e sapevi che andava via, prima o poi?! Che senso ha piangerne la partenza?! Altro problema di mm, che poi è il problema. Chi comanda? Chi è il presidente?! Chi è il GM?! Come dice il mio amico Paolo, tifoso di mm, se avessero un uomo che vive per la squadra come per esempio Arrigoni o Vescovi (o Minucci), mm sarebbe una squadra imbattibile.. Lui ha risposto che nel primo tempo sono andati sotto parecchio,segnato ad alta percentuale e preso molti falli e liberi. Nel secondo tempo la squadra avversaria ha preso le contromisure,collassando in area e sfidando MM al tiro da fuori. Il giornalista(che a me è parso di capire che era della Gazzetta),che con il gellato sembrava avere dei precedenti,è stato praticamente fanculizzato alla terza volta che ripeteva la domanda
hammer70 Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 questa è stata una roba fuori dal mondo. guardava il ferro quando era ancora nell'altra metà campo. Suspance per vedere cosa aveva in mente. 1 secondo di buio dove non ho capito da dove era passato,poi sono venuti giù tabellone e palazzo
franz79 Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 Lui ha risposto che nel primo tempo sono andati sotto parecchio,segnato ad alta percentuale e preso molti falli e liberi.Nel secondo tempo la squadra avversaria ha preso le contromisure,collassando in area e sfidando MM al tiro da fuori. Il giornalista(che a me è parso di capire che era della Gazzetta),che con il gellato sembrava avere dei precedenti,è stato praticamente fanculizzato alla terza volta che ripeteva la domanda il giornalista credo fosse Chiabotti
Silver Surfer Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 (edited) Insisto. Secondo me trattasi di Massimo Pisa. La Repubblica. Edited January 23, 2012 by Silver Surfer
hammer70 Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 Questi i Provvedimenti Disciplinari relativi alla prima giornata di ritorno. CIMBERIO VARESE. Ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri. Non essendo la mia gola impegnata a cantare,in quanto impeditomi,l'ho usata più del solito vs i grigi. Penso che ieri sono costato alla società più dei 190€ che le ho anticipato a settembre per l'abbonamento
gabruz06 Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 Insisto.Secondo me trattasi di Massimo Pisa. La Repubblica. Corretto! L'ho riconosciuto perché venerdì è intervenuto a Palla a Spicchi su Radio 24 dove per altro ha espresso tutta la sua perplessità sul "progetto" milanese e sul "gioco" espresso dalla squadra di Scariolo... Secondo me l'assetto con i tre piccoli nel finale con Cook che marca Kuba è la dimostrazione lampante di come Milano si sia adeguata alle scelte di Varese non imponendo le proprie... Quindi la tattica del Chiarlie ha prevalso e laddove milano poteva avere un vantaggio fisico non è stata in grado di sfruttarlo
Lucaweb Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 Insisto.Secondo me trattasi di Massimo Pisa. La Repubblica. Ragazzi date retta a Silver
Franz#12 Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 Ragazzi date retta a Silver Confermo e controfirmo
hammer70 Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 guardava il ferro quando era ancora nell'altra metà campo.Suspance per vedere cosa aveva in mente. 1 secondo di buio dove non ho capito da dove era passato,poi sono venuti giù tabellone e palazzo http://www3.varesenews.it/tv/index.php?vid=2922
Quindici Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 http://www3.varesenews.it/tv/index.php?vid=2922 La schiacciata di Diawara...LA SCHIACCIATA DI DIAWARA.... Una cosa del genere da uno con la nostra maglia non la vedevo dai tempi del neo papà
Piva Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 Dovresti vanire alle pizzate post-derby; son tutte cose che impareresti (come me !)... Quel tifoso di Milano, Buckdarma appunto, è certamente un grande della scrittura ; i suoi post sono un vero spasso... Notavamo tuttavia ieri sera, davanti ad una birrona artigianale, come VFB vanti almeno due firme decisamente all' altezza del succitato.... Quotissimo
luca Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 Lui ha risposto che nel primo tempo sono andati sotto parecchio,segnato ad alta percentuale e preso molti falli e liberi.Nel secondo tempo la squadra avversaria ha preso le contromisure,collassando in area e sfidando MM al tiro da fuori. Il giornalista(che a me è parso di capire che era della Gazzetta),che con il gellato sembrava avere dei precedenti,è stato praticamente fanculizzato alla terza volta che ripeteva la domanda Ma è la solita squadra insulsa di Milano, 5 lunghi e solo una guardia e un play che in valore assoluto sarà il decimo del campionato,meglio così più spendono più perdono.. Firmiamo Kuba per i prossimi 3 anni per favore
ROOSTERS99 Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 http://www3.varesenews.it/tv/index.php?vid=2922 notevolissimo, al 20 secondo, Roby braccia al cielo dopo il sottomano di Lulù !! Numeri bellissimi comunque, godo ancora come un riccio !!!
Piva Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 notevolissimo, al 20 secondo, Roby braccia al cielo dopo il sottomano di Lulù !! Numeri bellissimi comunque, godo ancora come un riccio !!! il solito attacco di psoriasi... no, ieri forse no ma il suo silenzio mi preoccupa
Recommended Posts