Maurizio Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 Eh gia'...noi lo diciamo x scaramanzia ma i tifosi Olimpia nel loro forum sono particolarmente pessimisti...hai ragione perderemo e usciro' arrabbiato nero... Io non sono scaramantico, loro vengono da una serie di sconfitte e vorranno rifarsi,tant'è che giovedì sera hanno giocato un amichevole senza forzare, per non disperdere le forze.
hammer70 Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 Eh gia'...noi lo diciamo x scaramanzia ma i tifosi Olimpia nel loro forum sono particolarmente pessimisti...hai ragione perderemo e usciro' arrabbiato nero... (forum Olimpia) ....... Vendesi ben due e dico due biglietti ............. Nn so..... La speranza dice.... Vaiiiiii che vinciamo..... La testa dice...... Aperitivo con 4 sbagliati, ipad con forum e bestemmia sussurrata..... Ora decideró......
hammer70 Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 io,per avere la scusa della sicura sconfitta contro la squadra che punta alle F4 di EL,porto anche mia moglie,che notoriamente porta una sfiga colossale......
MarkBuford Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 Eh gia'...noi lo diciamo x scaramanzia ma i tifosi Olimpia nel loro forum sono particolarmente pessimisti...hai ragione perderemo e usciro' arrabbiato nero... A quelli dell'olimpia piace che la gente gli frequenti il forum.
Andrew Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 Non so perchè ma non mi aspetto una partita punto a punto, o ci asfaltano loro o li asfaltiamo noi....mah, credo che arriveranno veramente incazzatti e con voglia di recuperare.......ci distruggono.......che dire, gli auguro di stravincere il derby, lo scudetto è già sulle loro maglie!!! tanto per gufare un pò.....
Theus Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 Dipende tutto dal nuovo. Nn mi aspetterei molto, arrivato dopo n ore di viaggio, ha sostenuto un allenamento si' e no. Autonomia bassa. Non cambierebbe molto rispetto al solito, abbiamo fatto il girone d'andata senza americano.
SteBo Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 Nn mi aspetterei molto, arrivato dopo n ore di viaggio, ha sostenuto un allenamento si' e no. Autonomia bassa. Non cambierebbe molto rispetto al solito, abbiamo fatto il girone d'andata senza americano. ma ... non è detto... in polonia era in forma campionato e super titolare... quindi le forze le ha... vediamo domani cosa combina. Io sono fiducioso!
Roberto Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 Domani aspettatevi il classico ventello dal Tony.
hammer70 Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 Domani aspettatevi il classico ventello dal Tony. SI!!! FORZA TONYNO!!!
ROOSTERS99 Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 (edited) Domani aspettatevi il classico ventello dal Tony. Resto ottimista....nonostante il Rob .... E mi sbilancio : Tony SPACCA !! Edited January 21, 2012 by ROOSTERS99
Roberto Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 (edited) Resto ottimista....nonostante il Rob .... E mi sbilancio : Tony SPACCA !! No, no....il Rob e' serio. Intanto, bellissimissima partita fra Pesaro e Biella, dove la spunta Pesaro nel finale. Edited January 21, 2012 by Roberto
SteveNashaVarese Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 Domani aspettatevi il classico ventello dal Tony. Mi piacerebbe un quindicello con un 2 su 3 da 2, un 3 su 5 da 3, con 3 assist e 4 rimbalzi, una palla persa e 2 recuperate, il tutto in 21 minuti e 32 secondi di impiego, con un +/- di +5.
Binzaghino Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 (edited) Mi piacerebbe un quindicello con un 2 su 3 da 2, un 3 su 5 da 3, con 3 assist e 4 rimbalzi, una palla persa e 2 recuperate, il tutto in 21 minuti e 32 secondi di impiego, con un +/- di + VENTICINQUE!!!!Così mi piace di +! Edited January 22, 2012 by Binzaghino
Theus Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 Intanto complimenti a GP, che cerca di mettere pressione (per quanto sia in suo potere) sul nuovo arrivato e sulla società:"Non esiste più un alibi Hurtt, la Cimberio ha un americano consumato, augurandosi che faccia al caso suo." Non se ne sentiva il bisogno.
Maurizio Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 Intanto complimenti a GP, che cerca di mettere pressione (per quanto sia in suo potere) sul nuovo arrivato e sulla società:"Non esiste più un alibi Hurtt, la Cimberio ha un americano consumato, augurandosi che faccia al caso suo." Non se ne sentiva il bisogno. Chiaro, Lui voleva un pivot grosso e cattivo, gli hanno preso una guardia......
Mangusta Posted January 22, 2012 Author Posted January 22, 2012 Chiaro, Lui voleva un pivot grosso e cattivo, gli hanno preso una guardia...... Beh anch'io volevo un centro al posto di Garrì...
homersimpson Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 Impossibilitato a venire al palazzo:-( sig sig :-( Qualcuno sa se esiste un sito dove poterla guarda in streaming?
franz79 Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 Impossibilitato a venire al palazzo:-( sig sig :-(Qualcuno sa se esiste un sito dove poterla guarda in streaming? Diretta canale "milanow" sul digitale terrestre ( dovresti vederla in prov di Varese)
SteBo Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 spero non ci sia geoblocking e che si veda in streaming anche in quel di bologna... tutto il derby alla radio non so se lo reggo! anche se credo proprio che il blocco ci sia...vaff
homersimpson Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 Diretta canale "milanow" sul digitale terrestre ( dovresti vederla in prov di Varese) grazie, incrocio le dita... già è difficile non poter andare a Masnago..... sentirla alla radio mi renderebbe isterico.... Dai Varese!!!!!!!!
Giobbo Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 Dai cazzo! Su la testa fuori i coglioni bastoniamo questi ri... ehm barboni! FORZA VARESE!
Virgus Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 Tanti saluti agli amici al palazzetto ! Manco perchè ancora febbricitante ma soprattutto perchè dopo la " cura Monti " ho finito la vasellina ed onestanente non me la sento di incontrare " quelli li " a secco , ho una soglia del dolore troppo bassa per certe esperienze ! Buon furto a tutti e complimenti ai diversamente etero per la vittoria di stasera che li lancia verso una cavalcata trionfale in campionato ed in Eurolega !
Recommended Posts