Roberto Posted January 18, 2012 Posted January 18, 2012 Dai...io ci credo Anch'io. Se un nuovo arrivato non fa' il botto la prima partita, non si puo' considerare tale. Tutti, appena arrivati, fanno il botto...
SteveNashaVarese Posted January 18, 2012 Posted January 18, 2012 Anch'io.Se un nuovo arrivato non fa' il botto la prima partita, non si puo' considerare tale. Tutti, appena arrivati, fanno il botto... trentello..? Alla Geno....magari!
Jukebox Posted January 18, 2012 Posted January 18, 2012 Anch'io.Se un nuovo arrivato non fa' il botto la prima partita, non si puo' considerare tale. Tutti, appena arrivati, fanno il botto... Chissà perché, a proposito di esordi con il botto, mi è venuto in mente l'esordio di Nesby...
Silver Surfer Posted January 18, 2012 Posted January 18, 2012 Chissà perché, a proposito di esordi con il botto, mi è venuto in mente l'esordio di Nesby... Io a quello contro Cantù di Larry "Micio" Micheaux...
Virgus Posted January 18, 2012 Posted January 18, 2012 Io a quello contro Cantù di Larry "Micio" Micheaux... Nel debbbbbbyyyyy , tra l'altro !
marko Posted January 18, 2012 Posted January 18, 2012 Io a quello contro Cantù di Larry "Micio" Micheaux... Nel debbbbbbyyyyy , tra l'altro ! siete vecchi... io non ricordo...
pxg14 Posted January 18, 2012 Posted January 18, 2012 Io a quello contro Cantù di Larry "Micio" Micheaux... Prima azione stoppatone su riva.... seconda azione schiacciatone...
hammer70 Posted January 18, 2012 Posted January 18, 2012 (edited) Complice qualche messaggio di"amici" Milanesi,comincio ad entrare in clima prepartita........ Spero fino all'ultimo che la GBR faccia rientrare la protesta. Non si dovessero presentare,ci autogestiremo e scatterà il boicottaggio del gemellaggio. Dovessero esserci,mi adeguerò,a malincuore. Aspetto istruzioni:cantare,non cantare,star seduto,in piedi,a 90°............ .....no,forse non è la partita giusta per quest'ultima posizione Edited January 18, 2012 by hammer70
Tiratore di striscia Posted January 18, 2012 Posted January 18, 2012 Io a quello contro Cantù di Larry "Micio" Micheaux... Gay dall'altra parte del campo anche quella volta...
simon89 Posted January 18, 2012 Posted January 18, 2012 bei tempi.....sicuramente decisamente migliori in curva.... tra l'altro quella della foto è la partita del 4-36 alla fine del primo quarto..
Massimo_Firenze Posted January 18, 2012 Posted January 18, 2012 Nel Basket: Varese Capitale, Milano Frazione
cedrata Posted January 18, 2012 Posted January 18, 2012 Prima azione stoppatone su riva.... seconda azione schiacciatone... Porca miseria, attacco fortissimo di nostalgia c'ero pure io a quella partita. Siamo vecchi, AIUTOOOOOOOOOO
Roberto Posted January 18, 2012 Posted January 18, 2012 Porca miseria, attacco fortissimo di nostalgia c'ero pure io a quella partita. Siamo vecchi, AIUTOOOOOOOOOO Un inchino al Professor Cedrata..! Se un uomo del suo spessore ritorna a iscrivere su queste colonne, vuol dire che c e' ancora speranza..!
Silver Surfer Posted January 19, 2012 Posted January 19, 2012 Porca miseria, attacco fortissimo di nostalgia c'ero pure io a quella partita. Siamo vecchi, AIUTOOOOOOOOOO Ci stropicciammo tutti gli occhi. Eravamo tutti convinti che fosse arrivato uno dal Talento Vero, chr ci avrebbe portato in alto, molto in alto, lassù dove... Poi, con l'andar del tempo, il risveglio dal sogno fu deprimente... Ma qs.volta sarà diverso. Forza, Tony!
Mangusta Posted January 19, 2012 Author Posted January 19, 2012 Niente pienone neanche con Milano ? Siamo messi male...
franz79 Posted January 19, 2012 Posted January 19, 2012 Recalcati presente al forum... Se Milano è questa..
Roberto Posted January 19, 2012 Posted January 19, 2012 Recalcati presente al forum... Se Milano è questa.. Occhio che sono in rimonta!
hammer70 Posted January 19, 2012 Posted January 19, 2012 Occhio che sono in rimonta! si stanno risparmiando per domenica intanto occhio a quelli la,che alla pausa lunga sono avanti di 2 in Catalogna..........
Roberto Posted January 19, 2012 Posted January 19, 2012 si stanno risparmiando per domenica intanto occhio a quelli la,che alla pausa lunga sono avanti di 2 in Catalogna.......... Quelli la' hanno tenuto l attacco del Barca a 28 punti . Sticazzi. A Milano sono di scena le comiche. Bourussis e Rocca in campo insieme li avevo visti solo in riscaldamento.
hammer70 Posted January 19, 2012 Posted January 19, 2012 Milano è una cosa vomitevole... vediamo se riusciamo a resuscitarli...........
Jukebox Posted January 19, 2012 Posted January 19, 2012 Milano è una cosa vomitevole... Stasera peggio che imbarazzante... e la cosa, in vista di domenica, un po' mi preoccupa...
franz79 Posted January 19, 2012 Posted January 19, 2012 Nulla da dire, le merde se la giocano fino alla fine e portano 200 eagles in catalogna...
hammer70 Posted January 19, 2012 Posted January 19, 2012 Stasera peggio che imbarazzante... e la cosa, in vista di domenica, un po' mi preoccupa... dici che peggio di così non possono? Intanto quelli la alla fine non ce l'hanno fatta. 65-60 Comunque,sticazzi(cit.) http://live.euroleague.net/gamesjs.aspx?ig...XA54652&z=1
Recommended Posts