Mangusta Posted January 17, 2012 Posted January 17, 2012 Dai ragazzi scaldiamo l'ambiente, via le polemiche e su con l'entusiasmo...FINO ALLA FINE MERDA MILANO Analisi tecnica: VINCERE
Giobbo Posted January 17, 2012 Posted January 17, 2012 Dai ragazzi scaldiamo l'ambiente, via le polemiche e su con l'entusiasmo...FINO ALLA FINE MERDA MILANO Analisi tecnica: VINCERE Punto.
Ponchiaz Posted January 17, 2012 Posted January 17, 2012 Con il nuovo folletto si vince in carrozza. Sto gia' sognando.
Rex Posted January 17, 2012 Posted January 17, 2012 sempre e solo MERDA MILANO ... e in questi giorni merda che cade a forma di neve ( http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologi...0ccba9858.shtml ) ... altro che gemellaggio con questi non abbiamo nulla da dividere ! FORZA VINCIAMO che battere MILANO e i milanesi è la vittoria che più mi fa godere ( in regular season )
Roberto Posted January 17, 2012 Posted January 17, 2012 Come detto al Forum la prima di andata.." Loro giocheranno un solo tempo e ci schianteranno, sono una corazzata.."
roby64 Posted January 17, 2012 Posted January 17, 2012 Come detto al Forum la prima di andata.." Loro giocheranno un solo tempo e ci schianteranno, sono una corazzata.." spero di sbagliarmi,ma mi sa che -nonostante in casa noi siamo più tosti- faremo la fine dell andata.....a meno che weeden non ci dia una sferzata...eppoi non ci sarà Hurtt...si giocherà 5 vs. 5,almeno!
Mangusta Posted January 17, 2012 Author Posted January 17, 2012 spero di sbagliarmi,ma mi sa che -nonostante in casa noi siamo più tosti- faremo la fine dell andata.....a meno che weeden non ci dia una sferzata...eppoi non ci sarà Hurtt...si giocherà 5 vs. 5,almeno! E se entra Garrì che si fa ?
ROOSTERS99 Posted January 17, 2012 Posted January 17, 2012 Siamo a posto coi visti, i passaporti e compagnia cantante ?? Ci terrei ad avere in campo un americano......
Roberto Posted January 17, 2012 Posted January 17, 2012 E se entra Garrì che si fa ? Si gioca 6 contro 4 stringendo i denti. ( come sta facendo la Benetton in questo momento, se la state vedendo,con in campo Goree)
Mangusta Posted January 17, 2012 Author Posted January 17, 2012 Si gioca 6 contro 4 stringendo i denti.( come sta facendo la Benetton in questo momento, se la state vedendo,con in campo Goree) Adesso si che mi sento piu' tranquillo , allora in questo caso occorre che il pubblico faccia il quinto giocatore con o senza la curva presente...
roby64 Posted January 17, 2012 Posted January 17, 2012 E se entra Garrì che si fa ? ....s spera ce faccia 5 falli in 1 minuto
Mangusta Posted January 17, 2012 Author Posted January 17, 2012 Ma l'obiettivo della discussione e' di riportare un po' di entusiasmo, così ci deprimiamo...Garrì porca miseria sorprendici VOLA DUMBO...e schiaccia x Noi... Tutta la vita Merda Milano...
roby64 Posted January 17, 2012 Posted January 17, 2012 Ma l'obiettivo della discussione e' di riportare un po' di entusiasmo, così ci deprimiamo...Garrì porca miseria sorprendici VOLA DUMBO...e schiaccia x Noi...Tutta la vita Merda Milano... eh, si! una vittoria contro milano, sarebbe pura adrenalina misto fiducia per tutti....un bel viatico per iniziare il girone di ritorno....FORZA VARESE!!!!!!!! p.s e io sono un tifoso che vive a milano.... e amici tutti di fede Olimpia....sti cornuti
Roberto Posted January 17, 2012 Posted January 17, 2012 (edited) Consogliamoci....Goree stasera ha fatto peggio del nostro ma la Benetton vince ugualmente contro l Alba Berlino ,con un Thomas da 17 punti circa. C entra un casso ,ma volevo dirvelo, certe cose danno speranza! Edited January 17, 2012 by Roberto
Mangusta Posted January 17, 2012 Author Posted January 17, 2012 eh, si! una vittoria contro milano, sarebbe pura adrenalina misto fiducia per tutti....un bel viatico per iniziare il girone di ritorno....FORZA VARESE!!!!!!!! p.s e io sono un tifoso che vive a milano.... e amici tutti di fede Olimpia....sti cornuti Io ci lavoro a Milano, lotta dura senza paura con i colleghi tifosi dell'AJ ed alcuni molto vicini alla societa' percio' ancora di piu' MM
gabruz06 Posted January 17, 2012 Posted January 17, 2012 con o senza la curva presente... Sviluppi sul questo fronte ?
simon89 Posted January 17, 2012 Posted January 17, 2012 Sviluppi sul questo fronte ? a meno di chiarimenti con società e giocatori, pare che la contestazione continuerà.......
Ale Div. Posted January 18, 2012 Posted January 18, 2012 Consogliamoci....Goree stasera ha fatto peggio del nostro ma la Benetton vince ugualmente contro l Alba Berlino ,con un Thomas da 17 punti circa.C entra un casso ,ma volevo dirvelo, certe cose danno speranza! Su una gamba sola. Oltre a chi sappiamo, oltre a chi firma i contratti, un giro in curva anche ai medici degli ultimi 15 anni..
pxg14 Posted January 18, 2012 Posted January 18, 2012 Gli si fa un culo quadro... per la loro gioia .... ovviamente... e anche per quella di re giovgio...
edmundo Posted January 18, 2012 Posted January 18, 2012 Io ci lavoro a Milano, lotta dura senza paura con i colleghi tifosi dell'AJ ed alcuni molto vicini alla societa' percio' ancora di piu' MM Idem! sempre in trincea ... ora e sempre MERDA MILANO MERDA ... e con la GBR in sciopero facciamo sentire alle merde cosa pensiamo realmente di loro al di qua dell'A8 milano! milano! v**f****lo!
Guest Paul The Rock Posted January 18, 2012 Posted January 18, 2012 Che esagerati, ma il nuovo gioca almeno? Speriamo! Dovrebbe arriva oggi o al massimo domani.
Recommended Posts