Jump to content

Recommended Posts

• Replies 259
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Ma si... Dopo la partita faranno la solita dichiarazione: ci stiamo guardando intorno

Guardiamo al 2012/2013 che è meglio. Pensiamo a salvarci quanto prima in attesa del solito, cervellotico, mercato estivo che porta a questa merda.

Edited by Federico
Posted

Posso sopportare di tutto, ma la suocera qui di fianco che fa la settimana enigmistica ad alta voce e' troppo. Non so se e come arrivera' a fine partita.

Posted
Disquisizione tecnico-tattica notevole... B)

Sono talmente incazzato che posso dire che da un punto di vista tecnico.tattico ....facciamo schifo al cazzo

Posted
Posso sopportare di tutto, ma la suocera qui di fianco che fa la settimana enigmistica ad alta voce e' troppo. Non so se e come arrivera' a fine partita.

Finora sei la cosa più divertente della serata.

Posted

tre verticale "Centrone italiano che sposta gli equilibri..... cinque lettere" B)

Posted
E cmq non facciamo così schifo al cazzo stasera...

I primi venti minuti hai visto qualcosa di positivo? 47 punti subiti e contropiedi tre contro uno sbagliati !!!!!!!!!!!!!!!!!!1