Jump to content

Recommended Posts

Posted
I primi venti minuti hai visto qualcosa di positivo? 47 punti subiti e contropiedi tre contro uno sbagliati !!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Io no, però sulla schiacciata sbagliata da Fajardo ho riso per 5 minuti filati. ( riso da isterismo)

• Replies 259
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
I primi venti minuti hai visto qualcosa di positivo? 47 punti subiti e contropiedi tre contro uno sbagliati !!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Rispetto a Cremona, Teramo, casale e Roma...

Posted
Rispetto a Cremona, Teramo, casale e Roma...

Non è che la vedo come una consolazione....

Mi verrebbe da dire.. "ci vuole poco a fare meglio di Cremona"

Posted (edited)

Mi avete sinceramente rotto le scatole.

La squadra stasera sta giocando, eravamo sotto di quindici, siamo senza Diawara, abbiamo beccato un Bell in versione NBA, e siamo lì a - 3, dopo un grande terzo quarto.

Ma naturalmente è perché sono gli altri ad aver fatto schifo.

Bene, avanti così.

Edited by quindici
Posted

La squadra stasera sta giocando, eravamo sotto di quindici, siamo senza Diawara, abbiamo beccato un Bell in versione NBA, e siamo lì a - 3, dopo un grande terzo quarto.

Bene, avanti così.

rompiti pure le scatole.... a me la varese dei primi venti minuti mi ha depresso

Posted

Bene, avanti così.

quoto decisamente...almeno quando si è campo e se la si sta giocando sosteniamo la squadra per favore! Secondo tempo ineccepibile....il forum stasera un pò meno

Posted
Imho oggi Varese e' molto meglio rispetto a quella (non) apprezzata contro Cremona, Casale, ecc.ecc.

A prescindere dal risultato finale odierno...

Silver la Varese del secondo tempo è una buona varese. Quella dei primi venti era inguardabile

Ps se sei sopra di diciotto e perdi in casa...tu cosa diresti? Diciamo la verità Caserta se perde ha fatto harakhiri al di là dei nostri meriti e non mollare

47 punti nei primi venti minuti....non si difende cosi dai

Posted
quoto decisamente...almeno quando si è campo e se la si sta giocando sosteniamo la squadra per favore! Secondo tempo ineccepibile....il forum stasera un pò meno

Sono criticabile perché mi incazzo a beccare 47 punti in 20 minuti???

Ok scrivete pure solo voi. Buona serata. Continuo a vedere la partita sperando di portarla a casa. Ma non per questo sono indifferente ai nostri limiti

Posted
Silver la Varese del secondo tempo è una buona varese. Quella dei primi venti era inguardabile

Ps se sei sopra di diciotto e perdi in casa...tu cosa diresti? Diciamo la verità Caserta se perde ha fatto harakhiri al di là dei nostri meriti e non mollare

47 punti nei primi venti minuti....non si difende cosi dai

Tu non hai visto certe partite, Ti assicuro...