Jump to content

Recommended Posts

• Replies 259
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Chi vusa pusè la vaca l'è sua

Ma voi credete veramente che queste otto squadre stanno per chiudere?

Il presidente di caserta ha fatto ad hoc tutto questo circo e si è portato a casa soldi, attenzione mediatica, attenzione della lega basket e magari anche degli arbitri che domenica gli daranno un piccolo aiuto per quello che possono.

Grazie cecco? Mi dispiace dirlo ma il Cecco ha tanto ancora da imparare. Le brave persone che fanno i compitini non fanno vincere.

Posted

Il presidente di caserta ha fatto ad hoc tutto questo circo e si è portato a casa soldi, attenzione mediatica, attenzione della lega basket e magari anche degli arbitri che domenica gli daranno un piccolo aiuto per quello che possono.

Grazie cecco? Mi dispiace dirlo ma il Cecco ha tanto ancora da imparare. Le brave persone che fanno i compitini non fanno vincere.

beh, io preferisco le brave persone che non fanno vincere piuttosto che minucci&moggi.

putroppo viviamo in un mondo in cui, per citare una canzone dei negrita, dare via il deretano fa male solo a chi non lo fa...

Posted (edited)
beh, io preferisco le brave persone che non fanno vincere piuttosto che minucci&moggi.

putroppo viviamo in un mondo in cui, per citare una canzone dei negrita, dare via il deretano fa male solo a chi non lo fa...

Varese ha vinto lo scudetto senza nè Minucci nè Vescovi ; c'è sempre una terza via......

Edited by ROOSTERS99
Posted

Bè definire compito quello che è stato fatto in questi due anni mi sembra quantomeno riduttivo.

Che è ben diverso dal dire che con questo le scelte non possono essere criticate.

Posted
Varese ha vinto lo scudetto senza nè Minucci nè Vescovi ; c'è sempre una terza via......

Sbagli, Vescovi c'era........ :P

Posted
Ok pero' Avellino é rimasta a galla piu' di una volta con soldi della provincia e comune, d'accordo che in italia a ste cose nn si guarda, pero' nn é una cosa normale, né tanto meno corretta nei confronti dei contribuenti.

Questo e' un altro discorso e si puo' essere d'accordo oppure no...ma il risultato finale e' che ci saranno ancora tutte e' l'Italia...

Posted
Questo e' un altro discorso e si puo' essere d'accordo oppure no...ma il risultato finale e' che ci saranno ancora tutte e' l'Italia...

Come Napoli Roseto Cdo Ferrara Udine Fortitudo ecc...

E perchè si può non essere d'accordo con quello che scrive Theus? :P

Posted
Diretta TV ?? Rete 55 sport ?

Come sempre...diretta tv su rete55sport - canle 669 del digitale terrestre - a aprtire dalle 18e10!

Posted

Quell'anno c'è stata una congiunzione astrale che gli esperti definiscono "gran culo" difatti è durata solo un'anno.

Minucci? Ci metterei la firma!

Posted
Come sempre...diretta tv su rete55sport - canle 669 del digitale terrestre - a aprtire dalle 18e10!

Sul 669 non si vede una mazza, iniziamo bene...

Perché se l ho sempre visto?