marisa Posted February 25, 2012 Posted February 25, 2012 http://www.basketinside.com/index.php?opti...ws&Itemid=8
homersimpson Posted February 25, 2012 Posted February 25, 2012 http://www.basketinside.com/index.php?opti...ws&Itemid=8 Chi vusa pusè la vaca l'è sua Ma voi credete veramente che queste otto squadre stanno per chiudere? Il presidente di caserta ha fatto ad hoc tutto questo circo e si è portato a casa soldi, attenzione mediatica, attenzione della lega basket e magari anche degli arbitri che domenica gli daranno un piccolo aiuto per quello che possono. Grazie cecco? Mi dispiace dirlo ma il Cecco ha tanto ancora da imparare. Le brave persone che fanno i compitini non fanno vincere.
Spaten Posted February 25, 2012 Posted February 25, 2012 Chi vusa pusè la vaca l'è suaMa voi credete veramente che queste otto squadre stanno per chiudere? Il presidente di caserta ha fatto ad hoc tutto questo circo e si è portato a casa soldi, attenzione mediatica, attenzione della lega basket e magari anche degli arbitri che domenica gli daranno un piccolo aiuto per quello che possono. Grazie cecco? Mi dispiace dirlo ma il Cecco ha tanto ancora da imparare. Le brave persone che fanno i compitini non fanno vincere. beh, io preferisco le brave persone che non fanno vincere piuttosto che minucci&moggi. putroppo viviamo in un mondo in cui, per citare una canzone dei negrita, dare via il deretano fa male solo a chi non lo fa...
ROOSTERS99 Posted February 25, 2012 Posted February 25, 2012 (edited) beh, io preferisco le brave persone che non fanno vincere piuttosto che minucci&moggi.putroppo viviamo in un mondo in cui, per citare una canzone dei negrita, dare via il deretano fa male solo a chi non lo fa... Varese ha vinto lo scudetto senza nè Minucci nè Vescovi ; c'è sempre una terza via...... Edited February 25, 2012 by ROOSTERS99
Giobbo Posted February 25, 2012 Posted February 25, 2012 Chi vusa pusè la vaca l'è suaMa voi credete veramente che queste otto squadre stanno per chiudere? Il presidente di caserta ha fatto ad hoc tutto questo circo e si è portato a casa soldi, attenzione mediatica, attenzione della lega basket e magari anche degli arbitri che domenica gli daranno un piccolo aiuto per quello che possono. Grazie cecco? Mi dispiace dirlo ma il Cecco ha tanto ancora da imparare. Le brave persone che fanno i compitini non fanno vincere. Bè definire compito quello che è stato fatto in questi due anni mi sembra quantomeno riduttivo. Che è ben diverso dal dire che con questo le scelte non possono essere criticate.
Maurizio Posted February 25, 2012 Posted February 25, 2012 Varese ha vinto lo scudetto senza nè Minucci nè Vescovi ; c'è sempre una terza via...... Sbagli, Vescovi c'era........
Mangusta Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 Ok pero' Avellino é rimasta a galla piu' di una volta con soldi della provincia e comune, d'accordo che in italia a ste cose nn si guarda, pero' nn é una cosa normale, né tanto meno corretta nei confronti dei contribuenti. Questo e' un altro discorso e si puo' essere d'accordo oppure no...ma il risultato finale e' che ci saranno ancora tutte e' l'Italia...
Eddy Lee Wilkins Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 Questo e' un altro discorso e si puo' essere d'accordo oppure no...ma il risultato finale e' che ci saranno ancora tutte e' l'Italia... Come Napoli Roseto Cdo Ferrara Udine Fortitudo ecc... E perchè si può non essere d'accordo con quello che scrive Theus?
IL TEO Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 Diretta TV ?? Rete 55 sport ? Come sempre...diretta tv su rete55sport - canle 669 del digitale terrestre - a aprtire dalle 18e10!
homersimpson Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 Varese ha vinto lo scudetto senza nè Minucci nè Vescovi ; c'è sempre una terza via...... Quell'anno c'è stata una congiunzione astrale che gli esperti definiscono "gran culo" difatti è durata solo un'anno. Minucci? Ci metterei la firma!
homersimpson Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 Come sempre...diretta tv su rete55sport - canle 669 del digitale terrestre - a aprtire dalle 18e10! Chi farà il commento tecnico?
Binzaghino Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 Chi farà il commento tecnico? Primo tempo Garri,secondo tempo Ganeto. In diretta,microfonati,dalla panca.
Roberto Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 Come sempre...diretta tv su rete55sport - canle 669 del digitale terrestre - a aprtire dalle 18e10! Sul 669 non si vede una mazza, iniziamo bene... Perché se l ho sempre visto?
homersimpson Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 Sul 669 non si vede una mazza, iniziamo bene...Perché se l ho sempre visto? Davanti la tele, non dietro
Roberto Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 Davanti la tele, non dietro Sul 669 esce un bel " servizio non disponibile" ( bestemmia)...
Roberto Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 Io vedo benissimo Non so'...sono in centro a Varese, non da Tricky...
homersimpson Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 Ci avete mai fatto caso che spesso la prima azione di Varese è un alleiup (di solito per Kangur)
Massimo_Firenze Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 dopo solo un minuto ho gia' le palle piene di Garri...
Roberto Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 La suocera ha spostato l'antenna... Porca Troia.
gabruz06 Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 belli questi 4 minuti di Garri... non lo posso più vedere
Recommended Posts