Jump to content

Recommended Posts

Posted
non penso sia produttivo offendere i nostri,finchè porta la maglia di Varese io tiferò per lui

Anch io.

Garri in panchina fa' il suo.

• Replies 259
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Scommettiamo che a Caserta prendiamo un altra mazzata megagalattica...alla faccia delle società in crisi...

beh, che non siano proprio messi bene bene è un dato di fatto....

se l'occhio non mi tradisce, mi sembra che il marchio dello sponsor sia stato applicato sulle divise da gara con un plasticone, che nemmeno nelle società di promozione :( :sad: :(

Posted

un casertano sulla gazzetta:

<<al Palamaggiò non è proprio andata così...

nell'ultima azione del match, Righetti non ha perso palla (come è scritto), ma ha subito un fallo che solo i cechi non hann visto..per l'appunto i tre arbitri di gara..ancora una volta si è assistito ad un arbitraggio scanadaloso seppur la Juve ci ha messo del suo a perdere l'incontro..>>

Posted
Anch io.

Garri in panchina fa' il suo.

non sto dicendo che sta giocando bene,ma qualche incoraggiamento piuttosto che dei fischi forse avrebbero+effetto

Posted
non sto dicendo che sta giocando bene,ma qualche incoraggiamento piuttosto che dei fischi forse avrebbero+effetto

Ma perché mi devono girar le palle anche in una bella serata così?!

Dopo tutti sto anni che fa cagare bisogna ammetterlo!

Posted
un casertano sulla gazzetta:

<<al Palamaggiò non è proprio andata così...

nell'ultima azione del match, Righetti non ha perso palla (come è scritto), ma ha subito un fallo che solo i cechi non hann visto..per l'appunto i tre arbitri di gara..ancora una volta si è assistito ad un arbitraggio scanadaloso seppur la Juve ci ha messo del suo a perdere l'incontro..>>

I cechi a Praga in effetti non avranno visto.

I ciechi non lo so, non si è visto/non l'ho visto (stavo spaccando dei piatti in cucina..)

Posted

Ma sì lasciamolo perdere, gioca 5 minuti a partita e con conta nulla ormai. A fine anno si deciderà cosa farne, Ganeto da ammazzare per la vaccata finale ma avesse giocato così contro Roma avremmo due punti in più in classifica mentre adesso bisogna farne 4 nelle prossime due partite altrimenti è dura....

Posted
Ma perché mi devono girar le palle anche in una bella serata così?!

Dopo tutti sto anni che fa cagare bisogna ammetterlo!

sono talmente tifoso di Varese,che tiferei anche per te se ti dessero una maglia(e magari sei più forte di Garri)

ho tifato persino per Bagatta quando ha giocato per noi.

Posted
sono talmente tifoso di Varese,che tiferei anche per te se ti dessero una maglia(e magari sei più forte di Garri)

Io inizio positivo. Poi non è colpa mia se periodicamente arrivano masetti, brusamarello, montecchi, cazzaniga, shabazz, sina, garrì e ganeto.

Et coetera.

Posted
non penso sia produttivo offendere i nostri,finchè porta la maglia di Varese io tiferò per lui

Allora tra noi e Garri in effetti e' uno scambio di insulti, lui ci insulta giocando come gioca...e noi glielo si fa notare.

Ma alla fine del mese lui e' sempre quello dalla parte giusta dell'assegno a cinque cifre.

E io m'incazzo.

Posted

Io invece in quella occasione ho insultato la dirigenza.

perchè c'è un limite a tutto.

Posted

Ho letto questa mattina tutti i post scritti durante la partita.

Siete fantasticamente ironici, soprattutto la suocera di Roberto.

Comunque, anche nel primo tempo non ero così negativo, Caserta aveva un Bell che la metteva in ogni modo, noi eravamo sotto di 8 con un -4 per la schiacciata di Faggiardo e -8 per l'azione con Kuba sdraiato (il tecnico ci è costato 5 punti pieni).

Era evidente che potessimo solo migliorare, era solo questione di aspettare che uscissero i limiti di Caserta. Che sono usciti.

E senza inventarci i 4 punti a Smith con l'errore di Diego (lascialo titrare cazzo, siam sopra di 7) e la fesseria di Ganeto (no comment) la si portava a casa in carrozza .....

Posted
Io invece in quella occasione ho insultato la dirigenza.

perchè c'è un limite a tutto.

CAZZO , SI !

Quella resta una macchia nella gloriosa storia della Pallacanestro Varese !

Posted

Durante l'ultimo time-out di San Antonio, consiglio di Gregg Popovich ai propri giocatori: lasciate pure tirare Il Vecchio e non curatelo neanche x raddoppiare sugli altri! Il vecchio canuto mi pare scarsissimo! :(

Posted

Maaaaa quindi siamo riusciti nell'impresa di non buttare nel cesso l'ennesima partita?

Bravi noi

Posted
Son due gran bei punti !!

Partita persa poi vinta poi quasi ripersa....ma alla fine l' abbiam

portata a casaaaaaaaa !!! ^_^:P;)

Bene così. Farei anche io grandissimi complimenti a Kangur e Rok !!

Domani è un altro giorno.....

decisamente GRANDI

:P:hyper::P

Posted
"Rannikko esce per 4 falli"

Tratto da Il basket secondo Matteo Inzaghi

:P

Avrà fatto due conti : se ogni uomo nasce con un fallo, Rannikko ne ha 4.... 4 + 1 = 5

Posted (edited)
Avrà fatto due conti : se ogni uomo nasce con un fallo, Rannikko ne ha 4.... 4 + 1 = 5

no comment :P

Edited by clod
Posted

Ma ieri i casertani l'hanno applaudito e quando Recalcati l'ha panchinato sono volati fior di insulti... :rolleyes:

Posted

2 parole ancora sull'ultima trasferta:

- 2° Tempo di ottima fattura, sebbene contornato dai soliti errori in difesa (comunque notevolmente salita di livello), e da sciocchezze che andrebbero evitate;

- finalmente intensità alta, con voglia di giocare anche duro sebbene in trasferta;

- nel momento in cui è venuto meno Diaw, è cresciuto prima Ranny, e poi sono saliti di livello Rok e soprattutto KK, vero go-to-guy nei minuti finali.

Anche qui, ci sono stati dei falli evitabili negli ultimi minuti con noi avanti di 7 punti che hanno rischiato di riavvicinare Caserta, ma in realtà ho visto una Cimberio veramente diversa da quella delle trasferte degli ultimi quasi 3 mesi.

Speriamo Diawara non abbia infortunato gravemente il ginocchio.

Comunque, con un go-to-guy anche qs. squadra potrebbe fare un passo avanti: lo dimostrano, IMHO, le tante partite perse di pochi punti...opinioni?

Voi vedresTe Yakhuba come vero go-to-guy? Lo è ma non è mai servito abbastanza? Mah. Lo terrei assolutamente anche in futuro, sia chiaro, ma penso che a qs.Varese servirebbe davvero un giocatore "di sostanza" per poter fare un vero salto di qualità. :rolleyes: