Long Leg Posted March 9, 2012 Posted March 9, 2012 a) Siena in Italia è diventata (con merito) una superpotenza, conta più di tutti, e si sa, come nel calcio, chi primeggia ha una posizione privilegiata a quanto mi ha detto un mio cugggino di Siena (che oltretutto ci imparenta anche con Minucci), il Comune di Siena si starebbe tirando fuori dai costi da sostenere, insieme a MPS, x calcio e basket...indi, la superpotenza deve puntare all'Eurolega quest'anno perchè dal prossimo son caxxi.... oltretutto Minucci pare proprio che sia in contatto con Milano xchè a Siena stanno finendo i ghelli... qualcuno ne sa di più?
ROOSTERS99 Posted March 9, 2012 Posted March 9, 2012 (edited) Diawara in post basso è un cocktail di forza esplosiva difficilmente fermabile se riesce a prendere posizione profonda oppure a manovrare in palleggio per finire in appoggioPerò attenzione Va sempre e solo verso il centro anche in caso di palese raddoppio Non ha movimenti di tecnica verso il fondo, nè fallaway jumper nè jump hook E questo, contro avversari organizzati e di alto livello fisico, lo rende abbastanza prevedibile... Ho capito caro Giesse.......se avesse quanto sopra sarebbe Andersen !! Dai ragazzi chiudiamola con un : Diawara è assolutamente uno dei più talentuosi giocatori di questa squadra, senza star a cavillare ..... E CERCANDO DI RICONFERMARLO AL PIU' PRESTO !! Edited March 9, 2012 by ROOSTERS99
Guest Paul The Rock Posted March 9, 2012 Posted March 9, 2012 Ho capito caro Giesse.......se avesse quanto sopra sarebbe Andersen !!Dai ragazzi chiudiamola con un : Diawara è assolutamente uno dei più talentuosi giocatori di questa squadra, senza star a cavillare ..... E CERCANDO DI RICONFERMARLO AL PIU' PRESTO !! Su questo pienamente d'accordo!
sertar Posted March 9, 2012 Posted March 9, 2012 Reati è stato convocato in nazionale... Non è piaciuto solo a me l'altra sera, meriterebbe più spazio...
Maurizio Posted March 9, 2012 Posted March 9, 2012 Reati è stato convocato in nazionale...Non è piaciuto solo a me l'altra sera, meriterebbe più spazio... Sono contento per Lui, speriamo confermi la sua crescita.
Quindici Posted March 9, 2012 Posted March 9, 2012 Non sapevo fosse di San Marino. Tutti in piedi per Ponchiaz :lol:
Ale Div. Posted March 9, 2012 Posted March 9, 2012 a quanto mi ha detto un mio cugggino di Siena (che oltretutto ci imparenta anche con Minucci), il Comune di Siena si starebbe tirando fuori dai costi da sostenere, insieme a MPS, x calcio e basket...indi, la superpotenza deve puntare all'Eurolega quest'anno perchè dal prossimo son caxxi.... oltretutto Minucci pare proprio che sia in contatto con Milano xchè a Siena stanno finendo i ghelli...qualcuno ne sa di più? Che l'mps non stia navigando in buone acque e che stia per passare di mano, è cosa che si legge nelle cronache economiche da un anno e mezzo. Gli è solo che la fondazione MPS ha finanziato praticamente tutto lo sport senese da anni, oltre che essere il simbolo e il motore dell'economia locale da svariati secoli.. Per cui non è facile cedere ai maledetti mangia lumache.. Comunque.. Da più parti e da diverso tempo si dice che la deadline sarà il 2013. Ma già al termine di quest'anno potrebbero esserci terremoti, tipo Piangina in partenza... Molte voci mi sono giunte in proposito.. Lo si capisce da come stanno gestendo il campionato in funzione dell'eurolega che, mai come quest'anno, è alla loro portata, visto e considerato che non c'è più una superpotenza come il Pana, il cska, il barcellona degli anni scorsi. Non credo abbiano (ancora) il fisico per reggere due partite vincenti di F4, ma nemmeno siano tagliati fuori a prescindere..In ogni caso la squadra è vecchia e spremuta, se questo non è l'ultimo anno, uno in più ci manca..
MarkBuford Posted March 9, 2012 Posted March 9, 2012 Non sapevo fosse di San Marino. Ha sposato un'italiana solo per il passaporto!
Silver Surfer Posted March 9, 2012 Posted March 9, 2012 A proposito di Siena: ammesso e non concesso che la MPS possa veramente decapitare il proprio impegno economico pro-Basket...siamo poi proprio proprio sicuri che non si sia ormai creato un indotto da parte di altre forze economiche a favore della palla-al-cesto?
Maurizio Posted March 9, 2012 Posted March 9, 2012 A proposito di Siena: ammesso e non concesso che la MPS possa veramente decapitare il proprio impegno economico pro-Basket...siamo poi proprio proprio sicuri che non si sia ormai creato un indotto da parte di altre forze economiche a favore della palla-al-cesto? Può anche darsi, ma non vedo come possano recuperare 20 milioni di euro.
Mangusta Posted March 9, 2012 Posted March 9, 2012 A proposito di Siena: ammesso e non concesso che la MPS possa veramente decapitare il proprio impegno economico pro-Basket...siamo poi proprio proprio sicuri che non si sia ormai creato un indotto da parte di altre forze economiche a favore della palla-al-cesto? Io credo proprio di si, non si butta via così tanto lavoro in un attimo Siena sará ancora protagonista...
Maurizio Posted March 9, 2012 Posted March 9, 2012 E aggiungo, Siena è quasi arrivata alla fine del suo ciclo, per motivi anagrafici. Rifondare, non è semplice......
Mangusta Posted March 9, 2012 Posted March 9, 2012 E aggiungo, Siena è quasi arrivata alla fine del suo ciclo, per motivi anagrafici. Rifondare, non è semplice...... Allora Varese è da pensionare...per sempre...
Maurizio Posted March 9, 2012 Posted March 9, 2012 Allora Varese è da pensionare...per sempre... Ci siamo da tempo, in pensione......
Maurizio Posted March 9, 2012 Posted March 9, 2012 raga', i soldi sono finiti per qualunque cosa. Tranne che per Giovgino, Milano rischia di essere la Siena del futuro.....
Ale Div. Posted March 10, 2012 Posted March 10, 2012 Io credo proprio di si, non si butta via così tanto lavoro in un attimo Siena sará ancora protagonista... Cazzate. Il ciclo è finito per ignis/borghi, per milano/borletti, per virtus/cazzola, per Benetton/treviso, per seragnoli/furtitudo, finirà anche per mps/siena. Chi avrebbe mai pensato che la fu-nera sarebbe fallita solo nel 1998?!
Recommended Posts