Guest Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Guarda...appena ho letto che Ranniko si era infortunato in allenamento, ho pensato subito a Garri.E' l' unico giocatore in Europa che ha movimenti altamente scomposti braccia-gambe, pericolossissimi per chi gli ruota attorno. però non l'ho mai visto acciaccare gli avversari ...
Spaten Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 però non l'ho mai visto acciaccare gli avversari ... c'e sempre una prima volta.
Roberto Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 però non l'ho mai visto acciaccare gli avversari ... Nei trenta secondi che ormai gioca a partita, non fa' a tempo. Li dedica solo ai tic.( fa' il vigile, si ciuccia le unghie, l' occhio del piccione, non e' colpa mia.... ecc)
Sir Joe Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Guarda...appena ho letto che Ranniko si era infortunato in allenamento, ho pensato subito a Garri.E' l' unico giocatore in Europa che ha movimenti altamente scomposti braccia-gambe, pericolossissimi per chi gli ruota attorno. L'eliminazione fisica dei propri compagni è l'unica sua soluzione praticabile per tornare a giocare... quando ne resteranno sani solo 4 lui si placherà.
Roberto Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 L'eliminazione fisica dei propri compagni è l'unica sua soluzione praticabile per tornare a giocare... quando ne resteranno sani solo 4 lui si placherà. A questo punto, vado a pensare abbia intossicato Faggiardo in qualche modo...
ROOSTERS99 Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Certo che senza Teemu............ Ma porca di quella................
Guest Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Certo che senza Teemu............ dai Roo non è ancora detta l'ultima parola, le verifiche sul suo stato le faranno nei prossimi giorni, in fondo ne mancano ancora un po' prima della partita ... FORZA CAPITANO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Silver Surfer Posted April 18, 2012 Author Posted April 18, 2012 Un po' come una bistecca e un calorifero potrebbero sostituire Belen. una bella bimba. Fixed!
clyde Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Certo che senza Teemu............ Ma porca di quella................ che sfiga....dai che gioca dai che gioca va la
MarkBuford Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 (edited) che sfiga....dai che gioca dai che gioca va la Così ce lo spacca di nuovo l'uomo pettinato come il sedere di un macaco? Come l'anno scorso, in tempo per il playoff... Edited April 18, 2012 by MarkBuford
clyde Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Così ce lo spacca di nuovo l'uomo pettinato come il sedere di un macaco?Come l'anno scorso, in tempo per il playoff... quando il gioco si fa duro..........
MarkBuford Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 quando il gioco si fa duro.......... cantù arriva seconda
clyde Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 cantù arriva seconda ma magari Mark.....magari ....considera che si rifa l'eurolega e potremo (forse) confermare il georgiano di 2.16 ma la vedo duretta purtroppo
ROOSTERS99 Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 (edited) ma magari Mark.....magari ....considera che si rifa l'eurolega e potremo (forse) confermare il georgiano di 2.16 ma la vedo duretta purtroppo Anche perchè...quando il gioco si è fatto duretto si son spaccati anche i vostri : e non è detto che sia finita così..... Edited April 18, 2012 by ROOSTERS99
MarkBuford Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 ma magari Mark.....magari ....considera che si rifa l'eurolega e potremo (forse) confermare il georgiano di 2.16 ma la vedo duretta purtroppo Il georgiano di neanderthal lo confermate comunque?
clyde Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Il georgiano di neanderthal lo confermate comunque? se parli di markocoso ancora non si sa....diciamo che ci sono 2 partiti forse. piu che altro ti posso dire la mia io prenderei un giocatore molto piu tiratore di lui ,poi sai come', la squadra fortunatamente la fa volpe bianca e non io
clyde Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Anche perchè...quando il gioco si è fatto duretto si son spaccati anche i vostri : e non è detto che sia finita così..... non tirarla troppo agli altri, poi vedi che ti si ritorce contro?
MarkBuford Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 se parli di markocoso ancora non si sa....diciamo che ci sono 2 partiti forse.piu che altro ti posso dire la mia io prenderei un giocatore molto piu tiratore di lui ,poi sai come', la squadra fortunatamente la fa volpe bianca e non io Se la facevi te mettevate in campo cinque pinocchio.
clyde Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Se la facevi te mettevate in campo cinque pinocchio. potremmo farla fare al vostro coach...lui si che se ne intende con l'asticella ecc ecc....poi vedrai tra 20 giorni l'asticella dove va a finire :angry:
MarkBuford Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 potremmo farla fare al vostro coach...lui si che se ne intende con l'asticella ecc ecc....poi vedrai tra 20 giorni l'asticella dove va a finire :angry: Il nostro coach si ricorda ancora come si fa a vincere lo scudetto... voi l'ultimo l'avete vinto che marzorati aveva ancora i suoi capelli.
Ponchiaz Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Ti sei perso il dettaglio che si è fatto male in uno scontro con Garri (che purtroppo è sopravvissuto all'impatto)... Sebbene decapitato.
Piva Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Piva, sei in una città bellissima in una stagione perfetta.Goditela. Tra un Hutong e quell'altro mentre slalomeggi fra gli scorpioni caramellati tieni a mente questa frase "Mei you wenti". Significa "Non ci sono problemi" e quando tu la sentirai dovrai assumere la posizione fetale e pregare il tuo dio. Un'altra cosa che io eviterei con grande cura è la loro grappetta che va sotto i nomi di "Baijiou" (Letteralmente liquore bianco) e Moutai (letteralmente "bile di dragone con la cirrosi"). Qui non potrai rifiutarti di berla, ma utilizzando tutte le tue arti ingannatorie dovrai avere l'accortezza di rovesciarne il contenuto in qualche pianta, avendo cura di allontanarti prima che la stessa inizi ad appassire emettendo fumo azzurrognolo, dovresti avere circa 40 secondi ma dipende dal tipo di bevanda. Io ti sono vicino col pensiero. Tu e quell'altro siete due talenti purissimi che si ritrovano a fare un lavoro che non vi gratifica. Ripensateci, siete ancora in tempo.
ROOSTERS99 Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Tu e quell'altro siete due talenti purissimi che si ritrovano a fare un lavoro che non vi gratifica. Ripensateci, siete ancora in tempo. Quoto Piva !! Anche se non conosco il lavoro di "quell' altro"..... Comunque, IDOLI !
gabruz06 Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 io l'ho sempre detto che garri gioca per gli altri...
Recommended Posts