Jump to content

Recommended Posts

Posted

a CHIUDERE il loro ciclo godremo da matti

:hyper: :hyper: :devil: :devil: :angry::o:ninja: :ninja: :super: :super:

  • Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
A marzo abbiamo perso di 8, ma avevamo Weeden e adesso invece Goss...possiamo prtarli alla 4°.

Li porterei volentieri a cagare !! :angry:

Posted
a CHIUDERE il loro ciclo godremo da matti

:hyper: :hyper: :devil: :devil: :angry::boxing[1]::ninja: :ninja: :super: :super:

ci fosse qualcuno con le palle per chiudere la carriera a stonerook, sarei gia soddisfatto abbastanza.

Posted
ci fosse qualcuno con le palle per chiudere la carriera a stonerook, sarei gia soddisfatto abbastanza.

il ns Kangur8 deve liberarsi il posto per l'anno prossimo :angry:

cmq davvero...datemi un buon motivo per venire al palazzo Domenica!!!

Posted

Ridiamo un po'... che per piangere abbiamo già abbastanza motivazioni

Posted
basta , a casa tutti !!!

oggi si DOVEVA vincere

Ma non avrebbe cambiato nulla, Siena ha evidentemente e scientemente deciso che Varese era uno zerbino più morbido di Bologna per pulircisi le scarpe sopra in ottica playoff

Sta a Varese dimostrare che nello zerbino c'è anche qualche spillone, oppure dar ragione a chi ha imboccato questa corsia per chiara scelta.

Posted
Ma non avrebbe cambiato nulla, Siena ha evidentemente e scientemente deciso che Varese era uno zerbino più morbido di Bologna per pulircisi le scarpe sopra in ottica playoff

Sta a Varese dimostrare che nello zerbino c'è anche qualche spillone, oppure dar ragione a chi ha imboccato questa corsia per chiara scelta.

La seconda che hai detto, chiaramente.

Perché se c era qualche spillone nello zerbino, stasera si doveva cominciare a vincere, anche se contava zero meno meno.

Posted
Ma non avrebbe cambiato nulla, Siena ha evidentemente e scientemente deciso che Varese era uno zerbino più morbido di Bologna per pulircisi le scarpe sopra in ottica playoff

Sta a Varese dimostrare che nello zerbino c'è anche qualche spillone, oppure dar ragione a chi ha imboccato questa corsia per chiara scelta.

Avrebbe voluto dire chiudere la regular season con una serie positiva, espugnare un campo per noi da sempre ostico, dimostrare che non ci si è seduti dopo aver raggiunto un patetico ottavo posto che vuol dire solo essere presi a schiaffi da Siena per tre inutili partite.

Perdere per un rimbalzo su tiro libero e bomba da tre all'ultimo secondo dimostra che questa squadra non ha i mezzi e il carattere per andare da nessuna parte.

Abbiamo perso contro una squadra che ha schierato per 30' Infanti e Soloperto. C'è altro da dire?

Adesso torno al luna park...

Posted
Avrebbe voluto dire chiudere la regular season con una serie positiva, espugnare un campo per noi da sempre ostico, dimostrare che non ci si è seduti dopo aver raggiunto un patetico ottavo posto che vuol dire solo essere presi a schiaffi da Siena per tre inutili partite.

Perdere per un rimbalzo su tiro libero e bomba da tre all'ultimo secondo dimostra che questa squadra non ha i mezzi e il carattere per andare da nessuna parte.

Abbiamo perso contro una squadra che ha schierato per 30' Infanti e Soloperto. C'è altro da dire?

Adesso torno al luna park...

E c'è bisogno di questa sconfitta contuntubo per arrivare a queste valutazioni?

Peraltro meglio che certe cose siano ben chiare ed evidenti piuttosto che nascondere la polvere sotto il tappeto delle ultime vittorie contuntubo.

There's always food for thought in ogni cosa. Ad esempio questa mesata abbondante dice, anzi urla, che Goss usato così con palla in mano rispetto allo scorso anno quando giocava praticamente solo da 2 ammazza Stipcevic. Sarebbe buona cosa tenerne conto.

Posted
E c'è bisogno di questa sconfitta contuntubo per arrivare a queste valutazioni?

Peraltro meglio che certe cose siano ben chiare ed evidenti piuttosto che nascondere la polvere sotto il tappeto delle ultime vittorie contuntubo.

There's always food for thought in ogni cosa. Ad esempio questa mesata abbondante dice, anzi urla, che Goss usato così con palla in mano rispetto allo scorso anno quando giocava praticamente solo da 2 ammazza Stipcevic. Sarebbe buona cosa tenerne conto.

rokko oggi, stando ai numeri, si è ammazzato un po' anche da solo.

a meno che non sia, a questo punto, irrimediabilmente sfasato dalla convivenza con goss, come suggerisci.

Posted
Ma non avrebbe cambiato nulla, Siena ha evidentemente e scientemente deciso che Varese era uno zerbino più morbido di Bologna per pulircisi le scarpe sopra in ottica playoff

Sta a Varese dimostrare che nello zerbino c'è anche qualche spillone, oppure dar ragione a chi ha imboccato questa corsia per chiara scelta.

Alla luce dei fatti aveva piu che ragione chi, dopo la partita con Cremona, ha scritto in home page. Qualcuno qui lo dovrà ammettere.

Ieri loro hanno avuto piu fame di vittoria di noi, ciò dimostra che lo stipendio puntuale non è poi sto gran incentivo, serve altro.

Posted

Secondo me non ci sarà storia. Però questa Siena ha perso 8 partite (7 se si esclude la sceneggiata di ieri sera) in regular season. Da quanto tempo non accadeva? Il turno lo passano loro, però, se la squadra ci crede si può portarli a gara quattro. Non è un accontentarsi, ma solo una riflessione in rapporto all'asfaltata dello scorso playoff.

Posted
E c'è bisogno di questa sconfitta contuntubo per arrivare a queste valutazioni?

Peraltro meglio che certe cose siano ben chiare ed evidenti piuttosto che nascondere la polvere sotto il tappeto delle ultime vittorie contuntubo.

There's always food for thought in ogni cosa. Ad esempio questa mesata abbondante dice, anzi urla, che Goss usato così con palla in mano rispetto allo scorso anno quando giocava praticamente solo da 2 ammazza Stipcevic. Sarebbe buona cosa tenerne conto.

A me sembra che Stipcevic già non stesse benissimo prima dell'arrivo di Goss. E d'altra parte posso capire che Goss non si sia ancora adattato ai complessi meccanismi del nostro gioco. Infatti corre, si muove entra e prende falli.

Che la sconfitta conti un tubo non è neppure vero al 100%, visto che anche con la vittoria di Bologna restava aperta la possibilità di superare Venezia (oppure si dava per scontato che Avellino sia squadra materasso!?) e raggiungere almeno la stessa posizione dello scorso anno (ma qualcuno ci dirà che vincendo contro Teramo avremo una percentuale di partite vinte più alta...).

Chiaro che ai playoff sarebbe stata spremuta di sangue comunque, ma visto che sappiamo già di non poter vincere la finale con Siena ci rassegnamo così?

Ieri per 30' loro hanno giocato in 4 con Soloperto o Infanti in campo, ma il nostro gioco monocorde gli ha consentito di gestire comunque bene i falli, di reggere e arrivare al finale più pimpanti di noi e recuperarci, nonostante 4 giocatori con più di 30' nelle gambe e Dean al rientro dopo "l'infortunio". I numeri dicono che la differenza l'hanno fatta i liberi, forse perchè loro nel pitturato ci sono arrivati...

Vincere ieri avrebbe voluto dire che in queste rape c'è un po' di sangue da spremere, dopo ieri sera direi che l'idea di rilevare in blocco Avellino (o Caserta) e vedere quanto rendono quei giocatori con stipendi pagati a fine mese potrebbe non essere meno stupida dell'idea che a questa squadra servano davvero solo dei "ritocchini" per fare un salto di qualità.

Posted

Il problema della nostra squadra non sembra tanto la mancanza di talento (non eccellente, ma mediamente discreto dopo l'arrivo di Goss)...il problema è che sembra senza anima, senza palle, senza voglia di vincere...e questo è evidente da quando Stipcevic, forse l'unico ad avere qualcosa in più dal punto di vista del carattere, è calato di forma, cioè dalla fine del girone di andata...

Posted
Il problema della nostra squadra non sembra tanto la mancanza di talento (non eccellente, ma mediamente discreto dopo l'arrivo di Goss)...il problema è che sembra senza anima, senza palle, senza voglia di vincere...e questo è evidente da quando Stipcevic, forse l'unico ad avere qualcosa in più dal punto di vista del carattere, è calato di forma, cioè dalla fine del girone di andata...

Io penso esattamente l'opposto.

Qui non ci sono questioni di palle, anima e tutte quelle cose lì. Abbiamo limiti fisic, tecnici e tattici che sono sotto gli occhi di tutti.

Posted
Il problema della nostra squadra non sembra tanto la mancanza di talento (non eccellente, ma mediamente discreto dopo l'arrivo di Goss)...il problema è che sembra senza anima, senza palle, senza voglia di vincere...e questo è evidente da quando Stipcevic, forse l'unico ad avere qualcosa in più dal punto di vista del carattere, è calato di forma, cioè dalla fine del girone di andata...

toloz, guardati l'ultima rimessa.

Cinque persone che vagano per il campo senza direzione, senza sapere cosa fare.

Non è questione di voglia, è questione di capacità in campo ed in panchina.

Posted
A me sembra che Stipcevic già non stesse benissimo prima dell'arrivo di Goss. E d'altra parte posso capire che Goss non si sia ancora adattato ai complessi meccanismi del nostro gioco. Infatti corre, si muove entra e prende falli.

Stipcevic a me non ha mai convinto granchè. Non è un cattivo play pero è proporzionato alla qualità di varese, senza infamia ne lode. La vera carenza di stipcevic è la mancanza di visione di gioco e di freddezza quando la squadra per qualsiasi motivo non esegue i suoi schemi.

Posted
toloz, guardati l'ultima rimessa.

Cinque persone che vagano per il campo senza direzione, senza sapere cosa fare.

Non è questione di voglia, è questione di capacità in campo ed in panchina.

Scelto di cambiare su tutti, Goss si ferma su Slay e Fajardo insegue Dean. Non si capisce assolutamente cosa stia facendo Kuba.

Posted

ok, Goss per la secanda volta molla l'uomo senza difendere e prendiamo un canestro assassino, e comunque se l'ordine era cambiare sistematicamente non è colpa sua...di certo in quell'azione nessuno difende con l'anima, sono già tutti mentalmente sotto la doccia

Posted

Qualcuno qui si dimentica che Siena ha perso con Bologna anche all'andata... è l'unica squadra con cui siano sotto 2-0... giusto per dire che sì, forse è vero, ci hanno scelti, ma che forse è anche vero che per loro Bologna è una squadra un po' indigesta... Inoltre, con la loro sconfitta di ieri non sarebbe stato matematico incontrare noi... Vincendo ieri sera avremmo avuto ancora la possibilità di arrivare settimi scavalcando Venezia in caso di sua sconfitta contro Avellino e nostra vittoria contro Teramo... Magari semplicemente Siena non ha scelto di incontrare Varese, ma di evitare Bologna...

Qualcuno qui si dimentica che pochi avrebbero scommesso sul fatto che ci saremmo qualificati per i play-off (ancora fino a 3 settimane fa), invece ci siamo arrivati (e pure con due turni di anticipo) e la gente si lamenta perchè potevamo arrivare più in alto... certo, vincendo in casa con Roma, a Bologna, a Montegranaro, in casa con Pesaro e ieri sera ad Avellino ora saremmo quarti e avremmo il vantaggio del campo... ma forse se non le abbiamo vinte un motivo c'è...

Qualcuno qui si dimentica che era dall'ormai lontano 2000 che Varese non disputava due edizioni consecutive dei play-off...

E poi siete tutti convinti che avreste preferito un altro 3-0 secco contro i canturini come l'anno scorso (molto probabile, visto che siamo sotto 2-0 con un -26 di differenza canestri... 6-0 e -69 nelle ultime 6...) a una serie contro Siena?

Infine, quanti di voi, anche i più ottimisti, avrebbero pensato realisticamente a metà campionato di andare oltre una o due vinte nei quarti dei play-off? Qualcuno ci vedeva realmente da semifinale?

Posted
Qualcuno qui si dimentica che era dall'ormai lontano 2000 che Varese non disputava due edizioni consecutive dei play-off...

Ma...sinceramente questo ti fa sentire bene?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...