Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
E' vero, la Varese attuale non ha i mezzi per fare i grandi passi, infatti si sbandiera sempre il " avanti a piccoli passi".

Si', "avanti " non "indietro", visto che gia' i passi che si possono fare sono piccoli.

Bene il Consorzio, i conti in ordine, l' abbellimento del palazzetto.

Male quando si tratta di costruire la squadra, sempre, sempre, sempre e non mi stanchero' mai di dirlo SEMPRE, gli stessissimi errori.

E questo da anni.

E' ora di BASTA, cribbio.

^_^;)

Posted
Fino ad adesso si sono costruite squadre ad arte per " pararsi il culo"( cit.), squadre senza lode ne infamia perche' la cosa importante era far decollare il consorzio.

Ora che il consorzio fatica a decollare e il budget giustamente e' quello che e', meglio una squadra con pochi eletti che, giocando anche un po' con la fortuna ( leggi infortuni), ti porterebbero ad ottenere risultati ben al di sopra degli sforzi, o proseguire nell' anonimato a rischio praticamente zero con squadre lunghissimissime dal talento diluito con cui, non solo fai fatica a vincere, ma fai fatica anche a convincere( eventuali e nuovi consorziati)?

Cazzo, e' forse ora di rischiare qualcosa.

;)^_^:thumbsup:

Guest Paul The Rock
Posted
Fino ad adesso si sono costruite squadre ad arte per " pararsi il culo"( cit.), squadre senza lode ne infamia perche' la cosa importante era far decollare il consorzio.

Ora che il consorzio fatica a decollare e il budget giustamente e' quello che e', meglio una squadra con pochi eletti che, giocando anche un po' con la fortuna ( leggi infortuni), ti porterebbero ad ottenere risultati ben al di sopra degli sforzi, o proseguire nell' anonimato a rischio praticamente zero con squadre lunghissimissime dal talento diluito con cui, non solo fai fatica a vincere, ma fai fatica anche a convincere( eventuali e nuovi consorziati)?

Cazzo, e' forse ora di rischiare qualcosa.

Bisogna rischiare qualcosa e sono d'accordo, ma devi fare dei rischi comunque calcolati che ti garantiscano di non fare un salto indietro di brutto. Per questo dico che rischiare ci sta, ma non può voler dire faccio tabula rasa e via perché quello non ce lo possiamo permettere. E poi comunque non si può dire che non si si rischiato quest'anno perché i vari Garri, Ganeto ed Hurtt era rischi. Al massimo possiamo discutere che su 3 nessuno è andato bene.

Posted
Bisogna rischiare qualcosa e sono d'accordo, ma devi fare dei rischi comunque calcolati che ti garantiscano di non fare un salto indietro di brutto. Per questo dico che rischiare ci sta, ma non può voler dire faccio tabula rasa e via perché quello non ce lo possiamo permettere. E poi comunque non si può dire che non si si rischiato quest'anno perché i vari Garri, Ganeto ed Hurtt era rischi. Al massimo possiamo discutere che su 3 nessuno è andato bene.

Quei tre li', non sono stati dei rischi.

Quei tre li' sono frutto della presunzione, se la vogliamo dire fuori dai denti.

Guest Paul The Rock
Posted
Quei tre li', non sono stati dei rischi.

Quei tre li' sono frutto della presunzione, se la vogliamo dire fuori dai denti.

Dici che sia Ganato che Garri sono stati frutto della presunzione di essere assolutamente capaci di rigenerali? Su Garri potrei essere d'accordo sai, e mi sa che chi più ci è rimasto male del suo rendimento sia proprio Recalcati... Su Ganeto e Hurtt non so, il primo secondo me ci poteva stare come scommessa, il secondo invece è stato un proprio tentativo di terno al lotto a scatola chiusa.

Posted
..il secondo invece è stato un proprio tentativo di terno al lotto a scatola chiusa.

Scatola chiusa?

Dove evoluiva a cifre stratosferiche? Tulsa ( come dire Brighirolo in Italia)?

Tu prenderesti a Brighirolo uno che deve giocare nella tua squadra per far la differenza?

Scatola chiusa un par de balle..!

Posted
Scatola chiusa?

Dove evoluiva a cifre stratosferiche? Tulsa ( come dire Brighirolo in Italia)?

Tu prenderesti a Brighirolo uno che deve giocare nella tua squadra per far la differenza?

Scatola chiusa un par de balle..!

oh ma che carattere ;)

sboccato ^_^

Guest Paul The Rock
Posted
Scatola chiusa?

Dove evoluiva a cifre stratosferiche? Tulsa ( come dire Brighirolo in Italia)?

Tu prenderesti a Brighirolo uno che deve giocare nella tua squadra per far la differenza?

Scatola chiusa un par de balle..!

Se la mia squadra è quella del CSI direi di sì! ;)

Posted
Quei tre li', non sono stati dei rischi.

Quei tre li' sono frutto della presunzione, se la vogliamo dire fuori dai denti.

Sono frutto anche delle regole esistenti e del numero minimo di giocatori italiani in rosa, la scelta di Ganeto è asslolutamente coerente col budget di Varese, Poi l'anno scorso in quel ruolo avevamo Serapinas... Non è che uno è più forte solo perchè il cognome finisce in "s" o in "c"....

Posted
Qualcuno qui si dimentica che Siena ha perso con Bologna anche all'andata... è l'unica squadra con cui siano sotto 2-0... giusto per dire che sì, forse è vero, ci hanno scelti, ma che forse è anche vero che per loro Bologna è una squadra un po' indigesta... Inoltre, con la loro sconfitta di ieri non sarebbe stato matematico incontrare noi... Vincendo ieri sera avremmo avuto ancora la possibilità di arrivare settimi scavalcando Venezia in caso di sua sconfitta contro Avellino e nostra vittoria contro Teramo... Magari semplicemente Siena non ha scelto di incontrare Varese, ma di evitare Bologna...

eh sì, così se la ritrova nei quarti.....

ah no, scusa, nei quarti ce la troviamo noi!!!!! :D :D

Posted
L'esempio non calza perché Garri era in scadenza con Caserta e là non avrebbe rinnovato comunque non facendo parte dei loro piani. Mentre magari un Andre Smith, ed il suo agente, potrebbero essere attratti più da un'offerta economica di Caserta che da una di Varese.

Garri non era in scadenza. Ha risolto il contratto.

Posted
Dipende: se lo scopo è divertire il pubblico meglio la prima, se invece è quello di garantire una continuità alla società è ovvio che la scelta debba essere prudenziale e quindi la seconda... Anche perché bisogna tenere conto che, probabilmente, il campionato tornerà presto a 16 squadre con 2 retrocessioni e visto l'equilibro attuale tra la 4 e la 16 non c'è un divario colossale e giocare con la fortuna potrebbe portare alla retrocessione e di conseguenza a scenari poco simpatici...

io resto sempre dell'idea che sia molto meglio sognare di avere una squadra forte piuttosto che sognare di avere una squadra...

Equilibrio? Ci sono 16 punti e tra noi e la teorica prima retrocessa a 16 squadre ce ne sono 10.

Posted
Sì ma non è venuto via perché noi gli davamo di più: probabilmente Caserta aveva una clausola d'uscita o si sono messi d'accordo. Non siamo stati noi a convicerlo a rescindere con Caserta.

O ha capito che Caserta non era una vacca da mungere...

Posted
Bisogna rischiare qualcosa e sono d'accordo, ma devi fare dei rischi comunque calcolati che ti garantiscano di non fare un salto indietro di brutto. Per questo dico che rischiare ci sta, ma non può voler dire faccio tabula rasa e via perché quello non ce lo possiamo permettere. E poi comunque non si può dire che non si si rischiato quest'anno perché i vari Garri, Ganeto ed Hurtt era rischi. Al massimo possiamo discutere che su 3 nessuno è andato bene.

Garri è passato da Bologna, Biella e Caserta. Tutte e tre arrivavano da un piazzamento storico (finale per la Virtus, semifinale per Biella e Caserta) e tutte e tre l'anno successivo si sono salvate al pelo o, comunque hanno disputato una stagione disastrosa.

Posted (edited)

Sapete dirmi in quali canali TV sarà possibile vedere le partite VA - SI, escludendo le Emittenti locali lombarde che io non posso logicamente vedere ? Ce n' è qualcuna che farà vedere tutte le gare della ns. squadra ?

Come sarebbe bello dimostrare ai Monte Fiaschi che non siamo la squadra + scarsa dei P.O. !! Ci vorrebbe anche solo una parte delle qualità che avevano BoB Morse, Kevin Magee, Arijan Komazec, ecc. da poter trasmettere ai ns. migliori giocatori di oggi ! ! :D:P

Saremo eliminati, ma almeno vorrei tanto vederli faticare + del previsto sti senesi del cavolo :lol: e che la stampa possa ricordare questa serie come

..... L' INIZIO DELLA FINE DEL CICLO DEL MONTE PASCHI SIENA ;) ;) :lol::D

FORZA RAGAZZI - STUPITECI !!! ;) ;)

Da Perugia ............. SEMPRE FORZA VARESE !

Edited by RobertoPG
Posted
Riassumendo: giocheremo giovedì 17/05, sabato 19/05 e lunedì 21/05 alle 20.30.

Da Siena avremo dirette Rete55, oppure no?

Niente dirette, causa concomitanza incontri trasmessi dalla Rai.

E pare (anche se per ora sono state dette solamente le dirette di gara 1) che il nostro turno di essere trasmessi sarà gara 3. :pirate:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...