Lucaweb Posted May 15, 2012 Posted May 15, 2012 (edited) Niente dirette, causa concomitanza incontri trasmessi dalla Rai.E pare (anche se per ora sono state dette solamente le dirette di gara 1) che il nostro turno di essere trasmessi sarà gara 3. Oggi un trafiletto sulla Provincia parlava di possibile diretta RAI di gara 2.... Edited May 15, 2012 by Lucaweb
joe Posted May 15, 2012 Author Posted May 15, 2012 Niente dirette, causa concomitanza incontri trasmessi dalla Rai.E pare (anche se per ora sono state dette solamente le dirette di gara 1) che il nostro turno di essere trasmessi sarà gara 3. in teoria dovrebbe esserci l'alternanza... gara1 NO gara2 SI gara3 NO gara4 SI
Ponchiaz Posted May 15, 2012 Posted May 15, 2012 Non volevo venire alla partita poi ci ho pensato e ho detto "No, non vado". Ma ieri sera rientrando ho trovato una lettera che diceva "21 Maggio riunione di condominio" "TUTTI INSIEME BIANCOROSSI ALEEEEEE"
Piva Posted May 15, 2012 Posted May 15, 2012 Non volevo venire alla partita poi ci ho pensato e ho detto "No, non vado".Ma ieri sera rientrando ho trovato una lettera che diceva "21 Maggio riunione di condominio" "TUTTI INSIEME BIANCOROSSI ALEEEEEE"
IL TEO Posted May 15, 2012 Posted May 15, 2012 Niente dirette, causa concomitanza incontri trasmessi dalla Rai.E pare (anche se per ora sono state dette solamente le dirette di gara 1) che il nostro turno di essere trasmessi sarà gara 3. La rai ha diritto gold che ha il primo diritto di scelta sul campionato e l'esclusiva sui playoff. Vien da sè che la parola esclusiva taglia fuori qualunque discorso di diretta sulle locali. ci si rivede l'anno prossimo con le dirette. probabilmente.
joe Posted May 15, 2012 Author Posted May 15, 2012 Non volevo venire alla partita poi ci ho pensato e ho detto "No, non vado".Ma ieri sera rientrando ho trovato una lettera che diceva "21 Maggio riunione di condominio" "TUTTI INSIEME BIANCOROSSI ALEEEEEE" :lol: io per gara3, come l'anno scorso, sono in turno..... ma per gara4 no
ROOSTERS99 Posted May 15, 2012 Posted May 15, 2012 Non volevo venire alla partita poi ci ho pensato e ho detto "No, non vado".Ma ieri sera rientrando ho trovato una lettera che diceva "21 Maggio riunione di condominio" "TUTTI INSIEME BIANCOROSSI ALEEEEEE" Domani prendo il biglietto......
parish76 Posted May 15, 2012 Posted May 15, 2012 io per gara3, come l'anno scorso, sono in turno..... ma per gara4 no siamo in due turno di lunedì notte ......
Ponchiaz Posted May 15, 2012 Posted May 15, 2012 Ho appena prelato. Ho incontrato Tatanka e il Piva che stava discutendo le dimensioni dell'insegna "Pala Piva".
tatanka Posted May 15, 2012 Posted May 15, 2012 Ho appena prelato. Ho incontrato Tatanka e il Piva che stava discutendo le dimensioni dell'insegna "Pala Piva". Prelato per 3.
pxg14 Posted May 16, 2012 Posted May 16, 2012 Da La Gazzetta dello Sport: Jones può essere mvp, Bologna da paura al 1o turno In Contropiede di DAN PETERSON Domani partono i playoff. Nessuno me lo ha chiesto... però ecco i miei giudizi a raffica. Ma quest'anno niente pronostici, ok? Squadra-sorpresa: non so quale scegliere tra Sassari, Varese, Venezia. Dico Sassari, per un super lavoro della società (Drake Diener) e del coach Romeo Sacchetti (giocano da dio). Milano ha speso galloni di energia per arrivare seconda: ha raggiunto il vertice della forma troppo presto? Non credo, la pausa li rinfrancherà. Cantù con il 3o posto, è la cosidetta mina vagante. Sono ben allenati, compatti, umili, profondi se al completo. Sono veterani, cinici, temprati dall'Eurolega, determinati. Pesaro ha il migliore quintetto base della Serie A: Jones, White, Hickman, Hackett, Cusin. Ma nei playoff tutto dipenderà dalla panchina. Siena ha perso 8 gare in stagione regolare, più che nelle 5 precedenti. Ma questo darà loro la carica di far vedere che sono sempre la Mens Sana. Bologna ha battuto la Mens Sana a Siena nella penultima giornata e poi ha rimontato per battere Cantù, a Bologna. So che non la vorrei affrontare al primo turno! Varese vive dal tiro da tre. Sono piccoli, veloci, rapidi, tecnici e tiratori tutti. Ma, per dare pensieri a Siena, dovranno avere percentuali da capogiro da tre, almeno il 50% e forse anche il 60%. Allenatore dell'anno. Lasciamo fuori i primi tre in classifica. Andrea Mazzon? Ha portato la neopromossa Venezia ai playoff. Capolavoro. Jonas Maciulis è tornato in Italia, a Siena, dopo il grave infortunio dell'anno scorso a Milano. Un grande piacere vederlo sano. È un grande giocatore e un ragazzo d'oro, il sogno di ogni allenatore. Occhio a Kee kee Clark di Venezia è rara merce; il play che crea (tanti assist) e che anche finisce (capace di 35 punti); è un leader, un tiratore da tre, un freddo, uno dai playground di New York City, un killer nato. La premiata ditta Diener & Diener è pronta per colpire. Travis Diener è il creatore (playmaker+assist); Drake Diener è il terminale (tiro e killer instinct). Questi cugini si trovano a occhi chiusi. Teemo Rannikko di Varese è un problema per qualsiasi avversario: micidiale tiratore da tre, micidiale ai tiri liberi, capace di fare play o guardia, super quoziente d'intelligenza cestistica. Jumaine Jones di Pesaro potrebbe essere l'mvp dei playoff; se diventa giocatore da playoff. Il talento c'è ma non viene sempre espresso in termini vincenti. Sarà la volta buona? Eurolega Per i giocatori italiani, la Nazionale e le coppe vogliono dire tutto, perché, secondo me, Andrea Cinciarini di Cantù ha imparato più in 16 gare di Eurolega quest'anno che in tutto il resto della sua carriera insieme. Sono quasi 70 anni che osservo il basket e non ho mai visto una rimonta per vincere un titolo come l'Olympiacos contro il Cska nella finale di domenica scorsa. Da -19 al 28' al +1, mai visto né nella Nba, né nella Ncaa. Georgios Printezis è l'esempio classico di come un buon giocatore diventi un grande giocatore perché gioca con l'amore del suo club stampato sul cuore. Un esempio per tutti sia americani che europei.
Ponchiaz Posted May 16, 2012 Posted May 16, 2012 Peccato, se Peterson avesse dato Siena come favorita era fatta.
Silver Surfer Posted May 16, 2012 Posted May 16, 2012 (edited) La Sigma Barcellona ha appena sconfitto la Morpho Piacenza a Piacenza, terminando la serie fuori casa sul 3-1. Se ho ben capito, potremo vedere in diretta RaiSport sabato sera alle 2030 gara-2 di Siena-Varese proprio grazie a qs.Vittoria. In caso contrario, quei geni illuminati ci avrebbero propinato gara-5 dei quarti di Lega2. Rai e LegaBasket: siete veramente sorprendenti. Incredibile ma vero. Grazie, Sicilia. Mah. Edited May 16, 2012 by Silver Surfer
joe Posted May 16, 2012 Author Posted May 16, 2012 La Sigma Barcellona ha appena sconfitto la Morpho Piacenza a Piacenza, terminando la serie fuori casa sul 3-1.Se ho ben capito, potremo vedere in diretta RaiSport sabato sera alle 2030 gara-2 di Siena-Varese proprio grazie a qs.Vittoria. In caso contrario, quei geni illuminati ci avrebbero propinato gara-5 dei quarti di Lega2. Rai e LegaBasket: siete veramente sorprendenti. Incredibile ma vero. Grazie, Sicilia. Mah. stavo per scrivere la stessa cosa!!! perfortuna scampato pericolo... anche se avrei preferito vedere la vittoria di domani in tv
MarkBuford Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 La Sigma Barcellona ha appena sconfitto la Morpho Piacenza a Piacenza, terminando la serie fuori casa sul 3-1.Se ho ben capito, potremo vedere in diretta RaiSport sabato sera alle 2030 gara-2 di Siena-Varese proprio grazie a qs.Vittoria. In caso contrario, quei geni illuminati ci avrebbero propinato gara-5 dei quarti di Lega2. Rai e LegaBasket: siete veramente sorprendenti. Incredibile ma vero. Grazie, Sicilia. Mah. E' che sugli altri canali il sabato sera c'è un sacco di passera... e raisport voleva controbattere con la partita di Passera Scherzi a parte, complimenti a Marchino Passera per una stagione positiva in una "dimensione" forse più adatta a lui.
marisa Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 La Legabasket ha reso noto in data odierna la programmazione televisiva delle prossime gare di playoff. La Pallacanestro Varese sarà impegnata in diretta televisiva su Rai Sport 2 in occasione di Gara 2 contro la Montepaschi Siena in programma sabato 19 maggio alle ore 20.30.
Ponchiaz Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 Grazie Marisa, sempre sul pezzo. Io apprezzo questo messaggio. Sabato seratona violenta con Verona-Varese alle 18.00 e in carrozza Siena-Varese. Servono pizza, birra e pappagalli.
Silver Surfer Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 Grazie Marisa, sempre sul pezzo. Io apprezzo questo messaggio....
SteBo Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 dai dai dai... siete in clima partita? io ci comincio ad entrare ...tutti su radio lupo!!!
Dragonheart Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 La Legabasket ha reso noto in data odierna la programmazione televisiva delle prossime gare di playoff. La Pallacanestro Varese sarà impegnata in diretta televisiva su Rai Sport 2 in occasione di Gara 2 contro la Montepaschi Siena in programma sabato 19 maggio alle ore 20.30. Mi ha moglie, oggi, mi ha proposto una serata da fidanzatini: bimbo alla baby sitter, cinema e cena. Le ho già detto di sì. Per sabato sera. Amen :( Ti voglio bene, amore mio...
RobertoPG Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 Ho telefonato a Rete 55 ed ho appreso che l' unica chance che abbiamo noi tifosi non residenti in Lombardia è quella di vedere la differita di Gara 1 domani sera nel loro sito dopo le ore 23 (rispettando la regola delle 24 H). Non è il massimo ma questo è. :( Adesso si comincia !! ...... FORZA RAGAZZI ! VENDETE CARA LA PELLE - FATEVI ONORE !! da Perugia ....... DAJE CIMBERIO !! FORZA VARESE !!!
Giobbo Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 Ho telefonato a Rete 55 ed ho appreso che l' unica chance che abbiamo noi tifosi non residenti in Lombardia è quella di vedere la differita di Gara 1 domani sera nel loro sito dopo le ore 23 (rispettando la regola delle 24 H). Non è il massimo ma questo è. :( Adesso si comincia !! ...... FORZA RAGAZZI ! VENDETE CARA LA PELLE - FATEVI ONORE !! da Perugia ....... DAJE CIMBERIO !! FORZA VARESE !!! Anche noi residenti in terra lombarda non abbiamo diretta
Mangusta Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 FORZA VARESEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now