marisa Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 siamo un bel campionario di fine stagione..palle perse- falli stupidi- sceneggiate a go go almeno non facciamoci compatire!
gabruz06 Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 Garri primeggia nella valutazione di Varese con un +5... detto tutto
Mangusta Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 -20...ce la facciamo... Noooooooooooooo è -22...siamo spacciati
SteveNashaVarese Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 1/12 a fine 1 tempo .... se tiriamo così è notte fonda Per la legge dei grandi numeri nel 2° tempo terremo col 60% da 3. Mi basta che non mollino, che non si perda di 30 senza fargli sputare sangue.
Piva Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 Arrivo a casa ora, accendo il vassoio e...... lo spengo subito A lunedì per i saluti
Virgus Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 (edited) Noooooooooooooo è -22...siamo spacciati è forse finita quando i tedeschi hanno bombardato pearl Harbour ? Col cazzo che è finita. Cit. Bluto blutarski:) Edited May 17, 2012 by Virgus
Mangusta Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 mettiamo le riserve e conserviamo le energie per la prossima...
Piva Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 abbiamo forse mollato quando i tedeschi hanno bombardato pearl Harbour ? Col cazzo che è finita. Cit. Bluto blutarski:) Sei un Inguaribile ottimista!
Virgus Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 Sei un Inguaribile ottimista! no ,ho voglia di toga party. Toga toga toga .
Piva Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 (edited) mettiamo le riserve e conserviamo le energie per la prossima... Mangu, dal tinto in giù, tutti a dichiarare che era questa la partita da vincere Quindi, avanti con i migliori Edited May 17, 2012 by Piva
Giobbo Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 ma possiamo smettere di tirare da 3? E poi cosa facciamo?
Dragonheart Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 ma possiamo smettere di tirare da 3? Ma possiamo smettere?
Mangusta Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 ma possiamo smettere di tirare da 3? NO...se segni puoi vincere, se sbagli perdi...noi che facciamo ?
Silver Surfer Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 è forse finita quando i tedeschi hanno bombardato pearl Harbour ? Col cazzo che è finita. Cit. Bluto blutarski:) Let's do it! Let's do iiiitttttt!!! Go! GO! GOO!! GOOO!!!
Piva Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 no ,ho voglia di topa party. Ecco, con la modifica potrei essere interessato pure io.....
Mangusta Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 Grandi i radiocronisti parlano già delle possibili logicche tattiche contro milano o cantù...siamo meno di 0... bello fare i playoff così ?
Dragonheart Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 bello fare i playoff così ? Per Siena, sicuramente.
Virgus Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 Ecco, con la modifica potrei essere interessato pure io..... tutti e dico tutti itoga party a cui ho partecipato in gioventù sono sempre più o meno finiti così.
marisa Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 (edited) Grandi i radiocronisti parlano già delle possibili logicche tattiche contro milano o cantù...siamo meno di 0...bello fare i playoff così ? ipotizzano anche complotto mediatico contro una siena sempre vincente... e poi commenti ironici su Ranniko BASTA! spengo!!! Edited May 17, 2012 by marisa
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now