Roberto Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Ok, possiamo anche travarci d'accordo... però uno (Garri) è la prima partita decente che fa quest'anno e guardacaso a risultato già acquisito da Siena, l'altro (Talts) solitamente arriva a 5 falli prima dei 20 minuti... Fajardo sta facendo pietà, ma non capisco quali altre alternative abbiamo oggi in squadra...Poi ci possiamo lamentare di lui e degli altri lunghi per tutta la stagione, ma nello stesso tempo non possiamo credere che sranno loro a dover fare la partita e regegre l'urto contro i senesi. Questo devono farlo i giocatori forti di Varese (Goss, Stipcevic, Diawara, Kangur) e quindi sono loro ad aver bucato e toppato in toto ieri, non gli altri che hanno semplicemente mantenuto il livello visto in stagione. Chi si deve svegliare nei PO sono questi 4, perché dagli altri è chiaro che non potremo ottenere di più (se non una prestazione magari estemporanea e del tutto imprevedibile): Solo per dire una cosa. Quando a Sassari quelli che devono fare la differenza girano a dovere, fanno sembrare fenomeni anche gente come Pinton e Vannuzzo. Chi ha orecchie per intendere, intenda ( e non mi riferisco a Garri).
Sir Joe Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 concordo! la società diciamo non conosce alla perfezione i tempi di alcuni passaggi... è probabile che il buon charlie non abbia più tanta voglia di sbattersi e che il suo "smaronamento" sia trasmesso non poco ai giocatori...che fessi che siamo! Ma sono tutti delicati come mimose... poverini! Una voce di mercato distrae il nostro coach? E' triste? E' abbattuto? E' smaronato...? E lo smaronamento diventa contagioso come la varicella??!!!Com'è che comunque, con smaronamenti e depressini varie, poi tutti passano alla cassa ad acchiapparsi 10.000/20.000 € al mese?! E questo non li rende allegri....? Gente che ha vissuto una vita all'interno di un uovo di Pasqua, che tutto quello che sa riguarda la pallacanestro e cioè non sa nulla!, gente che se non facesse l'allenatore o il giocatore di pallacanestro non saprebbe fare niente d'altro.... gente che per tutto questo sopra si prende 20.000€ al mese e si permette pure di essere smaronata???!!!!!! o addirittura smaronata per contagio...???? Qui, ora, ci vorrebbe un bestemmione!
Dave Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Perché ci sono state scintille? Racconta dai! vediamo, premesso che sarebbe cambiato nulla, perchè il parziale di 25- 0 è stato perentorio quindi non si puo dire assolutamente nulla. solito arbitraggio casalingo in cui viene permesso tutto ai senesi e niente a noi, dopo l ennesimo fallo non fischiato, diawara inizia a litigare con tutti: arbitri, mccaleb, andersen e altri.. idem fajardo che ad un certo punto è impazzito litigando con tutti e venendo quasi alle mani con andersen a fine 2 quarto con annesso tecnico che ha fatto riniziare la partita nel terzo con 2 liberi per siena. infine ranniko che (questa è l idea che mi sono fatto io) dopo l ennesima sceneggiata con lamentele di un senese dopo che gli è stato fischiato uno dei pochi falli concessi per un blocco in movimento, è andato a muso duro a spintonare, guarda caso, andersen.. piccola nota di pubblico, curva senese e in generale palazzetto mezzo vuoto
SteBo Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Ma sono tutti delicati come mimose... poverini! Una voce di mercato distrae il nostro coach? E' triste? E' abbattuto? E' smaronato...? E lo smaronamento diventa contagioso come la varicella??!!!Com'è che comunque, con smaronamenti e depressini varie, poi tutti passano alla cassa ad acchiapparsi 10.000/20.000 € al mese?! E questo non li rende allegri....?Gente che ha vissuto una vita all'interno di un uovo di Pasqua, che tutto quello che sa riguarda la pallacanestro e cioè non sa nulla!, gente che se non facesse l'allenatore o il giocatore di pallacanestro non saprebbe fare niente d'altro.... gente che per tutto questo sopra si prende 20.000€ al mese e si permette pure di essere smaronata???!!!!!! o addirittura smaronata per contagio...???? Qui, ora, ci vorrebbe un bestemmione! ma il discorso è chiaro ... ribadisco solo che i limiti dellla nostra squadra in occasioni come queste saltano fuori tutti e i limiti sono, per una partita come quella di ieri sera, al 90% psicologici... all'andata a siena ce la siamo giocata, nei playoff con una testa diversa in gara 1 ci massacrano... è cronaca... ma gara due sarà per forza diversa!
Roberto Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Dai Stipcevic a Sacchetti e vedresti un gran play..anche Pinton in quel contesto pare un giocatore dignitoso. Se gli fai fare il cambio come a Pinton, se no hai detto una gran cazzata.
Guest Paul The Rock Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Solo per dire una cosa.Quando a Sassari quelli che devono fare la differenza girano a dovere, fanno sembrare fenomeni anche gente come Pinton e Vannuzzo. Chi ha orecchie per intendere, intenda ( e non mi riferisco a Garri). Esatto! Se quelli forti giocano bene e fanno la "differenza" ne giovano anche gli altri, ma se fanno pietà non si può pretendere che gli altri salvino la patria (sarebbe come chiedere a Pinton di fare il Diener quando Diener non gioca...).
MarkBuford Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Esatto! Se quelli forti giocano bene e fanno la "differenza" ne giovano anche gli altri, ma se fanno pietà non si può pretendere che gli altri salvino la patria (sarebbe come chiedere a Pinton di fare il Diener quando Diener non gioca...). Pinton ha giocato più di una partita quando Diener era infortunato. E non ha giocato da normale Pinton... Ma il Meo sa solo fare ciapa e tira.
MarkBuford Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Se gli fai fare il cambio come a Pinton, se no hai detto una gran cazzata. bah....
joe Posted May 18, 2012 Author Posted May 18, 2012 (edited) Bel 3D l'ho creato io p.s Penso sia inutile parlare di una partita del genere, spero che in società stiano già pensando all'anno prossimo...altro che da dopo i Po FORZA VARESE!!! Edited May 18, 2012 by joe
homersimpson Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 P.S. Frasi come questa:Siena, intanto, manda a segno l'undicesimo giocare a referto e umilia l'avversario toccando il +40. Non certo una lezione di stile. Mi fanno davvero ribollire. Classica mentalità da italiano piangina. Se rispetti l'avversario giochi al 100% dall'inizio alla fine e gli dai i punti che si merita. Non rispettare l'avversario è il gigioneggiare o lasciarlo segnare facile tenendolo sul -15 per dirgli alla fine "bravi ci avete provato". Siena ci ha asfaltato, ma non è maleducazione, è lo sport. Concordo a mille e ripeto: pianigiani, minucci, andersen ecc fanno sono il loro lavoro. Io mi sono rotto di buonismi e pianti da bambini isterici. Saranno pure antipatici i giocatori e i dirigenti senesi ma sanno fare ALLA GRANDE il loro lavoro cosi come ogni tifoso gli chiederebbe di fare. Parentesi dei grigi che fischiano sempre per Siena: questa situazione se la sono meritata alla grande lavorando a 360 gradi dirigenza, giocatori ed allenatore..... Tanto di cappello. Mi sono rotto dei bravi ragazzi che "sposano" il progetto del consorzio: ho voglia di qualche "gran fijo de 'na ....."
Mangusta Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 da La Prealpina RAGGIUNGERE I PLAYOFF NON BASTA, BISOGNA ANCHE ONORARLI !
Roberto Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 bah.... Ma bah un caxxo. Secondo te, com'e' messo a visione di gioco e letture? Play da medio-bassa classifica se ce n e' uno, al netto che da quando e' arrivato, pur allenandosi professionalmente, non e' migliorato di una virgola. Se si vuole essere ambiziosi, e' ora di cambiare. PULIZIA-PULIZIA-PULIZIA.
il mazzulatore Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 vediamo, premesso che sarebbe cambiato nulla, perchè il parziale di 25- 0 è stato perentorio quindi non si puo dire assolutamente nulla.solito arbitraggio casalingo in cui viene permesso tutto ai senesi e niente a noi, dopo l ennesimo fallo non fischiato, diawara inizia a litigare con tutti: arbitri, mccaleb, andersen e altri.. idem fajardo che ad un certo punto è impazzito litigando con tutti e venendo quasi alle mani con andersen a fine 2 quarto con annesso tecnico che ha fatto riniziare la partita nel terzo con 2 liberi per siena. infine ranniko che (questa è l idea che mi sono fatto io) dopo l ennesima sceneggiata con lamentele di un senese dopo che gli è stato fischiato uno dei pochi falli concessi per un blocco in movimento, è andato a muso duro a spintonare, guarda caso, andersen.. piccola nota di pubblico, curva senese e in generale palazzetto mezzo vuoto prevedo che i tre - che hanno sicuramente carattere forte e battagliero - saranno carichi a mille per la px partita. FAJARDO è assolutamente logoro (ricordo una schiacciata sbagliata a Varese , proprio perchè non si è riuscito ad estendere) ma ha la cattiveria del campione,..... idem Ranny ........ idem Diawara. per giocare i play off occorrono anche questi "numeri"
joe Posted May 18, 2012 Author Posted May 18, 2012 Ma bah un caxxo.Secondo te, com'e' messo a visione di gioco e letture? Play da medio-bassa classifica se ce n e' uno, al netto che da quando e' arrivato, pur allenandosi professionalmente, non e' migliorato di una virgola. Se si vuole essere ambiziosi, e' ora di cambiare. PULIZIA-PULIZIA-PULIZIA. Quoto-quoto-quoto Avrà anche carattere, ma è solo un giocatore di rottura, non un trascinatore. ... Dagli HL di legabaskettv si vede una cosa che fosse successa a Masnago sarebbe stato da uscire tutti dal palazzo...........
ROOSTERS99 Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Ma bah un caxxo.Secondo te, com'e' messo a visione di gioco e letture? Play da medio-bassa classifica se ce n e' uno, al netto che da quando e' arrivato, pur allenandosi professionalmente, non e' migliorato di una virgola. Se si vuole essere ambiziosi, e' ora di cambiare. PULIZIA-PULIZIA-PULIZIA. Il mio parere sul prossimo futuro : squadra cortissima e cattivissima, con più fijdenamignotta possibili presenti !
Dave Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 prevedo che i tre - che hanno sicuramente carattere forte e battagliero - saranno carichi a mille per la px partita.FAJARDO è assolutamente logoro (ricordo una schiacciata sbagliata a Varese , proprio perchè non si è riuscito ad estendere) ma ha la cattiveria del campione,..... idem Ranny ........ idem Diawara. per giocare i play off occorrono anche questi "numeri" speriamo, certamente peggio di ieri non è possibile fare, però la cattiveria la dovranno mettere nell agonismo e non nella voglia di disfare di legnate i senesi, ieri se avessero rimesso in campo fajardo avremmo avuto metà squadra squalificata per la prossima partita un ultima cosa, è un delitto che gente che non capisce un acca di basket, tra gli stendardi appesi sul soffitto del palazzetto vanta le partecipazioni alle final four di eurolega e durante i play off non fanno il tutto esaurito, abbia una squadra del genere...è proprio una cosa che mi sta sulle balle
MarkBuford Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Ma bah un caxxo.Secondo te, com'e' messo a visione di gioco e letture? Play da medio-bassa classifica se ce n e' uno, al netto che da quando e' arrivato, pur allenandosi professionalmente, non e' migliorato di una virgola. Se si vuole essere ambiziosi, e' ora di cambiare. PULIZIA-PULIZIA-PULIZIA. Play da medio-bassa classifica, ok. Tu hai detto che può fare la riserva come Pinton... ci passa un po' di differenza L'anno scorso però non ci lamentavamo in modo così clamoroso. Secondo me a questa squadra manca più Slay di quanto le mancasse Goss...
Roberto Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 un ultima cosa, è un delitto che gente che non capisce un acca di basket, tra gli stendardi appesi sul soffitto del palazzetto vanta le partecipazioni alle final four di eurolega e durante i play off non fanno il tutto esaurito, abbia una squadra del genere...è proprio una cosa che mi sta sulle balle Non c'era il pienone perche' danno la serie gia' finita e giustamente uno spettacolo non all' altezza dei loro palati..
MarkBuford Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 speriamo, certamente peggio di ieri non è possibile fare, però la cattiveria la dovranno mettere nell agonismo e non nella voglia di disfare di legnate i senesi, ieri se avessero rimesso in campo fajardo avremmo avuto metà squadra squalificata per la prossima partitaun ultima cosa, è un delitto che gente che non capisce un acca di basket, tra gli stendardi appesi sul soffitto del palazzetto vanta le partecipazioni alle final four di eurolega e durante i play off non fanno il tutto esaurito, abbia una squadra del genere...è proprio una cosa che mi sta sulle balle Beh, devi considerare che è una serata in settimana... "oh bischero, occhessiffà, si va a veder li playoffe?" "con chi si gioha?" "Varese" "no, la mi moglie mi'ha preparato la ribollita, poi a vedere tutto quel sangue mi si riaffaccia"
ROOSTERS99 Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Beh, devi considerare che è una serata in settimana..."oh bischero, occhessiffà, si va a veder li playoffe?" "con chi si gioha?" "Varese" "no, la mi moglie mi'ha preparato la ribollita, poi a vedere tutto quel sangue mi si riaffaccia"
Dave Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 sicuramente avete ragione, ma non riesco a immaginare che a parti invertite sarebbe uguale
fabioRE Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Dagli HL di legabaskettv si vede una cosa che fosse successa a Masnago sarebbe stato da uscire tutti dal palazzo........... a cosa fai riferimento? al canestro in contropiede di Aradori 1 vs 4 con giro dorsale e tiro in avvitamento?
MarkBuford Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 sicuramente avete ragione, ma non riesco a immaginare che a parti invertite sarebbe uguale Quanta gente ti aspetti di vedere lunedì al palazzetto? Altro che parti invertite.
Dave Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Quanta gente ti aspetti di vedere lunedì al palazzetto?Altro che parti invertite. per parti invertite intendevo se noi fossimo la siena della situazione e loro la varese della situazione
joe Posted May 18, 2012 Author Posted May 18, 2012 a cosa fai riferimento? al canestro in contropiede di Aradori 1 vs 4 con giro dorsale e tiro in avvitamento? al regalo di Ganeto e Stip appena dopo la rimessa
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now