Mangusta Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 per parti invertite intendevo se noi fossimo la siena della situazione e loro la varese della situazione Non pensarci...ti fai solo del male...
sertar Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 (edited) Se gli fai fare il cambio come a Pinton, se no hai detto una gran cazzata. Gran play per Varese... vero che non è migliorato di una virgola, ma chi è migliorato in questi due anni ? Goss ha iniziato i playoff così come li ha finiti.. Recalcati, questo recalcati, peggiora i giocatori. Edited May 18, 2012 by sertar
fabioRE Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 al regalo di Ganeto e Stip appena dopo la rimessa ehh, lì eravamo nel pieno del marasma..... ma poi ne hanno fatte anche di peggio!
SteveNashaVarese Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Gran play per Varese...vero che non è migliorato di una virgola, ma chi è migliorato in questi due anni ? Goss ha iniziato i playoff così come li ha finiti.. Recalcati, questo recalcati, peggiora i giocatori. Purtroppo hai ragione. Lo si vede soprattutto in gente come Reati e Ganeto. Reati era arrivato grezzo ma grintoso, é rimasto grezzo ed é diventato evanescente, anche peggio Ganeto che sembrava un discreto factotum, é diventato un fuck-totum.
fabioRE Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 un ultima cosa, è un delitto che gente che non capisce un acca di basket, tra gli stendardi appesi sul soffitto del palazzetto vanta le partecipazioni alle final four di eurolega e durante i play off non fanno il tutto esaurito, abbia una squadra del genere...è proprio una cosa che mi sta sulle balle e vedrai che domani sera ce ne sarà ancora meno, visto l'esito di Gara1, la diretta televisiva e la finale di Champions League (che qualcosa comunque toglie)
gabruz06 Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Non per fare il difensore di Stip a tutti i costi ma credo che sia più un problema di giocatore nel contesto della squadra che un problema di giocatore punto. Se tu costruisci la squadra con 10 giocatori che sono propensi per loro natura al tiro da tre e non c'è un lungo vero che sappia giocare il pick'n'roll e che sia punto di riferimento dal post-basso, è ovvio che il primo che ne risente è il playmaker. Siamo monotematici e rendiamo monotematico un playmaker che in realtà con un lungo decente non lo sarebbe. Poi stip ha fatto play e guardia assieme per mezzo campionato e giocare contro gente del calibro di McCalebb e Zisis non è proprio semplice
Roberto Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Non per fare il difensore di Stip a tutti i costi ma credo che sia più un problema di giocatore nel contesto della squadra che un problema di giocatore punto.Se tu costruisci la squadra con 10 giocatori che sono propensi per loro natura al tiro da tre e non c'è un lungo vero che sappia giocare il pick'n'roll e che sia punto di riferimento dal post-basso, è ovvio che il primo che ne risente è il playmaker. Siamo monotematici e rendiamo monotematico un playmaker che in realtà con un lungo decente non lo sarebbe. Poi stip ha fatto play e guardia assieme per mezzo campionato e giocare contro gente del calibro di McCalebb e Zisis non è proprio semplice Visto perdersi degli assist al bacio in vari pick'n'roll, con i rollanti di turno ( escludiamo Garri che non gliela da' nessuno). Eclatante quello con Diawara' a Cantu', proprio davanti a me che gli gridavo " Dagliela, cazzooooooooooooooo!!"..... Capra. E qui non e' questione di allenatore o avversario, e' questione che " o hai visione di gioco o non ce l' hai o c'e l' hai a tratti.."
Giobbo Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Visto perdersi degli assist al bacio in vari pick'n'roll, con i rollanti di turno ( escludiamo Garri che non gliela da' nessuno).Eclatante quello con Diawara' a Cantu', proprio davanti a me che gli gridavo " Dagliela, cazzooooooooooooooo!!"..... Capra. E qui non e' questione di allenatore o avversario, e' questione che " o hai visione di gioco o non ce l' hai o c'e l' hai a tratti.." Quoto. A parer mio peggiorato in modo evidente, al di là della mancanza di lunghi in squadra.
Ponchiaz Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 spero che in società stiano già pensando all'anno prossimo...altro che da dopo i PoFORZA VARESE!!! E' già pronta per i soci sostenitori una offerta che comprende all'atto dell'abbonamento anche una colonoscopia gratis presso le strutture del campus. Ai soci non sostenitori verranno invece consegnati un tubo di plastica ed uno specchietto.
Dragonheart Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Bisognerebbe anche chiedersi perché Stip l'anno scorso sembrasse un giocatore da medio-bassa Eurolega, peraltro buono anche per il p&r, e oggi no. Contestualizzare, please...
Roberto Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Bisognerebbe anche chiedersi perché Stip l'anno scorso sembrasse un giocatore da medio-bassa Eurolega, peraltro buono anche per il p&r, e oggi no.Contestualizzare, please... Mai fatta un affermazione simile. Gia' l' anno scorso era uscito il fatto che contro avversari un "gradino piu' su'", facesse fatica. Per non parlare dei playoff completamente ciccati contro Cantu'.
homersimpson Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Bisognerebbe anche chiedersi perché Stip l'anno scorso sembrasse un giocatore da medio-bassa Eurolega, peraltro buono anche per il p&r, e oggi no.Contestualizzare, please... Per quanto mi riguarda è da piu di un anno che scrivo: stip è tanto sopravvalutato quanto sottovalutato ranniko.... e i fatti mi cosano..
homersimpson Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 E' già pronta per i soci sostenitori una offerta che comprende all'atto dell'abbonamento anche una colonoscopia gratis presso le strutture del campus.Ai soci non sostenitori verranno invece consegnati un tubo di plastica ed uno specchietto. :rofl:
Roberto Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 E' già pronta per i soci sostenitori una offerta che comprende all'atto dell'abbonamento anche una colonoscopia gratis presso le strutture del campus.Ai soci non sostenitori verranno invece consegnati un tubo di plastica ed uno specchietto. E per quelli che hanno gia' in mano il biglietto per gara3?
homersimpson Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 E per quelli che hanno gia' in mano il biglietto per gara3? quelli sono gia scritturati nel prossimo film di rocco siffredi dal titolo "ai masochisti piace farsi fare canestro".
Roberto Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 quelli sono gia scritturati nel prossimo film di rocco siffredi dal titolo "ai masochisti piace farsi fare canestro". Bene. Io faccio Rocco, avanti Ponchiaz, Roosters, Silver e il Piva.
MarkBuford Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 al regalo di Ganeto e Stip appena dopo la rimessa E' stata una tal figura di m... che dalla prossima partita avrà "Guaneto" scritto sulla maglia.
MarkBuford Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Bisognerebbe anche chiedersi perché Stip l'anno scorso sembrasse un giocatore da medio-bassa Eurolega, peraltro buono anche per il p&r, e oggi no.Contestualizzare, please... Credo che Stip sia stato sopravvalutato da molti, visto l'impatto che ebbe il suo arrivo nella stagione passata. D'altra parte non mi sembra uno scarso totale, come dice Roberto. Semplicemente non è uno che fa fare il salto alla squadra. Come del resto non lo è Green, più determinante di Stipcevic, ma spesso anche più interessato ai suoi numeri che al rendimento della squadra. Dall'altra parte è stato forse sottovalutato l'apporto di Slay che in fase offensiva sapeva farsi trovare più che bene dal play (anni di scuola con Childress...). Senza un lungo con quelle capacità (forse il solo Talts ogni tanto sembra capire l'antifona) e con l'apertura del tirassegno si è perso anche il buon Rok.
Dave Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 ma qualcuno ha già parlato della super azione di garri con palla rubata e contropiede solitario con esito positivo? per quell azione è valsa una mezza vittoria benchè sotto di 20
fabioRE Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 infine ranniko che (questa è l idea che mi sono fatto io) dopo l ennesima sceneggiata con lamentele di un senese dopo che gli è stato fischiato uno dei pochi falli concessi per un blocco in movimento, è andato a muso duro a spintonare, guarda caso, andersen.. ecco qua
Piva Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Bene.Io faccio Rocco, avanti Ponchiaz, Roosters, Silver e il Piva. E' quasi consolante, pensando all'asticella........
MarkBuford Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 E' quasi consolante, pensando all'asticella........ Non sottovalutare le qualità nascoste di Roberto!
homersimpson Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Io non ho visto nulla della partita di ieri, ma sul sito della pallacanestro varese leggo questa frase "Nei restanti 30 minuti si è invece vista una Cimberio completamente diversa, capace di reggere il confronto con la Montepaschi e con una positiva aggressività in campo che fa ben sperare per le prossime gare della serie" corrisponde al vero?
SteveNashaVarese Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Io non ho visto nulla della partita di ieri, ma sul sito della pallacanestro varese leggo questa frase"Nei restanti 30 minuti si è invece vista una Cimberio completamente diversa, capace di reggere il confronto con la Montepaschi e con una positiva aggressività in campo che fa ben sperare per le prossime gare della serie" corrisponde al vero? Chi ha scritto questo credo fosse in una delle situazioni di seguito: - con una Walther P38 puntata alla testa; -in preda ad effetti del dietilammide della segale cornuta ; -aveva appena finito di leggere "Propaganda" di Goebbels. a te la scelta.
ROOSTERS99 Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 (edited) Io non ho visto nulla della partita di ieri, ma sul sito della pallacanestro varese leggo questa frase"Nei restanti 30 minuti si è invece vista una Cimberio completamente diversa, capace di reggere il confronto con la Montepaschi e con una positiva aggressività in campo che fa ben sperare per le prossime gare della serie" corrisponde al vero? Sono andati sotto di 30 nei 5 minuti iniziali ed hanno perso di 30 ; se vogliamo dire che hanno retto il confronto, diciamocelo........ Edited May 18, 2012 by ROOSTERS99
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now