Jump to content

Recommended Posts

Posted
per parti invertite intendevo se noi fossimo la siena della situazione e loro la varese della situazione

Non pensarci...ti fai solo del male...

  • Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Se gli fai fare il cambio come a Pinton, se no hai detto una gran cazzata.

Gran play per Varese...

vero che non è migliorato di una virgola, ma chi è migliorato in questi due anni ?

Goss ha iniziato i playoff così come li ha finiti..

Recalcati, questo recalcati, peggiora i giocatori.

Edited by sertar
Posted
al regalo di Ganeto e Stip appena dopo la rimessa B)

ehh, lì eravamo nel pieno del marasma.....

ma poi ne hanno fatte anche di peggio!

Posted
Gran play per Varese...

vero che non è migliorato di una virgola, ma chi è migliorato in questi due anni ?

Goss ha iniziato i playoff così come li ha finiti..

Recalcati, questo recalcati, peggiora i giocatori.

Purtroppo hai ragione. Lo si vede soprattutto in gente come Reati e Ganeto. Reati era arrivato grezzo ma grintoso, é rimasto grezzo ed é diventato evanescente, anche peggio Ganeto che sembrava un discreto factotum, é diventato un fuck-totum.

Posted
un ultima cosa, è un delitto che gente che non capisce un acca di basket, tra gli stendardi appesi sul soffitto del palazzetto vanta le partecipazioni alle final four di eurolega e durante i play off non fanno il tutto esaurito, abbia una squadra del genere...è proprio una cosa che mi sta sulle balle

e vedrai che domani sera ce ne sarà ancora meno, visto l'esito di Gara1, la diretta televisiva e la finale di Champions League (che qualcosa comunque toglie)

Posted

Non per fare il difensore di Stip a tutti i costi ma credo che sia più un problema di giocatore nel contesto della squadra che un problema di giocatore punto.

Se tu costruisci la squadra con 10 giocatori che sono propensi per loro natura al tiro da tre e non c'è un lungo vero che sappia giocare il pick'n'roll e che sia punto di riferimento dal post-basso, è ovvio che il primo che ne risente è il playmaker. Siamo monotematici e rendiamo monotematico un playmaker che in realtà con un lungo decente non lo sarebbe.

Poi stip ha fatto play e guardia assieme per mezzo campionato e giocare contro gente del calibro di McCalebb e Zisis non è proprio semplice

Posted
Non per fare il difensore di Stip a tutti i costi ma credo che sia più un problema di giocatore nel contesto della squadra che un problema di giocatore punto.

Se tu costruisci la squadra con 10 giocatori che sono propensi per loro natura al tiro da tre e non c'è un lungo vero che sappia giocare il pick'n'roll e che sia punto di riferimento dal post-basso, è ovvio che il primo che ne risente è il playmaker. Siamo monotematici e rendiamo monotematico un playmaker che in realtà con un lungo decente non lo sarebbe.

Poi stip ha fatto play e guardia assieme per mezzo campionato e giocare contro gente del calibro di McCalebb e Zisis non è proprio semplice

Visto perdersi degli assist al bacio in vari pick'n'roll, con i rollanti di turno ( escludiamo Garri che non gliela da' nessuno).

Eclatante quello con Diawara' a Cantu', proprio davanti a me che gli gridavo " Dagliela, cazzooooooooooooooo!!".....

Capra.

E qui non e' questione di allenatore o avversario, e' questione che " o hai visione di gioco o non ce l' hai o c'e l' hai a tratti.."

Posted
Visto perdersi degli assist al bacio in vari pick'n'roll, con i rollanti di turno ( escludiamo Garri che non gliela da' nessuno).

Eclatante quello con Diawara' a Cantu', proprio davanti a me che gli gridavo " Dagliela, cazzooooooooooooooo!!".....

Capra.

E qui non e' questione di allenatore o avversario, e' questione che " o hai visione di gioco o non ce l' hai o c'e l' hai a tratti.."

Quoto.

A parer mio peggiorato in modo evidente, al di là della mancanza di lunghi in squadra.

Posted
spero che in società stiano già pensando all'anno prossimo...altro che da dopo i Po

FORZA VARESE!!!

E' già pronta per i soci sostenitori una offerta che comprende all'atto dell'abbonamento anche una colonoscopia gratis presso le strutture del campus.

Ai soci non sostenitori verranno invece consegnati un tubo di plastica ed uno specchietto.

Posted

Bisognerebbe anche chiedersi perché Stip l'anno scorso sembrasse un giocatore da medio-bassa Eurolega, peraltro buono anche per il p&r, e oggi no.

Contestualizzare, please...

Posted
Bisognerebbe anche chiedersi perché Stip l'anno scorso sembrasse un giocatore da medio-bassa Eurolega, peraltro buono anche per il p&r, e oggi no.

Contestualizzare, please...

Mai fatta un affermazione simile.

Gia' l' anno scorso era uscito il fatto che contro avversari un "gradino piu' su'", facesse fatica.

Per non parlare dei playoff completamente ciccati contro Cantu'.

Posted
Bisognerebbe anche chiedersi perché Stip l'anno scorso sembrasse un giocatore da medio-bassa Eurolega, peraltro buono anche per il p&r, e oggi no.

Contestualizzare, please...

Per quanto mi riguarda è da piu di un anno che scrivo: stip è tanto sopravvalutato quanto sottovalutato ranniko.... e i fatti mi cosano..

Posted
E' già pronta per i soci sostenitori una offerta che comprende all'atto dell'abbonamento anche una colonoscopia gratis presso le strutture del campus.

Ai soci non sostenitori verranno invece consegnati un tubo di plastica ed uno specchietto.

B):rofl: :rofl: :lol:

Posted
E' già pronta per i soci sostenitori una offerta che comprende all'atto dell'abbonamento anche una colonoscopia gratis presso le strutture del campus.

Ai soci non sostenitori verranno invece consegnati un tubo di plastica ed uno specchietto.

E per quelli che hanno gia' in mano il biglietto per gara3? B)

Posted
E per quelli che hanno gia' in mano il biglietto per gara3? B)

quelli sono gia scritturati nel prossimo film di rocco siffredi dal titolo "ai masochisti piace farsi fare canestro".

Posted
quelli sono gia scritturati nel prossimo film di rocco siffredi dal titolo "ai masochisti piace farsi fare canestro".

Bene.

Io faccio Rocco, avanti Ponchiaz, Roosters, Silver e il Piva. B):rofl:

Posted
al regalo di Ganeto e Stip appena dopo la rimessa B)

E' stata una tal figura di m... che dalla prossima partita avrà "Guaneto" scritto sulla maglia.

Posted
Bisognerebbe anche chiedersi perché Stip l'anno scorso sembrasse un giocatore da medio-bassa Eurolega, peraltro buono anche per il p&r, e oggi no.

Contestualizzare, please...

Credo che Stip sia stato sopravvalutato da molti, visto l'impatto che ebbe il suo arrivo nella stagione passata.

D'altra parte non mi sembra uno scarso totale, come dice Roberto. Semplicemente non è uno che fa fare il salto alla squadra.

Come del resto non lo è Green, più determinante di Stipcevic, ma spesso anche più interessato ai suoi numeri che al rendimento della squadra.

Dall'altra parte è stato forse sottovalutato l'apporto di Slay che in fase offensiva sapeva farsi trovare più che bene dal play (anni di scuola con Childress...). Senza un lungo con quelle capacità (forse il solo Talts ogni tanto sembra capire l'antifona) e con l'apertura del tirassegno si è perso anche il buon Rok.

Posted

ma qualcuno ha già parlato della super azione di garri con palla rubata e contropiede solitario con esito positivo? per quell azione è valsa una mezza vittoria benchè sotto di 20

Posted
infine ranniko che (questa è l idea che mi sono fatto io) dopo l ennesima sceneggiata con lamentele di un senese dopo che gli è stato fischiato uno dei pochi falli concessi per un blocco in movimento, è andato a muso duro a spintonare, guarda caso, andersen..

ecco qua

Posted
Bene.

Io faccio Rocco, avanti Ponchiaz, Roosters, Silver e il Piva. B):rofl:

E' quasi consolante, pensando all'asticella........

Posted

Io non ho visto nulla della partita di ieri, ma sul sito della pallacanestro varese leggo questa frase

"Nei restanti 30 minuti si è invece vista una Cimberio completamente diversa, capace di reggere il confronto con la Montepaschi e con una positiva aggressività in campo che fa ben sperare per le prossime gare della serie"

corrisponde al vero?

Posted
Io non ho visto nulla della partita di ieri, ma sul sito della pallacanestro varese leggo questa frase

"Nei restanti 30 minuti si è invece vista una Cimberio completamente diversa, capace di reggere il confronto con la Montepaschi e con una positiva aggressività in campo che fa ben sperare per le prossime gare della serie"

corrisponde al vero?

Chi ha scritto questo credo fosse in una delle situazioni di seguito:

- con una Walther P38 puntata alla testa;

-in preda ad effetti del dietilammide della segale cornuta ;

-aveva appena finito di leggere "Propaganda" di Goebbels.

a te la scelta.

Posted (edited)
Io non ho visto nulla della partita di ieri, ma sul sito della pallacanestro varese leggo questa frase

"Nei restanti 30 minuti si è invece vista una Cimberio completamente diversa, capace di reggere il confronto con la Montepaschi e con una positiva aggressività in campo che fa ben sperare per le prossime gare della serie"

corrisponde al vero?

Sono andati sotto di 30 nei 5 minuti iniziali ed hanno perso di 30 ; se vogliamo dire che hanno retto il confronto, diciamocelo........

Edited by ROOSTERS99

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...