franz79 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Pronostico: +2......poi inizia il secondo quarto e son cazzi!!
gabruz06 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Guardo i primi tre tiri da tre nostri e da li si capisce se ci sarà partita
ROOSTERS99 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Lunedi sera sono in gita a Varese Bella trick ! Quindi ci si vede ?
tricky Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Bella trick ! Quindi ci si vede ? Vengo per salutare voi...oramai che ci sono guardo Siena
ROOSTERS99 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Vengo per salutare voi...oramai che ci sono guardo Siena Bella li' !
Binzaghino Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 (edited) Pesaro non è da paragonare a Varese, sono giovani e hanno uomini con più talento che però se beccano la serata sbagliata non mettonoun canestro. Non commento la nostra serie con Siena perchè mi fa male, siamo due pianeti diversi e non si può fare un confronto, ci hanno voluto incontrare per risparmiare le forze e asfaltarci, anche questa è tattica e non sbagliata. Non mi incavolo per le asfaltate che prendiamo perchè con il gioco visto quest'anno è il minimo. Potrebbero vincere 100 a 40 stasera e se ci incontrassero per altre 15 volte l'esito sarebbe scontato. Non si inventa nulla, soprattutto nel basket e con i giocatori che abbiamo a disposizione. Io non ho comprato il biglietto, avevo paura di trovare un'asticella sul seggiolino! Il motivo PONCHIAZ è ottimamente riassunto da questo post!!!!! Oppure che -35 è il record storico di sconfitta nei PO. Edited May 19, 2012 by Binzaghino
Binzaghino Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Pronostico per stasera......SIENA 89 VARESE 67. Altra triste esibizione di basket,se così la si può chiamare. Ma poi in società ci sarà ancora qualcuno straconvinto che andremo a gara 5!
Piva Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Lunedì sera chiedo di poter conoscere Mark Buford. Ecco, sentirVi sparare vaccare nel post partita è l'unico motivo valido per venire volentieri al palazzetto
pxg14 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 15. pari.....fuori Talts....bah ! perché è l'unico che puo marcare andersen... purtroppo fuori lui dentro fajardo
homersimpson Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Buona Varese... anche se loro sul piano fisico sono impressionanti. Danno l'idea che se volessero davvero accelerare spaccano tutto e tutti.
pxg14 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Buona Varese... anche se loro sul piano fisico sono impressionanti.Danno l'idea che se volessero davvero accelerare spaccano tutto e tutti. non hanno vinto gli ultimi 5 campionati in carrozza per caso...
ROOSTERS99 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Vabbe' dai almeno quel minimo ....-7 primo quarto.
Dragonheart Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Buona Varese... anche se loro sul piano fisico sono impressionanti. Anche per questo, fan ridere certi fischi arbitrali a tutela di quei bisonti...
ROOSTERS99 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Anche per questo, fan ridere certi fischi arbitrali a tutela di quei bisonti... Quoto cazzo quoto !
homersimpson Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 (edited) Questa è l'unica serie in cui è concesso fare il ciapa e tira da 3 punti.. non fosse altre che sarebbe impossibile prendere un tiro decente a meno di 4 metri dal canestro. Edited May 19, 2012 by homersimpson
pxg14 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Quello tatuato. Ah si! quello che in attacco è nullo e in difesa ridicolo....
Dragonheart Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 (edited) Ah si! quello che in attacco è nullo e in difesa ridicolo.... No, quello che in attacco e' ridicolo e in difesa nullo... Edited May 19, 2012 by Dragonheart
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now