Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Pesaro non è da paragonare a Varese, sono giovani e hanno uomini con più talento che però se beccano la serata sbagliata non mettono

un canestro. Non commento la nostra serie con Siena perchè mi fa male, siamo due pianeti diversi e non si può fare un confronto, ci hanno

voluto incontrare per risparmiare le forze e asfaltarci, anche questa è tattica e non sbagliata.

Non mi incavolo per le asfaltate che prendiamo perchè con il gioco visto quest'anno è il minimo. Potrebbero vincere 100 a 40 stasera e se

ci incontrassero per altre 15 volte l'esito sarebbe scontato. Non si inventa nulla, soprattutto nel basket e con i giocatori che abbiamo a disposizione.

Io non ho comprato il biglietto, avevo paura di trovare un'asticella sul seggiolino! :rolleyes:

Il motivo PONCHIAZ è ottimamente riassunto da questo post!!!!! :angry::angry:

Oppure che -35 è il record storico di sconfitta nei PO.

Edited by Binzaghino
Posted

Pronostico per stasera......SIENA 89 VARESE 67.

Altra triste esibizione di basket,se così la si può chiamare.

Ma poi in società ci sarà ancora qualcuno straconvinto che andremo a gara 5!

Posted
Lunedì sera chiedo di poter conoscere Mark Buford.

Ecco, sentirVi sparare vaccare nel post partita :rolleyes: è l'unico motivo valido per venire volentieri al palazzetto

Posted
15. pari.....fuori Talts....bah !

perché è l'unico che puo marcare andersen... purtroppo fuori lui dentro fajardo

Posted

Buona Varese... anche se loro sul piano fisico sono impressionanti.

Danno l'idea che se volessero davvero accelerare spaccano tutto e tutti.

Posted
Buona Varese... anche se loro sul piano fisico sono impressionanti.

Danno l'idea che se volessero davvero accelerare spaccano tutto e tutti.

non hanno vinto gli ultimi 5 campionati in carrozza per caso...

Posted
Buona Varese... anche se loro sul piano fisico sono impressionanti.

Anche per questo, fan ridere certi fischi arbitrali a tutela di quei bisonti...

Posted
Anche per questo, fan ridere certi fischi arbitrali a tutela di quei bisonti...

Quoto cazzo quoto !

Posted (edited)

Questa è l'unica serie in cui è concesso fare il ciapa e tira da 3 punti.. non fosse altre che sarebbe impossibile prendere un tiro decente a meno di 4 metri dal canestro.

Edited by homersimpson
Posted (edited)
Ah si! quello che in attacco è nullo e in difesa ridicolo....

No, quello che in attacco e' ridicolo e in difesa nullo...

Edited by Dragonheart

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...