MarkBuford Posted May 20, 2012 Posted May 20, 2012 Lunedì sera chiedo di poter conoscere Mark Buford. Mi dispiace ma dovrai aspettare l'anno prossimo... impegni lavorativi e scazzo mi impediscono di essere al palazzetto (leggasi "non ho voglia di perdere più punti io dalla patente di quanti ne può segnare Varese, come avrei invece fatto in altre occasioni").
MarkBuford Posted May 20, 2012 Posted May 20, 2012 Prendiamo quel poco di positivo che c'è stato, con una reazione dignitosa dopo il -35, con la squadra che non ha mai calato le braghe e ha pure piazzato un mini-break quando Siena si è rilassata, con Diawara che ha fatto vedere qualcosa anche dentro l'area e Kangur fermato dalla caviglia più che da Stonerook. Chiaro che la differenza c'è, così come gli errori di costruzione della squadra che ci porteremo dietro l'anno prossimo. Non capisco perchè panchinare Diawara nel quarto finale.
Ponchiaz Posted May 20, 2012 Posted May 20, 2012 Tutti al palazzo domani a sostenere la Varese dei record!
fabioRE Posted May 20, 2012 Posted May 20, 2012 Tutti al palazzo domani a sostenere la Varese dei record! presente!
Binzaghino Posted May 20, 2012 Posted May 20, 2012 Prendiamo quel poco di positivo che c'è stato, con una reazione dignitosa dopo il -35, con la squadra che non ha mai calato le braghe e ha pure piazzato un mini-break quando Siena si è rilassata, con Diawara che ha fatto vedere qualcosa anche dentro l'area e Kangur fermato dalla caviglia più che da Stonerook.Chiaro che la differenza c'è, così come gli errori di costruzione della squadra che ci porteremo dietro l'anno prossimo. Non capisco perchè panchinare Diawara nel quarto finale. E' vero,aggiungerei anche le buone prestazioni di Talts e Ganeto. La squadra ieri sera ha fatto quello che era nelle sue possibilità,una figura decente. Ora vediamo se è possibile compiere un MIRACOLO lunedì.
joe Posted May 20, 2012 Author Posted May 20, 2012 Prendiamo quel poco di positivo che c'è stato, con una reazione dignitosa dopo il -35, con la squadra che non ha mai calato le braghe e ha pure piazzato un mini-break quando Siena si è rilassata, con Diawara che ha fatto vedere qualcosa anche dentro l'area e Kangur fermato dalla caviglia più che da Stonerook.Chiaro che la differenza c'è, così come gli errori di costruzione della squadra che ci porteremo dietro l'anno prossimo. Non capisco perchè panchinare Diawara nel quarto finale. quoto siamo stati meno vergognosi di gara1, e abbiam sbagliato anche tanti tiri costruiti bene; per quello che ho visto facendo zapping con la Champions... certo non ci avrebbero portato alla vittoria, ma è stato cmq un segnale.
ROOSTERS99 Posted May 20, 2012 Posted May 20, 2012 Presente.Pizzetta, dopo? Si farebbe un po' tardi....pero' una birretta in compagnia, volentieri...
Silver Surfer Posted May 20, 2012 Posted May 20, 2012 Non riuscirò a cenare prima, purtroppo...fatemi sapere!
ROOSTERS99 Posted May 20, 2012 Posted May 20, 2012 Non riuscirò a cenare prima, purtroppo...fatemi sapere! Io ti accompagno.
tricky Posted May 20, 2012 Posted May 20, 2012 Presente.Pizzetta, dopo? Se posso e facciamo rapidi una birretta e un panino penso di farmelo... Vi faccio sapere, come detto a Roo non dipende solo da me
Piva Posted May 20, 2012 Posted May 20, 2012 Presente per l ultima pizzetta della stagione... Presente E come aperitivo mi gusterò una ...... salita in tribuna stampa
alberto Posted May 20, 2012 Posted May 20, 2012 la pizzetta non me la perdo assolutamente. sarà facilmente la parte migliore della giornata.
ROOSTERS99 Posted May 20, 2012 Posted May 20, 2012 Potrebbe non essere l'ultima.....I believe Ottimista ...
fabioRE Posted May 20, 2012 Posted May 20, 2012 Potrebbe non essere l'ultima.....I believe ci credo anch'io! se partissi rassegnato alla sconfitta, non mi farei 500 km sarebbe importante sapere le condizioni di KK, per avere una minima possibilità di farcela bisognerebbe che tutti fossero abili ed arruolati si sa qualcosa della sua caviglia?
Ponchiaz Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Mi ribadite per cortesia come funziona la serata dopo la vittoria?
Piva Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Mi ribadite per cortesia come funziona la serata dopo la vittoria? Fidati, ci ha pensato Silver, alla serata Alla vittoria ci penserà la premiata ditta G&G Anche Roberto ne è convinto.........
Virgus Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Mi ribadite per cortesia come funziona la serata dopo la vittoria? Si va tutti a Lugano a festeggiare il compleanno di Leasir , paga il Claudiano !
Silver Surfer Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Fidati, ci ha pensato Silver, alla serata Alla vittoria ci penserà la premiata ditta G&G Anche Roberto ne è convinto......... Silver è ormai un povero vecchio rimbambito... Vi seguo, ovunque Voi andiate...
Silver Surfer Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Si va tutti a Lugano a festeggiare il compleanno di Leasir , paga il Claudiano ! ...ecco, qs.potrebbe spingere il povero vecchio anche a svegliarsi un attimo...
Virgus Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Presente per l ultima pizzetta della stagione... Per la pizzetta son presente anch'io , per la partita devo recuperare il biglietto . Dite ci saran problemi ?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now