Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Aggiornamento: arrivano i tifosi del Siena e anche alcuni fan per il concerto di Giorgia.

Tutto questo all'insaputa di Actarus che limona come se non ci fosse un domani.

Posted

L'anno scorso con Cantù a meta' eravamo già ko oppure meglio di stasera? Non ricordo... Forse eravamo messi addirittura peggio...

Posted (edited)
Aggiornamento: arrivano i tifosi del Siena e anche alcuni fan per il concerto di Giorgia.

Tutto questo all'insaputa di Actarus che limona come se non ci fosse un domani.

Mi sembra che il basket dà grandi emozioni stasera.

Edited by homersimpson
Posted

ma quanti rimbalzi ha preso DON DIEGO !!!????????????????????????

E RANNY 3+1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pirate::frantics::frantics::frantics::frantics::frantics::lol:^_^

Posted

SE goss si è sbloccato , e Stip e Ranny iniziano a prenderci da 3 ............................... ci divertiamo !!! :hyper::hyper:

Posted

Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii +7 aaaaaaaaaaaaa corro per casa da solooooooooooooo

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...