il mazzulatore Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 FORSE era meglio WEEDEN (rispetto a GOSS) !! ERESIA ?????
Mangusta Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Tirare 1/8 da 3 in casa è un delitto Anche fuori casa...
Ponchiaz Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Aggiornamento: arrivano i tifosi del Siena e anche alcuni fan per il concerto di Giorgia. Tutto questo all'insaputa di Actarus che limona come se non ci fosse un domani.
SteBo Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 L'anno scorso con Cantù a meta' eravamo già ko oppure meglio di stasera? Non ricordo... Forse eravamo messi addirittura peggio...
homersimpson Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 (edited) Aggiornamento: arrivano i tifosi del Siena e anche alcuni fan per il concerto di Giorgia.Tutto questo all'insaputa di Actarus che limona come se non ci fosse un domani. Mi sembra che il basket dà grandi emozioni stasera. Edited May 21, 2012 by homersimpson
il mazzulatore Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 ma quanti rimbalzi ha preso DON DIEGO !!!???????????????????????? E RANNY 3+1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il mazzulatore Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Gentilmente ..................... cambiamo GANETO con DIAWARA ?????????????????????
il mazzulatore Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 SE goss si è sbloccato , e Stip e Ranny iniziano a prenderci da 3 ............................... ci divertiamo !!!
SteBo Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Cerchiamo di sfruttare l'inerzia della partita!!! 26 a 11 il terzo quarto!
SteBo Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii +7 aaaaaaaaaaaaa corro per casa da solooooooooooooo
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now