Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ecco i vergini biancorossi ;)

Basta polemiche!! Anzi più spettatori ci saranno mercoledì e meglio sarà per la societa!!

Posted

Mamma mia che pochi spettatori ...speriamo che mercoledì ci sia un bel pienone!

Godiamoci la vittoria e FORZA VARESEEEEE!

Il nostro in ara1 sarà stato anche un record negativo ma da quanto Siena non perdeva una gara quarti playoff?

Posted

Non ci avrei mai sperato, mai.

Arrivi al palazzo e sembra una partita di precampionato, poi però le magiche trombette - revival della Stella - creano un delirio allucinante e allora l'atmosfera si scalda.

Solo che non la mettiamo mai, difendiamo ma non la mettiamo mai, e quando a inizio terzo quarto telespalla bob mette la bomba del +15 pensi che anche per quest'anno è andata.

E poi...poi l'INCREDIBILE: una cosa mai vista negli ultimi dieci anni e che di sicuro va nella mia top ten delle partite viste a Masnago. Nel terzo quarto sembravamo delle bestie affamate, una cattiveria indicibile in difesa unita a una lucida rabbia in attacco, dove finalmente abbiamo fatto girare la palla come un flipper trovando sempre l'uomo libero.

E alla fine gran finale cantando a Roberto 'L'asticella dov'è? L'asticella dov'è? L'asticella dov'è?'. Indimenticabile. ;) ;) :D

Mercoledì sarà impossibile, però questi ragazzi meritano un palazzo pieno e caldo come l'inferno.

Posted

Ovviamente, non trovo più l'abbonamento.

Spero che presentandomi con carta d'identità abbiano almeno un database coi nomi degli abbonati.

Posted
Aaiahahahhahahahahahahahhahahahshdhhfjjjguejsjxhfeyyzs goooooooooooddoooooooooo in culooooooooooooooo ahahahhahahahaha ....... Come gli rode fermarsi un altro paio di giro all' ombra del sacro monte ahahhahahahahahha

ma avranno prenotato l'albergo o sono in giro a cercare alloggio??? ;) ;) :D

Posted
Allora ho fatto bene a temermi libero per la sera di gara4!!!! ;)

ma che inferno mi son perso stasera!?! ;)

fai conto che son sorda per via delle trombe da stadio, mal di testa da supertensione, senza voce dal gran urlare...ma per mercoledì mi ripiglio!!!!

Posted
non c'è niente da fare ... il tiro da tre è fondamentale per noi e finalmente nel secondo tempo sono entrati i tiri

cmq pianigiani è un tutelato incredibile

non solo tutelato ma addirittura ha la presunzione di dire agli arbitri cosa fischiare e cosa non fischiare...il secondo assistente poi, che non dovrebbe manco alzarsi dalla sedia, in campo a battibeccare con gli arbitri...

spero proprio che i banchieri tedeschi proprietari ormai della MPS chiudano i rubinetti al più presto!!! ;) ;) :D

Posted

domani per lavoro devo andare a siena, fino a venerdi... dai che ho voglia di vedere dal vivo un match di playoff.....

Posted
forse ti è sfuggito che non è che erano a mezzo servizio: sono stati annullati da Siena.
Tutti al palazzo domani a sostenere la Varese dei record!
la pizzetta non me la perdo assolutamente.

sarà facilmente la parte migliore della giornata. ;)

alla facciazza dei pessimisti ;) ;) :D:hyper:

Posted

3° e 4° quarto da antologia.

Difesa strepitosa: aiuti e flottaggi continui, pressione totale, cambi e chiusure a rotazione da manuale.

Bravi. BRAVI.

Finalmente lo Stipcevic della 2a parte di stagione 2010/11: virtuoso nel palleggio, ficcante nelle iniziative, lucido nei passaggi e nella gestione della squadra sia offensivamente sia difensivamente.

KK con passaggi fantastici, liberando anche l'uomo con un paio di back-door al fulmicotone anche come tempistica, oltre che come occhio e visione di gioco.

Talts presente, lucido, reattivo, atletico.

Fajardo veramente positivo, soprattutto a rimbalzo e nel dare profondità alla squadra con degli ottimi rollaggi verso il ferro avversario.

Kuba, dopo un inizio veramente fallimentare (3 palle perse nei primissimi minuti), ha sfoderato un eccellente 2° quarto, ed ottimi sprazzi di gioco.

Ranny tempestivo dopo aver sbagliato diversi tiri aperti da fuori, così come Goss.

Oggi TUTTI promossi, staff allenante compreso ;)

Posted (edited)

Dimenticavo: quando la squadra gira, e quando il play lavora correttamente, senza perdere tempo a maramaldeggiare fintamente e virtualmente per linee orizzontali lontano dal pitturato, il gioco scaturisce spontaneamente, e come x magia il tiro da 3 viene nettamente subissato da giocate di Vera Pallacanestro, con il tiro da 2 a primeggiare nelle scelte versus quello da distanza siderale a guisa di preghiera... ;)

Ecco, controllato: sensazione giusta--> http://195.56.77.210/game/65465.html

Edited by Silver Surfer
Posted

mi scuso coi ragazzi in questione per il post precedente , ma avevo un po' di tensione da scaricare

- per la derisione subita giovedì sera dai senesi sul -40 (che caxxo siete venuti a fare?)

- l'altrettanta derisione subita da familiari, amici e colleghi (che caxxo sei andato a Siena a fare, che caxxo vai stasera a Varese a fare)

- un po' di stress da viaggio d'andata, 4 ore sotto quantità industriali d'acqua con annessa deviazione A21-A26+bretella Ga-Ga(causa segnalata coda chilometrica in tangenziale a Mi, puntualmente svanita all'arrivo ad Alessandria)

- un po' di stress da post-terremoto

detto ciò, serata indimenticabile, peccato veramente per chi non c'era

lo schiaccione da paura di Talts in testa a Lavrinovic e la faccia del Piangina dopo la bomba di Gunny NON HANNO PREZZO

poi la squadra che trascina il pubblico e viceversa

finalmente non hanno mollato le braghe una volta andati sotto di brutto ma si sono impegnati tutti alla grande, pure Garri ha portato il suo mattoncino, toh!

un terzo quarto da urlo e buona gestione nel finale, la squadra non ha tremato quando i verdi si sono riportati sul -1

detto cio, godo come un riccio :hyper: :hyper:

una di quelle partite che ti riconciliano con il basket ;) ;) :D:hyper:;)

ps: Piangina, i 40 punti mettiteli su per il c... :baby: :baby: :baby:

Posted
fai conto che son sorda per via delle trombe da stadio, mal di testa da supertensione, senza voce dal gran urlare...ma per mercoledì mi ripiglio!!!!

;)

Posted
Quote: Varese vincente a nove. Piva infartuato alla pari.

;);) quota sin esagerata, la mia :D

Posted (edited)
ma avranno prenotato l'albergo o sono in giro a cercare alloggio??? ;) ;) :D

Sulla via del ritorno li ho visti aggirarsi in P.zza Cacciatori delle Alpi, angolo Via Vetera......

Edited by Piva
Posted
Vintaaaaaaaaaaaa.....bravi ragazzi...................

Eri accanto a noi Daniele

Sei stato il primo pensiero alla sirena ;)

Posted
Basta polemiche!! Anzi più spettatori ci saranno mercoledì e meglio sarà per la societa!!

quoto!

Oggi è il momento di godere e convincere più gente possibile a venire a palazzo

Lo scopo era alzare l'asticella e fare almeno un incasso in più

Direi centrati entrambi

Posted

Ieri ho visto un Talts impressionante. Fosse questo sempre non ci sarebbero dubbi sulla riconferma. Per me mvp perché fare a sportellate con i lunghi di Siena è un'impresa titanica.

Ma bene la squadra dei secondi venti minuti soprattutto per la pressione difensiva. La partita l'hai vinta lì.

Ci sarebbe una menzione per ognuno. Dico davvero.

E allora mi diverto a prendere in giro Roberto

Abbiamo vinto di 3 punti. Garri ne ha fatti 4. Senza lui si perdeva di 1 ;);)

Scherzi a parte emozione immensa, dico davvero. Sui livelli dei playoff anni novanta.

Domani sera sarà quasi certamente altra musica, ma per una volta godiamo senza pensare ad altro. Ce lo meritiamo per la passione che ci mettiamo tutti e che dimostriamo quando si scrive qui con cuore e rabbia.

Posted (edited)

Grande partita di Varese e grandissime emozioni. Da tempo non ricordo una partita di questa intensità a Varese. Ho visto gente tuffarsi in campo in tre contemporaneamente per un pallone vagante, con grande voglia e determinazione.

Talts presentissimo e molto pronto che insieme a Fajardo a rimbalzo hanno decisamente tenuto botta. Ma devo dire che anche Ganeto è stato nettamente positivo e mi sono piaciuti molto i primi due quarti di Diawara: mi pare che ora abbia tendenza a mettere la palla a terra per crearsi un piccolo vantaggio sul difensore. Direi una novità. Poi la grande cavalcata di Stipcevic.

Edited by Lucaweb

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...