simon89 Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 4000 scarsi(forse 3500??)ma casino per 6000.....BRAVI TUTTI,IN CAMPO E FUORI!!! paganti 2573......
joe Posted May 21, 2012 Author Posted May 21, 2012 Ecco i vergini biancorossi Basta polemiche!! Anzi più spettatori ci saranno mercoledì e meglio sarà per la societa!!
kobain Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 paganti Penso conti poco per il numero di spettatori, gli abbonati pagavano 1/2 e noi sostenitori nulla
SteBo Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Mamma mia che pochi spettatori ...speriamo che mercoledì ci sia un bel pienone! Godiamoci la vittoria e FORZA VARESEEEEE! Il nostro in ara1 sarà stato anche un record negativo ma da quanto Siena non perdeva una gara quarti playoff?
Quindici Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Non ci avrei mai sperato, mai. Arrivi al palazzo e sembra una partita di precampionato, poi però le magiche trombette - revival della Stella - creano un delirio allucinante e allora l'atmosfera si scalda. Solo che non la mettiamo mai, difendiamo ma non la mettiamo mai, e quando a inizio terzo quarto telespalla bob mette la bomba del +15 pensi che anche per quest'anno è andata. E poi...poi l'INCREDIBILE: una cosa mai vista negli ultimi dieci anni e che di sicuro va nella mia top ten delle partite viste a Masnago. Nel terzo quarto sembravamo delle bestie affamate, una cattiveria indicibile in difesa unita a una lucida rabbia in attacco, dove finalmente abbiamo fatto girare la palla come un flipper trovando sempre l'uomo libero. E alla fine gran finale cantando a Roberto 'L'asticella dov'è? L'asticella dov'è? L'asticella dov'è?'. Indimenticabile. ;) Mercoledì sarà impossibile, però questi ragazzi meritano un palazzo pieno e caldo come l'inferno.
Giobbo Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Ovviamente, non trovo più l'abbonamento. Spero che presentandomi con carta d'identità abbiano almeno un database coi nomi degli abbonati.
marisa Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Aaiahahahhahahahahahahahhahahahshdhhfjjjguejsjxhfeyyzs goooooooooooddoooooooooo in culooooooooooooooo ahahahhahahahaha ....... Come gli rode fermarsi un altro paio di giro all' ombra del sacro monte ahahhahahahahahha ma avranno prenotato l'albergo o sono in giro a cercare alloggio??? ;)
marisa Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Allora ho fatto bene a temermi libero per la sera di gara4!!!! ma che inferno mi son perso stasera!?! fai conto che son sorda per via delle trombe da stadio, mal di testa da supertensione, senza voce dal gran urlare...ma per mercoledì mi ripiglio!!!!
marisa Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 non c'è niente da fare ... il tiro da tre è fondamentale per noi e finalmente nel secondo tempo sono entrati i tiricmq pianigiani è un tutelato incredibile non solo tutelato ma addirittura ha la presunzione di dire agli arbitri cosa fischiare e cosa non fischiare...il secondo assistente poi, che non dovrebbe manco alzarsi dalla sedia, in campo a battibeccare con gli arbitri... spero proprio che i banchieri tedeschi proprietari ormai della MPS chiudano i rubinetti al più presto!!! ;)
Spaten Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 domani per lavoro devo andare a siena, fino a venerdi... dai che ho voglia di vedere dal vivo un match di playoff.....
Il_Cinghiale Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 http://www.all-around.net/2012/05/22/vares...si-va-a-gara-4/
fabioRE Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 forse ti è sfuggito che non è che erano a mezzo servizio: sono stati annullati da Siena. Tutti al palazzo domani a sostenere la Varese dei record! la pizzetta non me la perdo assolutamente.sarà facilmente la parte migliore della giornata. alla facciazza dei pessimisti ;)
Silver Surfer Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 3° e 4° quarto da antologia. Difesa strepitosa: aiuti e flottaggi continui, pressione totale, cambi e chiusure a rotazione da manuale. Bravi. BRAVI. Finalmente lo Stipcevic della 2a parte di stagione 2010/11: virtuoso nel palleggio, ficcante nelle iniziative, lucido nei passaggi e nella gestione della squadra sia offensivamente sia difensivamente. KK con passaggi fantastici, liberando anche l'uomo con un paio di back-door al fulmicotone anche come tempistica, oltre che come occhio e visione di gioco. Talts presente, lucido, reattivo, atletico. Fajardo veramente positivo, soprattutto a rimbalzo e nel dare profondità alla squadra con degli ottimi rollaggi verso il ferro avversario. Kuba, dopo un inizio veramente fallimentare (3 palle perse nei primissimi minuti), ha sfoderato un eccellente 2° quarto, ed ottimi sprazzi di gioco. Ranny tempestivo dopo aver sbagliato diversi tiri aperti da fuori, così come Goss. Oggi TUTTI promossi, staff allenante compreso
Silver Surfer Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 (edited) Dimenticavo: quando la squadra gira, e quando il play lavora correttamente, senza perdere tempo a maramaldeggiare fintamente e virtualmente per linee orizzontali lontano dal pitturato, il gioco scaturisce spontaneamente, e come x magia il tiro da 3 viene nettamente subissato da giocate di Vera Pallacanestro, con il tiro da 2 a primeggiare nelle scelte versus quello da distanza siderale a guisa di preghiera... Ecco, controllato: sensazione giusta--> http://195.56.77.210/game/65465.html Edited May 22, 2012 by Silver Surfer
fabioRE Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 mi scuso coi ragazzi in questione per il post precedente , ma avevo un po' di tensione da scaricare - per la derisione subita giovedì sera dai senesi sul -40 (che caxxo siete venuti a fare?) - l'altrettanta derisione subita da familiari, amici e colleghi (che caxxo sei andato a Siena a fare, che caxxo vai stasera a Varese a fare) - un po' di stress da viaggio d'andata, 4 ore sotto quantità industriali d'acqua con annessa deviazione A21-A26+bretella Ga-Ga(causa segnalata coda chilometrica in tangenziale a Mi, puntualmente svanita all'arrivo ad Alessandria) - un po' di stress da post-terremoto detto ciò, serata indimenticabile, peccato veramente per chi non c'era lo schiaccione da paura di Talts in testa a Lavrinovic e la faccia del Piangina dopo la bomba di Gunny NON HANNO PREZZO poi la squadra che trascina il pubblico e viceversa finalmente non hanno mollato le braghe una volta andati sotto di brutto ma si sono impegnati tutti alla grande, pure Garri ha portato il suo mattoncino, toh! un terzo quarto da urlo e buona gestione nel finale, la squadra non ha tremato quando i verdi si sono riportati sul -1 detto cio, godo come un riccio :hyper: una di quelle partite che ti riconciliano con il basket ;) ps: Piangina, i 40 punti mettiteli su per il c... :baby:
joe Posted May 22, 2012 Author Posted May 22, 2012 fai conto che son sorda per via delle trombe da stadio, mal di testa da supertensione, senza voce dal gran urlare...ma per mercoledì mi ripiglio!!!!
Piva Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Quote: Varese vincente a nove. Piva infartuato alla pari. quota sin esagerata, la mia
Piva Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 (edited) ma avranno prenotato l'albergo o sono in giro a cercare alloggio??? ;) Sulla via del ritorno li ho visti aggirarsi in P.zza Cacciatori delle Alpi, angolo Via Vetera...... Edited May 22, 2012 by Piva
tricky Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Vintaaaaaaaaaaaa.....bravi ragazzi................... Eri accanto a noi Daniele Sei stato il primo pensiero alla sirena
Piva Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Basta polemiche!! Anzi più spettatori ci saranno mercoledì e meglio sarà per la societa!! quoto! Oggi è il momento di godere e convincere più gente possibile a venire a palazzo Lo scopo era alzare l'asticella e fare almeno un incasso in più Direi centrati entrambi
Silver Surfer Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Eri accanto a noi DanieleSei stato il primo pensiero alla sirena Dani, a mercoledì! E non puoi tirarTi indietro x la pizza post-partita, ehh...?! A presto.
tricky Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Ieri ho visto un Talts impressionante. Fosse questo sempre non ci sarebbero dubbi sulla riconferma. Per me mvp perché fare a sportellate con i lunghi di Siena è un'impresa titanica. Ma bene la squadra dei secondi venti minuti soprattutto per la pressione difensiva. La partita l'hai vinta lì. Ci sarebbe una menzione per ognuno. Dico davvero. E allora mi diverto a prendere in giro Roberto Abbiamo vinto di 3 punti. Garri ne ha fatti 4. Senza lui si perdeva di 1 Scherzi a parte emozione immensa, dico davvero. Sui livelli dei playoff anni novanta. Domani sera sarà quasi certamente altra musica, ma per una volta godiamo senza pensare ad altro. Ce lo meritiamo per la passione che ci mettiamo tutti e che dimostriamo quando si scrive qui con cuore e rabbia.
Lucaweb Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 (edited) Grande partita di Varese e grandissime emozioni. Da tempo non ricordo una partita di questa intensità a Varese. Ho visto gente tuffarsi in campo in tre contemporaneamente per un pallone vagante, con grande voglia e determinazione. Talts presentissimo e molto pronto che insieme a Fajardo a rimbalzo hanno decisamente tenuto botta. Ma devo dire che anche Ganeto è stato nettamente positivo e mi sono piaciuti molto i primi due quarti di Diawara: mi pare che ora abbia tendenza a mettere la palla a terra per crearsi un piccolo vantaggio sul difensore. Direi una novità. Poi la grande cavalcata di Stipcevic. Edited May 22, 2012 by Lucaweb
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now