Jump to content

Recommended Posts

Posted
Stipcevic ieri sera ha giocato la miglior partita da quando e' a Varese e un po' mi ha fatto incazzare.

Giocasse sempre cosi', non per i punti segnati ma per le scelte, sarebbe in una squadra da Final4.

La stagione, che vale piu' di una partita, ci ha detto il contrario.

E' per questo che lo boccio a favore del Nano.

Stipcevic tutta la vita ....

  • Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Fino a ieri, Stipcevic era un pippone e la squadra andava disfata.

Poi, giocano bene un quarto e mezzo e la stagione diventa trionfale.

Questa vittoria rischia di diventare un polpettone avvelenato, per Vescovi.

Si discuteva giusto di qs.argomento proprio ieri sera alla paninata post-partita (mannaggia alle pizzerie che chiudono in occasione dei playoff a 10 metri di distanza...!).

Personalmente, dubbi sulla conferma di Rok avevo prima, e dubbi permangono.

Però IERI ha giocato come tutta la 2a parte di stagione scorsa, serie con Cantù esclusa (guarda caso serie di playoff con concomitanza di Ranny fuori o comunque limitatissimo x infortunio).

Posted
Chi scrive qui può avere/ha opinioni differenti e scrivendo accetta il contraddittorio... mi riferisco a commenti che sento al palazzetto da parte di qualcuno (e un paio ho "il piacere" di conoscerli di persona) che parla perché ha la lingua in bocca... E che ieri sera erano tranquillamente a casa loro...

E ma a quelli bisogna che tu ti rivolga direttamente ; fare certe polemiche qui dentro non ha nè capo nè coda.

Posted
Vorrei far notare che,ieri, quando sono arrivati i (4) tifosi senesi il punteggio era 30-41. da quel momento parziale di 43-29 per varese... Invito ufficialmente lorsignori a presentarsi dal primo minuto mercoledi sera... :hyper:

Io vorrei far notare che per via di quei 4 tifosi giunti al palazzetto verso le 21.30

SONO DOVUTO ANDARE A VELATE PER POI RIDISCENDERE A MASNAGO ed imboccare l' ingresso della tribuna ovest !!

Ma basta con gli inutilitransennamenti, dai !!! :rolleyes::lol:

Posted
Ieri sera ho visto 2 cose che non mi sembra di aver mai visto su un italico campo : fallo antisportivo a Siena e fallo tecnico per proteste ad un giocatore di Siena !

I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E.

Han perso per questo . :hyper:

Mi aspetto Lamonica-Fuckini-Cicoria per gara 4....

;):rolleyes::lol:

Posted
Stipcevic ieri sera ha giocato la miglior partita da quando e' a Varese e un po' mi ha fatto incazzare.

Giocasse sempre cosi', non per i punti segnati ma per le scelte, sarebbe in una squadra da Final4.

La stagione, che vale piu' di una partita, ci ha detto il contrario.

E' per questo che lo boccio a favore del Nano.

Nano che, peraltro, quando si è avvicinato a una squadra da final4 non ha fatto cose memorabili.

Su Stipcevic abbiamo mezza stagione scorsa che dice che è meglio di quello visto per quasi tutta questa stagione :rolleyes:

Bisogna capire se è un suo limite insormontabile, oppure se si può metterlo in condizione di essere sempre (o almeno spesso) quello di ieri sera.

Posted
Però IERI ha giocato come tutta la 2a parte di stagione scorsa

No cribbio :rolleyes: , ieri sera ha giocato meglio, come non lo si era mai visto. Soprattutto perche' contro squadre d' alto livello tendeva a scomparire( basati guardare gara1 a Siena..)

Posted
E' sicuro?

Comunque nel caso meglio lui di Lamonica o Fuckini

sicuro come il sole

unico precedente a Masnago quest'anno: proprio contro Siena in stagione regolare

:rolleyes::lol::hyper:

Lamonica ce lo tengono in caldo per gara5 al Palestra ;) ;)

Posted
Nano che, peraltro, quando si è avvicinato a una squadra da final4 non ha fatto cose memorabili.

Su Stipcevic abbiamo mezza stagione scorsa che dice che è meglio di quello visto per quasi tutta questa stagione :rolleyes:

Bisogna capire se è un suo limite insormontabile, oppure se si può metterlo in condizione di essere sempre (o almeno spesso) quello di ieri sera.

Per quello che ne capisco ( poco), ha ginganteggiato quando Goss era in panchina.

Forse un caso?

Posted
E' sicuro?

Comunque nel caso meglio lui di Lamonica o Fuckini

Come appena scritto...tutti e 3 insieme...... :lol::hyper::rolleyes:

Posted (edited)
Quelli li tengono per la partita decisiva :rolleyes:

nè Lamonica nè Fuckini sono designati per alcuna gara4

impensabile che saltino due turni di seguito

quindi è sperabile che le altre serie vadano alla bella

se no ce li becchiamo noi, almeno uno dei due, di sicuro

Edited by fabioRE
Posted

però, pensandoci bene, uno come il buon Fabio :rolleyes: ce lo vedrei bene alla quinta a Siena

uno col suo sterminato ego e la sua mania di protagonismo....

cosa di meglio che vedere il proprio nome legato alla clamorosa eliminazione casalinga al primo turno dei pluricampioni bancari? :lol::hyper:;)

Posted
A me il discorso sugli assenti sta sempre un pochino sulle balle.

Soprattutto quelli fatti sulla stampa. Invece che rompere le palle cercando di mettersi nei panni e nei portafogli altrui ci si dovrebbe dilungare a cercare di invogliare la gente a venirci al palazzetto.

Da sempre e per sempre è la squadra/società che fa si che il palazzetto sia pieno o meno.

Con un mix di risultati, spettacolo, aspettative, scelte di marketing e di programmazione. Se ieri c'erano poche persone è perchè quel mix ha portato poche persone.

Lo si dica forte e chiaro, ieri c'è stato uno spettacolo bellissimo, si è rivista pallacanestro e abbiamo visto un secondo tempo con una difesa fantastica.

Avanti con gara 4, speriamo con la stessa intensità. Potremmo prendere invece una imbarcata solenne, io correrò il rischio, gli altri facciano come credono.

Per esempio,

la possibilità di fare la prelazione solo al Palazzetto, niente altre biglietterie e niente internet aiuta a riempire il Palazzetto?

Posted
Ieri sera ho visto 2 cose che non mi sembra di aver mai visto su un italico campo : fallo antisportivo a Siena e fallo tecnico per proteste ad un giocatore di Siena !

I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E.

Han perso per questo . :D

ascolta l'intervista dopo partita del Piangina, dice esattamente le stesse cose e supportato da un giornalista amico (si sente parlar toscano) fa la faccia stupitissima e non si spiega il perchè di tali fischi....ieri gli arbitri hanno perpetrato delitto di lesa maestà; ahiloro ne pagheranno le conseguenze :lol:

Posted
:lol:

e basta polemiche su chi c'era e chi non c'era!!! Godiamoci il nostro scudetto!!!!! :D

quotissimo!

Posted
ascolta l'intervista dopo partita del Piangina, dice esattamente le stesse cose e supportato da un giornalista amico (si sente parlar toscano) fa la faccia stupitissima e non si spiega il perchè di tali fischi....ieri gli arbitri hanno perpetrato delitto di lesa maestà; ahiloro ne pagheranno le conseguenze :lol:

Pianigiani non lo sopporto, davvero, pero mi viene anche da chiedere: com'è che negli anni hanno costruito tutto questo credito nei confronti degli arbitri? Come ha lavorato la società di siena per arrivare a questo? Varese non potrebbe prendere un po' esempio?

Ricordo che l'unica volta che recalcati è andato pesante contro gli arbitri ci siamo tirati la zappa sui piedi perche c'è stato un filotto di partite perse con tanta tanta mano dei grigi.

Bisogna lavorare a 360 gradi, non solo in campo.

Posted
Pianigiani non lo sopporto, davvero, pero mi viene anche da chiedere: com'è che negli anni hanno costruito tutto questo credito nei confronti degli arbitri? Come ha lavorato la società di siena per arrivare a questo? Varese non potrebbe prendere un po' esempio?

Ricordo che l'unica volta che recalcati è andato pesante contro gli arbitri ci siamo tirati la zappa sui piedi perche c'è stato un filotto di partite perse con tanta tanta mano dei grigi.

Bisogna lavorare a 360 gradi, non solo in campo.

Questioni di ....budget....? :lol:

Guest Paul The Rock
Posted

Solitamente i più forti, specie per squadre sempre ad alti livelli come l'ultima Siena, sono sempre quelli più protetti. Forse per sudditanza psicologica, forse per il fatto che inconsciamente chi arbitra tende a autoconvincersi che l'errore o la cavolata fatta dal giocatore della squadra forte sia per colpa dell'avversario e mai per limiti o errori proprio (in pratica sono troppo forti per sbagliare, deve essere l'avversario che l'ha fermato con qualche "trucco").

Posted
Per esempio,

la possibilità di fare la prelazione solo al Palazzetto, niente altre biglietterie e niente internet aiuta a riempire il Palazzetto?

concordo

sulla questione biglietterie la Pall.Va deve fare ancora dei passi avanti

mi duole dirlo ma in altri posti sono molto più avanzati

per esempio, giovedì a Siena, quando ho acquistato il tagliando al botteghino del Palaestra, l'operatore mi ha acceso davanti uno schermo con la piantina di tutti i posti, numerati e colorati in rosso o verde

fantascienza avercelo a Masnago?

Posted
concordo

sulla questione biglietterie la Pall.Va deve fare ancora dei passi avanti

mi duole dirlo ma in altri posti sono molto più avanzati

per esempio, giovedì a Siena, quando ho acquistato il tagliando al botteghino del Palaestra, l'operatore mi ha acceso davanti uno schermo con la piantina di tutti i posti, numerati e colorati in rosso o verde

fantascienza avercelo a Masnago?

Concordo...soprattutto quando moltissimi abbonati sono di fuori Varese Tu cosa fai ? permetti l'acquisto solo al Palazzetto senza avere una rete di vendite almeno in provincia...mah...

Posted
Concordo...soprattutto quando moltissimi abbonati sono di fuori Varese Tu cosa fai ? permetti l'acquisto solo al Palazzetto senza avere una rete di vendite almeno in provincia...mah...

Nel pacchetto " Sofferenza +" e' incluso ( oltre alla visione in diretta delle trasferte su R55), il pellegrinaggio verso Masnago per prendere i biglietti-playoff in prevendita.

Dovreste ormai saperlo.

Ma per voi l' importante e' rompere sempre le balle.....anche dopo una vittoria come quella di ieri sera, cribbio... :lol:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...